Imposta sui prodotti importati dalla zona non di Kyoto

Economia attuale e sviluppo sostenibile compatibile? La crescita del PIL (a tutti i costi), lo sviluppo economico, l'inflazione ... Come concillier l'economia attuale con l'ambiente e lo sviluppo sostenibile.
Avatar de l'utilisateur
bob_isat
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 290
iscrizione: 26/08/05, 18:07

Imposta sui prodotti importati dalla zona non di Kyoto




da bob_isat » 13/01/06, 09:38

Torno a questa idea di introdurre una tassa sui prodotti importati dalla zona non kyoto, sviluppata nelle notizie di oggi.
Questo semplicemente non è possibile perché i nostri paesi aderiscono all'OMC e devono seguire le regole. Conoscere "GOCCIA CONTINUA DI BARRIERE DOGANALI E IMPOSTE SUI PRODOTTI INCOMING"

Le regole dell'OMC, allo stesso modo della "libera e senza distorsioni della concorrenza" del Trattato europeo, precludono qualsiasi incentivo economico per l'eco-responsabilità delle imprese.

Per scambiare cosa, è ben fatto comunque.

NB: per la domanda:
"Sì, sì, l'OMC è davvero un'istanza di poche persone che non sono elette a suffragio universale e le cui decisioni influenzano la vita di 6 miliardi di altri ..."
0 x
Rulian
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 686
iscrizione: 02/02/04, 19:46
Località: Caen




da Rulian » 13/01/06, 10:02

Una tassa di importazione sull'area di Kyoto sarebbe un'ottima idea.
Ma è, e rimarrà, un dolce sogno : Cry:

Ci sono davvero giorni in cui penso che dovrei fare ecoterrorismo ... Fai scoreggiare le condutture e Wall Street
:il male:
0 x
Avatar de l'utilisateur
Asgard Tyr osso
Il mio R21 Pantone su TF1 :)
Il mio R21 Pantone su TF1 :)
post: 160
iscrizione: 06/02/05, 18:21
Località: partout
x 1




da Asgard Tyr osso » 13/01/06, 10:22

Prima dell'eco-terrorismo, esiste già un lavoro enorme, per unire gli sforzi di tutti coloro che ruotano attorno a questo forum!!!
Il nostro coinvolgimento personale agirà molto più bomba come vuoi! Soprattutto non sottovalutare il nostro potenziale (ds collettivo individuale) Se c'è tanta energia quanto in te e nell'altro, metti profitto, in modo intelligente, può avere il suo impatto !!! Quindi, chi fa cosa? Quando? e come? e con chi? Dovremmo andare all'azione insieme una di queste quattro !!! Ma non è ovvio, ma tutti quelli che sono lì, sono lì per la stessa cosa!
ALLORA la tregua fiscale del gossip o non l'importazione o l'esportazione fiscale, non ci interessa molto di essere uniti, solidali ed EFFICIENTAMENTE VELOCI.
NESSUNA VIOLENZA E SOLO AZIONE !!!
CA serve qualcosa ... il resto :il male:
La violenza su PS è la voce dell'FN, l'azione locale e la solidarietà sono voci per l'econologia! :D :D :D
0 x
Avatar de l'utilisateur
bob_isat
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 290
iscrizione: 26/08/05, 18:07

Ri: Imposta sui prodotti importati dall'area non di Kyoto




da bob_isat » 13/01/06, 10:56

nessuna violenza è accesa!:
non dare un pretesto per rendere il nostro attuale illegittimo!
0 x
Rulian
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 686
iscrizione: 02/02/04, 19:46
Località: Caen




da Rulian » 13/01/06, 11:02

Eh calmati !! Era solo un riflesso nell'aria !! : Mrgreen:
Non arrabbiarti !! : Lol:
0 x
Avatar de l'utilisateur
Asgard Tyr osso
Il mio R21 Pantone su TF1 :)
Il mio R21 Pantone su TF1 :)
post: 160
iscrizione: 06/02/05, 18:21
Località: partout
x 1




da Asgard Tyr osso » 13/01/06, 11:10

Dico solo che è tempo, parla un po 'e fai molto di più !!
quando jdit ca, ci sono molti ky che dicono: non abbiamo tempo o niente penny ecc ... Jdit insieme tutti dobbiamo cky, il problema è che è molto difficile fare un lavoro in comune ed è l'unica cosa che può tirarci fuori !!! è andato a vedere l'associazione sezione, c'è un messaggio che esprime la sostanza del mio pensiero!
:D
0 x
Avatar de l'utilisateur
lau
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 814
iscrizione: 19/11/05, 01:13
Località: vaucluse




da lau » 13/01/06, 16:38

Asgard Tyr osso ha scritto:La violenza su PS è voce per l'FN,


Sono voci anche per i rossi! :shock:

per favore! nessuna politica al riguardo forum !! E sarai molto più ascoltato :!: : Cry:
0 x
Il numero di molecole in una goccia d'acqua è pari al numero di goccia che contiene il Mar Nero!
Avatar de l'utilisateur
Asgard Tyr osso
Il mio R21 Pantone su TF1 :)
Il mio R21 Pantone su TF1 :)
post: 160
iscrizione: 06/02/05, 18:21
Località: partout
x 1




da Asgard Tyr osso » 13/01/06, 19:12

A proposito di ascoltare !!!
Non hai dato la tua opinione su quello che ho detto ds le intestazioni di intestazione !!!
Dovresti applicare le cose che dici!
Rispondi a tutti perché c'è una lettera sfortunata per 2 che non ti piace, non è molto pensierosa !!!
se sbaglio, altrettanto per me!
ma non ti ascolto, riguardo a tutte le proposte che ho fatto !!! Non ascoltarlo ??? (nel caso, dai un'occhiata ai messaggi che ho lasciato e dimmi sinceramente se non merita che ascoltiamo un po '!!!
Sezione di associazione o fare clic sul mio nome utente : Cheesy: grazie per l'ascolto !!!
0 x
Avatar de l'utilisateur
lau
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 814
iscrizione: 19/11/05, 01:13
Località: vaucluse




da lau » 13/01/06, 20:16

Asgard Tyr osso ha scritto:A proposito di ascoltare !!!
Non hai dato la tua opinione su quello che ho detto ds le intestazioni di intestazione !!!
Dovresti applicare le cose che dici!
Rispondi a tutti perché c'è una lettera sfortunata per 2 che non ti piace, non è molto pensierosa !!!
se sbaglio, altrettanto per me!
ma non ti ascolto, riguardo a tutte le proposte che ho fatto !!! Non ascoltarlo ??? (nel caso, dai un'occhiata ai messaggi che ho lasciato e dimmi sinceramente se non merita che ascoltiamo un po '!!!
Sezione di associazione o fare clic sul mio nome utente : Cheesy: grazie per l'ascolto !!!


Trovo il tuo impegno coraggioso ed è tutto il tuo onore voler far accadere le cose.
Quindi dici chiaramente su questo forum ci sono molti che pompano molte informazioni per il loro account personale e si rompono come disordinati, è vero che probabilmente hai ragione.
Non ti ho dato la mia opinione sull'asso. per la semplice ragione che non ho finito il mio pantone (è in corso) e non riesco a spiegare ciò che non ho detto se non che non mi piace parlare di politica, è un argomento delicato soprattutto al momento attuale e ci sono forums per quello e ancora ... anche lì non abbiamo più il diritto di dire quello che pensiamo.
Condividerò i miei risultati sul forum e chissà, forse il mio veicolo sarà tra le foto del sito.
Pensi a quello che vuoi ma è già una disobbedienza civica mettere un doping sul suo veicolo principale per le ragioni che conosci.
E dato che non sono un cane, ho fatto una piccola donazione simbolica martedì a Econology perché questo sito mi ha portato molto in termini di conoscenza.
Possiamo contribuire di più ma a modo suo, per esempio sarei stato completamente paralizzato per andare su TF1 ... l'approccio relazionale non è disponibile per tutti se capisci cosa intendo ..
Sperando di finire rapidamente il mio doping posso partecipare a una promozione del processo se le condizioni mi soddisfano.Immagine
0 x
Il numero di molecole in una goccia d'acqua è pari al numero di goccia che contiene il Mar Nero!
Avatar de l'utilisateur
Asgard Tyr osso
Il mio R21 Pantone su TF1 :)
Il mio R21 Pantone su TF1 :)
post: 160
iscrizione: 06/02/05, 18:21
Località: partout
x 1




da Asgard Tyr osso » 13/01/06, 21:12

posso farti girare un costo manuale per finirlo se vuoi ??? :D
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "Economia e delle Finanze, la sostenibilità, la crescita, il PIL, i sistemi fiscali ecologici"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Remundo e gli ospiti 208