L'Olanda sovvenziona la speculazione

Economia attuale e sviluppo sostenibile compatibile? La crescita del PIL (a tutti i costi), lo sviluppo economico, l'inflazione ... Come concillier l'economia attuale con l'ambiente e lo sviluppo sostenibile.
bambù
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1534
iscrizione: 19/03/07, 14:46
Località: Breizh




da bambù » 01/08/12, 15:45

Obamot ha scritto:Lì mi infastidisci, ovviamente non mi hai letto, rileggi (per di più Ho modificato

Se cambi idea ogni 10 secondi, non posso farci niente.

Obamot ha scritto:Non ho intenzione di dedicare più tempo a questo, dslé, ho un lavoro che mi aspetta ...

Speculare?

Anche se ciò significa cambiare una legge, forse possiamo cambiarla nel modo giusto, giusto? È chiedere troppo? O non corrispondeva al corso dell'azione che aveva promesso ai suoi amici?
0 x
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28725
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538




da Obamot » 01/08/12, 15:50

Nota che sei tu che stai cercando di cambiare idea ...

No, ovviamente non ti preoccupi di pensare.

E trova un altro campo di sfida, da parte mia non ho nulla a che fare con esso : Mrgreen: : Cheesy:

Se ti assicuro ...

PS: sei ancora in lutto per la modifica della legge, ci deve essere una serie di tariffe nell'applicazione, è una cosa assemblata da zero che (per i motivi spiegati sopra, non cambierà nulla e non influenzerà le classi medie, che perderebbero comunque la posta in gioco, perché non sono abbastanza grandi da combattere contro il commercio veloce ....)

E se colpisce duramente gli speculatori in erba, possiamo solo rallegrarci, giusto ...

Bene, fermo le tasse lì, visto che giochi come un mulo : Cheesy: : Mrgreen: Ciao
0 x
bambù
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1534
iscrizione: 19/03/07, 14:46
Località: Breizh




da bambù » 01/08/12, 15:56

Ti piace quello che non lavori così tanto :D
0 x

Di nuovo a "Economia e delle Finanze, la sostenibilità, la crescita, il PIL, i sistemi fiscali ecologici"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 153