risorse geologiche non sono che l'olio mancherà!

Economia attuale e sviluppo sostenibile compatibile? La crescita del PIL (a tutti i costi), lo sviluppo economico, l'inflazione ... Come concillier l'economia attuale con l'ambiente e lo sviluppo sostenibile.
Avatar de l'utilisateur
Did67
modérateur
modérateur
post: 20362
iscrizione: 20/01/08, 16:34
Località: Alsazia
x 8685




da Did67 » 08/06/13, 11:09

Quindi le critiche sembrano essenziali per evitare una nuova inchiesta ????

[mi hai forse letto altrove criticando gli ayatollah dell'ambientalismo oi kmer verdi delle rinnovabili? Ovviamente, ogni volta che mi imbatto in "groupies" che non vogliono vedere i limiti del sistema che idolatrano]

Per tornare al thread e al suo titolo, concordiamo quindi che penso:

a) l'agricoltura convenzionale è l'agricoltura mineraria

b) l'agricoltura etichettata AB può essere; devi guardare più da vicino (rispetto all'etichetta AB) ...
0 x
OlivierD
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 59
iscrizione: 11/04/06, 14:52
Località: 78 Nord
x 11

Re: Risorse geologiche: non mancherà solo il petrolio!




da OlivierD » 29/11/21, 19:09

Ciao
quello che mi attrae nell'eccessiva estrazione mineraria è "cosa resterà alle prossime civiltà tra 100 anni ???

oliva
0 x
700W di fotovoltaico in autoconso con router tignoso...
La permacultura non si improvvisa in 15 giorni, ascoltiamo Arthur Keller, e non dimentichiamoci di votare il programma che meglio difende i nostri interessi!
OlivierD
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 59
iscrizione: 11/04/06, 14:52
Località: 78 Nord
x 11

Re: Risorse geologiche: non mancherà solo il petrolio!




da OlivierD » 04/12/21, 19:18

infatti in questa tabella manca il fosforo, e non viene riciclato viene utilizzato per i fosfati nei fertilizzanti tra gli altri
oliva
0 x
700W di fotovoltaico in autoconso con router tignoso...
La permacultura non si improvvisa in 15 giorni, ascoltiamo Arthur Keller, e non dimentichiamoci di votare il programma che meglio difende i nostri interessi!

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "Economia e delle Finanze, la sostenibilità, la crescita, il PIL, i sistemi fiscali ecologici"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 102