Stato d'animo per un futuro praticabile

Catastrofi umanitarie (comprese guerre e conflitti di risorse), naturali, climatici e industriali (eccetto il nucleare o il petrolio forum fossili e energia nucleare). Inquinamento del mare e degli oceani.
Janic
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 19224
iscrizione: 29/10/10, 13:27
Località: Borgogna
x 3491

Ri: Stato d'animo per un futuro praticabile




da Janic » 07/12/20, 19:24

Mi affascina!
Lo spero, altrimenti a che serve tutto questo !? : Cheesy:
0 x
"Facciamo scienza con fatti, come fare una casa con le pietre: ma un accumulo di fatti non è più una scienza che un mucchio di pietre è una casa" Henri Poincaré
eclectron
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2922
iscrizione: 21/06/16, 15:22
x 397

Ri: Stato d'animo per un futuro praticabile




da eclectron » 08/12/20, 00:34

Janic ha scritto: altrimenti a che serve tutto questo !? : Cheesy:

Ci si potrebbe chiedere, anzi.
Questa rabbia manifestata non avrebbe lo scopo di livellare le menti al livello di paure, pregiudizi, incomprensioni che ti costituiscono?

Troppa visuale, troppa semplicità che ti riporta ai tuoi limiti, ai tuoi tabù.
Devi distruggere quella semplicità, giusto?
Altrimenti sarebbe ammettere che puoi fare di meglio, che puoi vivere meglio di quanto hai mai fatto.
In hollow sarebbe ammettere che sei zero su certi punti, quindi sì, continua a proiettare le tue fantasie, continua ad attribuirle a me e continua a combatterle, ti rende più grande, pensi.
Nessuna fortuna, non mi identifico con le tue fantasie, quindi non c'è lotta, sei lasciato solo di fronte a te stesso.
0 x
non importa.
Proveremo i 3 post al giorno max
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28725
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538

Ri: Stato d'animo per un futuro praticabile




da Obamot » 08/12/20, 01:16

Non ho visto spesso un ragazzo che crea un filo e poi si fa hara kiri.
0 x
Janic
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 19224
iscrizione: 29/10/10, 13:27
Località: Borgogna
x 3491

Ri: Stato d'animo per un futuro praticabile




da Janic » 08/12/20, 08:06

janic ha scritto: altrimenti a che serve tutto questo !?
Ci si potrebbe chiedere, anzi.
Questa rabbia manifestata non avrebbe lo scopo di livellare le menti al livello di paure, pregiudizi, incomprensioni che ti costituiscono?
Tu solo ci credi, sono affari tuoi!
Troppa visuale, troppa semplicità che ti riporta ai tuoi limiti, ai tuoi tabù.
Devi distruggere quella semplicità, giusto?
Stai già confondendo semplicità e semplificazione. Questo mondo in cui viviamo non è così semplice, direbbe qualcuno! Riportalo al tuo ego: il me che conosco! Già non ti prendi, a malapena, per lo spirito santo ... siamo scampati!
Altrimenti sarebbe ammettere che puoi fare di meglio, che puoi vivere meglio di quanto hai mai fatto.
Il ; amico, stai parlando nel vuoto, mi hai mai incontrato, visto la mia vita da vicino? Nuova stupida fantasia! Sempre il tuo effetto specchio!
In hollow sarebbe ammettere che fai schifo su certi punti,
Per fortuna alcuni punti mi fanno schifo, ma quali ne pensate? come hai e lo ammetti, quindi il datore di lezioni di nicchia!
quindi sì, continua a proiettare le tue fantasie,
continua ad attribuirli a me e continua a combatterli, ti rende più grande, pensi.
Non c'è bisogno che io provi a farlo, qualsiasi lettore da quando sei intervenuto può esprimere la sua opinione!
Nessuna fortuna, non mi identifico con le tue fantasie, quindi non c'è lotta, sei lasciato solo di fronte a te stesso.
"
Non c'è peggiore cieco di uno che non vuole vedere!
"
Non devi identificarti con ciò che sei già! È solo una questione di stato d'animo ... insostenibile
https://www.cerveauetpsycho.fr/sd/psych ... e-6216.php
0 x
"Facciamo scienza con fatti, come fare una casa con le pietre: ma un accumulo di fatti non è più una scienza che un mucchio di pietre è una casa" Henri Poincaré
ABC2019
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 12927
iscrizione: 29/12/19, 11:58
x 1008

Ri: Stato d'animo per un futuro praticabile




da ABC2019 » 08/12/20, 08:45

abbiamo la prova che quando due JOE combattono tra loro, non vola più in alto rispetto a quando combattono con non-JOE : Mrgreen:
0 x
Passare per un idiota agli occhi di uno sciocco è un piacere da buongustai. (Giorgio CORTELINE)

Mééé nega che nui sia andato alle feste con 200 persone e non fosse nemmeno malato moiiiiiii (Guignol des bois)
eclectron
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2922
iscrizione: 21/06/16, 15:22
x 397

Ri: Stato d'animo per un futuro praticabile




da eclectron » 08/12/20, 09:13

Obamot ha scritto:Non ho visto spesso un ragazzo che crea un filo e poi si fa hara kiri.

No capisci, se stai parlando con me? dov'è hara kiri?
0 x
non importa.
Proveremo i 3 post al giorno max
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28725
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538

Ri: Stato d'animo per un futuro praticabile




da Obamot » 08/12/20, 09:36

Sarebbe bene prendere un po 'di altezza nel dibattito. Fondamentalmente non vedo alcuna divergenza.
ABC2019 ha scritto:abbiamo la prova che quando due JOE combattono tra loro, non vola più in alto rispetto a quando combattono con non-JOE : Mrgreen:

Per verificarlo, dovresti solo smettere di combattere contro Izentrop e Ex-Nihilo, giusto JOE :?: : Mrgreen:
0 x
eclectron
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2922
iscrizione: 21/06/16, 15:22
x 397

Ri: Stato d'animo per un futuro praticabile




da eclectron » 08/12/20, 09:47

@ Janic Non so tutto e tutt'altro.
D'altra parte so che è possibile fare molto meglio del mondo attuale, so che il mondo attuale plasma le menti a sua immagine e viceversa il mondo è il risultato degli spiriti che lo compongono, questo costituisce un circolo chiuso, quindi che ci sono molte altre possibilità inesplorate.
Anzi, non tollero discorsi che vogliano riportarmi nel cerchio, poiché si tratta proprio di aprire questo cerchio.
Già detto, ma insisto stupidamente : Mrgreen: , Questo forum non è il luogo o il modo giusto per aprire il cerchio, poiché ci sono praticamente solo gli stakeholder che vogliono restare nel cerchio, anche se lo negano.

PS: @Obamot la divergenza è fondamentale, sta nel fatto di riportare costantemente al cerchio quella che molti chiamano realtà : Mrgreen: , tra cui Janic, ABC, Exni.
Ahmed ha la sua strada, anche Sen non Sen.
Qui tutti sono vestiti per l'inverno :Rotolo:
0 x
non importa.
Proveremo i 3 post al giorno max
Janic
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 19224
iscrizione: 29/10/10, 13:27
Località: Borgogna
x 3491

Ri: Stato d'animo per un futuro praticabile




da Janic » 08/12/20, 10:03

Già detto, ma insisto stupidamente : Mrgreen: , Questo forum non è il luogo o il modo giusto per aprire il cerchio, poiché ci sono praticamente solo gli stakeholder che vogliono restare nel cerchio, anche se lo negano.
tipico delle sette religiose di ogni tipo che tengono esattamente lo stesso discorso: "vieni a casa mia c'è un incendio, oppure continua a congelarli fuori"la chiesa cattolica ha detto la stessa cosa "fuori dalla chiesa non c'è salvezza" e vediamo dove li ha condotti.
PS: @Obamot la divergenza è fondamentale sta nel fatto di riportare costantemente al cerchio quella che molti chiamano realtà : Mrgreen: , tra cui Janic, ABC, Exni.
Ahmed ha la sua strada, anche Sen non Sen.
Qui tutti sono vestiti per l'inverno
ri-tipico esempio di "fuori dalla mia chiesa (cerchio di perdono) nessuna salvezza" ma se ci credi, buon per te! Aggiungi il tuo nome solo alle migliaia di sette che dicono la stessa cosa di te!
Qui sei vestito tutte le stagioni!
0 x
"Facciamo scienza con fatti, come fare una casa con le pietre: ma un accumulo di fatti non è più una scienza che un mucchio di pietre è una casa" Henri Poincaré
eclectron
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2922
iscrizione: 21/06/16, 15:22
x 397

Ri: Stato d'animo per un futuro praticabile




da eclectron » 08/12/20, 10:11

Janic ha scritto:
Già detto, ma insisto stupidamente : Mrgreen: , Questo forum non è il luogo o il modo giusto per aprire il cerchio, poiché ci sono praticamente solo gli stakeholder che vogliono restare nel cerchio, anche se lo negano.
tipico delle sette religiose di ogni tipo che tengono esattamente lo stesso discorso: "vieni a casa mia c'è un incendio, oppure continua a congelarli fuori"la chiesa cattolica ha detto la stessa cosa "fuori dalla chiesa non c'è salvezza" e vediamo dove li ha condotti.
PS: @Obamot la divergenza è fondamentale sta nel fatto di riportare costantemente al cerchio quella che molti chiamano realtà : Mrgreen: , tra cui Janic, ABC, Exni.
Ahmed ha la sua strada, anche Sen non Sen.
Qui tutti sono vestiti per l'inverno
ri-tipico esempio di "fuori dalla mia chiesa (cerchio di perdono) nessuna salvezza" ma se ci credi, buon per te! Aggiungi il tuo nome solo alle migliaia di sette che dicono la stessa cosa di te!
Qui sei vestito tutte le stagioni!

Cercherò di restare morbido ...
cos'è che non capisci nell'aprire il cerchio delle menti (per l'inverno o per una vita)?
È l'esatto opposto di una setta.
È attualmente che siamo nella setta della mente condizionata e ristretta e questa cecità ci porta sull'orlo dell'abisso ecologico. O per la corsa precipitosa, o per l'immobilità e lo stupore.
l'apertura del cerchio permette di fermare il volo in avanti e di continuare ad avanzare in un'altra direzione, più silenziosamente e quindi di uscire dall'immobilità.
"Dobbiamo porre fine all'immobilità!" Jacques Chirac.
0 x
non importa.
Proveremo i 3 post al giorno max

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "disastri umanitari, naturali, climatici ed industriale"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 79