La favola del riscaldamento antropogenico e la lotta contro CO2

Catastrofi umanitarie (comprese guerre e conflitti di risorse), naturali, climatici e industriali (eccetto il nucleare o il petrolio forum fossili e energia nucleare). Inquinamento del mare e degli oceani.
Avatar de l'utilisateur
Exnihiloest
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 5365
iscrizione: 21/04/15, 17:57
x 660

Ri: La favola del riscaldamento antropogenico e la lotta contro CO2




da Exnihiloest » 05/07/21, 21:10

Ahmed ha scritto:... Certo, un piccolo numero di umani è infinitamente più potente delle moltitudini, ma sono tuttavia essi stessi determinati "dal proprio dominio" ...

Quando una "cospirazione" viene portata avanti da queste persone, è una vera cospirazione. Ma in generale, questo non è il caso. Le teorie del complotto riducono fenomeni spesso complessi e multifattoriali all'idea che siano il risultato della volontà deliberata di un piccolo numero di persone potenti, o abbiano una sola causa.
Questo tipo di teoria della cospirazione è facile da individuare. Ma questo non è il caso generale. Ci tornerò (non voglio perdermi "Parasites" in TV, è adesso : Lol: ).
0 x
Avatar de l'utilisateur
GuyGadeboisTheBack
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 14932
iscrizione: 10/12/20, 20:52
Località: 04
x 4346

Ri: La favola del riscaldamento antropogenico e la lotta contro CO2




da GuyGadeboisTheBack » 05/07/21, 21:13

Exnihiloest ha scritto:
Janic ha scritto:...e quindi lo sciocco che ricomincia! Tu difendi la società dei consumi mentre l'ecologia difende il consumatore...

È sbagliato. L'ambientalismo non difende il consumatore, gli impedisce di consumare.
Come consumatore, non ho bisogno di nessuno che mi difenda...

"Io io io e il mio ombelico". Môssieur il laureato, ex ingegnere di chissà cosa, sa tutto, capisce tutto. Scusate ma la maggior parte dei consumatori ignoranti a cui abbiamo, e ai quali continuiamo a vendere merda (martellati dalle pubblicità onnipresenti) hanno bisogno di essere guidati un minimo, di capire cosa stanno comprando per poter comprare "meno male" e meno avvelenarsi a basso prezzo. Ma visto il tuo disprezzo per tutto ciò che non sei tu, posso capire che non te ne frega niente visto che gli "ignoranti" possono essere sostituiti dalle macchine.
0 x
Avatar de l'utilisateur
Exnihiloest
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 5365
iscrizione: 21/04/15, 17:57
x 660

Ri: La favola del riscaldamento antropogenico e la lotta contro CO2




da Exnihiloest » 06/07/21, 21:10

GuyGadeboisLeRetour ha scritto:
Exnihiloest ha scritto:
Janic ha scritto:...e quindi lo sciocco che ricomincia! Tu difendi la società dei consumi mentre l'ecologia difende il consumatore...

È sbagliato. L'ambientalismo non difende il consumatore, gli impedisce di consumare.
Come consumatore, non ho bisogno di nessuno che mi difenda...

"Io io io e il mio ombelico". Môssieur il laureato, ex ingegnere di chissà cosa, sa tutto, capisce tutto...

Ovviamente sei complicato da questo, tu che non sai o non capisci niente.

Non aiutiamo i consumatori decidendo per loro. Pensiero critico, capacità analitiche, logica, si impara a scuola. Poi, sta a tutti utilizzarlo nella vita di tutti i giorni, da adulto libero ed emancipato.

L'ambientalismo non difende il consumatore, non guida il consumatore, lo fa proselitismo, gli impedisce di consumare, decide per lui. Niente glifosato, niente plastica, niente aeroporto in NDDL, niente OGM, niente carne nelle mense scolastiche, gasolio...
Ti manca chiaramente una dittatura per determinare cosa produrre e dirti cosa consumare. L'ecofascismo conta su di te.
0 x
Avatar de l'utilisateur
GuyGadeboisTheBack
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 14932
iscrizione: 10/12/20, 20:52
Località: 04
x 4346

Ri: La favola del riscaldamento antropogenico e la lotta contro CO2




da GuyGadeboisTheBack » 06/07/21, 21:17

Exnihiloest ha scritto: L'ecofascismo conta su di te.

Firmato: uno zelante servitore del tecnofascismo. E questo viene a parlarci in malafede. :Rotolo:
Il messaggio era:
"Io io io e il mio ombelico". Môssieur il laureato, ex ingegnere di chissà cosa, sa tutto, capisce tutto. Scusate ma la maggior parte dei consumatori ignoranti a cui abbiamo, e ai quali continuiamo a vendere merda (martellati dalle pubblicità onnipresenti) hanno bisogno di essere guidati un minimo, di capire cosa stanno comprando per poter comprare "meno male" e meno avvelenarsi a basso prezzo. Ma visto il tuo disprezzo per tutto ciò che non sei tu, posso capire che non te ne frega niente visto che gli "ignoranti" possono essere sostituiti dalle macchine.

Ha mantenuto solo:
Môssieur il laureato, ex ingegnere di chissà cosa, sa tutto, capisce tutto

Apprezzeremo il disprezzo (molte volte represso) per le piccole persone che non hanno il suo grado di risveglio, cultura e conoscenza ... che sono brave a consumare, spegnerlo, essere faccende per ringraziarti e saranno sostituite da robot, che ambizione per l'umanità!
0 x
pedrodelavega
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 3797
iscrizione: 09/03/13, 21:02
x 1320

Ri: La favola del riscaldamento antropogenico e la lotta contro CO2




da pedrodelavega » 06/07/21, 22:12



CNEWS ... patetico
1 x
Avatar de l'utilisateur
GuyGadeboisTheBack
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 14932
iscrizione: 10/12/20, 20:52
Località: 04
x 4346

Ri: La favola del riscaldamento antropogenico e la lotta contro CO2




da GuyGadeboisTheBack » 06/07/21, 22:16

Allo stesso tempo, Gérondeau, a parte Blédina, chi è ancora interessato alle sue cazzate di un'altra epoca?
0 x
Avatar de l'utilisateur
Exnihiloest
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 5365
iscrizione: 21/04/15, 17:57
x 660

Ri: La favola del riscaldamento antropogenico e la lotta contro CO2




da Exnihiloest » 06/07/21, 22:41

GuyGadeboisLeRetour ha scritto:...
Apprezzeremo il disprezzo (molte volte appuntato) per il piccolo popolo che non ha il suo grado di risveglio, cultura e conoscenza...


Che disgustoso tentativo di rivendicare la "piccola gente", da parte di un ragazzo la cui unica motivazione qui è di calunniare coloro che non hanno le sue idee, di spargere il suo letame di HS in tutti i fili e di pisciare dappertutto per segnare territorio insistendo pesantemente sul fatto che ha il cazzo più grande.

Capire chi sta cercando di schiacciare gli altri è facile.
Gadgetdebois è più di 21 messaggi al giorno, exnihilo è inferiore a 1,6.
Dernière édition par Exnihiloest il 06 / 07 / 21, 22: 44, 1 modificato una volta.
0 x
Avatar de l'utilisateur
GuyGadeboisTheBack
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 14932
iscrizione: 10/12/20, 20:52
Località: 04
x 4346

Ri: La favola del riscaldamento antropogenico e la lotta contro CO2




da GuyGadeboisTheBack » 06/07/21, 22:43

(In angolo, la sporca bestia fa trasudare il suo odio da ogni poro. Piacevole)
0 x
Avatar de l'utilisateur
Exnihiloest
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 5365
iscrizione: 21/04/15, 17:57
x 660

Ri: La favola del riscaldamento antropogenico e la lotta contro CO2




da Exnihiloest » 06/07/21, 22:48

GuyGadeboisLeRetour ha scritto:(In angolo, la sporca bestia fa trasudare il suo odio da ogni poro. Piacevole)


"Una persona in preda a impulsi, pensieri, desideri che non riesce a riconoscere come propri si serve di un meccanismo di difesa essenzialmente immaginario: li trasferisce sugli altri. È ciò che la psicoanalisi chiama proiezione. di una delle nostre reazioni arcaiche, presenti fin dal primo fasi di sviluppo, che l'Io poi integra e attua per proteggersi».
https://www.psychologies.com/Dico-Psycho/Projection
0 x
Avatar de l'utilisateur
GuyGadeboisTheBack
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 14932
iscrizione: 10/12/20, 20:52
Località: 04
x 4346

Ri: La favola del riscaldamento antropogenico e la lotta contro CO2




da GuyGadeboisTheBack » 06/07/21, 22:52

(CQFD, il gerondeauphiile)
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "disastri umanitari, naturali, climatici ed industriale"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 141