Tempesta Xynthia: anni 10 2 mesi dopo Lothar

Catastrofi umanitarie (comprese guerre e conflitti di risorse), naturali, climatici e industriali (eccetto il nucleare o il petrolio forum fossili e energia nucleare). Inquinamento del mare e degli oceani.
FPLM
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 306
iscrizione: 04/02/10, 23:47
x 1




da FPLM » 01/03/10, 11:03

Christophe ha scritto:Stai mirando al "tuo" contributo / responsabilità personale per l'effetto serra / riscaldamento presumo?

Sì e muoio dalla nascita con l'idea di essere uno dei pastori, nel peggiore dei casi delle pecore mentre sono membro del branco di lupi!

Christophe ha scritto:Sai che tutti gli esperti meteorologici del mondo ti diranno che non è legato al riscaldamento globale e che sono i capricci del tempo ... che è sempre stato così e che sarà sempre così ...


Ciò potrebbe non essere dovuto al riscaldamento globale, ma una cosa è in aggiunta a ciò che è attribuibile ad esso. A questo treno, saremo presto sopraffatti se posso dirlo.
Tuttavia, è stato riconosciuto che la tempesta 91 potrebbe essere il risultato. Questo è ovviamente vago, ma la mia osservazione come non climatologo è abbastanza per me. Questo tipo di rabbia della mamma è facilmente riconoscibile e abbastanza caratteristica dell'era caotica che abbiamo iniziato. Non ne ho dubbi.

So che alcuni diranno che c'è attività solare, radiazioni cosmiche, meteore, ... E sono d'accordo con loro. Una ragione in più per non aggiungere un altro fattore sconosciuto all'equazione. Il nucleare è un altro vantaggio.

Non dobbiamo nemmeno nascondere la nostra faccia, le tempeste "fulminee" degli ultimi 20 anni sono troppo ricorrenti per essere dovute a un evento una tantum, è il risultato di una fuga, o almeno di un ritmo accelerato. . L'estate del 2010 sarà più calda di quella del 2009, ci scommetti?
Vogliamo imporre il nostro tempo a terra, risponde allo stesso tempo. Ci è voluto solo del tempo per accordare tutti i suoi strumenti, il gioco è fatto. Ora ci farà ballare, è chiaro. È una danza molto morbosa, tuttavia.

Quando dici "sfortuna", non ti sto seguendo. La fortuna non c'entra. Da quando ipotizziamo l'innalzamento delle acque? Quanto tempo è passato da quando il ghiaccio è scomparso dal palo? Da quanto tempo si osservano queste conseguenze? Troppo lungo, corretto. Nessuna diga è adattata di conseguenza. Non impariamo nessuna lezione, ci lasciamo morire. Ma quel popolo suicida si suicida, questo risolverà molti problemi!
Invece di espandere le prigioni, espandere i centri psichiatrici, c'è un'emergenza. Bene, ascolterò un buon vecchio Bérurier nero: la festa dei pazzi è in stagione!
Dernière édition par FPLM il 01 / 03 / 10, 11: 21, 1 modificato una volta.
0 x
"Se non stai attento, i giornali alla fine fanno odiate gli oppressi e gli oppressori culto. "
Malcolm X
Avatar de l'utilisateur
Zorglub
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 501
iscrizione: 24/11/09, 10:12




da Zorglub » 01/03/10, 11:10

Nazionale? semplicemente perché deve coinvolgere la comunità nazionale in aiuto delle vittime del disastro e non solo della regione
Vandea o Atlantico
dobbiamo separare da questo evento qualsiasi politica
PS: Non ho ancora sentito la Croce Rossa francese lanciare un appello per le vittime, non più di quanto le persone dicano "cantanti - benefattori" per cui ci prendono davvero?
ci sarebbero solo lo tsunami e l'haiti che li interessano?
0 x
recyclinage
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1596
iscrizione: 06/08/07, 19:21
Località: terreno artista




da recyclinage » 01/03/10, 11:32

per me i disastri a catena degli ultimi 30 anni sono dovuti ai cambiamenti climatici

dire che è una cosa esserne consapevoli è un'altra cosa

A furia di discussioni con le persone non vedo soluzioni

un disastro abominevole sarà l'unica cosa che cambierà le persone

e ancora, non sono sicuro che cambino


pertanto,

Preferisco mantenere il silenzio
0 x
Avatar de l'utilisateur
Zorglub
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 501
iscrizione: 24/11/09, 10:12




da Zorglub » 01/03/10, 11:55

un disastro abominevole sarà l'unica cosa che cambierà le persone



previsione degna di un dittatore che ne approfitterà per sistemarsi
0 x
FPLM
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 306
iscrizione: 04/02/10, 23:47
x 1




da FPLM » 01/03/10, 13:00

Zorglub ha scritto:
un disastro abominevole sarà l'unica cosa che cambierà le persone


previsione degna di un dittatore che ne approfitterà per sistemarsi


Hola! Nessun amalgama di zorglub. Pace.
il riciclaggio non propone di atomizzare Parigi.
Il tema del riciclaggio sottolinea, certamente con fatalismo, il fatto che segnali di allarme allarmanti sono presi alla leggera come dall'alba dei tempi.
Il pericolo degli inquinanti è un argomento già espresso all'inizio dell'era industriale e precedentemente dimenticato. È chiaro che la consapevolezza collettiva è appena iniziata, ora che ne stiamo subendo gli effetti. Ha quindi ragione a sottolinearlo, se non altro per non dimenticarlo.
0 x
"Se non stai attento, i giornali alla fine fanno odiate gli oppressi e gli oppressori culto. "

Malcolm X
Avatar de l'utilisateur
Zorglub
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 501
iscrizione: 24/11/09, 10:12




da Zorglub » 01/03/10, 14:02

.
È chiaro che la consapevolezza collettiva è appena iniziata


pensi che la società abbia atteso che ti rendessi conto dei rischi
lo studio del rischio è iniziato nel 70 con il disastro del 5/7
145 morti in una discoteca
poi con il disastro del grand bornand - campeggio spazzato via dalle inondazioni
naufragio della "marie odile" e un altro di cui dimenticavo il nome
nel 68 e cito solo quelli che ricordo
sapere anche che i comuni devono attuare piani di disastro da allora
99 c'è il piano di vigilanza quindi il piano contro gli effetti del calore ....
c'è stato il piano di vaccinazione molto criticato, ma se le previsioni fossero state corrette, il dispositivo sarebbe stato sufficiente
dire qualcosa è troppo facile (come dicono i giornalisti)
ora c'è l'obbligo dei rilevatori di fumo nelle case di salvare vite umane (ce l'hai a casa?)
hai facili critiche e riporti tutto in politica ma molte cose vengono fatte, ma non necessariamente applicate
Di chi è la colpa?
0 x
recyclinage
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1596
iscrizione: 06/08/07, 19:21
Località: terreno artista




da recyclinage » 01/03/10, 14:38

il problema viene dai pastori e non dalle pecore

le abitudini sono un must per le pecore

e la dogana è la cima del paniere che li dirige e non per i soldi della scimmia

puoi incolpare il bambino di essere bambini

è il bue che tira l'aratro non il contrario
0 x
recyclinage
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1596
iscrizione: 06/08/07, 19:21
Località: terreno artista




da recyclinage » 01/03/10, 14:44

Vorrei sottolineare l'enorme passo avanti in Belgio nella direzione della natura

è abbastanza o no

Ti lascio solo giudice
0 x
recyclinage
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1596
iscrizione: 06/08/07, 19:21
Località: terreno artista




da recyclinage » 01/03/10, 15:17

Zorglub ha scritto:previsione degna di un dittatore che ne approfitterà per sistemarsi


questo è ciò che è probabile che accada se non possiamo correggere la situazione

facilitare le risposte pronte che ci porterà prenderà il potere

come con ogni posizionamento del dittatore

questo è precisamente il motivo della creazione di questo forum

dare la parola a tutti per non ritrovarsi stupidi nel giorno dell'ultimo giudizio secondo l'apocalisse

ma sono solo un po 'credente

e come scritto nella mia firma sono solo un buffone di servizio che viene a mettere farfalle se e il

mi piace coltivare fiori

8)
0 x
netshaman
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 532
iscrizione: 15/11/08, 12:57
x 2




da netshaman » 01/03/10, 15:34

Completamente d'accordo con te sul riciclaggio, sono passati 30 anni che madre natura ci dice che sarà un bardo, e non facciamo nulla, aspettiamo.
Quando li avvertiamo, ridono di noi, quando quando cade su di loro, è che rideranno di meno ...
Lasciateli venire a piangere, diremo loro di andare a cercare altrove se vogliamo!
E rimango educato!
:il male:
Per quanto riguarda l'attività solare, non possiamo davvero dire che è lei a essere in questione: quest'anno è il periodo in cui è meno attiva in modo preciso (senza macchie solari).
Quindi signori pecore, non credete ancora nel riscaldamento?
PS: Il pastore non è l'unico coinvolto, le pecore sono anche per la loro stupidità: non fare nulla è essere complice di coloro che portano distruzione!
È troppo facile dire che non lo sapevo !!!
Perché se aspettiamo che le autorità cambino le cose, possiamo aspettare a lungo, tutto ciò che le interessa dal momento che il mondo esiste è lo status quo che le tiene al loro posto!
Non correranno il minimo rischio che li priverebbe del loro potere anche a detrimento della popolazione!
Non mancano esempi!
: Cry:
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "disastri umanitari, naturali, climatici ed industriale"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 71