TERRA 2

Catastrofi umanitarie (comprese guerre e conflitti di risorse), naturali, climatici e industriali (eccetto il nucleare o il petrolio forum fossili e energia nucleare). Inquinamento del mare e degli oceani.
Avatar de l'utilisateur
Exnihiloest
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 5365
iscrizione: 21/04/15, 17:57
x 660

Ri: TERR 2




da Exnihiloest » 29/12/20, 19:12

eclectron ha scritto:...
Devi vederlo come meteoriti:
Non è riproducibile
Succede di tanto in tanto, senza che siamo lì per niente.


Meteoriti, le troviamo sulla terra, le vediamo nei musei, e abbiamo spiegazioni razionali della loro presenza, perfettamente compatibili con tutto il resto della conoscenza scientifica.

Classificare il "paranormale" allo stesso livello dei meteoriti non ha senso.

Ma se hai Spirit Aura, un UFO usato o Ghost Slime, per favore mandami un campione.
0 x
Avatar de l'utilisateur
GuyGadeboisTheBack
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 14822
iscrizione: 10/12/20, 20:52
Località: 04
x 4301

Ri: TERR 2




da GuyGadeboisTheBack » 29/12/20, 19:16

eclectron ha scritto:Mi deludi...
Tu che a modo tuo hai toccato l'invisibile ... (ho una buona memoria)

Quindi mi spiegherai chi sono questi esseri di luce, questi angeli che canalizzano gli scritti di medium, guide di luce e altri bambini indaco, fantasmi e spiriti che vagano per il nostro pianeta ... Senza dubbio. : Mrgreen:
0 x
eclectron
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2922
iscrizione: 21/06/16, 15:22
x 397

Ri: TERR 2




da eclectron » 29/12/20, 19:34

Exnihiloest ha scritto:
eclectron ha scritto:...
Devi vederlo come meteoriti:
Non è riproducibile
Succede di tanto in tanto, senza che siamo lì per niente.


Meteoriti, le troviamo sulla terra, le vediamo nei musei, e abbiamo spiegazioni razionali della loro presenza, perfettamente compatibili con tutto il resto della conoscenza scientifica.

Classificare il "paranormale" allo stesso livello dei meteoriti non ha senso.

Ma se hai Spirit Aura, un UFO usato o Ghost Slime, per favore mandami un campione.

Veramente piccolo e angusto nel ragionamento.
Perché aspettarmi qualcos'altro da te, mi chiedo? : Lol:
Almeno tu non mi deludi mai : Mrgreen:

Perché un possibile fenomeno non può essere osservato dai 5 sensi o da un dispositivo (sarebbe comunque necessario affrontarlo), il fenomeno non esiste?

Quindi avrai bisogno di un esempio per sostenere il mio punto?
Ne hai uno nel thread messo da Izenrop, te lo lascio trovare.
0 x
non importa.
Proveremo i 3 post al giorno max
eclectron
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2922
iscrizione: 21/06/16, 15:22
x 397

Ri: TERR 2




da eclectron » 29/12/20, 19:58

GuyGadeboisLeRetour ha scritto:Quindi mi spiegherai chi sono questi esseri di luce, questi angeli che canalizzano gli scritti di medium, guide di luce e altri bambini indaco, fantasmi e spiriti che vagano per il nostro pianeta ... Senza dubbio. : Mrgreen:

Non ti spiegherò assolutamente nulla che non conosco per esperienza, ma tu mi spiegherai quello che mi hai detto in privato sulla tua esperienza personale.
La tua esperienza è accettata al 100% come razionale?
da qui la mia delusione per la tua mancanza di apertura.
Non dico altro per non divulgare informazioni private.

Quello che posso dire è che ho sperimentato apposta la telepatia.
che questo ha sviluppato la prescienza di mia spontanea volontà.
Spingendo un po 'oltre, ho sperimentato l'assistenza remota a 800 km come ricevitore e come trasmettitore (300 km, spegni il fuoco)

Se tutte le mie esperienze possono essere spiegate dalla scienza attuale e sono una bufala, sono un acquirente.
Tutto ciò che può essere opposto a me è conformismo e idee preconcette, niente a che fare con un approccio scientifico.
Per esperienza, sono sicuro che ci sia materiale da scoprire, imparare e sviluppare.
Anche in questo caso non dobbiamo chiudere la porta (la sua mente), l'ingresso.
Naturalmente, attenzione alla ciarlataneria e all'eccessiva sicurezza.
Tutto questo è il filo di un rasoio ma non c'è niente, questo è certo.

Certo che ci sono i neutrini. : Wink:
Solo che i neutrini li abbiamo appresi attraverso una previsione teorica e non attraverso manifestazioni sperimentali ricorrenti.
Per il parapsicologico è il contrario, ci sono manifestazioni sperimentali umane, resta da studiare e teorizzare tutto questo.
Dernière édition par eclectron il 29 / 12 / 20, 20: 06, 1 modificato una volta.
0 x
non importa.
Proveremo i 3 post al giorno max
Avatar de l'utilisateur
GuyGadeboisTheBack
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 14822
iscrizione: 10/12/20, 20:52
Località: 04
x 4301

Ri: TERR 2




da GuyGadeboisTheBack » 29/12/20, 20:01

eclectron ha scritto:
GuyGadeboisLeRetour ha scritto:Quindi mi spiegherai chi sono questi esseri di luce, questi angeli che canalizzano gli scritti di medium, guide di luce e altri bambini indaco, fantasmi e spiriti che vagano per il nostro pianeta ... Senza dubbio. : Mrgreen:

Non ti spiegherò nulla che non sappia, ma mi spiegherai quello che mi hai detto in privato sulla base della tua esperienza personale.

E poiché non lo so neanche io, lo lasceremo lì. Per quanto riguarda la mia esperienza personale e da quello che ho capito da essa, lo tengo per me, ti ho spiegato perché. Non sono né Lilou Mace, né Didelot ... non sono pazzo, cosa. : Mrgreen:
0 x
eclectron
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2922
iscrizione: 21/06/16, 15:22
x 397

Ri: TERR 2




da eclectron » 29/12/20, 20:13

GuyGadeboisLeRetour ha scritto:
E poiché non lo so neanche io, lo lasceremo lì. Per quanto riguarda la mia esperienza personale e da quello che ho capito da essa, lo tengo per me, ti ho spiegato perché. Non sono né Lilou Mace, né Didelot ... non sono pazzo, cosa. : Mrgreen:

È sbagliato secondo me, siamo in un momento in cui queste cose possono circolare e queste cose possono circolare.
Sei libero di filtrare i tuoi commenti.
Scusami se trovi piccolo il tuo atteggiamento, fa pensare che saresti un mito?

È la paura di essere screditato a trattenerti?

Come vedi, non mi interessa : Lol:

Leggo o incontro persone 1000 volte più "sviluppate" di me.
Sì, la mente, i miei affari prima ... sono un freno a tutto questo.
0 x
non importa.
Proveremo i 3 post al giorno max
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28725
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538

Ri: TERR 2




da Obamot » 29/12/20, 21:05

Riuscirai in questo tour de force, per riportare una terza persona dalla mentalità aperta all'impudente? : Wink:

T ... rrrrrrrrrrrr ???!
0 x
Avatar de l'utilisateur
GuyGadeboisTheBack
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 14822
iscrizione: 10/12/20, 20:52
Località: 04
x 4301

Ri: TERR 2




da GuyGadeboisTheBack » 29/12/20, 23:21

eclectron ha scritto:
GuyGadeboisLeRetour ha scritto:
E poiché non lo so neanche io, lo lasceremo lì. Per quanto riguarda la mia esperienza personale e da quello che ho capito da essa, lo tengo per me, ti ho spiegato perché. Non sono né Lilou Mace, né Didelot ... non sono pazzo, cosa. : Mrgreen:

È sbagliato secondo me, siamo in un momento in cui queste cose possono circolare e queste cose possono circolare. <<< È sbagliato non voler parlare dappertutto di cose che ancora non capiamo e su cui è difficile mettere parole?
Sei libero di filtrare i tuoi commenti.<<< Grazie
Scusami se trovi piccolo il tuo atteggiamento, fa pensare che saresti un mito? <<< Preferisco ancora passare per un mito che ha un "piccolo atteggiamento". Almeno non sto facendo del male a nessuno.

È la paura di essere screditato a trattenerti? <<< In ogni modo. Ma per me va bene.

Come vedi, non mi interessa : Lol: <<< In ogni caso è scarsamente imitato!

Leggo o incontro persone 1000 volte più "sviluppate" di me. <<< Io no.
Sì la mente, prima i miei affari...<<< Allora capisci perché lo chiudo su certi argomenti, tranne che con certe persone che ho davanti e di cui condivido abbastanza esperienze per essere quasi sicuro di essere capito è un freno a tutto ciò.

Conclusione: non parlerò MAI delle mie esperienze "paranormali" (non sono ai miei occhi anche se rimangono eccezionali e misteriose) con nessuno. Non parliamo di queste cose come parliamo di cucina o ricette fai-da-te, meteo, auto, moto o calcio.
0 x
eclectron
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2922
iscrizione: 21/06/16, 15:22
x 397

Ri: TERR 2




da eclectron » 30/12/20, 08:47

GuyGadeboisLeRetour ha scritto:Conclusione: non parlerò MAI delle mie esperienze "paranormali" (non sono ai miei occhi anche se rimangono eccezionali e misteriose) con nessuno. Non parliamo di queste cose come parliamo di cucina o ricette fai-da-te, meteo, auto, moto o calcio.

Ai nostri tempi, ovviamente, ma tu potresti non essere del nostro tempo? : Lol:
Personalmente lo faccio per prendere tutto in g ... : Lol:
No, qui resta sopportabile. Ci sarebbe solo un'ostilità totale, non ne parlerei, per proteggermi e poi non sarebbe di grande utilità all'improvviso.
Saresti sorpreso (o meno) dal numero di persone che tacciono, per paura di sembrare strani.
Dal mio punto di vista, le informazioni devono circolare il più possibile per rilasciarle tutte, almeno superficialmente.
Renderà il mondo meno stupido.

D'altra parte, capisco molto bene che su questi argomenti andiamo oltre con persone con cui abbiamo un'affinità.

Ad ogni modo, non riesco ancora a capire perché stai ridendo di qualcosa che anche tu sembri ignorare (?):
".. questi esseri di luce, questi angeli che canalizzano gli scritti di medium, guide di luce e altri bambini indaco, fantasmi e spiriti che vagano per il nostro pianeta ... Senza dubbio. : Mrgreen:"
A meno che tu non abbia informazioni, esperienza da trasmettere su questi argomenti.
Sono curioso di avere la tua opinione. Siamo qui anche per questo.
L'atteggiamento più intelligente verso l'ignoto è dire "Non lo so" e non proiettare le tue idee preconcette.
Voglio solo sapere dove sei così puoi ridere.
0 x
non importa.
Proveremo i 3 post al giorno max
izentrop
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 13644
iscrizione: 17/03/14, 23:42
Località: Picardie
x 1502
Contatti:

Ri: TERR 2




da izentrop » 30/12/20, 09:31

GuyGadeboisLeRetour ha scritto:Quanto alla mia esperienza personale e da quello che ho capito da essa, lo tengo per me, ti ho spiegato perché. Non sono né Lilou Mace, né Didelot ... non sono pazzo, cosa.
Quando siamo così offensivi, per coloro che riferiscono fatti che non corrispondono ai tuoi pregiudizi, capiamo che possiamo avere paura del contraccolpo.
Dernière édition par izentrop il 30 / 12 / 20, 09: 32, 1 modificato una volta.
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "disastri umanitari, naturali, climatici ed industriale"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 113