Gegene o il Graal come sperato?

Innovazioni, idee o brevetti per lo sviluppo sostenibile. Diminuzione del consumo energetico, riduzione dell'inquinamento, miglioramento dei rendimenti o dei processi ... Miti o realtà sulle invenzioni del passato o del futuro: le invenzioni di Tesla, Newman, Perendev, Galey, Bearden, la fusione fredda ...
Avatar de l'utilisateur
gegyx
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6991
iscrizione: 21/01/05, 11:59
x 2914

da gegyx » 06/01/13, 16:25

Non mi "rilassa" che dai la tua opinione.

**
Sì, non ho specificato.

Ho ripetuto la tua frase per mostrare cosa sta succedendo su questo argomento.

Perché in questo forum, prima delle leggi del termo, ci sono regole di correttezza, non rispettate da un piccolo gruppo di individui, che affermano di essere "difensori della scienza".

D'altra parte, l'inizio del mio messaggio era per te.

Per ora, ho sentito "torna nel tuo paese ... lascerò andare i cani ... lascerò andare il branco ...
Così presto lo sterminio, se capisco correttamente?
0 x
BobFuck
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 534
iscrizione: 04/10/12, 16:12
x 2

da BobFuck » 06/01/13, 16:34

Bene, quando sei spesso, testardo e determinato a essere un idiota, perché ti chiedi che cosa ti sta succedendo?

> in questo forum, prima delle leggi di Therermo, ci sono
> regole del decoro

Da quando il rispetto della correttezza si applica agli individui della tua specie? Rispetto, merita ...
0 x
Fachiro
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 192
iscrizione: 07/05/07, 12:34
x 5

da Fachiro » 06/01/13, 17:29

BobFuck ha scritto:Bene, quando sei spesso, testardo e determinato a essere un idiota, perché ti chiedi che cosa ti sta succedendo?

> in questo forum, prima delle leggi di Therermo, ci sono
> regole del decoro

Da quando il rispetto della correttezza si applica agli individui della tua specie? Rispetto, merita ...

3 mese di esistenza su questo forum e parole senza rispetto ...
Ho preferito il tempo di Dede, Dede che non ha attaccato la gente e ha difeso, con probabilmente troppa energia, le sue idee.

È improbabile che questo montaggio funzioni, è probabilmente vero.

Ma per favore, fermate gli attacchi delle persone, si potrebbe pensare in piena inquisizione. Gli autodafés sono obsoleti al giorno d'oggi. Nessuno sta cercando di venderti un aspirapolvere!

Per dirla in parole povere, i messaggi contenenti una parola volgare o un insulto dovrebbero essere moderati.
0 x
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28725
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538

da Obamot » 06/01/13, 18:07

Idealmente, possiamo solo essere d'accordo con te Bidouille, vediamo nei fatti ..
bidouille23 ha scritto:Non avreste tutti inclinato un pochino sul titolo del soggetto e soprattutto sulla scritta "GRAAL" ????

Bein è colui che ha scritto quello che PRIMO ha dovuto ribaltare piuttosto no?
POI, in considerazione del dibattito senza fine, facciamo la connessione. E poi questi sono i temi e il titolo dell'altro forum! (UFO)

La domanda è: queste persone sono oneste? Hanno davvero qualcosa sotto il loro gomito? Per il momento la risposta è no (non parlo per Rossi, non lo conosco e non ho studiato il suo caso, anche se il colpo della Conferenza mi ha lasciato un amaro dopo il gusto ...).
Abbiamo a che fare con molti di loro - sto parlando di quelli per i quali manca una certa rettitudine, come si trova ovunque - con abili manipolatori (gli esempi scorrono in questo forum). Per gli altri, quelli che credere dal dogmatismo, dalla convinzione e / o dall'ideale è più difficile. Perché hanno la sensazione di essere fraintesi, in un ghetto, ecc ...! Cosa vogliono da loro o cosa so. Per loro solo una via d'uscita: l'onestà intellettuale, la trasparenza e l'umiltà! Allo stesso tempo attaccarli ha l'effetto opposto, riduce i loro ranghi ...

Onestamente, se sei stato attaccato su un argomento molto controverso, che non sei nemmeno in grado di spiegare o documentare, o che non sei stato in grado di rispondere a nessuna domanda: ti aggrappi ? Avresti persino il coraggio di scrivere o pubblicare qualcosa? E poi, lo difenderebbe? Quelli che sono in questo caso sono in una brutta posizione.

Ma non ci sono segni di mistificazione o di esorcismo? Solo pura disonestà e menzogne? Questo non è un attacco personale, ma un'osservazione: sì, c'è, è ciò che traspare e non possiamo non vedere. Sono questi tipi di cose (rispondiamo alle domande solo con piroette, ecc., Trattiamo gli altri dall'alto parlando solo in un piccolo comitato, ecc.), Il che fa sì che dopo un po 'esca dalla tua riserva!
Ma ancora una volta, nessun dialogo onesto ed equilibrato è possibile perché sei immediatamente etichettato "brutto anatroccolo"Decorato per le più atroci bugie su di te se esprimere un parere in tal senso: inaspettato effetto" agenzia pubblicitaria", è anche serrare i ranghi in campi opposti: l'effetto boomerang : Lol:

Fondamentalmente, quelli che sono sinceri - intendo quelli che sono il gregge che obbedientemente seguono il fan club, così come quelli che non lo sono, ma che fanno ricerche al loro stesso livello (solo Quartz avrebbe una reputazione per farlo). qui, ma non ha etica, quindi non è "affidabile", il che non significa che non sia sincero) - in breve, queste persone sincere lo fanno senza conoscere il PUB. ..! Quindi tu, io, chiunque partecipi involontariamente a ciò, contribuisci ad esso, e non dico nulla, da qui il dilemma. Ed è quello che abbiamo il diritto di non accettare. Essere strumentalizzato

Ed è chiaro che non c'è NESSUNA RISPOSTA, ma un fumo continuo che finisce in sette anni per diventare un cramming per alcuni, una cospirazione contro il loro "approccio" per gli altri. Ci sono prove: come non dare una spiegazione quando le si chiede gentilmente, senza attaccare la personalità. E otteniamo una bella nebbia in cambio ..

bidouille23 ha scritto:di per sé, cercare e voler credere non disturba nessuno.

Presentare un argomento non infastidisce nessuno

Non credere nello scopo del progetto è legittimo, ma non preoccupare (normalmente) nessuno.

Credere nella possibilità del progetto non infastidisce nessuno (a priori)

Allora, perché così tanti attacchi personali ?????

Non disturba nessuno:
- finché non prendi le persone in alto.
- finché non escludiamo nessuno e non facciamo l'esoterismo.
- finché mostriamo l'esempio di onestà e probità.
- finché rispettiamo le regole dell'etica: per esempio, non pubblicare nulla finché non siamo sicuri di un risultato, è ELEMENTARE.
- fino a quando il (presunto) ricercatore non applica egli stesso le proprie regole etiche per distorcere il gioco.
- Finché non minacciamo gli altri a causa delle loro opinioni che non vadano nella direzione dei capelli ...!
eccetera

Quindi gli elementi attorno a una possibile "cospirazione" valgono entrambi i modi. Per quanto ci possano essere tali situazioni nella scienza (ma dobbiamo tornare a Copernico e in Galizia per essere rinchiusi ^^) come potrebbero esserci alcuni tra i tiratori che vivono sussidi mentre i loro progetti sono vento . E poi inizia a puzzare.

bidouille23 ha scritto:Tanto da un lato che dall'altro, direi, e se solo la bandiera bianca fosse uscita ????

Fermati

Sono le pagine 12 che fluttuano dalla mia parte, e apparentemente nel campo opposto (che da solo considera un campo opposto unilateralmente) non c'è interesse.

bidouille23 ha scritto:Quindi alla mia destra il "quicroie" e alla mia sinistra il "quicroiepas"

I problemi scientifici sono un po 'come problemi di isolamento. Puoi credere molto bene che un muro di cemento non è termoconduttivo e isola dal freddo in modo confortevole, è difficile essere il caso : Mrgreen:
Di conseguenza, la scienza non è una questione di credenza, né di fervore di idee, ma di abilità! È fondamentale, vero?

bidouille23 ha scritto:Quindi (entrambi mangiano la gomma da masticare ma quale del tonigum :) lol)

: Cheesy:

bidouille23 ha scritto:quindi aggiungerei anche un gruppo, il "quiveulentycroiresimplementsansfairechierperson",

La domanda è: chi fa cosa (?) A chi (?) Come e perché (?)

bidouille23 ha scritto:Possiamo improvvisamente presentarmi all'inizio:
quindi fred dico hack 'quiveulentycroiresimplementsansfairechierpone' Sono interessato all'argomento e curioso dei test fatti

Lo stesso: aspetto le risposte alle domande poste da Bob ..........! Senza essere chiamato "un accariâtre hydra", o "Dr Jekyll & Mister Hyde" :shock: perché per ora, quelli che "nascondere»Sapere chi lo sa : Cheesy:

bidouille23 ha scritto:D'altra parte, presentare le cose semplicemente senza mettere alcuna credenza religiosa (il GRAAL è uno di loro), né di aggressività, né alcun sentimento come già detto.

Solo fatti, misurazioni

E risponde anche quando fai domande: Gégyx, Quartz, è per te ...!

bidouille23 ha scritto:Le "quicroiepas" possono effettuare tutte le misurazioni o la connessione oe il protocollo.

Questo è esattamente dove si blocca su ogni piano .... (Anche se non è una questione di crederci o no ... Sarebbe meglio allontanarsi da esso, sapendo che siamo TUTTI esseri umani fallibili )

bidouille23 ha scritto:Detto questo, devono farlo allo stesso modo degli altri, senza credo religioso, né aggressività, né sentimento.
Solo fatti e analisi chiaro di ciò che crede sia sbagliato o sbagliato e perché.

Direi che è anche la loro unica soluzione per essere credibili. Questo è ciò che non è finito in questo dibattito ... E quindi la domanda è: perché non "fanno il gioco" ????

bidouille23 ha scritto:Questo alla fine consente al lettore di avere una visione chiara delle idee e delle contro-idee sviluppate.

Francamente attualmente quello che non capisco è che è l'interesse a parlare male e verbalmente abusato di qualcuno qualunque cosa sia per un'idea ???

E apparentemente questa è una situazione che sembra "felice", coloro che rimangono nell'ombra ...

bidouille23 ha scritto:e come diceva l'altro (Voltaire;)): "Non condivido le tue idee, ma combatterò fino alla morte perché tu possa esprimerle"

Quando manipoliamo, mentiamo, diffamiamo, siamo ancora allo stadio dell'espressione delle idee?

bidouille23 ha scritto:E amatevi l'un l'altro se possibile. "Coluche"

E non uno sopra l'altro ahahahahahahahaha .... Esco -> []

: Mrgreen: sai cosa, tutto il tuo post conferma solo che sei un ragazzo in più, come un sacco di forum.

bidouille23 ha scritto:E felice anno nuovo

Felice anno nuovo Fred.
0 x
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28725
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538

da Obamot » 06/01/13, 18:51

Bein per una volta, in tutta amicizia, io non sono d'accordo con il fachiro, DD costantemente attaccare le persone indiscriminatamente, sia coloro che hanno sostenuto (me compreso da molto tempo e raccolto legno verde a volontà per tutto il tempo). Questo non è sempre il caso di Bob! Beh, è ​​un po 'ruvido, ma ci calci l'asse posteriore che sono perso in questo forum, se vuoi la mia modesta opinione.
Sapere di nuovo, che questo non mette in discussione la mia visione d'insieme. Anche coloro che sono pronti a studiare con calma le domande interscientifiche (mi riferisco al paranormale) non sono senza interesse: ma prende la TRASPARENZA. Ci sono casi studiati con successo a CHUV e HUG, che sono i principali centri scientifici.

Quindi tutto questo dibattito attorno al rifiuto dei "brutti e piccoli ricercatori indipendenti perseguitati", anche se non è da escludere, è in questo caso specifico, della gnognotte. E ci sono modi per dimostrarlo.
Ma non parlo di altri casi che non conosco. Non c'è modo di mettere tutti nello stesso paniere.

highflyaddict ha scritto:
....
... spiega tecnicamente cosa (...) non può funzionare ....

Semplicemente violazione della seconda legge della termodinamica, non c'è bisogno di andare più lontano.
Rimarrà comunque 55 pagine per arrivare a .... cosa già? Il discredito di questo forum ?

: Cheesy: Hai rinforzi, ma non nello stesso campo : Arrowd:

quarzo ha scritto:[...] Sarai in grado di scoprire tecnici con fibre scientifiche, che difendono con fervore termodinamica, [...]


[Modifica: il link] fonte
https://www.econologie.com/forums/post248097.html#248097

il quarzo, in un bellissimo secondo lapsus della lingua, ha scritto:[...] segnalando errori di misurazione nascosti.

Rhôoooo: dovevamo dire tutto, perché "nascondere" gli errori di misura ... "
Dernière édition par Obamot il 06 / 01 / 13, 19: 05, 1 modificato una volta.
0 x
Alain G
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 3044
iscrizione: 03/10/08, 04:24
x 3

da Alain G » 06/01/13, 18:54

Obamot!

non aggravare la chicane con i tuoi commenti, proprio come lesswatts che non porta nulla di scientifico tranne i commenti alla truffa!


Lascia che quelli che sanno di cosa sta parlando discutano invece di diluire l'argomento come ti piace così tanto!


No?


Bobfuck è stato portato via perché ha visto te e meno watt andare nella decadenza della lingua e alla fine ha detto che possiamo farlo!


Possiamo tornare al soggetto originale e per coloro che non hanno trovato l'errore di lettura, per favore non rispondere per favore!

E si prega di smettere di rispondere su ogni commento di testo come si fa perché sta iniziando a fare una vendetta e nient'altro!

Inizia a prendere sul serio questi avvertimenti!

Grazie!
0 x
Facendo un passo indietro a volte può rafforzare l'amicizia.
La critica è buono, se aggiunto a qualche complimento.
Alain
Alain G
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 3044
iscrizione: 03/10/08, 04:24
x 3

da Alain G » 06/01/13, 19:02

E dimmi perché Obamot non appare nell'elenco dei membri che hanno visitato il sito durante l'ultima ora e da mezzanotte?
0 x
Facendo un passo indietro a volte può rafforzare l'amicizia.

La critica è buono, se aggiunto a qualche complimento.

Alain
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28725
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538

da Obamot » 06/01/13, 19:15

Per avere la pace, su consiglio di Christophe, per evitare di essere molestato da persone che molestano ...

Sconfiggi il fatto che non ci sarebbe più un account da restituirti, dal momento che ti mostreresti troppo prevenuto. E mi dispiacerebbe se continuasse a essere il caso. Devi anche essere obiettivo nel tuo punto di vista, tanto l'uno verso l'altro. Ma grazie per avermi riavuto comunque in ogni caso. Ma qui descrivo osservazioni sostanziali sulla sostanza. Non sono l'unico a farlo ... Ma forse uno dei pochi che resiste agli insulti senza andare troppo. Ma non chiedo una sanzione.

Alain G:

Il tuo punto di vista è stato rispettato molte volte.

Con buona grazia ho presentato la domanda (parlo in francese antico). : Lol:

Il comportamento e il linguaggio sono stati adattati per soddisfare ...

Coloro che continuano i loro insulti non sono preoccupati nelle loro osservazioni, loro! :Rotolo:

A dispetto di opinioni feroci dalle pagine 12, dovevi solo "rifocalizzarmi" ....

Quindi sei serio con me. :D Lo dico amichevole ^^

Non hai il monopolio del cuore e il rigore morale in questo forum
e in questo senso, non ci sono "account da rendere".

Tra l'altro non c'è contraddizione con il sito admin in questa sezione : Arrowd:

Christophe ha scritto:In effetti il ​​supeunitaire non è la mia tazza di tè e non ho nulla da difendere su questo lato il [...] Ho appena creato questa parte del forum essere in grado di discutere l'argomento ... pro o anti ...

E si scopre che non sono ottuso per essere "anti", in quanto per essere "pro", non devo esserlo, e sarà necessariamente il giorno in cui sarà dimostrato (se è vero). possibile, ma piuttosto no, così com'è e in questo specifico contesto, se troviamo in quest'area, sarà “qualcos'altro” amha, ma non overunity).

Ce n'è uno che va oltre i limiti in questo thread, e deve solo biasimarlo ...

Fondamentalmente, sei tu che stai deviando il dibattito dal basso : Lol:
0 x
Avatar de l'utilisateur
Cuicui
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 3547
iscrizione: 26/04/05, 10:14
x 6

da Cuicui » 06/01/13, 21:04

Propongo che qualsiasi intervento che contenga attacchi alle persone (insulti, scherno, scherno) meriti d'ora in poi una sola risposta: Troll.
E andiamo direttamente al seguito. Chi è d'accordo?
0 x
BobFuck
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 534
iscrizione: 04/10/12, 16:12
x 2

da BobFuck » 06/01/13, 22:06

Alain G ha scritto:Bobfuck è stato portato via perché ha visto te e meno watt andare nella decadenza della lingua e alla fine ha detto che possiamo farlo!


Non mi sono lasciato prendere la mano *, al contrario, sono rimasto molto educato, trovo, dopo tutto, sto solo dicendo ciò che è ... : Mrgreen:
0 x

Torna a "Innovazioni, invenzioni, brevetti e idee per lo sviluppo sostenibile"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 147