Sego riadattato orale?

Economia attuale e sviluppo sostenibile compatibile? La crescita del PIL (a tutti i costi), lo sviluppo economico, l'inflazione ... Come concillier l'economia attuale con l'ambiente e lo sviluppo sostenibile.
Avatar de l'utilisateur
elefante
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6646
iscrizione: 28/07/06, 21:25
Località: Charleroi, centro del mondo ....
x 7

Sego riadattato orale?




da elefante » 02/05/07, 23:53

Cari amici, temo che SR sia stato respinto oralmente: Sarko è una bestia!
0 x
elefante Suprema Onorario éconologue PCQ ..... Sono troppo prudente, non abbastanza ricco e troppo pigri per davvero salvare la CO2! http://www.caroloo.be
Avatar de l'utilisateur
NLC
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2751
iscrizione: 10/11/05, 14:39
Località: Nantes




da NLC » 03/05/07, 00:07

Sapevo che era zero, ma poi a questo punto :shock:

Tutto è privo di contenuti, tutte le risposte saranno nelle varie discussioni con le parti sociali, ecc ...

In breve, non cambio campi! 8)
0 x
Avatar de l'utilisateur
elefante
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6646
iscrizione: 28/07/06, 21:25
Località: Charleroi, centro del mondo ....
x 7




da elefante » 03/05/07, 00:11

nlc ha detto:

tutte le risposte saranno nelle varie discussioni con le parti sociali, ecc ...


sai, in Belgio, in pratica da decenni è così che lo facciamo!
infatti, non governiamo da soli!
0 x
elefante Suprema Onorario éconologue PCQ ..... Sono troppo prudente, non abbastanza ricco e troppo pigri per davvero salvare la CO2! http://www.caroloo.be
Avatar de l'utilisateur
NLC
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2751
iscrizione: 10/11/05, 14:39
Località: Nantes




da NLC » 03/05/07, 00:18

Sì, ma puoi avere l'audacia di DARE IL TUO PARERE.

È facile non dare mai la tua opinione facendo riferimento a discussioni future. Perché i francesi esprimano la loro opinione, devono sapere cosa aspettarsi. E da Ségo, non possiamo aspettarci molto dal momento che non ha un'opinione personale su molto. Un po 'facile come strategia!
0 x
Avatar de l'utilisateur
Coniglio
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 823
iscrizione: 22/07/05, 23:50
x 2




da Coniglio » 03/05/07, 00:20

Non sono francese e non vivo in Francia.
La politica francese influenzerà il nostro piccolo paese
Belgio, ed è quello che sta succedendo che mi interessa.

Segolene è stato molto forte ma per me è stato molto vendicativo
sfocato e denigrante. Quest'ultimo punto mi preoccupa di più.
passa più tempo a colpire che a convincere è che rifiutiamo
la lotta e che non siamo sicuri di ciò che offriamo.
Nel frattempo Sarco era uguale a se stesso, su di lui, mostrando il suo
condanne e promettenti impegnandosi a sottomettersi al giudizio
Popolo francese.

Credo che Sarco fosse un candidato convincente, se non questo
volte sarà il prossimo, ma sarà un ottimo presidente, direi
anche che sarà (soggetto a mantenere le sue promesse) a
esempio politico da seguire.

Tanto quanto Sarco è stato in grado di convincermi nella campagna elettorale, tanto
a volte mi spaventa, d'altra parte i politici
deve cambiare e Sarco sarà sicuramente il detonatore
di un grande cambiamento in Europa. Vedo in lui un uomo
di convinzione che non cerca di compiacere, ma di compiere una missione
che consiste nel sollevare la Francia e rimetterla al centro dell'Europa.
È sicuro che ciò causerà cambiamenti inquietanti
ma questi cambiamenti sono necessari ed era giunto il momento che a
Il leader ha il coraggio di mettere il dito o fa male, dillo
e agire di conseguenza.

Spero che un giorno la Vallonia abbia un Sarco da prendere in consegna
il suo futuro in mano.
0 x
Avatar de l'utilisateur
gegyx
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6991
iscrizione: 21/01/05, 11:59
x 2914




da gegyx » 03/05/07, 00:27

È curioso! Non è affatto la mia sensazione.
Trovo che sia stato più positivo.

Governare è consultare, quindi decidere.
Non è "io io ... io io ...", che pretende di essere un grande marabut e parla di genetica ... Fare sistematiche opposizioni tra le parti, piuttosto che cercare di riconciliarsi, di raccogliere consensi.

Quando parla solo di disciplina e rispetto come obiettivo del programma per la scuola, si sviluppa molto di più, in una gamma abbastanza ampia di misure.
Si è avvicinata al campo dell'ecologia con la sua idea di sviluppare energie rinnovabili con iva == 0%, utile per il risparmio energetico e contro il riscaldamento globale, ma soprattutto generando migliaia di nuovi posti di lavoro.
Avete notato tutti che per Sarko il nucleare rappresenta il 50% (anziché il 90%) di energia in Francia. Forse considerava anche i prodotti petroliferi e non solo l'elettricità EDF?

Ho apprezzato quando ha detto: “Quando incontro qualcuno per strada…. "
Si dimentica di avere una mezza compagnia di CRS, davanti e dietro?
Quando, presidente in carica dell'UMP, ha dichiarato: "Non sono il candidato di un partito ...", mentre ha annegato le istituzioni e i media ...

Mi sono pentito di non aver guidato il punto a casa, con la vassalizzazione di Sarko a Bush, e del suo tradimento, in quanto ministro di Stato in rappresentanza della Francia all'estero, per annunciare che si vergognava del comportamento di La Francia, quando si oppose al sostegno degli Stati Uniti in una guerra in Iraq.

Quando gli lanciò una scarica di legno verde, lui abbassò la testa e si raggrinzì sul sedile.

Padre Sarko dice tutto e il suo contrario.
Ho ricevuto la busta elettorale oggi. Nella terza e quarta pagina della sua "professione di fede", si potrebbe pensare di leggere il programma di Laguiller, o altra personalità a sinistra ...
Si prende davvero in giro il mondo! In nessun momento parla di esenzione dalle tasse per i datori di lavoro.
Dernière édition par gegyx il 03 / 05 / 07, 01: 00, 2 modificato una volta.
0 x
Avatar de l'utilisateur
nonoLeRobot
Maestro Kyot'Home
Maestro Kyot'Home
post: 790
iscrizione: 19/01/05, 23:55
Località: Beaune 21 / Paris
x 13




da nonoLeRobot » 03/05/07, 00:29

L'ho trovato abbastanza buono Sego, anche se è chiaro che era un po 'troppo vendicativa e spesso tagliava il pavimento.

Sarko era ridicolo con il 50% nucleare dell'elettricità o la soluzione a zero rating il biocarburante piace all'automobilista ma sappiamo benissimo che l'iofuel è mega limitato soprattutto in questa forma attuale (biodiese o etanolo) e costerà molto caro allo stato.


Per il resto è stato succinto, e Sego è ancora piuttosto vago.
Dernière édition par nonoLeRobot il 03 / 05 / 07, 00: 57, 1 modificato una volta.
0 x
Avatar de l'utilisateur
NLC
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2751
iscrizione: 10/11/05, 14:39
Località: Nantes




da NLC » 03/05/07, 00:29

Coniglio ha scritto:Segolene è stato molto forte ma per me è stato molto vendicativo
sfocato e denigrante. Quest'ultimo punto mi preoccupa di più.
passa più tempo a colpire che a convincere è che rifiutiamo
la lotta e che non siamo sicuri di ciò che offriamo.


Completamente d'accordo, e aggiungerei il fatto di non bagnarmi mai dando mai la tua opinione. Un po 'un peccato per un candidato che sostiene il cambiamento!

Il 100% è anche d'accordo con il resto, soprattutto che NS non cerca di compiacere, e afferma le sue idee, a differenza di sego che cerca di piacere a tutti, senza mai dare la sua opinione per non rimettere nessuno.

Altrimenti, il Bayrou è peggio di Sarko, per poi leche culo e tentare un riavvicinamento per recuperare voci centriste, mi dispiace, ma è pietoso.

Mostra di cosa è capace. Iprocrito e falsa ovulazione, ecco cos'è.
Francamente, Ségo è ciò che mi spaventa. Lei cambia idea come una camicia (o un sarto : Cheesy: ), quando osa esporle.

: Mrgreen:
0 x
Avatar de l'utilisateur
nonoLeRobot
Maestro Kyot'Home
Maestro Kyot'Home
post: 790
iscrizione: 19/01/05, 23:55
Località: Beaune 21 / Paris
x 13




da nonoLeRobot » 03/05/07, 00:43

In ogni caso, Sarko è 0 in ecologia, vedi l'editoriale di kyot-home.com

Dice che ciò che gli piace non ha seguito assolutamente nulla, potrei essere anche più per l'EPR, ma vediamo che le ragioni di Sarko sono zero e che non gli è mai importato nulla del ecologia.
0 x
Avatar de l'utilisateur
NLC
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2751
iscrizione: 10/11/05, 14:39
Località: Nantes




da NLC » 03/05/07, 00:47

gegyx ha scritto:Governare è consultare, quindi decidere.

Significa anche avere alcune idee da presentare alla base, giusto? Un po 'facile altrimenti, lo scatto successivo mi presento.

gegyx ha scritto:Non è "io io ... io io ...", che pretende di essere un grande marabut e parla di genetica ... Fare sistematiche opposizioni tra le parti, piuttosto che cercare di riconciliarsi, di raccogliere consensi.

Questa è la grande differenza tra dare le tue idee e opinioni, in modo che le persone possano esprimere un giudizio, piuttosto che non avere opinioni su nulla.
E da dove viene sarko opposizioni tra le parti !? Propone di avere membri dell'opposizione nel governo! Non è forse un riavvicinamento e una nuova visione della politica?

gegyx ha scritto:Quando parla solo di disciplina e rispetto come obiettivo del programma per la scuola, si sviluppa molto di più, in una gamma abbastanza ampia di misure.

Disse esattamente le stesse cose sollevando un po 'meno aria ed essendo più conciso : Cheesy:

gegyx ha scritto:Si è avvicinata al campo dell'ecologia con la sua idea di sviluppare energie rinnovabili con iva == 0%, utile per il risparmio energetico e contro il riscaldamento globale, ma soprattutto generando migliaia di nuovi posti di lavoro.

Vuole anche una riduzione dell'IVA, crediti d'imposta, ecc.
Deve ascoltare!

gegyx ha scritto:Ho apprezzato quando ha detto: “Quando incontro qualcuno per strada…. "
Si dimentica di avere una mezza compagnia di CRS, davanti e dietro?

Affermando le tue idee diventi nemici. E se non si lascia non accompagnato?

E se ci sono CRS, è che non è necessario? E perché ne ha bisogno? Noto una cosa. La destra rispetta la sinistra molto più del contrario. La prova di stasera quando i candidati hanno dovuto parlare dell'altro. NS ha giocato e ha trovato qualità in sego. Che cosa ha fatto Come al solito, non ha giocato e non ha parlato per un secondo di NS. Ha deviato questo tempo di parola a qualcos'altro.

Nella strada è lo stesso, la sinistra non rispetta la destra. C'è sempre aggressività in questo senso lì, dove può essere il CRS?

Ma c'è anche il fatto che cambiando la tua idea di sarto e non dando mai la tua opinione, non rimetti le persone a posto e non si incazzano per strada.
0 x

Di nuovo a "Economia e delle Finanze, la sostenibilità, la crescita, il PIL, i sistemi fiscali ecologici"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 352