Creare elettricità gratuita

Innovazioni, idee o brevetti per lo sviluppo sostenibile. Diminuzione del consumo energetico, riduzione dell'inquinamento, miglioramento dei rendimenti o dei processi ... Miti o realtà sulle invenzioni del passato o del futuro: le invenzioni di Tesla, Newman, Perendev, Galey, Bearden, la fusione fredda ...
Avatar de l'utilisateur
Re Artù 525
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 26
iscrizione: 05/03/12, 19:14
Località: BOURMONT 52




da Re Artù 525 » 25/04/12, 19:41

Vedo soprattutto che mi è stato detto più volte che la mia ruota non girava un centimetro! :x
Ci sono già circa 5 cm e si ferma solo perché non ho abbastanza magneti. Ecco come vedo le cose ..
La critica è facile, ma ho già fatto più di quanto pensassero alcuni spiriti maligni! : Cheesy:

Continua ...
0 x
La libertà della donna inizia dove si ferma la libertà dell'uomo.
Avatar de l'utilisateur
Forhorse
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2491
iscrizione: 27/10/09, 08:19
Località: Perche Ornais
x 364




da Forhorse » 25/04/12, 20:05

Lo chiamate girare? oh bene, sei felice : Mrgreen:
Stavo facendo lo stesso all'asilo quando ho scoperto il potere "magico" dei magneti.
0 x
Avatar de l'utilisateur
plasmanu
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2847
iscrizione: 21/11/04, 06:05
Località: Il viadotto 07170 Lavilledieu
x 180




da plasmanu » 25/04/12, 20:14

Forhorse ha scritto:Stavo facendo lo stesso all'asilo quando ho scoperto il potere "magico" dei magneti.


Ho avuto un flash 5eme quando abbiamo fatto funzionare un motore con una dinamo.

Ma ... Poi ... l'altro modo ... è possibile ... Haaa no ... Dannazione ... Peccato ...
0 x
"Non vedere il Male, non sentire il Male, non parlare il Male" 3 scimmiette Mizaru
Avatar de l'utilisateur
Forhorse
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2491
iscrizione: 27/10/09, 08:19
Località: Perche Ornais
x 364




da Forhorse » 25/04/12, 20:18

In teoria, tutte le macchine elettriche rotanti sono reversibili. Ma per alcuni è più complicato che per gli altri, e le prestazioni non sono sempre grandiose.
Ma per ora non conosco nessuna macchina che non si discosti da questa regola.
0 x
Avatar de l'utilisateur
Re Artù 525
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 26
iscrizione: 05/03/12, 19:14
Località: BOURMONT 52




da Re Artù 525 » 25/04/12, 22:22

@ Forhorse: le caviglie sono ok? Io, mia figlia all'asilo, lei fa disegni, dipinti, canzoni ... Non sapevo che esistesse un asilo infantile !!

Ci sono solo mentalità altezzose e limitate su questo forum ?
0 x
La libertà della donna inizia dove si ferma la libertà dell'uomo.
Avatar de l'utilisateur
Forhorse
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2491
iscrizione: 27/10/09, 08:19
Località: Perche Ornais
x 364




da Forhorse » 25/04/12, 23:05

La modestia funziona in entrambe le direzioni.
Ti abbiamo detto che non potevi farlo, lo provi comunque è bello, ma non devi neanche essere stupido e credi di essere il primo ad arrivare a questo risultato.
Migliaia, vedi milioni di persone hanno fatto la stessa cosa ... senza mai riuscire ad andare oltre.
0 x
dedeleco
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 9211
iscrizione: 16/01/10, 01:19
x 10




da dedeleco » 26/04/12, 00:15

leggi la storia passata:
http://fr.wikipedia.org/wiki/Mouvement_perp%C3%A9tuel

http://en.wikipedia.org/wiki/History_of ... n_machines

http://en.wikipedia.org/wiki/Perpetual_motion

http://quanthomme.free.fr/energielibre/machines/MVP.htm

il movimento perpetuo, colpevole di consumare inutilmente i talenti, il tempo e la fortuna di troppi ingegnosi meccanismi.
0 x
Avatar de l'utilisateur
Cuicui
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 3547
iscrizione: 26/04/05, 10:14
x 6




da Cuicui » 26/04/12, 09:50

Re Artù 525 ha scritto:... Ma trovo incoraggiante!

Congratulazioni per il tuo successo con così pochi mezzi!
Difficoltà: come far saltare la ruota da un magnete all'altro senza fermarsi? Gli esperimenti sono piacevoli, anche se, fino ad ora, tutti hanno fallito.
0 x
hub70
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 8
iscrizione: 15/03/12, 19:04




da hub70 » 26/04/12, 21:40

slt
bene, in modo da trarre le lezioni dai tuoi test e anche con altri magneti che non girano neanche ma è facendo esperimenti che lascerai su altri tentativi con qualcosa di più elaborato, è vero che il Il movimento perpetuo ha già fatto un sacco di inchiostro e lo sarà per molto tempo, così fa qualche ricerca sull'elettromagnetismo, ci sono semplici repliche da fare e potresti portare un'altra visione di ciò che piacerebbe fare
per info sono per ora un vsg con ovvi problemi di progettazione, ma prima di ieri fumo un 180va trasformatore in meno di 5 secondi e anche il primario di vsg ha fumato :| , ma non ti lascerò andare, devi solo iniziare con una buona base e provare, per esempio paul pantome di certo non sapeva cosa sarebbe uscito da un pezzo di tubo e il "fieno" che avrebbe fatto per anni .
Tutto questo per dire che anche tu sei sulla strada sbagliata con la tua "cosa", immagina che sia troppo semplice per funzionare, e qualcuno avrebbe avuto l'idea prima di te se potessimo tirarne fuori qualcosa, giusto?
0 x
Avatar de l'utilisateur
plasmanu
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2847
iscrizione: 21/11/04, 06:05
Località: Il viadotto 07170 Lavilledieu
x 180




da plasmanu » 26/04/12, 22:13

L'ho notato trasformando magneti del genere in qualcosa di simile. C'è del succo : Idea:
Ma senza una fonte esterna non vuole girare.
Ho urlato. Ho tormentato. Niente aiuta Si rifiuta di girare
Se qualcuno ha un'idea
Immagine
0 x
"Non vedere il Male, non sentire il Male, non parlare il Male" 3 scimmiette Mizaru

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Innovazioni, invenzioni, brevetti e idee per lo sviluppo sostenibile"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 99