Time for the Planet, il nuovo fondo cittadino che punta un miliardo di euro per salvare il clima

Economia attuale e sviluppo sostenibile compatibile? La crescita del PIL (a tutti i costi), lo sviluppo economico, l'inflazione ... Come concillier l'economia attuale con l'ambiente e lo sviluppo sostenibile.
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79121
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10973

Re: Time for the Planet, il nuovo fondo cittadino che punta sul miliardo di euro per salvare il clima




da Christophe » 23/12/20, 01:35

Almeno un seguito : Cheesy:
0 x
Eric DUPONT
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 751
iscrizione: 13/10/07, 23:11
x 40

Re: Time for the Planet, il nuovo fondo cittadino che punta sul miliardo di euro per salvare il clima




da Eric DUPONT » 15/01/21, 12:44

Eric Dupont ha scritto:mi sembra che l'obiettivo di time planet sia salvare il pianeta e quindi trovare le soluzioni migliori per fare in modo che il fatto che la mia soluzione sia brevettata non sia un problema, voglio mettere la mia soluzione in open source e avere la piena attenzione della giuria.



il mio progetto è in corso di valutazione tra una quarantina di progetti, siamo più di 600 valutatori e più di 10000 associati. ci sono progetti interessanti per produrre o immagazzinare energia, ti invito a unirti a time, a diventare un valutatore, c'è una formazione di 30 minuti in videoconferenza ogni lunedì credo. e poi puoi valutare i progetti che possono o meno essere finanziati.
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79121
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10973

Re: Time for the Planet, il nuovo fondo cittadino che punta sul miliardo di euro per salvare il clima




da Christophe » 30/08/22, 19:56

Senza commento ... :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

Screenshot 2022-08-30 a 19-56-15 LinkedIn.png
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "Economia e delle Finanze, la sostenibilità, la crescita, il PIL, i sistemi fiscali ecologici"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 109