Gegene o il Graal come sperato?

Innovazioni, idee o brevetti per lo sviluppo sostenibile. Diminuzione del consumo energetico, riduzione dell'inquinamento, miglioramento dei rendimenti o dei processi ... Miti o realtà sulle invenzioni del passato o del futuro: le invenzioni di Tesla, Newman, Perendev, Galey, Bearden, la fusione fredda ...
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28725
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538

da Obamot » 06/01/13, 22:20

- "Sto solo dicendo cosa c'è..."

Oh no, peggio: ha detto che eri immerso nella mia influenza sul badge e in quella di -2Watt.

:D
0 x
Avatar de l'utilisateur
Cuicui
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 3547
iscrizione: 26/04/05, 10:14
x 6

da Cuicui » 06/01/13, 22:28

Cuicui ha scritto:Propongo che qualsiasi intervento contenente attacchi alle persone (insulti, battute, sarcasmo) d'ora in poi meriti una sola risposta: Troll. E andiamo direttamente al seguito. Chi è d'accordo ?
Aggiungo anche: rimproveri (ortografia per esempio), processo d'intenti, autogiustificazione.
Riserva questo argomento a chi è interessato all'esperienza di Naudin. Chi ama i litigi può prendere l'iniziativa di creare un argomento "Bickering" sul tema: "Io sono buono, gli altri sono cattivi".
0 x
BobFuck
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 534
iscrizione: 04/10/12, 16:12
x 2

da BobFuck » 06/01/13, 23:00

> Riservate questo argomento a chi è interessato all'esperienza di Naudin.

Che esclude qualsiasi contraddizione (ad esempio menzionando che JLN fa qualcosa), suppongo? È giusto, sarebbe conveniente ...
0 x
Avatar de l'utilisateur
Cuicui
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 3547
iscrizione: 26/04/05, 10:14
x 6

da Cuicui » 06/01/13, 23:03

BobFuck ha scritto:> Riservate questo argomento a chi è interessato all'esperienza di Naudin.
Che esclude qualsiasi contraddizione (ad esempio menzionando che JLN fa qualcosa), suppongo? È giusto, sarebbe conveniente ...
Mi propongo di segnalare oggettivamente gli errori evitando espressioni superflue e al limite offensive, come "qualunque cosa", e allusioni sarcastiche che spesso sono un tentativo di intenti.
Dernière édition par Cuicui il 06 / 01 / 13, 23: 10, 1 modificato una volta.
0 x
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28725
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538

da Obamot » 06/01/13, 23:08

Beh, pensaci un po', Bob...

Se Tom Cruise vuole pubblicizzare $ cientology in una chiesa ecumenica, è meglio che non lasci entrare i talebani. : Cheesy:
Dernière édition par Obamot il 06 / 01 / 13, 23: 12, 1 modificato una volta.
0 x
Avatar de l'utilisateur
Cuicui
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 3547
iscrizione: 26/04/05, 10:14
x 6

da Cuicui » 06/01/13, 23:11

Obamot ha scritto:Bene, pensaci Bob... Se vuoi pubblicizzare $ cientology in una chiesa ecumenica, è meglio che non lasci entrare i talebani. : Cheesy:
Troll
0 x
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28725
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538

da Obamot » 06/01/13, 23:14

Non solo non dovremmo criticare, ma la metafora sarebbe proibita! : Mrgreen: : Cheesy:

Ok, ho corretto: Bob non è un proselito $ cientologue (beh, non credo)

: Cheesy:
0 x
Avatar de l'utilisateur
elefante
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6646
iscrizione: 28/07/06, 21:25
Località: Charleroi, centro del mondo ....
x 7

da elefante » 06/01/13, 23:18

Cuicui ha detto:

Propongo di segnalare oggettivamente gli errori, evitando espressioni superflue e al limite offensive, come "qualsiasi cosa".


Totalmente d'accordo.

Limitati a segnalare errori, a seguire le notizie, a divagare, o scherzare fa bene, è cortesia.

Lo scopo di a forum è informare o indagare, verificare, chiedere pareri, verificare asserzioni

Demolire gli altoparlanti è noioso, diluisce il soggetto, a meno che alcuni non siano pagati dal nemico per farlo (vedi argomenti "strategie di manipolazione", ecc...)

Comincio a credere in queste tesi :il male:
0 x
elefante Suprema Onorario éconologue PCQ ..... Sono troppo prudente, non abbastanza ricco e troppo pigri per davvero salvare la CO2! http://www.caroloo.be
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28725
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538

da Obamot » 06/01/13, 23:26

Bein ti rende un pub di inferno adesso no, i "surunitaires"?

Il pubblico di forum deve essere esploso: roll:

Quindi alla fine sarei d'accordo se questo vale per tutti, anche se troverei che ulteriori restrizioni dovute a qualche abuso di un singolo elettrone libero non avrebbero senso. : Mrgreen: (anche se ha trovato in te un appoggio senza sosta)

Solo qualcosa che mi infastidisce, chi definirà cosa è troll o non troll?

Naudin, Gégyx Cuicui, tu, Quartz o qualcun altro di qui?
0 x
Avatar de l'utilisateur
moulino51
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 85
iscrizione: 27/02/12, 01:50
Località: Sulla terra vicino a Reims
x 3

da moulino51 » 06/01/13, 23:46

Obamot ha scritto:Bein ti rende un pub di inferno adesso no, i "surunitaires"?

Non fa pubblicità a nessuno né ai “superunitari” né agli “unitari”: il male:
Obamot ha scritto:Il pubblico di forum deve essere esploso. Pffff :Rotolo:

Sì certo, ma sarà senza di me, perché non ho più voglia di leggere i tuoi sproloqui, e non sono certo l'unico lettore muto che ne è stufo.
Questo post è totalmente sterile, e il tuo comportamento mi fa pensare che ci siano calci nel culo che si perdono, entrambi non avete dignità nascosta dietro i vostri schermi come sciacalli.

non ti saluto


GS
0 x

Torna a "Innovazioni, invenzioni, brevetti e idee per lo sviluppo sostenibile"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 125