Motori di unità vendute Minato 40.000

Innovazioni, idee o brevetti per lo sviluppo sostenibile. Diminuzione del consumo energetico, riduzione dell'inquinamento, miglioramento dei rendimenti o dei processi ... Miti o realtà sulle invenzioni del passato o del futuro: le invenzioni di Tesla, Newman, Perendev, Galey, Bearden, la fusione fredda ...
Avatar de l'utilisateur
Remundo
modérateur
modérateur
post: 15995
iscrizione: 15/10/07, 16:05
Località: Clermont Ferrand
x 5189




da Remundo » 27/01/08, 17:14

quarzo ha scritto:Quindi siamo un po 'umili.
Allo stato attuale delle nostre conoscenze questo non è fattibile.
Questa è la frase giusta.


Ciao quarzo,

Per umiltà, perfettamente d'accordo.

Non mescolare possibilità tecnologiche e principi fisici. :!:

Sarai in grado di vedere nella mia scrittura che prevedo la superunità. Ma rimango inflessibile sulla conservazione dell'energia. Non è con una bestia a magnete permanente che genererà la superunità.

La frase giusta sarebbe ...

"Allo stato degli attuali principi fisici, dimostrati da molti esperimenti e contraddetti da nessuno di essi, questo non è fattibile".

Hai anche esperimenti in cui misuri l'output 300W e l'input 3W. Le misurazioni possono essere perfettamente equo ma semplicemente 300 W sono i 3W accesso aggiunto a qualsiasi energia Smaltimento (inerzia di una ruota, reazione chimica), CHE NON durare per sempre.

Ora, possiamo immaginare qualsiasi fisica, con un principio di non conservazione dell'energia, diminuzione dell'entropia, ecc ... Ma nessuna esperienza rispetterà questi principi e sarà necessario abbandonarli ...

Il progresso tecnologico rende progressivamente i risultati umani verso le cose migliori e più belle consentite dalla fisica. Per ora, non ci ha mai permesso la creazione spontanea di energia. Dobbiamo prendere la sua parte, che ci piaccia o no

@+
0 x
Immagine
Avatar de l'utilisateur
quarzo
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 640
iscrizione: 20/01/07, 14:38
Località: zona di Parigi




da quarzo » 27/01/08, 18:01

Ho visto le cose è questo,
Ci sono diversi livelli di realtà.
Alcuni anni fa i ricercatori hanno osservato fenomeni di trasmutazione, per esempio, non possibili nello stato dell'arte.

Poi hanno preso una gallina, base!
Poi fu osservato da vicino per settimane e si assicurò che non assorbisse minerali che permettessero a un organismo vivente standard di ricostituire il calcio per produrre uova.

Bene, lei continua a fare conchiglie complete e normali.
Hanno restituito il problema da ogni angolazione, non l'ombra di una spiegazione.

Si pone questa domanda: la gallina è capace di trasmutare la materia?

Per il momento la risposta è sospesa.

Riguardo agli effetti giroscopici, c'è un numero significativo di aree d'ombra totalmente ignorate dalla scienza.
Vedi questo collegamento in riferimento. Secondo il punto di osservazione la verità scientifica può variare molto.
Un pezzo d'acciaio sembra molto duro e denso.
Alla scala atomica ci sono molti più buchi che pieni !!
A seconda dello strato di osservazione, è possibile dedurre regole.
Un altro esempio in cui i trasformatori HF hanno superato una certa frequenza, la resistenza del filo di rame aumenta in modo anomalo !!
A forza di cercare si percepisce un effetto della pelle nei conduttori, maggiore è la frequenza della corrente, meno gli elettroni penetrano profondamente nel rame.
Ecco perché usiamo il filo di Litz.
Queste sono cose che si scoprono scendendo sempre più in profondità nell'osservazione delle cose.
Più precisi sono i nostri dispositivi di misurazione, più capiremo cosa sta realmente accadendo.

Dobbiamo solo riferirci al problema principale della fisica attuale.
Unificazione !!
0 x
Ogni minuto che passa è un'occasione per cambiare il corso della vostra vita.
pagina di YouTube, pagina Dailymotion, album Picasa, Pagine personali, Viktor Schauberger
Avatar de l'utilisateur
Remundo
modérateur
modérateur
post: 15995
iscrizione: 15/10/07, 16:05
Località: Clermont Ferrand
x 5189




da Remundo » 27/01/08, 19:08

Ciao quarzo!

Quindi, le galline sono in grado di trasmutare gli elementi chimici? EDF sarà felice: c'è il plutonio da convertire in U235 : Cheesy:

sinin, OK per la tua vista "stratificata".

@+
0 x
Immagine
Avatar de l'utilisateur
Philippe Schutt
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1611
iscrizione: 25/12/05, 18:03
Località: Alsazia
x 33




da Philippe Schutt » 27/01/08, 21:06

domani compro un pollo e gli faccio mangiare piombo !!! : Cheesy:
0 x
Avatar de l'utilisateur
gegyx
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6931
iscrizione: 21/01/05, 11:59
x 2870




da gegyx » 27/01/08, 21:22

Un coltello affilato è meglio di una cartuccia 12 ...
0 x
Avatar de l'utilisateur
gegyx
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6931
iscrizione: 21/01/05, 11:59
x 2870




da gegyx » 27/01/08, 21:32

E gli scienziati, appassionati di diplomi, si ridono, si scherzano l'un l'altro ...

Non hanno mai letto o sentito parlare di C. Louis Kervran

Molti studi su trasmutazioni naturali non radioattive.

-----
C'è anche quello che i ricercatori-alchimisti del Medioevo hanno notato:
un seme che cresce in una lampadina impermeabile ...
e il bulbo sta ingrassando ... (Ether)
0 x
Avatar de l'utilisateur
quarzo
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 640
iscrizione: 20/01/07, 14:38
Località: zona di Parigi




da quarzo » 27/01/08, 21:45

Ho intenzione di dare un piccolo strato,
C'è un gruppo di ricercatori in Australia, abbiamo spinto il grano nel dessert senza una sola goccia d'acqua, sai come?

Semplicemente trasmettendo canzoni di uccelli dal sistema audio !!!

Philippe Schutt mi hai fatto ridere con il tuo piombo !!
Ho quasi incazzato sul mio schermo !!
Piace quando è vivo così.

A + + +
0 x
Ogni minuto che passa è un'occasione per cambiare il corso della vostra vita.

pagina di YouTube, pagina Dailymotion, album Picasa, Pagine personali, Viktor Schauberger
Avatar de l'utilisateur
Philippe Schutt
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1611
iscrizione: 25/12/05, 18:03
Località: Alsazia
x 33




da Philippe Schutt » 27/01/08, 21:53

gegyx ha scritto:Un coltello affilato è meglio di una cartuccia 12 ...

non farti prendere dal panico, è solo per lei a trasmutarmi in oro. di alchimia, cosa;)
0 x
Avatar de l'utilisateur
quarzo
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 640
iscrizione: 20/01/07, 14:38
Località: zona di Parigi




da quarzo » 27/01/08, 22:00

Ha Ha Ha Gegyx non ho scavato di più Hi Hi Hi Ho Ho Ho ...... !!!
0 x
Ogni minuto che passa è un'occasione per cambiare il corso della vostra vita.

pagina di YouTube, pagina Dailymotion, album Picasa, Pagine personali, Viktor Schauberger
Avatar de l'utilisateur
Capt_Maloche
modérateur
modérateur
post: 4559
iscrizione: 29/07/06, 11:14
Località: Ile de France
x 42




da Capt_Maloche » 27/01/08, 22:58

Remundo ha scritto:Ciao Capt_Maloche!
Da qui le ottime formule "energia del vuoto quantistico", "energia del mondo parallelo", "energia del vortice magnetico", ecc. E delle migliori :shock: .

Inoltre, anche se questi scambi con la fonte sconosciuta sarebbero possibili, corriamo due grandi pericoli:
- un fenomeno di instabilità energetica incontrollata sulla Terra, che porta il degrado termico a temperature insopportabili accanto alle quali il riscaldamento globale sarebbe un petardo bagnato.
- o al contrario, un progressivo svuotamento delle energie del nostro mondo verso la sorgente sconosciuta: sarebbe allora un freddo assoluto. Infatti, perché dovremmo essere a priori l'uscita della "pompa di energia" ... potremmo ugualmente probabilmente essere l'ingresso, per una sovraunità alla sorgente parallela : Idea:

In generale, prendi con un pizzico tutto ciò che riguarda la superunità come una soluzione formidabile. Il consiglio di un amico ... :P


salut Remundo !

È esattamente così, per quanto riguarda la fonte "invisibile" di energia potenzialmente sfruttabile

Per "schermi" sto parlando di un materiale di base come la ferrite per esempio, e nessun superconduttore che non posso usare a temperatura ambiente (per il momento), il trucco meccanico risiede nel assemblaggio di una serie di schermi a movimento inverso al fine di autocompensare i loro sforzi di spostamento e quindi con questo dispositivo di variare senza sforzo il flusso magnetico di un magnete permanente

cogli?

Non sono ancora andato alla fine di questo studio per abbandonare definitivamente l'energia "libera", anche se per ragione, rimango prudente (ho fatto molta termodinamica durante i miei studi)
0 x
"Il consumo è simile a una consolazione di ricerca, un modo per riempire un vuoto esistenziale in crescita. Con la chiave, un sacco di frustrazione e un po 'di senso di colpa, aumentando la consapevolezza ambientale." (Gérard Mermet)
OUCH, Ouille, OUCH, Aahh! ^ _ ^

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Innovazioni, invenzioni, brevetti e idee per lo sviluppo sostenibile"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 103