La favola del riscaldamento antropogenico e la lotta contro CO2

Catastrofi umanitarie (comprese guerre e conflitti di risorse), naturali, climatici e industriali (eccetto il nucleare o il petrolio forum fossili e energia nucleare). Inquinamento del mare e degli oceani.
Avatar de l'utilisateur
GuyGadeboisTheBack
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 14964
iscrizione: 10/12/20, 20:52
Località: 04
x 4363

Ri: La favola del riscaldamento antropogenico e la lotta contro CO2




da GuyGadeboisTheBack » 02/02/21, 21:48

ABC2019 ha scritto:Bene, andiamo Laurel e Hardy, siete entrati in un loop temporale infinito ...<<<< Quello che hai iniziato su questo argomento dopo la tua registrazione? Aspetterò interventi che abbiano un senso per rispondere.<<<< Un'altra bugia ... Rileggi te stesso dal 2019
0 x
ABC2019
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 12927
iscrizione: 29/12/19, 11:58
x 1008

Ri: La favola del riscaldamento antropogenico e la lotta contro CO2




da ABC2019 » 03/02/21, 03:02

Sai Guy, c'è un test che qualsiasi lettore di questo thread può fare (incluso te per imparare cose su te stesso), è tornare indietro nel thread e trovare l'ultimo messaggio da te in cui pubblichi un'informazione interessante su RC e non un attacco personale nei miei confronti, vedremo subito chi è nell'argomento e chi no ...
0 x
Passare per un idiota agli occhi di uno sciocco è un piacere da buongustai. (Giorgio CORTELINE)

Mééé nega che nui sia andato alle feste con 200 persone e non fosse nemmeno malato moiiiiiii (Guignol des bois)
eclectron
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2922
iscrizione: 21/06/16, 15:22
x 397

Ri: La favola del riscaldamento antropogenico e la lotta contro CO2




da eclectron » 03/02/21, 07:40

ABC2019 ha scritto:Bene, andiamo Laurel e Hardy, siete entrati in un loop temporale infinito ... aspetterò interventi che abbiano un po 'di senso per rispondere.

Qualunque siano le tue ragioni, sarà una vacanza. : Mrgreen:
"loop temporale infinito" ci deve essere riconosciuto, tu sei il maestro indiscusso.
1 x
non importa.
Proveremo i 3 post al giorno max
ABC2019
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 12927
iscrizione: 29/12/19, 11:58
x 1008

Ri: La favola del riscaldamento antropogenico e la lotta contro CO2




da ABC2019 » 03/02/21, 08:06

Francamente sono lusingato che tu e Guy passiate così tanto tempo a sbucciare la mia personalità con l'ovvio obiettivo di volerla migliorare, ma l'argomento del thread è l'RC e non la personalità dell'ABC, risponderò solo agli argomenti che riguardano le RC e non quelle su di me: se vuoi assolutamente parlare di me, crea un thread specifico su di esso, ce n'era uno su Obamot; ...
0 x
Passare per un idiota agli occhi di uno sciocco è un piacere da buongustai. (Giorgio CORTELINE)

Mééé nega che nui sia andato alle feste con 200 persone e non fosse nemmeno malato moiiiiiii (Guignol des bois)
eclectron
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2922
iscrizione: 21/06/16, 15:22
x 397

Ri: La favola del riscaldamento antropogenico e la lotta contro CO2




da eclectron » 03/02/21, 08:39

ABC2019 ha scritto:Francamente sono lusingato che tu e Guy passiate così tanto tempo a sbucciare la mia personalità con l'ovvio obiettivo di volerla migliorare, ma l'argomento del thread è l'RC e non la personalità dell'ABC, risponderò solo agli argomenti che riguardano le RC e non quelle su di me: se vuoi assolutamente parlare di me, crea un thread specifico su di esso, ce n'era uno su Obamot; ...

Su qualunque argomento tu intervenga siamo obbligati a scivolare sulla tua personalità, perché sei molto insistente a condividere la tua visione ristretta, e in loop appunto.

Di fronte a un problema, e tu sei un problema, cerco di capire (a differenza di te che rifiuta sistematicamente ciò che non sai o cerca di limitare tutto con la forza in ciò che conosci)
Personalmente, penso di aver capito chiaramente come operi e non ti invidio, e nemmeno noi ... per sopportarti. : Mrgreen:

Ad esempio tutto quello che dico qui non ti parlerà, è come se non avessi detto niente, è la tua operazione ...
1 x
non importa.
Proveremo i 3 post al giorno max
ABC2019
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 12927
iscrizione: 29/12/19, 11:58
x 1008

Ri: La favola del riscaldamento antropogenico e la lotta contro CO2




da ABC2019 » 03/02/21, 09:04

eclectron ha scritto:
ABC2019 ha scritto:Francamente sono lusingato che tu e Guy passiate così tanto tempo a sbucciare la mia personalità con l'ovvio obiettivo di volerla migliorare, ma l'argomento del thread è l'RC e non la personalità dell'ABC, risponderò solo agli argomenti che riguardano le RC e non quelle su di me: se vuoi assolutamente parlare di me, crea un thread specifico su di esso, ce n'era uno su Obamot; ...

Su qualunque argomento tu intervenga siamo obbligati a scivolare sulla tua personalità, perché sei molto insistente a condividere la tua visione ristretta, e in loop appunto.

nessuno è "obbligato" a niente, personalmente penso che quando inizi a parlarne foruminvece di rispondere ai suoi argomenti, significa che non sappiamo più cosa dirgli in risposta, quindi è simile a una strategia di fuga, ma ognuno ha la propria concezione del dibattito.
0 x
Passare per un idiota agli occhi di uno sciocco è un piacere da buongustai. (Giorgio CORTELINE)

Mééé nega che nui sia andato alle feste con 200 persone e non fosse nemmeno malato moiiiiiii (Guignol des bois)
eclectron
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2922
iscrizione: 21/06/16, 15:22
x 397

Ri: La favola del riscaldamento antropogenico e la lotta contro CO2




da eclectron » 03/02/21, 09:25

ABC2019 ha scritto: quando iniziamo a parlare di foruminvece di rispondere ai suoi argomenti, significa che non sappiamo più cosa dirgli in risposta, quindi è simile a una strategia di fuga, ma ognuno ha la propria concezione del dibattito.

Bene, l'hai capito perfettamente.
Anzi, non sappiamo più cosa dire di fronte a testardaggine, cecità, insistenza, continuamente in loop *.
Uhhh ... come un lobbista, in realtà. dico solo "mi piace" : Mrgreen:

Insomma, sintesi molto ben illustrata dal video postato da Guy, la tirata dei c..hef : Mrgreen:

Scusa, ma di fronte alle stronzate non ci sono più discussioni.

* PS: ho dimenticato la malafede, scusa : Oops:
0 x
non importa.
Proveremo i 3 post al giorno max
ABC2019
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 12927
iscrizione: 29/12/19, 11:58
x 1008

Ri: La favola del riscaldamento antropogenico e la lotta contro CO2




da ABC2019 » 03/02/21, 10:46

beh, posso solo ripeterti il ​​post sopra, ma poiché sei bloccato nel tuo atteggiamento di parlare solo di me, ci fermeremo qui.
0 x
Passare per un idiota agli occhi di uno sciocco è un piacere da buongustai. (Giorgio CORTELINE)

Mééé nega che nui sia andato alle feste con 200 persone e non fosse nemmeno malato moiiiiiii (Guignol des bois)
Avatar de l'utilisateur
GuyGadeboisTheBack
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 14964
iscrizione: 10/12/20, 20:52
Località: 04
x 4363

Ri: La favola del riscaldamento antropogenico e la lotta contro CO2




da GuyGadeboisTheBack » 03/02/21, 12:21

ABC2019 ha scritto:beh, posso solo ripeterti il ​​post sopra, ma poiché sei bloccato nel tuo atteggiamento di parlare solo di me, ci fermeremo qui.

Immagine
0 x
eclectron
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2922
iscrizione: 21/06/16, 15:22
x 397

Ri: La favola del riscaldamento antropogenico e la lotta contro CO2




da eclectron » 03/02/21, 12:30

ABC2019 ha scritto:ci fermeremo qui.

Grazie ma non ti credo : Lol: : Lol: : Lol:
0 x
non importa.
Proveremo i 3 post al giorno max

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "disastri umanitari, naturali, climatici ed industriale"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 158