passo 1er verso l'ignoto, analisi Motore elettrico differenziale

Innovazioni, idee o brevetti per lo sviluppo sostenibile. Diminuzione del consumo energetico, riduzione dell'inquinamento, miglioramento dei rendimenti o dei processi ... Miti o realtà sulle invenzioni del passato o del futuro: le invenzioni di Tesla, Newman, Perendev, Galey, Bearden, la fusione fredda ...
Avatar de l'utilisateur
Hic
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 995
iscrizione: 04/04/08, 19:50
x 5

Re: passo 1er verso l'ignoto, Differential Analysis motore elettrico

da Hic » 29/02/16, 12:48

izentrop ha scritto:La risposta alla tua domanda, ma anche tenendo semplici esempi, non si capisce.
Ho spiegato a voi la realtà, ma si preferisce finzione. Tu sei un prodotto della TV e video giochi o cosa?

Strano, si vedrà che le leggi della fisica eliminato dall'ex vi aiuterà a muoversi nella giusta direzione.
So di essere troppo gentile con te, ancora una volta perdo il mio tempo ... Non tanto perché mi aiuta a esprimere e di comprendere la teoria che conoscevo praticamente.


Un motore elettrico è decisamente "relativistico" e secondariamente newtoniano
So che hai dei bagagli, ma non hanno lo stesso metodo
Désolé : Cry:
0 x
"Fa che il cibo sia la tua medicina e la tua medicina sia il tuo cibo" Ippocrate
"Tutto ha un prezzo non ha alcun valore" Nietzche
Tortura for Dummies
Vietare per esprimere l'idea che il campo è l'accelerazione (magnetica e gravitazionale)
E si ottiene il brevetto tortura mentale opzione boia con successo
Avatar de l'utilisateur
Remundo
modérateur
modérateur
post: 15995
iscrizione: 15/10/07, 16:05
Località: Clermont Ferrand
x 5189

Re: passo 1er verso l'ignoto, Differential Analysis motore elettrico

da Remundo » 29/02/16, 12:53

Hic sì, mi piacerebbe prendere si faccia una lavagna di equiparare una macchina DC ... o meglio ancora, dal momento che siete così truccato, una macchina asincrona. Vorrei ridere bello vederti in grado di calcolare gli sforzi di Laplace o di un campo elettrico.

Faccio notare che gli effetti relativistici cominciano ad essere significativi per velocità 0,1 c ... Per tutte le macchine elettromeccaniche, siamo in fisica classica.

E poi cosa vuoi dimostrare? Surunity nascosto in effetti relativistici ... buona fortuna. Ma scrivi quello che vuoi qui. Un grande laboratorio di ricerca ti contatterà per approfondire la tua "teoria pratica" e tu risponderai alla sfida energetica.

Con questo, ti lascio andare cinghie.

@+
0 x
Immagine
Avatar de l'utilisateur
Hic
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 995
iscrizione: 04/04/08, 19:50
x 5

Re: passo 1er verso l'ignoto, Differential Analysis motore elettrico

da Hic » 29/02/16, 12:54

Hic ha scritto:
izentrop ha scritto:La risposta alla tua domanda, ma anche tenendo semplici esempi, non si capisce.
Ho spiegato a voi la realtà, ma si preferisce finzione. Tu sei un prodotto della TV e video giochi o cosa?

Strano, si vedrà che le leggi della fisica eliminato dall'ex vi aiuterà a muoversi nella giusta direzione.
So di essere troppo gentile con te, ancora una volta perdo il mio tempo ... Non tanto perché mi aiuta a esprimere e di comprendere la teoria che conoscevo praticamente.


Un motore elettrico è decisamente "relativistico" e secondariamente newtoniano
So che hai dei bagagli (che non ho e che potrebbero perdere)
ma non abbiamo lo stesso metodo.
Era prevedibile.
Désolé : Cry:
0 x
"Fa che il cibo sia la tua medicina e la tua medicina sia il tuo cibo" Ippocrate
"Tutto ha un prezzo non ha alcun valore" Nietzche
Tortura for Dummies
Vietare per esprimere l'idea che il campo è l'accelerazione (magnetica e gravitazionale)
E si ottiene il brevetto tortura mentale opzione boia con successo
Avatar de l'utilisateur
Hic
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 995
iscrizione: 04/04/08, 19:50
x 5

Re: passo 1er verso l'ignoto, Differential Analysis motore elettrico

da Hic » 29/02/16, 13:19

Remundo ha scritto:Hic sì, mi piacerebbe prendere si faccia una lavagna di equiparare una macchina DC ... o meglio ancora, dal momento che siete così truccato, una macchina asincrona. Vorrei ridere bello vederti in grado di calcolare gli sforzi di Laplace o di un campo elettrico.

Faccio notare che gli effetti relativistici cominciano ad essere significativi per velocità 0,1 c ... Per tutte le macchine elettromeccaniche, siamo in fisica classica.

E poi cosa vuoi dimostrare? Surunity nascosto in effetti relativistici ... buona fortuna. Ma scrivi quello che vuoi qui. Un grande laboratorio di ricerca ti contatterà per approfondire la tua "teoria pratica" e tu risponderai alla sfida energetica.

Con questo, ti lascio andare cinghie.

@+



^ La vostra ARR! insultare il grado di 9, sei incosciente o cosa? !
Sono stufo dei tuoi attacchi come se il soggetto fosse personale per me, è collettiva alta Detres tiene conto per favore!
Smettere di attaccare me, cinghie allentate

Non solo il motore elettrico è relativistica!
è ufficiale, ma définitf

E 'UFFICIALE! si 111ans ritardo :)
Si sta firmando la vostra incompetenza nei giorni scorsi.
Scusate! : Cry:

Obamot è sbagliato, non è il livello forumche è caduto ma è sempre stato basso
0 x
"Fa che il cibo sia la tua medicina e la tua medicina sia il tuo cibo" Ippocrate
"Tutto ha un prezzo non ha alcun valore" Nietzche
Tortura for Dummies
Vietare per esprimere l'idea che il campo è l'accelerazione (magnetica e gravitazionale)
E si ottiene il brevetto tortura mentale opzione boia con successo
Avatar de l'utilisateur
Gaston
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1910
iscrizione: 04/10/10, 11:37
x 88

Re: passo 1er verso l'ignoto, Differential Analysis motore elettrico

da Gaston » 29/02/16, 14:04

Hic ha scritto:Non solo il motore elettrico è relativistica!
è ufficiale, ma anche definitivo
Dall'inizio di questa discussione, non capisco se si vuole dimostrare che il motore elettrico è over-unitaria o relativistica ... (quest'ultimo non comporta alcuna della prima).
0 x
izentrop
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 13644
iscrizione: 17/03/14, 23:42
Località: Picardie
x 1502
Contatti:

Re: passo 1er verso l'ignoto, Differential Analysis motore elettrico

da izentrop » 29/02/16, 18:08

Hic ha scritto:
Hic ha scritto:
izentrop ha scritto:La risposta alla tua domanda, ma anche tenendo semplici esempi, non si capisce.
Ho spiegato a voi la realtà, ma si preferisce finzione. Tu sei un prodotto della TV e video giochi o cosa?

Strano, si vedrà che le leggi della fisica eliminato dall'ex vi aiuterà a muoversi nella giusta direzione.
So di essere troppo gentile con te, ancora una volta perdo il mio tempo ... Non tanto perché mi aiuta a esprimere e di comprendere la teoria che conoscevo praticamente.


Un motore elettrico è decisamente "relativistico" e secondariamente newtoniano
So che hai dei bagagli (che non ho e che potrebbero perdere)
Qui, anche la parte superiore che avete la vostra teoria.

Vai avanti, quello sfondo?
0 x
Avatar de l'utilisateur
Hic
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 995
iscrizione: 04/04/08, 19:50
x 5

Re: passo 1er verso l'ignoto, Differential Analysis motore elettrico

da Hic » 01/03/16, 07:47

Gaston ha scritto:
Hic ha scritto:Non solo il motore elettrico è relativistica!
è ufficiale, ma anche definitivo
Dall'inizio di questa discussione, non capisco se si vuole dimostrare che il motore elettrico è over-unitaria o relativistica ... (quest'ultimo non comporta alcuna della prima).

né l'uno né l'altro
è un surunitaire con un poliziotto 2 dalla compensazione relativistico contro la reazione
0 x
"Fa che il cibo sia la tua medicina e la tua medicina sia il tuo cibo" Ippocrate
"Tutto ha un prezzo non ha alcun valore" Nietzche
Tortura for Dummies
Vietare per esprimere l'idea che il campo è l'accelerazione (magnetica e gravitazionale)
E si ottiene il brevetto tortura mentale opzione boia con successo
Avatar de l'utilisateur
Hic
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 995
iscrizione: 04/04/08, 19:50
x 5

Re: passo 1er verso l'ignoto, Differential Analysis motore elettrico

da Hic » 01/03/16, 07:50

izentrop ha scritto:
Hic ha scritto:
Hic ha scritto:
Un motore elettrico è decisamente "relativistico" e secondariamente newtoniano
So che hai dei bagagli (che non ho e che potrebbero perdere)
Qui, anche la parte superiore che avete la vostra teoria.

Vai avanti, quello sfondo?

Tu sei pazzo a credere che si può risolvere un problema del relativismo senza teoria relativistica!

il bagaglio si è niente!
0 x
"Fa che il cibo sia la tua medicina e la tua medicina sia il tuo cibo" Ippocrate
"Tutto ha un prezzo non ha alcun valore" Nietzche
Tortura for Dummies
Vietare per esprimere l'idea che il campo è l'accelerazione (magnetica e gravitazionale)
E si ottiene il brevetto tortura mentale opzione boia con successo
izentrop
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 13644
iscrizione: 17/03/14, 23:42
Località: Picardie
x 1502
Contatti:

Re: passo 1er verso l'ignoto, Differential Analysis motore elettrico

da izentrop » 01/03/16, 09:13

Non è difficile passare per forte, vai; la chiave è non farsi prendere in flagrante dall'ignoranza. Manovriamo, schiviamo la difficoltà, giriamo l'ostacolo e incolliamo gli altri per mezzo di un dizionario.
Maupassant in Bel Ami
0 x
Avatar de l'utilisateur
Hic
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 995
iscrizione: 04/04/08, 19:50
x 5

Re: passo 1er verso l'ignoto, Differential Analysis motore elettrico

da Hic » 01/03/16, 11:05

izentrop ha scritto:
Non è difficile passare per forte, vai; la chiave è non farsi prendere in flagrante dall'ignoranza. Manovriamo, schiviamo la difficoltà, giriamo l'ostacolo e incolliamo gli altri per mezzo di un dizionario.
Maupassant in Bel Ami


è troppo facile per non riflettere e negare
0 x
"Fa che il cibo sia la tua medicina e la tua medicina sia il tuo cibo" Ippocrate
"Tutto ha un prezzo non ha alcun valore" Nietzche
Tortura for Dummies
Vietare per esprimere l'idea che il campo è l'accelerazione (magnetica e gravitazionale)
E si ottiene il brevetto tortura mentale opzione boia con successo

Torna a "Innovazioni, invenzioni, brevetti e idee per lo sviluppo sostenibile"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 146