economia impostori

Economia attuale e sviluppo sostenibile compatibile? La crescita del PIL (a tutti i costi), lo sviluppo economico, l'inflazione ... Come concillier l'economia attuale con l'ambiente e lo sviluppo sostenibile.
Avatar de l'utilisateur
johan68
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 7
iscrizione: 08/05/13, 00:23




da johan68 » 20/10/14, 15:02

Ciao Ahmed
Penso che in modo che la "scienza economica" possa meritare il suo nome di scienza; non dovrebbe rimanere isolata ma essere trattata con le altre leggi della natura come ad esempio credo che l'entropia si applichi pienamente in macroeconomia
cosa ne pensi?
jp
0 x
RégsB
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 67
iscrizione: 26/04/14, 13:33




da RégsB » 21/10/14, 08:37

Buongiorno,

Siamo approssimativamente sull'asintoto della curva di crescita.
Le "leggi" che gli economisti avevano messo insieme per aderire più o meno alla curva in aumento in precedenza non si sono più attaccate. : Mrgreen:
Gli ex economisti devono essere indignati, i giovani possono essere imbarazzati, ma non hanno imparato nient'altro a scuola. Pertanto, non sono tutti in grado di attuare un piano aziendale nella situazione attuale ...
gli unici a cavarsela sono i banchieri che creano fluttuazioni di mercato per trarre profitto da questi brevi cicli. : Idea:
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "Economia e delle Finanze, la sostenibilità, la crescita, il PIL, i sistemi fiscali ecologici"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Bing [Bot] e gli ospiti 138