Misure ambientali controproducenti

Catastrofi umanitarie (comprese guerre e conflitti di risorse), naturali, climatici e industriali (eccetto il nucleare o il petrolio forum fossili e energia nucleare). Inquinamento del mare e degli oceani.
Avatar de l'utilisateur
GuyGadebois
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6532
iscrizione: 24/07/19, 17:58
Località: 04
x 982

Ri: Misure ambientali controproducenti




da GuyGadebois » 15/07/20, 19:26

sicetaitsimple ha scritto:Non vedo perché dopo tutto mi priverei ...

Ebbene, abbassarsi al rango di coloro che si disprezza è solo una delle tante sfaccettature della virtù ... : Mrgreen:
1 x
"È meglio mobilitare la tua intelligenza sulle cazzate piuttosto che mobilitare le tue cazzate sulle cose intelligenti. (J.Rouxel)
"Per definizione la causa è il prodotto dell'effetto". (Tryphion)
"360 / 000 / 0,5 è 100 milioni e non 72 milioni" (AVC)
sicetaitsimple
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 9803
iscrizione: 31/10/16, 18:51
Località: Bassa Normandia
x 2658

Ri: Misure ambientali controproducenti




da sicetaitsimple » 15/07/20, 19:27

Christophe ha scritto:
sicetaitsimple ha scritto:Mi sembra (ne sono sicuro) che Remundo abbia scritto due o tre settimane fa "fermiamo i soprannomi".

Mentre tu (tu e Obamot) continuate, non vedo perché dopo tutto mi priverei ... dopo queste 2 o 3 settimane che avete continuato.

Oliva, per te, che non mi sembra famigerata, mi sembra che tu ci abbia detto che avevi piantato qualche migliaio di m2 di alberi di ulivo?


I PREVENTIVI FALSI sono vietati ... già che è difficile seguirti ...

Quindi basta doppi soprannomi !!


Quindi vuoi dire che chiamiamo ciascuno con il suo soprannome, Guygadebois, Obamot o Sicetaitsimple e non Olive, Popeye o Kiki (questi sono solo esempi)?
La regola dovrebbe essere chiara a tutti, poiché alcune persone sembrano avere difficoltà a capire cosa scrive un moderatore.
1 x
Avatar de l'utilisateur
GuyGadebois
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6532
iscrizione: 24/07/19, 17:58
Località: 04
x 982

Ri: Misure ambientali controproducenti




da GuyGadebois » 15/07/20, 19:30

sicetaitsimple ha scritto:, ... perché alcuni sembrano avere difficoltà a capire cosa scrive loro un moderatore.

Tu, per esempio?
1 x
"È meglio mobilitare la tua intelligenza sulle cazzate piuttosto che mobilitare le tue cazzate sulle cose intelligenti. (J.Rouxel)
"Per definizione la causa è il prodotto dell'effetto". (Tryphion)
"360 / 000 / 0,5 è 100 milioni e non 72 milioni" (AVC)
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79304
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11037

Ri: Misure ambientali controproducenti




da Christophe » 15/07/20, 19:39

sicetaitsimple ha scritto:Quindi vuoi dire che chiamiamo ciascuno con il suo soprannome, Guygadebois, Obamot o Sicetaitsimple e non Olive, Popeye o Kiki (questi sono solo esempi)?
La regola dovrebbe essere chiara a tutti, poiché alcune persone sembrano avere difficoltà a capire cosa scrive un moderatore.


Hai capito tutto KIKI !! : Mrgreen: : Mrgreen: : Mrgreen:
0 x
Avatar de l'utilisateur
GuyGadebois
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6532
iscrizione: 24/07/19, 17:58
Località: 04
x 982

Ri: Misure ambientali controproducenti




da GuyGadebois » 15/07/20, 19:50

Christophe ha scritto:
sicetaitsimple ha scritto:Quindi vuoi dire che chiamiamo ciascuno con il suo soprannome, Guygadebois, Obamot o Sicetaitsimple e non Olive, Popeye o Kiki (questi sono solo esempi)?
La regola dovrebbe essere chiara a tutti, poiché alcune persone sembrano avere difficoltà a capire cosa scrive un moderatore.


Hai capito tutto KIKI !! : Mrgreen: : Mrgreen: : Mrgreen:

Totofe sacro.... : Cheesy:
0 x
"È meglio mobilitare la tua intelligenza sulle cazzate piuttosto che mobilitare le tue cazzate sulle cose intelligenti. (J.Rouxel)
"Per definizione la causa è il prodotto dell'effetto". (Tryphion)
"360 / 000 / 0,5 è 100 milioni e non 72 milioni" (AVC)
44 dC
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 648
iscrizione: 15/04/15, 15:32
Località: da me
x 232

Ri: Misure ambientali controproducenti




da 44 dC » 15/07/20, 19:51

Buonasera,

Christophe ha scritto:Quindi basta doppi soprannomi !!


Divieto di avere due pseudonimi (due profili). Questo è tutto ?
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79304
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11037

Ri: Misure ambientali controproducenti




da Christophe » 15/07/20, 19:56

AD 44 ha scritto:Buonasera,

Christophe ha scritto:Quindi basta doppi soprannomi !!


Divieto di avere due pseudonimi (due profili). Questo è tutto ?


Era sempre proibito !! È la base del rispetto per a forum !

Ma negli ultimi giorni alcuni hanno usato soprannomi su altri... Il che rende le discussioni (ancora più) incomprensibili!!
0 x
Avatar de l'utilisateur
GuyGadebois
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6532
iscrizione: 24/07/19, 17:58
Località: 04
x 982

Ri: Misure ambientali controproducenti




da GuyGadebois » 15/07/20, 19:57

Christophe ha scritto:Ma negli ultimi giorni alcuni hanno usato soprannomi su altri...

Si chiamano "soprannomi" o nomi di uccelli. : Mrgreen:
1 x
"È meglio mobilitare la tua intelligenza sulle cazzate piuttosto che mobilitare le tue cazzate sulle cose intelligenti. (J.Rouxel)
"Per definizione la causa è il prodotto dell'effetto". (Tryphion)
"360 / 000 / 0,5 è 100 milioni e non 72 milioni" (AVC)
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28725
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538

Ri: Misure ambientali controproducenti




da Obamot » 15/07/20, 20:49

Sicetaitsimple dovrebbe forse dare il suo secondo nome di uccello allora (l'altro vero eh...) perché non è possibile spiegare diversamente, che ha mantenuto un odio così ostinato per 4 anni per il mio rispetto (e al mio ritorno con immancabile ostilità). .. fino a ricordare dettagli che tutti avevano dimenticato (anche io ^^) pur non essendo ancora iscritto al forum... il che è necessariamente molto improbabile e dà preoccupanti segni di debolezza mentale.
0 x
sicetaitsimple
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 9803
iscrizione: 31/10/16, 18:51
Località: Bassa Normandia
x 2658

Ri: Misure ambientali controproducenti




da sicetaitsimple » 15/07/20, 20:54

Christophe ha scritto:
Ma negli ultimi giorni alcuni hanno usato soprannomi su altri... Il che rende le discussioni (ancora più) incomprensibili!!


No, no, non da pochi giorni, da ieri 14/07 intorno alle 15, dopo aver avvertito in seguito a provocazioni che stavano diventando un po' dolorose:

ar sicetaitsemplice »14/07/20, 15:07
Obamot ha scritto:
Le città hanno la capacità di produrre localmente una percentuale molto elevata delle esigenze alimentari dei loro abitanti!

Si? Quanti? Fonte?
Obamot ha scritto:
Prendi gli spinaci, lo tagli, in meno di un'ora non c'è ferro dentro ... Devi tagliare e mangiare sul posto. Questa è vera ecologia!
Fantastico, ti chiameremo Popeye e va bene che potremmo anche chiamare Guygadebois "Olive", che normalmente dovrebbe fargli piacere!


Ebbene, ricordo che posso sempre chiamare Obamot "Popeye" e Guygadebois "Olive", purché non modifichi le "virgolette". Si nota il mio ChriChri.

Modifica di Remundo: per l'ennesima volta, smettiamo di mandare in faccia neo-pseudo tranquillizzanti.
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "disastri umanitari, naturali, climatici ed industriale"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 129