Volevano sbarazzarsi dell'autore dei Guignol

Economia attuale e sviluppo sostenibile compatibile? La crescita del PIL (a tutti i costi), lo sviluppo economico, l'inflazione ... Come concillier l'economia attuale con l'ambiente e lo sviluppo sostenibile.
humus
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1951
iscrizione: 20/12/20, 09:55
x 687

Volevano sbarazzarsi dell'autore dei Guignol




da humus » 21/12/21, 18:43

Un grande momento:
PROGETTO ASSASSINIO, INTIMIDAZIONE: volevano sbarazzarsi dell'autore dei Guignol!

2 x
Avatar de l'utilisateur
GuyGadeboisTheBack
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 14825
iscrizione: 10/12/20, 20:52
Località: 04
x 4303

Re: volevano sbarazzarsi dell'autore dei Guignol




da GuyGadeboisTheBack » 21/12/21, 20:06

2 x
Avatar de l'utilisateur
Macro
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6459
iscrizione: 04/12/08, 14:34
x 1610

Re: volevano sbarazzarsi dell'autore dei Guignol




da Macro » 22/12/21, 09:25

Francamente Guy... Non trovate un po' grande il foglio informativo sul personaggio... E soprattutto il fatto che questo foglio si trovi in ​​questo modo in rete....

Sembra più il rapporto di un investigatore privato specializzato in casi di divorzio...

Ma ehi, questa è ancora la mia modesta opinione di povero credulone....
0 x
L'unico sicuro in futuro cosa. E 'che ci possono possibilità che sia conforme alle nostre aspettative ...
humus
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1951
iscrizione: 20/12/20, 09:55
x 687

Re: volevano sbarazzarsi dell'autore dei Guignol




da humus » 22/12/21, 09:59

Macro ha scritto:Francamente Guy... Non trovate un po' grande il foglio informativo sul personaggio... E soprattutto il fatto che questo foglio si trovi in ​​questo modo in rete....

Sembra più il rapporto di un investigatore privato specializzato in casi di divorzio...

Ma ehi, questa è ancora la mia modesta opinione di povero credulone....

Non sei lontano dalla verità, non viene dai servizi statali ma da un servizio privato ordinato da un canale + ragazzo.
1 x
izentrop
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 13644
iscrizione: 17/03/14, 23:42
Località: Picardie
x 1502
Contatti:

Re: volevano sbarazzarsi dell'autore dei Guignol




da izentrop » 22/12/21, 10:59

Guignol des bois dovresti fare domanda a Dupont Aignan https://www.lemonde.fr/politique/articl ... 23448.html

Cerca un collaboratore incisivo e non troppo attento : Mrgreen:
1 x
humus
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1951
iscrizione: 20/12/20, 09:55
x 687

Re: volevano sbarazzarsi dell'autore dei Guignol




da humus » 22/12/21, 12:10

humus ha scritto:
Macro ha scritto:Francamente Guy... Non trovate un po' grande il foglio informativo sul personaggio... E soprattutto il fatto che questo foglio si trovi in ​​questo modo in rete....

Sembra più il rapporto di un investigatore privato specializzato in casi di divorzio...

Ma ehi, questa è ancora la mia modesta opinione di povero credulone....

Non sei lontano dalla verità, non viene dai servizi statali ma da un servizio privato ordinato da un canale + ragazzo.

Attenzione, c'era la volontà di mettere fuori combattimento B Gaccio, dato che stava facendo male al prezzo delle azioni C+.
Ci sono stati processi e sentenze emesse, non è una bufala.
0 x
Avatar de l'utilisateur
GuyGadeboisTheBack
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 14825
iscrizione: 10/12/20, 20:52
Località: 04
x 4303

Re: volevano sbarazzarsi dell'autore dei Guignol




da GuyGadeboisTheBack » 22/12/21, 13:17

Macro ha scritto:Francamente Guy... Non trovi un po' grande il foglio informativo sul personaggio...<<< Niente più mi stupisce dei barbouze fai da te... E soprattutto il fatto che questo file si trovi in ​​questo modo in rete....

Sembra più il rapporto di un investigatore privato specializzato in casi di divorzio...

Ma ehi, questa è ancora la mia modesta opinione di povero credulone....

Non lo so, non ho commentato a differenza di Zombizy che mi ha spruzzato addosso quando non dicevo nulla. :P
Con contro:
Gilles Kaehlin e Gilbert Borelli, usciti da Canal + nel 2005, hanno negato i fatti, ma viste le prove, sono stati condannati nel 2011 a una pena detentiva sospesa rispettivamente di un anno e quindici mesi, nonché a 10 euro di multa per violazione della privacy. Pierre Martinet è stato condannato a 000 mesi di reclusione con sospensione della pena ea 15 euro di multa. Canal + è stato rilasciato per una questione di legge. Il progetto di assassinio non è stato giudicato, poiché non c'è stato inizio dell'esecuzione. Il processo ha confermato la veridicità di molte rivelazioni nel libro di Martinet, come la consegna a Pierre Martinet, da parte di un funzionario del Ministero dell'Interno su indicazione di Gilbert Borelli, delle “fadette” di Bruno Gaccio, elencando tutte le chiamate pervenute e inviato al suo cellulare tra maggio e luglio 5.
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "Economia e delle Finanze, la sostenibilità, la crescita, il PIL, i sistemi fiscali ecologici"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 116