Sego riadattato orale?

Economia attuale e sviluppo sostenibile compatibile? La crescita del PIL (a tutti i costi), lo sviluppo economico, l'inflazione ... Come concillier l'economia attuale con l'ambiente e lo sviluppo sostenibile.
Avatar de l'utilisateur
bham
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1666
iscrizione: 20/12/04, 17:36
x 6




da bham » 03/05/07, 19:51

mulino ha scritto:
bham ha scritto:
[...] Non sto dicendo che i profittatori, e per estensione gli immigrati, la violenza urbana non sia un problema, [...]

Quindi, vedi, trovo davvero serio quello che dici ...
Sei tu che fai questa amalgama ...

No, non sono io. È ancora Sarko che ci arrabbia da quando era dentro, immigrati clandestini, charter di immigrati da portare a casa, compresi scolari, immigrazione prescelta, violenza in periferia, la prevenzione della delinquenza dall'asilo (quindi archiviazione) e dei cattivi disoccupati che non vogliono lavorare. Non sono io che lo dico, sono lui, tanto che sembra esistere solo quello, come se fosse il flagello nazionale! Non ti preoccupare, non avresti potuto perdere tutto questo.
mulino ha scritto: Se sarko lo avesse fatto, non avrei sicuramente votato per lui!
Nessun commento !
mulino ha scritto:Solo la sinistra ha detto che ripulire la periferia era contro gli immigrati. Gli immigrati NON sono più disonesti dei francesi. Dire il contrario sarebbe tornare ai tempi dei nazisti. Pulire significa imprigionare il disonesto, non questa o quella comunità!
Sì, in effetti Sarko si circonda di immigrati e non sembra settario. Ma nell'inconscio collettivo parlare solo di questi "problemi" significa far fare ai cittadini sensibili ad essi una pericolosa fusione e Sarko lo sa bene. Perché infatti, perché basare la sua campagna sulla sicurezza, come è stato fatto nel 2002, quando sappiamo che i "disonesti" di fascia bassa rappresentano il 5/10% della popolazione?
E i brevetti disonesti di fascia alta che usano il dorso di contribuenti come Pasqua et Cie, ingrassando le zampe e le commissioni di vendita di armi, che ne dici? Io mi fa alzare la senape. Le leggi sulla sicurezza interna del 18 marzo 2003 (o legge Sarkozy) e Perben del 2 marzo 2004 hanno successivamente ampliato il campo delle persone archiviate. D'ora in poi, la legge sulla sicurezza interna (LSI) specifica che il semplice sospettato di un reato può essere presentato alle sole "presunzioni di colpa", diverso da quello finanziario o di insider trading. No interessante! ciò significa che non ci sono file per sospetti ladri maggiori !!! Cosa ne pensate dell'interesse di Sarkozy e degli affari di Chirac che il nostro caro candidato alla presidenza cercherà di mettere da parte per "amnistia" per più di 10 anni?


mulino ha scritto:
bham ha scritto: Quando una recente legge sull'orientamento agricolo ti proibisce di usare le piante come fertilizzanti naturali o pesticidi, ti proibisce persino di parlarne o di pubblicare le ricette pena la visita dei funzionari doganali o la polizia che ha sequestrato il tuo computer e il tuo disco rigido !!!


Lì confesso la mia ignoranza: puoi dirmi di più? Qual è il contesto di questa legge?

Vai a vedere lì: https://www.econologie.com/forums/la-recette ... t2262.html
0 x
Colmant
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 101
iscrizione: 05/09/06, 10:40
Località: vaucluse




da Colmant » 03/05/07, 19:55

zac, l'hai visto sul sito con la barba turbante?
è una pratica comune sul chiodo?

o è una ricetta AZF?

la mia linea totale da 400 kv è alta 53 m 225 m sul terreno e resiste a 700 tonnellate di spinta laterale è ancorata da 4 pile (12 m di profondità) per ogni piede
Ho i piani

500 kg saranno sufficienti?
In questo momento stiamo mettendo azoto nel grano, è ovunque
0 x
Avatar de l'utilisateur
zac
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 1446
iscrizione: 06/05/05, 20:31
Località: Piton St Leu
x 2




da zac » 03/05/07, 20:11

500 kg sono per tre 10 kg sono più che sufficienti per uno (150 grammi ben posizionati sarebbero sufficienti ma devi prendere il margine).

@+
0 x
Ha detto la zebra, Freeman (razza in via di estinzione)
Questo non è perché io sono CON io non cerco di fare cose intelligenti.
SixK
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 670
iscrizione: 15/03/05, 13:48
x 272




da SixK » 03/05/07, 20:25

Stasera, durante l'incontro, Sarkozy ci ha parlato di amore e fratellanza, di essere contro i comunitarismi, l'opposizione reciproca, ecc ...!
Avevo quasi una lacrima agli occhi! è stato bellissimo !!! : Cry:
È davvero cambiato! : Cheesy:

SixK
0 x
Avatar de l'utilisateur
NLC
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2751
iscrizione: 10/11/05, 14:39
Località: Nantes




da NLC » 03/05/07, 20:40

In caso contrario, cosa ne pensi della grande idea di sego per l'accompagnamento di donne poliziotte che tornano a tarda notte?

Questa è l'idea che uccide! Secondo me non ci sono state consultazioni con le sue per dire queste stronzate! Deve essere venuto da lui all'improvviso sul set e deve aver detto che sarebbe piaciuto.

È ridicolo, assurdo e dimostra che le uniche idee che può esporre sono incredibili assurdità!

E il fatto che lei voglia più polizia? Non è innaturale? Non è quello che abbiamo criticato Sarko?

Con ciò, ti lascio scatenare con te stesso ...

Vado a vedere altrove se ci sono, non ho altro da fare qui. È così che ho avuto delle cose, che ritengo interessanti, da condividere in un futuro molto prossimo sull'astrofotografia di una turbina eolica.

Ma va bene forums in rete non è quello che manca!
0 x
SixK
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 670
iscrizione: 15/03/05, 13:48
x 272




da SixK » 03/05/07, 21:14

Sei il nemico sbagliato, non credo che tu sia stato insultato o altro. Siamo tutti qui per parlare di econologia. Questa discussione non è più un luogo per confrontarsi con le idee.

Hai difeso brillantemente le tue idee contro a forum decisamente contro Sarkozy.

Ma voilà, quello che devi capire è che siamo contro Sarkozy, non necessariamente contro il suo programma. Ci sono buone idee come in tutti i programmi di altri candidati.

Ancora una volta il problema non è il programma del candidato giusto. È lui stesso il candidato!

Chi per nemmeno 3 mesi dichiara di voler fare il contrario di quello che ha fatto per 5 anni !!!! (scivolando nel trasmettere la predeterminazione dei geni)

Quindi poniti le domande giuste.

Dopo che sono totalmente d'accordo sul fatto che Royal possa peggiorare la situazione economica della Francia.

Sulla questione delle poliziotte, Segolene ha fatto l'escalation, è chiaro!

Ciò che viene criticato Sarko è l'uso improprio della funzione primaria della polizia! Servire i cittadini e non attaccarli permanentemente facendo numeri!
Cifre imposte in anticipo! QUOTE !!!!!

Sarkozy ci parla del rally ma si è solo diviso!

In breve, pensa al tuo gesto e ti renderai conto che non è perché non abbiamo la stessa concezione di un politico che è necessario partire da un forum chi parla soprattutto di econologia!

Questo thread è un thread tra migliaia che non parlano di politica!

SixK
0 x
Avatar de l'utilisateur
bham
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1666
iscrizione: 20/12/04, 17:36
x 6




da bham » 03/05/07, 21:38

NLC ha scritto: In caso contrario, cosa ne pensi della grande idea di sego per l'accompagnamento di donne poliziotte che tornano a tarda notte?

Ah sì anche a me mi è piaciuto :shock: inoltre diede grano per macinare a Sarko. O come piantarti nella bellezza. Beh, sì, non siamo viziati, ma ehi preferisco il male al peggio.

NLC ha scritto: Con ciò, ti lascio scatenare con te stesso ...
Andrò a vedere altrove se ci sono, non ho altro da fare qui.

Qui illustra perfettamente cosa è riuscito a fare il tuo amico: dividi per regnare meglio e mettere i cittadini l'uno contro l'altro.
0 x
Avatar de l'utilisateur
NLC
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2751
iscrizione: 10/11/05, 14:39
Località: Nantes




da NLC » 03/05/07, 22:30

bham ha scritto:Qui illustra perfettamente cosa è riuscito a fare il tuo amico: dividi per regnare meglio e mettere i cittadini l'uno contro l'altro.


Non è mio amico, è solo che offre buone idee, cosa che credo, e soprattutto non voglio assolutamente che Sego passi, perché altrimenti la Francia si imbatte in un disastro.

In 5 anni la pendenza sarebbe ancora più difficile da scalare. E ci saranno persone per le strade la sera quando tutti dovranno accompagnarsi per evitare di essere attaccati.

Eccomi finito per questo argomento. Per il resto, vedremo ... 8)
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79364
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11060




da Christophe » 04/05/07, 09:02

NLC ha scritto:e soprattutto non voglio assolutamente che Sego passi, perché altrimenti la Francia si imbatte in un disastro.


Oh sì ed elegge un ragazzo che (quasi) prende Slogan nazisti Dove pensi che andrà la Francia?

http://www.sarkozy.fr/video/index.php
1a frase della clip sul lavoro: "il lavoro è libertà"

Immagine

Un piccolo promemoria per i "ciechi", ecco la porta di "ingresso" ai campi di lavoro di Dachau:

Immagine

Ora FERMATI sono stanco di questa guerra anti e pro scura quindi direi solo una cosa: La Francia avrà il leader che merita ... se merita il fascismo (democratico), lo avrà ... con la violenza e la tristezza che tutti gli stati estremisti hanno portato ... la guerra civile per il 2009? ... scommettiamo?
0 x
SixK
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 670
iscrizione: 15/03/05, 13:48
x 272




da SixK » 04/05/07, 09:58

una piccola decodifica del dibattito di mercoledì:

http://www.ouest-france.fr/dossiers/pre ... idCLA=8833

SixK
0 x

Di nuovo a "Economia e delle Finanze, la sostenibilità, la crescita, il PIL, i sistemi fiscali ecologici"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 447