Kapanadze Generator da Jean Louis Naudin

Innovazioni, idee o brevetti per lo sviluppo sostenibile. Diminuzione del consumo energetico, riduzione dell'inquinamento, miglioramento dei rendimenti o dei processi ... Miti o realtà sulle invenzioni del passato o del futuro: le invenzioni di Tesla, Newman, Perendev, Galey, Bearden, la fusione fredda ...

Sei convinto dello stato attuale delle demo

Puoi selezionare 1 opzione

 
 
Consulta i risultati
Raymon
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 901
iscrizione: 03/12/07, 19:21
Località: vaucluse
x 9




da Raymon » 28/10/12, 08:43

Dolorosi i tuoi commenti che non aggiungono nulla di positivo. Trovo solo che le persone in tutto il mondo "" "sembrano" "" riprodurre questa esperienza. Cercherò di riprodurre questa esperienza con un tecnico competente; Fabrice André mi ha inviato un pdf molto completo. È aperto e in condivisione.
Ti auguro una buona sbavatura e continuo a scaldarti nucleare Io è solo energia rinnovabile.
0 x
Tagor
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 534
iscrizione: 06/04/07, 12:31




da Tagor » 28/10/12, 09:02

Raymon ha scritto:Dolorosi i tuoi commenti che non aggiungono nulla di positivo. Trovo solo che le persone in tutto il mondo "" "sembrano" "" riprodurre questa esperienza. Cercherò di riprodurre questa esperienza con un tecnico competente; Fabrice André mi ha inviato un pdf molto completo. È aperto e in condivisione.
Ti auguro una buona sbavatura e continuo a scaldarti nucleare Io è solo energia rinnovabile.


LOL, è probabilmente la persona giusta da contattare !!! MDR

ma se hai un buon contatto con la FA, forse vorrai
ti do tutte le informazioni sul "suo" montaggio di kapanadz !!

PS: la traccia pdf ovunque su internet, ma sarebbe preferibile
per contattare la persona che ha effettivamente effettuato il montaggio
0 x
Tagor
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 534
iscrizione: 06/04/07, 12:31




da Tagor » 28/10/12, 09:17

da parte mia ho lasciato molti messaggi sui suoi video

Non ho risposta !!

Ho chiesto come far parte del suo progetto

Non ho risposta !!

L'ho invitato a discutere il suo sogno

Non ho risposta !!
0 x
Avatar de l'utilisateur
elefante
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6646
iscrizione: 28/07/06, 21:25
Località: Charleroi, centro del mondo ....
x 7




da elefante » 28/10/12, 18:22

raymon, se metti questo pdf sul server di econology con un link, sarebbe molto interessante.

(e sul youtube)

Per il resto, le misurazioni non sono convincenti, ma qualcuno ha mai calcolato la somma delle energie irradiate (HF e termica?)
0 x
elefante Suprema Onorario éconologue PCQ ..... Sono troppo prudente, non abbastanza ricco e troppo pigri per davvero salvare la CO2! http://www.caroloo.be
moinsdewatt
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 5111
iscrizione: 28/09/09, 17:35
Località: Isére
x 554




da moinsdewatt » 28/10/12, 19:23

Raymon ha scritto:Dolorosi i tuoi commenti che non aggiungono nulla di positivo. Trovo solo che le persone in tutto il mondo "" "sembrano" "" riprodurre questa esperienza. Cercherò di riprodurre questa esperienza con un tecnico competente; Fabrice André mi ha inviato un pdf molto completo. È aperto e in condivisione.
Ti auguro una buona sbavatura e continuo a scaldarti nucleare Io è solo energia rinnovabile.


Ah, Fabrice André, un altro cervello contorto.
0 x
moinsdewatt
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 5111
iscrizione: 28/09/09, 17:35
Località: Isére
x 554




da moinsdewatt » 28/10/12, 19:31

elefante ha scritto:Infatti, dato l'enorme COP annunciato, una misura come questa nella bobina di tesla secondaria dovrebbe già essere sufficiente per convincere gli scettici maliziosi che dobbiamo ripetere il test.

Devi usare i buoni vecchi tasselli Deprez di Arsonval (con raddrizzamento, ovviamente) come ai tempi delle nostre nonne:

Immagine

quindi: P = I x nV.

La misurazione della tensione ai terminali di una delle lampade elimina l'uso di ponti divisori. L'errore di misurazione sarà elevato, (facile 20%), ma se i COP sono nell'ordine di ciò che dicono, c'è qualche margine

E, infatti, un oscillo correttamente calibrato ai terminali di una delle lampade calcolerebbe una tensione RMS. Lo stesso oscillo, attraverso una resistenza di 1 a 10 ohm in serie (estremità del filo del misuratore 1, ad esempio) calcolerebbe la corrente.

Immagine


Questo non è abbastanza, è anche necessario moltiplicare per il Coseno Phi con lo spostamento di fase Phi tra U e I.

Te l'ho già detto
0 x
dedeleco
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 9211
iscrizione: 16/01/10, 01:19
x 10




da dedeleco » 28/10/12, 20:12

Ed è molto peggio perché c'è un'armata di frequenze in questo tipo di bobine di Tesla, ognuna con il suo cosPhi, e la sua U da aggiungere (analisi di Fourier), per calcolare il potereQuindi tutti questi metodi sono falsi, a causa dell'ignoranza della vera complessità.

Solo il calorimetro esegue il calcolo corretto, altrimenti è molto complesso e con enormi errori a dormire!

Sembra che la fisica di base dell'elettronica sia difficile da ottenere nel cervello !!

Imparare la serie di Fourier (in 1823) Obamot che non abbia accettato con strati 50 insonorizzate e orecchie acusticamente isolato in qualsiasi argomento scientifico, fatta eccezione per i giochi di vocabolario !!
0 x
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28725
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538




da Obamot » 29/10/12, 09:20

Inizia imparando che i dB sono in scala logaritmica ...>
moinsdewatt ha scritto:
Raymon ha scritto:Poveri i tuoi commenti che non portano nulla di positivo. Ho appena notato che le persone in tutto il mondo"" "sembra" ""riprodurre questa esperienza. Cercherò di replicare questa esperienza con un tecnico competente; Fabrice André mi ha mandato un pdf molto completo. Lui è aperto e partecipe.
Ti auguro una buona sbavatura e continuo a scaldarti nucleare Io è solo energia rinnovabile.


Ah, Fabrice André, un altro cervello contorto.

Come Dedeleco, deve essere un falso senza bianco. : Mrgreen:
0 x
dedeleco
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 9211
iscrizione: 16/01/10, 01:19
x 10




da dedeleco » 29/10/12, 12:07

Obamot ha appena scoperto i logaritmi, nel suo sofisma e nelle sue manipolazioni !!

E ancora un sofisma di Obamot, che attribuisce agli altri, la sua ignoranza del passato !!

E alla fine scoprire la serie di Fourier, dopo aver finalmente scoperto logaritmi, con -30dB strato - (30 30 + + + 30 30) = - = 120dB 1000milliards volte meno !!
e dopo accusato di non saper una serie di Fourier decomposizione della tensione in uscita di una bobina di Tesla, cioè una bobina di accensione dell'automobile che scintille con frequenze che variano da 0,1KHertz a centinaia di megahertz, che confondono l'televise vicino ad accensione (idem a questo aggeggio forum ) (senza capacità anti-interferenza !!).

Obamot cominciando a realizzare fenomeni fisici larga scala almeno per i suoni che variano in 120dB, dopo rimozione di strati 50 che chiude le orecchie per le prove assordante.

0 x
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28725
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538




da Obamot » 29/10/12, 14:07

Questo ragazzo è pazzo, fa un'aggiunta quando vuole mitigare un rumore!

Dimentica - ovviamente - la regola della loraritmia e dopo accusa gli altri di essere fatto!
Dovremmo chiuderlo a chiave!
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Innovazioni, invenzioni, brevetti e idee per lo sviluppo sostenibile"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 135