I "convogli di libertà" francesi...

Economia attuale e sviluppo sostenibile compatibile? La crescita del PIL (a tutti i costi), lo sviluppo economico, l'inflazione ... Come concillier l'economia attuale con l'ambiente e lo sviluppo sostenibile.
Ahmed
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 12307
iscrizione: 25/02/08, 18:54
Località: Borgogna
x 2968

Re: I "convogli di libertà" francesi...




da Ahmed » 15/02/22, 14:51

Beh, fa pubblicità... Cos'altro? 8)
1 x
"Soprattutto, non credere a quello che ti dico."
Avatar de l'utilisateur
Macro
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6515
iscrizione: 04/12/08, 14:34
x 1637

Re: I "convogli di libertà" francesi...




da Macro » 15/02/22, 19:27

Milioni di veicoli sono sbarcati questo pomeriggio a Bruxelles.. La rivolta è totale e internazionale... abbiamo visto anche Papa Francesco sventolare una bandiera anarchica dalla sua papamobile....Trema borghese e le tue teste saranno presto in cima a grandi picche... Fratelli musulmani buddisti indù monoteisti politeisti violinisti fisarmonicisti ciclisti e tutto il resto si uniscono al movimento di domani (i capitalisti arriveranno tra pochi giorni) per la costruzione di un ordine nuovo....SIAMO SALVATI.....

: Cheesy: : Cheesy: : Cheesy: : Cheesy:
2 x
L'unico sicuro in futuro cosa. E 'che ci possono possibilità che sia conforme alle nostre aspettative ...
jean.caissepas
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 660
iscrizione: 01/12/09, 00:20
Località: R.alpes
x 423

Re: I "convogli di libertà" francesi...




da jean.caissepas » 16/02/22, 15:43

Uno, testimonianza sugli abusi della "milizia" a Parigi:

1 x
abitudini passato deve cambiare,
perché il futuro non deve morire.
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28725
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538

Re: I "convogli di libertà" francesi...




da Obamot » 16/02/22, 16:35

Morale della favola, sono molto coraggiosi, ma se vieni arrestato dalla Polizia, hanno delle istruzioni, meglio non esagerare... :Rotolo: togliere la bandiera è stata probabilmente percepita come l'ultima provocazione, poiché la manifestazione non era autorizzata.

Mi tolgo il cappello con loro, ma ecco le conseguenze!

Nessuno ne parla ma nel consueto sistema giudiziario, dovresti sapere che chi usa il proprio veicolo in una manifestazione può essere legittimamente accusato "per aver usato il loro veicolo 'come arma'". Il giudice può, a seconda dei casi, infliggere una multa fino a € 30,- e oltre...

E la qualificazione dei fatti (del reato) è lasciata alla discrezione delle forze dell'ordine. A seconda della "minaccia" rappresentata (che può essere abbastanza soggettiva). Questo dispositivo può essere utilizzato come repressione, soprattutto nelle situazioni in cui l'irrazionale prende il sopravvento.

Poveretti, li compatisco, spero che saranno clementi con loro.
1 x
jean.caissepas
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 660
iscrizione: 01/12/09, 00:20
Località: R.alpes
x 423

Re: I "convogli di libertà" francesi...




da jean.caissepas » 17/02/22, 11:23

Una compilation di video presi dai passanti:

https://fr.sott.net/article/39352-Le-mo ... -en-France
0 x
abitudini passato deve cambiare,

perché il futuro non deve morire.

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "Economia e delle Finanze, la sostenibilità, la crescita, il PIL, i sistemi fiscali ecologici"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 182