Il interconnessi?

Innovazioni, idee o brevetti per lo sviluppo sostenibile. Diminuzione del consumo energetico, riduzione dell'inquinamento, miglioramento dei rendimenti o dei processi ... Miti o realtà sulle invenzioni del passato o del futuro: le invenzioni di Tesla, Newman, Perendev, Galey, Bearden, la fusione fredda ...
Opale2sang
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 57
iscrizione: 27/03/16, 22:40
x 14

Re: interconnessi?




da Opale2sang » 03/04/16, 14:28

No, mi spiace per la battuta che un po 'troppo a lungo, ma ci sono ancora opportunità per recuperare l'acqua piovana molto più semplicemente, senza valvole corso (bene un po').

Tuttavia, è ancora possibile per spostarsi 50% di un volume di acqua appena con valvole, che non è una battuta.

Qui, non prendertela con me è stato il ritardo di un pesce d'aprile e lunga effetto ^^.

Per fare ammenda, vorrei farvi un disegno per convertire l'energia potenziale dell'acqua piovana con una buona prestazione, ma c'è un problema, allora vi spiegherò tutto.

cordialmente.
0 x
oli 80
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1689
iscrizione: 02/01/09, 17:23
Località: Moselle 57
x 113

Re: interconnessi?




da oli 80 » 03/04/16, 18:09

Ciao, eccone un altro forum il cui soggetto è vecchio ma può essere interessante https://openclassrooms.com/forum/sujet/cuve-a-eau-61546
buona lettura
cordialement
0 x
Opale2sang
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 57
iscrizione: 27/03/16, 22:40
x 14

Re: interconnessi?




da Opale2sang » 03/04/16, 19:01

Grazie, a parte l'idea di gravità che pompare livello di acqua superiore a quello originale con il vuoto, che è in ogni caso dalla falsa schizzo.

Fontana del Heron come descritto da interferenze dovrebbe funzionare, ma è sbagliato nella prima bolla non deve aprire la valvola 1.

Serdecznie.
0 x
oli 80
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1689
iscrizione: 02/01/09, 17:23
Località: Moselle 57
x 113

Re: interconnessi?




da oli 80 » 03/04/16, 19:22

Re, ecco un soggetto completo su questa versione della Fontana del Heron irrigazione bacini-e-piscina / fontana-di-airone-t6805.html

cordialement
0 x
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28725
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538

Re: interconnessi?




da Obamot » 04/04/16, 06:05

Opale2sang ha scritto:
Opale2sang ha scritto: Sono un "taglia ingranaggi"

falso schizzo.

ma sì, ma sì, funziona! : Mrgreen:

https://fr.wikipedia.org/wiki/Fontaine_de_H%C3%A9ron

Si noti che non ho nulla contro i vasi comunicanti, ma sbagliare per non mettere il pendio scivoloso ....

Era il mio giorno di valvola :D : Mrgreen:
Serdecznie.
0 x
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28725
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538

Re: interconnessi?




da Obamot » 04/04/16, 06:27

Non ancora un altro: "esagerare l'torti presunti, si può finire per diventare contorta ...". : Cheesy:

Christophe ha scritto:
Christophe ha scritto:E io non credo di sbagliato in questo!

Il primo reattore nucleare Fermi era 0.5W ... pensi che i ricercatori pensano energia grigia in quel momento? : Cheesy:

Solo che in confronto, i vasi comunicanti risalgono alla notte dei tempi >>> e Fontana di Erone (molto più sofisticata rispetto alla reinvenzione della ruota di questa discussione) risale a quasi anni 2'000 ...! >>> (grazie Oli, perché sono persone che sarebbe soffocare dirgli ...?)

Quindi - tutte le proporzioni mantenute - se dopo 2 millenni non osiamo parlare "energia grigia"qui, con il pretesto di"ricerca"(per sistemi idraulici ben noti e ultra-semplicistici), alla fine si tufferà abbastanza in profondità nell'errore ...!
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79353
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11059

Re: interconnessi?




da Christophe » 04/04/16, 17:09

Certo, ma stavo parlando come un approccio scientifico ...
0 x
Opale2sang
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 57
iscrizione: 27/03/16, 22:40
x 14

Re: interconnessi?




da Opale2sang » 04/04/16, 18:29

Obamot ha scritto:Solo che in confronto, i vasi comunicanti risalgono alla notte dei tempi >>> e Fontana di Erone (molto più sofisticata rispetto alla reinvenzione della ruota di questa discussione) risale a quasi anni 2'000 ...! >>> (grazie Oli, perché sono persone che sarebbe soffocare dirgli ...?)

Quindi - tutte le proporzioni mantenute - se dopo 2 millenni non osiamo parlare "energia grigia"qui, con il pretesto di"ricerca"(per sistemi idraulici ben noti e ultra-semplicistici), alla fine si tufferà abbastanza in profondità nell'errore ...!


Ciao, la fontana degli aironi è un'ottima idea, ma ha anche i suoi inconvenienti, come essere obbligati ad avere un serbatoio "tampone" per svuotare finalmente due serbatoi, e l'acqua arriva in fondo dal primo ciclo e sarebbe illusorio farlo salire senza pompa!.

E proprio perché è semplice come l'idea dei vasi comunicanti compartimenti è interessante, ti sembra di voler parlare energia grigia, mentre se si considera che con questo sistema ottimizzando di essere in momento dello sviluppo del settore, si può immaginare la quantità creerebbe come l'economia? ..

Forse è perché se ho pensato bene su quel lato troppo, non credo che mi outsmarted sai.

E 'solo che gli argomenti sono buoni, non tutti ovviamente, ma ancora solo con le valvole in modo da poter muovere oltre 90% di un volume di acqua sulla stessa base di altezza, peso e anche se voglio (peso con un basso volume), e anche più volte perdendo solo una frazione del mio potenziale.

E da un punto di vista scientifico immaginare un sistema in 100, 1000 o 10000 storia dà una visione diversa del dispositivo perché in teoria la stanza più e meno non v'è perdita, o significa che il fisico non vieta un principio per il fluido in movimento in un campo gravitazionale diversi miliardi di volte (in teoria), e questo anche se è alla stessa altezza.

Nel caso qui in grado di trasferire più di 99%, con il maggior numero di tappe che si desidera (in teoria).

Solo per questo trovo interessante ...

Con contro francamente preferisco al subacqueo di Fontana di Erone, perché è più divertente, ma questo non significa che non conoscevo questa fontana, e se si passa sopra i messaggi notato che ho detto grazie ciao, e io sono rimasi gentiluomo educato.

Serdecznie.
0 x
Avatar de l'utilisateur
Grelinette
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2007
iscrizione: 27/08/08, 15:42
Località: Provenza
x 272

Re: interconnessi?




da Grelinette » 04/04/16, 22:52

I migliori trucchi che utilizzano il principio dei vasi comunicanti, è Pitagora Cup !
0 x
Progetto del cavallo-ibrido - Il progetto di econology
"La ricerca del progresso non esclude l'amore per la tradizione"
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28725
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538

Re: interconnessi?




da Obamot » 05/04/16, 15:16

Christophe ha scritto:Certo, ma stavo parlando proprio come un approccio scientifico...

In ogni caso non c'è 2'000 anni non sapevano questo (brutto?) Word ^^
Peggio ancora, non lo sapevano "energia grigia"ma più probabilmente il boost invece, costa meno .... : Mrgreen: : Cheesy:

E i tempi egizi, studioso erano dei, Imhotep qualora il sawouar ^^
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Innovazioni, invenzioni, brevetti e idee per lo sviluppo sostenibile"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 160