Scelte politiche per creare e mantenere la disoccupazione

Economia attuale e sviluppo sostenibile compatibile? La crescita del PIL (a tutti i costi), lo sviluppo economico, l'inflazione ... Come concillier l'economia attuale con l'ambiente e lo sviluppo sostenibile.
Janic
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 19224
iscrizione: 29/10/10, 13:27
Località: Borgogna
x 3491

Re: Scelte politiche per creare e mantenere la disoccupazione




da Janic » 01/09/21, 10:26

humus
Grandi caratteri in grassetto + punto esclamativo tutto il tempo, lo trovo aggressivo.
cfit appare tale perché a differenza di una conversazione orale, la voce accentua alcuni aspetti di un discorso che non esiste in un testo e che quindi passa per questo tipo di mezzi ! : Arrowl:
Non ho risposto all'età.
sì, da un'emoticon! Da qui la mia riflessione consecutiva"Capisco quindi immagino 20 anni, 40 anni, 60 anni; 80 anni? ecc ..
Ma non fraintendermi, apprezzo la maggior parte dei tuoi interventi ben ponderati per la maggior parte del tempo. Questo particolare punto sul determinismo ha occupato la vita di filosofi e pensatori di ogni tipo, poiché gli esseri umani si pongono queste domande e né tu né io risponderemo meglio di loro. Per questo emerge più da un discorso filosofico/religioso che dall'ordine di una conoscenza chiara e definitiva.
0 x
"Facciamo scienza con fatti, come fare una casa con le pietre: ma un accumulo di fatti non è più una scienza che un mucchio di pietre è una casa" Henri Poincaré

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "Economia e delle Finanze, la sostenibilità, la crescita, il PIL, i sistemi fiscali ecologici"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 161