La favola del riscaldamento antropogenico e la lotta contro CO2

Catastrofi umanitarie (comprese guerre e conflitti di risorse), naturali, climatici e industriali (eccetto il nucleare o il petrolio forum fossili e energia nucleare). Inquinamento del mare e degli oceani.
humus
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1951
iscrizione: 20/12/20, 09:55
x 687

Ri: La favola del riscaldamento antropogenico e la lotta contro CO2




da humus » 04/07/21, 19:26

Exnihiloest ha scritto:È vero che la cretinizzazione delle menti ha guadagnato terreno. Si manifesta ovunque. Bisogna essere al forno e al mulino per contrastarlo.

Anche se non hai capito, è una perdita di tempo mostrare la realtà a dei ciechi ottusi.
3 anni da quando hai aperto questo argomento e ti rifiuti ancora di vedere la realtà.
Credi sinceramente che sia in 1 post che qualcuno riuscirà a convincerti che i tuoi pregiudizi sono falsi?

Per la strada, riprenderai un po' di "favola":
0 x
Avatar de l'utilisateur
Exnihiloest
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 5365
iscrizione: 21/04/15, 17:57
x 660

Ri: La favola del riscaldamento antropogenico e la lotta contro CO2




da Exnihiloest » 04/07/21, 20:27

GuyGadeboisLeRetour ha scritto:(Bene, ne ha trovata una terza che ha numerato 11... Magnifico!)

Il tesoro vorrebbe che contassimo solo per "1", la stessa stupidità che ci ripete 10 volte!
Dernière édition par Exnihiloest il 04 / 07 / 21, 20: 30, 1 modificato una volta.
0 x
Avatar de l'utilisateur
Exnihiloest
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 5365
iscrizione: 21/04/15, 17:57
x 660

Ri: La favola del riscaldamento antropogenico e la lotta contro CO2




da Exnihiloest » 04/07/21, 20:29

humus ha scritto:...
Per la strada, riprenderai un po' di "favola":

"Ammetto di averti letto solo superficialmente, per non inquinare troppo la mia mente, forse mi sono perso qualcosa. Non rileggerò per confermare o smentire, sempre per motivi di inquinamento."
0 x
Avatar de l'utilisateur
GuyGadeboisTheBack
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 14823
iscrizione: 10/12/20, 20:52
Località: 04
x 4302

Ri: La favola del riscaldamento antropogenico e la lotta contro CO2




da GuyGadeboisTheBack » 04/07/21, 20:47

Exnihiloest ha scritto:Beauahh, buaahhh, gââââh

Immagine
0 x
Avatar de l'utilisateur
sen-no-sen
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6856
iscrizione: 11/06/09, 13:08
Località: Alta Beaujolais.
x 749

Ri: La favola del riscaldamento antropogenico e la lotta contro CO2




da sen-no-sen » 04/07/21, 20:55

Exnihiloest ha scritto:
sen-no-sen ha scritto:Ho risposto ironicamente all'estratto che hai citato sopra... Per l'autore delle sue righe l'essere umano non sarebbe responsabile della sesta fase di estinzione.
Quindi di chi è la colpa *?


* Potremmo coinvolgere i processi culturali in atto che utilizzano gli esseri umani ma non credo che fosse l'intenzione dell'autore!


Da chi erano le altre cinque estinzioni?! : Lol:


È tutt'altro che un'osservazione solvente ...
Ammettiamo che osserviamo la morte di 10 persone nell'arco di un anno (in un villaggio per esempio), secondo la "logica" exnihiliana, dovremmo dedurre che l'undicesimo è necessariamente imputabile all'automobile?
0 x
"L'ingegneria a volte consiste nel sapere quando fermarsi" Charles De Gaulle.
Avatar de l'utilisateur
Exnihiloest
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 5365
iscrizione: 21/04/15, 17:57
x 660

Ri: La favola del riscaldamento antropogenico e la lotta contro CO2




da Exnihiloest » 04/07/21, 21:20


Ora il tesoro sta promuovendo i prodotti del suo EHPAD.
0 x
Avatar de l'utilisateur
GuyGadeboisTheBack
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 14823
iscrizione: 10/12/20, 20:52
Località: 04
x 4302

Ri: La favola del riscaldamento antropogenico e la lotta contro CO2




da GuyGadeboisTheBack » 04/07/21, 21:24

(È felice, si dimena Blédina, ha notato che lo trattavo dolcemente, quindi si è detto "beh, lo tratterò come dolce a mia volta, vedremo cosa vedremo, niente di meglio che uno bravo è quello che dice chi è, peggio hai visto, ha fatto un'antologia delle mie cazzate, io farò lo stesso solo che siccome non ho trovato molto impertinente, basterò le stesse parole, NA! ".. . patetico ...)
0 x
Avatar de l'utilisateur
sen-no-sen
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6856
iscrizione: 11/06/09, 13:08
Località: Alta Beaujolais.
x 749

Ri: La favola del riscaldamento antropogenico e la lotta contro CO2




da sen-no-sen » 04/07/21, 21:28

sen-no-sen ha scritto:
Exnihiloest ha scritto:
sen-no-sen ha scritto:Ho risposto ironicamente all'estratto che hai citato sopra... Per l'autore delle sue righe l'essere umano non sarebbe responsabile della sesta fase di estinzione.
Quindi di chi è la colpa *?


* Potremmo coinvolgere i processi culturali in atto che utilizzano gli esseri umani ma non credo che fosse l'intenzione dell'autore!


Da chi erano le altre cinque estinzioni?! : Lol:


È tutt'altro che un'osservazione solvente ...
Supponiamo di osservare la morte di 10 persone per incidente stradale nell'arco di un anno (in un villaggio per esempio), secondo la "logica" exnihiliana, dovremmo dedurre che l'undicesimo sia necessariamente riconducibile all'automobile?


Edit: per incidente stradale.
0 x
"L'ingegneria a volte consiste nel sapere quando fermarsi" Charles De Gaulle.
Avatar de l'utilisateur
Exnihiloest
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 5365
iscrizione: 21/04/15, 17:57
x 660

Ri: La favola del riscaldamento antropogenico e la lotta contro CO2




da Exnihiloest » 04/07/21, 21:56

sen-no-sen ha scritto:
Exnihiloest ha scritto:...
Da chi erano le altre cinque estinzioni?! : Lol:


È tutt'altro che un'osservazione solvente ...
Ammettiamo che osserviamo la morte di 10 persone nell'arco di un anno (in un villaggio per esempio), secondo la "logica" exnihiliana, dovremmo dedurre che l'undicesimo è necessariamente imputabile all'automobile?


Quello che deduci dalle mie parole è delirante. È incredibile come rifiuti un argomento tabù. La natura è all'origine delle prime 5 "estinzioni" ma shhh, non bisogna dirlo, potrebbe nuocere alla sua immagine mentre è l'uomo che vogliamo screditare, quindi silenzio!
Detto questo, la tua osservazione non è del tutto piatta, perché l'uomo è davvero parte della natura, quindi sarebbe un'altra estinzione della natura.

Quello che intendo dire è perché fare un polverone su una possibile "estinzione" di origine antropica, che stiamo attenti a non definire con precisione e che per il momento non lo è secondo la definizione (scomparsa del 75% delle specie animali e vegetali) , quando cinque di origine naturale l'hanno preceduta senza peggiorarla?

A differenza di te, io mi fido della mia specie. Si adatterà, e se necessario creerà anche nuovi animali, a condizione che l'oscurantismo ecologico non impedisca la ricerca sugli OGM. E tutto questo se questa estinzione dovesse avvenire, cosa che non è certo il caso a causa del declino demografico mondiale a partire dalla fine del secolo. Certo, sarà necessario che gli ecologisti lascino la pace ai paesi in via di sviluppo, permettendo loro di sfruttare le proprie risorse e il petrolio, perché il calo demografico è il corollario del miglioramento del tenore di vita. Il rischio di estinzione è la controproduttività dell'ideologia ecologica. La natura non ne ha bisogno per organizzarsi, e ancor meno l'uomo.
0 x
Avatar de l'utilisateur
GuyGadeboisTheBack
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 14823
iscrizione: 10/12/20, 20:52
Località: 04
x 4302

Ri: La favola del riscaldamento antropogenico e la lotta contro CO2




da GuyGadeboisTheBack » 04/07/21, 23:12

(Aiuto !!! Questo ragazzo pensa di essere Dio !!! Rinchiudilo !!!) E inoltre finge di ignorare che è la colonizzazione e il suo corollario, il capitalismo selvaggio che ha confiscato le materie prime e il petrolio ai paesi "arretrati" e non gli ambientalisti. Davvero, questo ragazzo è davvero pazzo. Ce ne accorgiamo quando non si nasconde dietro un ipocrita formalismo scolastico o un linguaggio altrettanto formattato, un discorso civile, camuffato per renderlo accettabile ma quando dice quello che pensa, e lì rabbrividiamo quando scopriamo una mostruosa sintesi dei dottori Moreau, Mabuse, Frankenstein, Mengele e Hyde che fanno innocuamente la marmellata!!! :shock:
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "disastri umanitari, naturali, climatici ed industriale"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : gegyx e gli ospiti 111