Discussione Elezioni europee - la 7 2009 Giugno -

Economia attuale e sviluppo sostenibile compatibile? La crescita del PIL (a tutti i costi), lo sviluppo economico, l'inflazione ... Come concillier l'economia attuale con l'ambiente e lo sviluppo sostenibile.
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79364
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11060




da Christophe » 04/06/09, 22:56

Veri Rednecks ...

Ma la palma d'oro per il dialogo irrispettoso va in gran parte a "Be (a) ndit". Cito il tuo link:

Continuando a parlare con il presidente del Movimento Democratico, quando lo ha visto rifiutare la "connivenza", Daniel Cohn-Bendit ha deriso: "C'è l'onnipresente e c'è l'onnipresente. terra, François! ", ha detto. "I francesi sanno che corro per Europe Ecologie".

Quando François Bayrou ha detto che il candidato verde ha telefonato "spesso" a Nicolas Sarkozy e ha pranzato "tre volte all'Elysee Palace", Daniel Cohn-Bendit si è arrabbiato.

(...)

"Perché ti senti male?", Ha chiesto François Bayrou.

"Non mi sento male, lo trovo spregevole da parte tua, perché sai esattamente cosa succede quando sei presidente di un gruppo (...) E questo tipo di gioco, davanti ai cittadini, beh amico mio , Ti sto dicendo che non sarai mai Presidente della Repubblica, perché sei troppo patetico ", ha risposto Daniel Cohn-Bendit.

"Trovo spregevole, io, aver spinto e giustificato atti nei confronti dei bambini che non posso accettare", ha lanciato François Bayrou, riferendosi a uno scandalo provocato nel 2001 da scritti del primo Leader del maggio 1968 sulla sessualità dei bambini, risalente al 1975. (Nouvelobs.com)
0 x
Avatar de l'utilisateur
Arthur_64
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 224
iscrizione: 16/12/07, 13:49
Località: Pau




da Arthur_64 » 05/06/09, 08:17

Mud e mutande modellate, e presto, le facciamo combattere! Farà lo stesso!
0 x
Avatar de l'utilisateur
Did67
modérateur
modérateur
post: 20362
iscrizione: 20/01/08, 16:34
Località: Alsazia
x 8685




da Did67 » 05/06/09, 11:48

Christophe ha scritto:Cohn Bendit francamente ha scherzato e ha cagato nella colla stasera in You per giudicare (poi lo faccio io) parlando con Bayrou e chiamandolo "amico mio" ... ho visto solo il riassunto del JT ..


Ho visto lo spettacolo.

La mia sensazione (siamo lì nella sensazione - ero anche molto stanca erede sera) è diversa.

Ho trovato Bayrou piuttosto male in questa fase: per chi sapeva un po 'di quello che stava succedendo dietro (Europa-Ecologia data davanti alle liste Modem nei sondaggi e Le Monde che ne ha fatto la sua prima pagina), Bayrou ha attaccato sul tema: Cohn-Bendit, grande amico di Sarko, "non sono io a dirlo, sono Sarko" e leggi un articolo ...

1) Possiamo dare la colpa di molte cose a Cohn-Bendit, alla sua bocca larga, alla sua arte della comunicazione, al fatto di aver "compromesso" a livello municipale di Francoforte o Bruxelles ... Etc Etc ... Ma lì Bayrou era zero, non è la principale critica da muovere a Cohn Bendit di quella di essere stato all'Elysee Palace. Personalmente, non ho mai esitato ad andare sul terreno dei miei "avversari". E ne sono orgoglioso!

2) Su tutte le domande sollevate, il povero Bayrou vorrebbe essere brillante come Cohn-bendit, ma ha qualche problema!

3) Bayrou ha detto di no per cortesia. Era una postura molto premurosa per segnare la distanza. Il suo unico obiettivo per la serata è stato quello di "rompere" Cohn-bendit ... Non ho visto nessun altro contributo da parte sua.

4) In effetti, Cohn-Bendit si è lasciato prendere la mano. Ma lui è ben lungi dall'essere stato l'unico: Chabot stessa a un certo punto, la ragazza di Le Pen a un altro, De villiers che vocifera non so che sciocchezze verso la fine ... Ma lo conosciamo, Dany. Ciò contribuisce alla sua immagine di turbolento. E siccome l'aria è "vintage", occorre che richiami la sua immagine di sessantotto per "rastrellare" tra tutti gli elettori post-sessantotto! Mi chiedo anche se non l'abbia fatto apposta anche lui ...

5) Il più saggio ed elegante della serata: il postino (Besancenot). Non condivido le sue idee, ma è stato eccellente. L'unico secondo me. Sia dalle idee che dal suo comportamento! Cappello dell'artista! Ammiro la performance.
0 x
Rulian
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 686
iscrizione: 02/02/04, 19:46
Località: Caen




da Rulian » 05/06/09, 15:59

Christophe ha scritto:Cohn Bendit francamente ha scherzato e ha cagato nella colla stasera in You per giudicare (poi lo faccio io) parlando con Bayrou e chiamandolo "amico mio" ... ho visto solo il riassunto del JT ..

Ma è appena abbastanza deplorevole per un politico perdere la calma in questo modo! (mi ricorda un certo "Casse toi pov con" :il male:

Scusa Rulian ma lì ha creato la carta e ha fatto vergognare l'ecologia!

E secondo me non va bene per il sondaggio della domenica!

Tutto questo perché Bayrou "solo" gli ha ricordato che era un po 'troppo vicino all'Eliseo ... per un green!


Non sono neanche molto soddisfatto di questo dubbio passaggio di armi. Tuttavia, vorrei ricordare che Cohn-Bendit ha sempre curato tutti. Non diede un trattamento preferenziale al Béarnais. Quindi fai attenzione al brutto processo.

Tuttavia, accusare Cohn-Bendit di guidare per Sarko è davvero una sciocchezza. È una posizione insostenibile, ma Bayou non ha resistito, nella sua grande crociata contro Sarko, per accusare Dany di essere un scagnozzo del furbo. E francamente vola basso.

Accusare un oppositore politico della pedofilia, tre giorni prima delle elezioni, è una banalità senza nome.

E per finire la piccola questione della cosiddetta manipolazione dei sondaggi, e che "ho nomi", fa schifo. Bayrou afferma di essere in grado di sfidare alcuni dei suoi avversari, ma perché non sta disfacendo la canzone ora? Sarebbe molto vantaggioso per lui. È davvero la teoria della grande cospirazione. Pensavo che Bayrou fosse meglio di così.

Cohn-Bendit era fuori dai guai, anche se sospetto che avesse calcolato la sua mossa, né fu molto brillante nel definire Bayrou "schifoso". Non ne esce cresciuto.

Altrimenti, ottimo punto per Besancenot per il suo atteggiamento molto superiore a quello dei suoi colleghi, e pessimi punti per Marine le Pen e Ph de Villiers che non hanno smesso di vociferare, il che mostra il loro senso del dibattito ...

E infine, la mia insoddisfazione principale va ad Arlette Chabot, che ancora una volta si è dimostrata incapace di tenere il palco. Non è mai stata fregata per fare spettacoli politici che non sono stati pugilati. Portala fuori! Quando dai il benvenuto a un mucchio di bestie selvagge, devi sapere come gestirlo.
0 x
Avatar de l'utilisateur
Arthur_64
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 224
iscrizione: 16/12/07, 13:49
Località: Pau




da Arthur_64 » 05/06/09, 16:02

Non ho visto lo spettacolo, non il momento, ma considerando quello che dici non è eccezionale da Bayrou, è chiaro.

Detto questo, nella propaganda ufficiale del MEI (Movimento Ecologico Indipendente) di Brice Lallonde, mi è piaciuto il "E se mangiassimo meno carne?" ...
0 x
Rulian
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 686
iscrizione: 02/02/04, 19:46
Località: Caen




da Rulian » 05/06/09, 16:04

non ti sei perso nulla, è stato piuttosto male ...
0 x
Avatar de l'utilisateur
Arthur_64
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 224
iscrizione: 16/12/07, 13:49
Località: Pau




da Arthur_64 » 05/06/09, 16:11

Rulian ha scritto:non ti sei perso nulla, è stato piuttosto male ...


Tuttavia mi ha dato questa deriva per alcuni anni a combattere su tutto ma soprattutto non su idee e progetti ...
0 x
recyclinage
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1596
iscrizione: 06/08/07, 19:21
Località: terreno artista




da recyclinage » 05/06/09, 20:39

qualsiasi politica di dizione europea non cambierà nulla così com'è


abbiamo esportato il nostro lavoro in altri paesi

esportiamo anche la nostra agricoltura


abbiamo esportato tutto


ora ci sono solo persone rimaste con o senza soldi

chi investirebbe in un paese più costoso e meno redditizio?

affermare che la colpa deriva dall'insegnamento ai giovani è altrettanto utopistico che dire che una volta qualificati andrà tutto bene

abbiamo solo il lavoro di inventore

ma ehi, questo lavoro è riservato allo squalo

perché vedo molto che passano più tempo a rubare idee che a trovarle

la crisi economica nel suo contesto non è una cosa negativa che regola il mercato internazionale per avere un tono neutro in tutti i paesi

ma hey farà molte vittime perché pochi saranno in grado di scappare

ha approfittato di questo stato generale di crisi che al momento richiedere conti sarebbe inappropriato

ma molte pecore che sbadigliano stanno ancora aspettando la risposta dei media

aspetteresti un salvatore?
può essere il messia?


se guardo alla cronologia i paesi che erano sotto il giogo propulsore occidentale sono diventati molto più potenti di quest'ultimo

se vuoi davvero dire una preghiera

prega che non ci sia vendetta


ecco la mia opinione

Non vedo una soluzione

sono tutti tirati svuotando le casse
e intellettualmente impoveriti le persone in modo che non sapessero cosa difendere

Direi un vicolo cieco

o meglio come suicidarsi in alcune lezioni, ...
0 x
Avatar de l'utilisateur
gegyx
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6991
iscrizione: 21/01/05, 11:59
x 2914




da gegyx » 05/06/09, 21:59

Per una volta,

Ti ricevo 5/5

Immagine
0 x
Avatar de l'utilisateur
Remundo
modérateur
modérateur
post: 16179
iscrizione: 15/10/07, 16:05
Località: Clermont Ferrand
x 5263




da Remundo » 05/06/09, 22:20

Bertrand e Aubry erano insipidi.

Bayrou era assurdo e cospiratore (appesantisco le mie parole).

Marine Le Pen ha vociferato le idee semplicistiche della FN. Ha tanto tronco quanto suo padre : Cheesy:

Il Front de Gauche / NPA e De Villiers erano molto corretti e coerenti con la loro lotta. Sebbene De Villiers alla fine sia stato portato via dall'ennesima provocazione di questo geniale seminatore di caos che è Cohn Bendit ...

Cohn Bendit ha fatto molto bene, qui credo il vincitore del dibattito. Occhio acuto e penetrante, sempre all'avanguardia delle atmosfere "boxe" ... ecco dove eccelle : Idea:

Quindi ragazzi : Mrgreen:

ecco fatto, hai fatto la tua scelta : Mrgreen:

La povera Arlette aveva troppi grandi felini sul set. Che spettacolo marcio! :?
Dernière édition par Remundo il 05 / 06 / 09, 22: 32, 1 modificato una volta.
0 x
Immagine

Di nuovo a "Economia e delle Finanze, la sostenibilità, la crescita, il PIL, i sistemi fiscali ecologici"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Forhorse e gli ospiti 372