La ricerca ha trovato risultati 8

da henri
05/03/06, 08:35
Forum : Energia elettrica, elettronica e IT Hi-Tech, Internet, bricolage, illuminazione, materiali e nuove
Topic: Elettrovalvola (elettrovalvola) 110V AC utilizzata in 12 V DC
risposte: 2
guardati: 20205

Andre ciao
Se capisco il tuo penultimo paragrafo, tutte le elettrovalvole delle nostre lavatrici europee possono lavorare indifferentemente su 220 e 12v.
da henri
26/02/06, 14:42
Forum : Biocarburanti, biocombustibili, biocarburanti, BTL, non fossili combustibili alternativi ...
Topic: Generatore converte olio vegetale a gas
risposte: 79
guardati: 133428

progetto gruppo elettrogeno Pantone LV

Ciao Franck e André, anche se sono molto impegnato con altre attività per sei o sette mesi, non perdo di vista forum e vieni di tanto in tanto a leggere cosa sta succedendo lì. Vedendo l'esperienza di Franck sul GE, ho alcune foto e video disponibili se vuoi. A ...
da henri
01/11/05, 13:38
Forum : Iniezione d'acqua nei motori termici: informazioni e spiegazioni
Topic: Valvola Egr
risposte: 6
guardati: 8004

Buongiorno, Il funzionamento del motore a benzina con olio combustibile provoca un rumore di clic importante, è dovuto al fatto che è necessario modificare l'anticipo e che cosa può causare come svantaggi se si persiste a correre? Lo svantaggio della valvola ERG è che il vuoto è troppo grande per ...
da henri
25/10/05, 11:00
Forum : Iniezione d'acqua nei motori termici: informazioni e spiegazioni
Topic: Lavoisier
risposte: 1
guardati: 4025

Hello Lavoisier's experience: Scopo dell'operazione: mostrare attraverso l'esperienza che nulla si crea, nulla si perde, tutto si trasforma. Evaporare l'acqua riscaldandola in un contenitore chiuso, far passare il vapore così creato attraverso un tubo di ferro (canna di fucile) interrato e surriscaldato da ...
da henri
11/09/05, 18:39
Forum : Media e notizie: spettacoli televisivi, saggi e libri, notizie ...
Topic: "Una macchina con acqua e colza"
risposte: 20
guardati: 18454

ciao a tutti Effettivamente è molto complicato girare a gasolio con un motore a benzina, ho fatto trecento km con benzina e gasolio più acqua vicino al reattore, bisogna destreggiarsi tra le valvole. Non ho ancora misurato il consumo ma non ho l'impressione che sia significativo può ...
da henri
23/06/05, 22:46
Forum : iniezione di acqua nei motori: montaggi ed esperimenti
Topic: essenza di pantonizzazione
risposte: 0
guardati: 6035

La prima prova su strada non è stata conclusiva, per un semplice motivo: mi sono dimenticato di fare una presa d'aria nel serbatoio del carburante può derivare: dall'inizio dopo aver riscaldato con benzina una volta il bidn in depressione niente ha funzionato. L'ho notato quando sono tornato al secondo ...
da henri
23/06/05, 22:23
Forum : iniezione di acqua nei motori: montaggi ed esperimenti
Topic: Trattore pantonisé seguita dalla A alla Z
risposte: 94
guardati: 123687

Trattore pantonisé seguita dalla A alla Z

ciao a totof e andre

Sono ancora in gara, il mio lavoro sta procedendo ma sto incontrando difficoltà.
non è questo il problema
toftof
in quale regione sei?
in Ardeche ho abbastanza per girare tutti i diametri di 10 60 se può aiutarti.

Vai Ricerca avanzata