Vittoria Brexit: conseguenze per l'Europa?

Economia attuale e sviluppo sostenibile compatibile? La crescita del PIL (a tutti i costi), lo sviluppo economico, l'inflazione ... Come concillier l'economia attuale con l'ambiente e lo sviluppo sostenibile.
Avatar de l'utilisateur
chatelot16
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6960
iscrizione: 11/11/07, 17:33
Località: Angouleme
x 264

Re: Vittoria Brexit: conseguenze per l'Europa?




da chatelot16 » 01/07/16, 12:43

se dovesse votare nell'attuale parlamento sarebbe in contraddizione con il referendum ... non possiamo chiedere agli attuali parlamentari di negare la loro opinione per conformarsi al referendum

un modo logico per non fare la negazione della democrazia è un elezioni legislative per rinnovare il MP ... e se il nuovo parlamento è quello di rimanere in Europa e negli Poura referendum dimenticare
0 x
Raymon
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 901
iscrizione: 03/12/07, 19:21
Località: vaucluse
x 9

Re: Vittoria Brexit: conseguenze per l'Europa?




da Raymon » 01/07/16, 14:50

se dovesse votare nell'attuale parlamento sarebbe in contraddizione con il referendum ... non possiamo chiedere agli attuali parlamentari di negare la loro opinione per conformarsi al referendum

un modo logico per non fare la negazione della democrazia è un elezioni legislative per rinnovare il MP ... e se il nuovo parlamento è quello di rimanere in Europa e negli Poura referendum dimenticare

Si dimostra la truffa della democrazia rappresentativa. L'unico partito importante che offre chiaramente in Francia fuori dall'Europa o almeno di tenere un referendum è il FN. Non ho mai votato FN e mai sarebbe, anche se io sono per il rilascio di questo finanziamento europeo.
0 x
Avatar de l'utilisateur
chatelot16
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6960
iscrizione: 11/11/07, 17:33
Località: Angouleme
x 264

Re: Vittoria Brexit: conseguenze per l'Europa?




da chatelot16 » 01/07/16, 15:31

La democrazia è complicato ... ma è ragionevole e vuole uscire di Europa e non vuole ELIR il cndidat che vuole fuori dall'Europa

Io o io non voterò la penna ... e se gli altri candidati vogliono rimanere in Europa ha può essere dovuto

fuori dall'Europa sarebbe un lavoro enorme, chi lo farà? ... Un referendum che ha deciso di fare qualcosa che nessuno può fare non è un po 'assurdo?

si può capire che un piccolo paese senza spina dorsale quiter Europa, se c'è troppo problema, ma la Francia non è un paese piccolo ... se l'Europa ha problema la soluzione è di non uscire, ma per trovare una soluzione ... l'Inghilterra non è un paese piccolo sia, ed è sempre stata in grado di partecipare alla gestione di Europa

Spero che non è fuori dall'Europa, ma per definire meglio il ruolo sono: prendersi cura di ciò che è il suo livello e fermare scarabocchi tonnellate di carta per regolare i dettagli fino alla blocco di vendita al dettaglio il problema principale
0 x
Raymon
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 901
iscrizione: 03/12/07, 19:21
Località: vaucluse
x 9

Re: Vittoria Brexit: conseguenze per l'Europa?




da Raymon » 01/07/16, 16:00

La democrazia è complicato.

Per te confuso e democrazia rappresentativa. La democrazia è una tale popolare referendaria iniziativa, democrazia rappresentativa abbiamo eleggere un rappresentante e poi questo rappresentante fa il contrario di ciò che ha promesso, ad esempio l'Olanda nemico della finanza : Mrgreen:
0 x
Avatar de l'utilisateur
chatelot16
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6960
iscrizione: 11/11/07, 17:33
Località: Angouleme
x 264

Re: Vittoria Brexit: conseguenze per l'Europa?




da chatelot16 » 01/07/16, 16:47

Mi hai spaventato? accadere se una moltitudine di refrendum prennait decisione contraddittoria? che avrebbe eseguire?

buona democrazia resta da inventare, perché non vedo una buona democrazia effettiva corrente

il difetto di cattiva democrazia sono a volte compensato da un uomo grande che ha in realtà la sua testa

il ruolo di una democrazia non è solo il buon capo progettista, dovrebbe anche essere un modo per espellere il male da subito

La mia idea sarebbe stato eletto presidente e la vita di MP! fintanto che sono buone non c'è bisogno di perdere tempo nelle elezioni ... ma espulsione veloce quando ci sono male ... nel caso dell'Olanda era evidente fin dall'inizio che non era in grado di svolgere la funzione

la menzogna elettorale è una calamità per la democrazia: un canditat promette nulla durante la campagna e una volta eletto indeboulonable

se il richiedente sapeva che sarebbe stato rapidamente espulso se ha deluso non avrebbe più alcun interesse a fare falsa promessa

ed è qui che l'iniziativa popolare sarebbe utile: una causa quando il voto è eletto troppo male
0 x
Avatar de l'utilisateur
Philippe Schutt
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1611
iscrizione: 25/12/05, 18:03
Località: Alsazia
x 33

Re: Vittoria Brexit: conseguenze per l'Europa?




da Philippe Schutt » 01/07/16, 18:40

Se i politici promettono e fare ciò che la gente vuole, si chiama populismo, giusto? Ed è denunciato come vergognose e contrarie all'interesse pubblico. Quindi credo che un governo responsabile fa il contrario di quello che la gente vuole, ma gli promette quello che vuole essere eletto?
1 x
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28725
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538

Re: Vittoria Brexit: conseguenze per l'Europa?




da Obamot » 01/07/16, 18:44

lol (che è quasi piangendo), ma così vero
0 x
Avatar de l'utilisateur
Philippe Schutt
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1611
iscrizione: 25/12/05, 18:03
Località: Alsazia
x 33

Re: Vittoria Brexit: conseguenze per l'Europa?




da Philippe Schutt » 01/07/16, 18:48

Did67 ha scritto:edit: @Philippe Schutt

Vi è almeno un punto in cui la situazione gioca: Se si è installato una fabbrica nella UE, il prodotto funziona senza formalità in tutta l'UE, che è ancora un grande mercato.


che, penso che sia per lo Spazio economico europeo. Un paese può essere parte senza essere parte della UE, come la Norvegia.
0 x
Raymon
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 901
iscrizione: 03/12/07, 19:21
Località: vaucluse
x 9

Re: Vittoria Brexit: conseguenze per l'Europa?




da Raymon » 01/07/16, 20:14

Mi hai spaventato? accadere se una moltitudine di refrendum prennait decisione contraddittoria? che avrebbe eseguire?

buona democrazia resta da inventare, perché non vedo una buona democrazia effettiva corrente

Non dobbiamo votare ogni settimana per decisioni contraddittorie che abbiamo avuto il referendum 2005 e il trattato costituzionale che seguì!

Tutti i sistemi politici non sono lo stesso esempio:

-élections parlamentari di proporzionale a volte con un premio al partito è arrivato a Te membri 50 come la Grecia
- referendum revocatorio del presidente in Venezuela
-référendum iniziativa popolare.
mandato -Numero s limitato.
tar -Whirlpool e piume per imbroglioni ...
Un po 'se vogliamo immaginare le guardie folli, la lista non è chiusa.
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79295
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11028

Re: Vittoria Brexit: conseguenze per l'Europa?




da Christophe » 02/07/16, 01:30

Raymon ha scritto:Io sono per il rilascio di questo finanziamento europeo.


Come molti di noi ... giusto?
0 x

Di nuovo a "Economia e delle Finanze, la sostenibilità, la crescita, il PIL, i sistemi fiscali ecologici"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 131