Sego riadattato orale?

Economia attuale e sviluppo sostenibile compatibile? La crescita del PIL (a tutti i costi), lo sviluppo economico, l'inflazione ... Come concillier l'economia attuale con l'ambiente e lo sviluppo sostenibile.
Avatar de l'utilisateur
gegyx
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6982
iscrizione: 21/01/05, 11:59
x 2907




da gegyx » 04/05/07, 10:42

Interessante questa decrittazione.
Preciso che quando Sarkosy afferma ora che rispetta il NO dell'ultimo referendum sulla costituzione europea, e, periodo, non tornerà lì. Questo è sbagliato! Perché intende svilupparlo, con il parlamento (sotto la pressione di altri paesi, ad esempio la Germania)
Quando Sarkosy afferma che la legge Fillon dura fino al 2020. Questo è falso!
Gli esperti affermano che queste misure copriranno solo un terzo delle entrate. Che ci sia un appuntamento l'anno prossimo per rimettere tutto sul tavolo.
E anche così! Nella legge Fillon, esiste una misura che consente al governo di fissare per decreto, un'estensione di oltre un quarto all'anno, affinché il periodo legale dei contributi abbia una pensione completa.
Ha detto ad un certo punto che si poteva legittimamente ritirarsi quando si desiderava (quindi, in proporzione agli anni forniti). Questo è sbagliato! Interviene il sistema di sconti del 5% all'anno, con un massimo del 20%). Prendere una pensione legale all'età di 60 anni significa avere un calcolo proporzionale per gli anni contribuiti, ridotto di un rapimento del 20%!
----
La situazione di una persona che ha studiato e che ha avuto un lavoro in ritardo, perché R. Barre ha fatto aspettare e intendeva rimuovere tutti i vincitori del concorso in attesa di appuntamento, si ritrova con un deficit di rendite evidenti ; le successive misure restrittive significano che deve continuare, con una scadenza che risale allo stesso tempo.
È peggio della canna dei danaidi che si svuota tanto quanto è piena, poiché lì si svuota ancora più velocemente.
Una persona che ha studiato, quindi non ha avuto opportunità di lavoro nel suo ramo e che ha lottato per trovare un lavoro, merita di essere punita, rispetto a una persona che è tornata in vita attivo prima e chi aveva la sicurezza di fondare una famiglia?
0 x
superare
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 190
iscrizione: 12/12/05, 15:16
Località: Thailandia




da superare » 04/05/07, 11:10

:shock:

Non mi interessa !!! Voto Bové anche al secondo turno e pissitou !!! : Cheesy:

Bene è meglio ridere!

Personalmente, penso che Ségo batterà Sarkopen ...; Non vedo le persone della base votare per un ragazzo che vuole ridurre i rimborsi per le droghe .... Quando non c'è più nulla da rimborsare, sarà necessario tornare in strada per ripetere ciò che i nostri antenati hanno fatto ... loro, per noi!

A + Serge.
0 x
Rispetto !!!
Avatar de l'utilisateur
gegyx
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6982
iscrizione: 21/01/05, 11:59
x 2907




da gegyx » 04/05/07, 11:49

Votare Bové era un gesto umoristico che avevo fatto una volta, nel giugno 2002, quando doveva essere imprigionato.
In queste elezioni, ha corso, ha avuto il mio voto, ma non si è qualificato per il secondo turno.
Ha dato chiaramente consigli di voto.
----
Ben, da lunedì, sospetto che S. Royal vincerà la presidenza, con il 50,27%.
Ma vedo compagni di lavoro, a basso reddito, che sono ancora titubanti ...
E infine mi chiedo se non hanno intenzione di votare in bianco.
Hanno visto questo dibattito solo in TV, sono delusi dalla politica e sono informati, per obbligo, solo dai media formattati.
A loro non importa del loro futuro e non pensano nemmeno a quello dei loro figli ...
Per arrivare a un tale stato d'animo, ci si può chiedere da quale macchina macinano attraversano. Questo è dove diventa serio!
Forse sono refrattario al sistema, perché sono curioso, e faccio lo sforzo di scoprire dove è ancora possibile.
In questo dibattito, Sarkosy, non ha affrontato la franchigia medica che intende applicare alle cure mediche, la vasca sociale che graverà su piccoli budget, mentre si offende con troppe tasse! In effetti sul reddito, sull'eredità, sulle imprese, sull'imposta sul patrimonio. D'altra parte, favorisce più tasse regionali e imposte indirette sulle necessità della vita.

Le persone che hanno visto solo questo dibattito non lo sanno. Stupiti dalle difficoltà della vita, non reagiscono nemmeno alle misure che limitano i loro diritti fondamentali e la loro libertà futura.
0 x
superare
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 190
iscrizione: 12/12/05, 15:16
Località: Thailandia




da superare » 04/05/07, 12:03

+4 !!! Mia moglie, i miei figli e io ....
0 x
Rispetto !!!
Avatar de l'utilisateur
Cuicui
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 3547
iscrizione: 26/04/05, 10:14
x 6




da Cuicui » 04/05/07, 12:16

NLC ha scritto: Eccomi finito per questo argomento. Per il resto, vedremo ...

Ciao NLC
Capisco la tua amarezza.
La destra non favorisce piuttosto i ricchi (coloro che possono permettersi costosi gadget alla moda) rispetto ai non abbienti che lottano per sbarcare il lunario? Perché votare per Sarko? A meno che per te indigente significhi "assistito pigro"? Tuttavia, questo non è il tuo caso.
0 x
mulino
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 10
iscrizione: 21/03/07, 12:02




da mulino » 04/05/07, 12:25

Scusate nlc e tutto, ho sguazzato tra le virgolette: era la prima "citazione" che era quella giusta, e ne avevo lasciata un'altra in giro.
Scusami ancora

Bene, nlc, ci sono almeno due di noi su questo forum essere d'accordo! : Lol:

Christophe, non ero sarcastico. Mi chiedevo anche se il tono sarebbe stato percepito. Ovviamente no.
Ho parlato del "mio" background solo perché hai parlato della tua scuola di alto livello. (Inizialmente stavo solo chiedendo perché te ne sei andato ...)
0 x
le ossa
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 54
iscrizione: 11/11/05, 14:28
x 8




da le ossa » 04/05/07, 14:19

GEGYX ha scritto:
Ben, da lunedì, sospetto che S. Royal vincerà la presidenza, con il 50,27%.


Finché hai ragione!
0 x
Circa la sesta estinzione della vita sulla Terra?
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79330
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11046




da Christophe » 04/05/07, 14:36

mulino ha scritto:Christophe, non ero sarcastico. Mi chiedevo anche se il tono sarebbe stato percepito. Ovviamente no.


Ci sono così tanti "cattivi" in rete che ho qualche motivo per essere sospettoso ...

mulino ha scritto:Ho parlato del "mio" background solo perché hai parlato della tua scuola di alto livello. (Inizialmente stavo solo chiedendo perché te ne sei andato ...)


"Il migliore"? Non credo di aver usato quel termine, ho detto che non era valutata troppo male se ricordo bene ...

Sono partito come ho detto per un lavoro perché l'ex governo sarko non lo era (e non lo è ancora e probabilmente non lo sarà nel prossimo futuro) in grado di dare lavoro ai suoi giovani laureati ... In questo caso non li formiamo o li formiamo in modo più adeguato alle esigenze del mercato del lavoro!

Qui mi viene in mente il dipendente ANPE che mi ha portato fuori un giorno ...

Dipendente ANPE ha scritto:"Ah, ma se gli ingegneri non trovano lavoro, ma dove stiamo andando?" ...


:shock:

Cosa rispondere a questo? Tranne "nel muro"?

Penso che questa situazione sia puramente e semplicemente uno scandalo che tace ... ci sono altri ingés sul forums chi sta lottando e chi potrebbe confermare tutto questo ...

Ma penso che siamo scontati del 99% sull'argomento ...
0 x
Avatar de l'utilisateur
Cuicui
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 3547
iscrizione: 26/04/05, 10:14
x 6




da Cuicui » 04/05/07, 15:42

NLC ha scritto: Non voglio assolutamente che Sego passi, perché altrimenti la Francia si imbatte in un disastro

Non abbiamo già provato a farci credere nell'elezione di Miterrand?
0 x
mulino
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 10
iscrizione: 21/03/07, 12:02




da mulino » 04/05/07, 16:39

Christophe ha scritto:Ci sono così tanti "cattivi" in rete che ho qualche motivo per essere sospettoso ...


In effetti, ciò che serve è un semplice tipo di smiley :-)
per alleggerire l'umore :-)

Christophe ha scritto:"Il migliore"? Non credo di aver usato quel termine, ho detto che non era valutata troppo male se ricordo bene ...

Confermo, non ricordavo più il termine esatto e poiché c'erano molte risposte, ho avuto difficoltà a leggere / trovare tutto.

Christophe ha scritto:In questo caso non li formiamo o li formiamo in un modo più adeguato alle esigenze del mercato del lavoro! [/ B]


Propone precisamente di fermare gli studenti che entrano nei settori bloccati prima di andarci ... ma non è per favore ...
È comprensibile voler fare ciò che vogliamo fare, ma se ci troviamo senza taf, diventa meno utile ...

Dipendente ANPE ha scritto:"Ah, ma se gli ingegneri non trovano lavoro, ma dove stiamo andando?" ...


Sì, un titolo non è più sufficiente per trovare un lavoro.
Inoltre una PAC di impianti idraulici è più utile di un diploma di ingegnere in chimica ... (non è un attacco, solo un'osservazione. Precisione nel caso in cui un chimico sia in giro :-)). Ma è peggio? ci vuole anche molto lavoro per le persone che non hanno il desiderio / l'opportunità di passare BAC + 8 anni sui banchi di studio. Inoltre, l'idraulico si guadagna abbastanza da vivere se credo alle persone che mi circondano.

buon fine settimana!
0 x

Di nuovo a "Economia e delle Finanze, la sostenibilità, la crescita, il PIL, i sistemi fiscali ecologici"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 199