Macchina dell'acqua => Flottazione

Innovazioni, idee o brevetti per lo sviluppo sostenibile. Diminuzione del consumo energetico, riduzione dell'inquinamento, miglioramento dei rendimenti o dei processi ... Miti o realtà sulle invenzioni del passato o del futuro: le invenzioni di Tesla, Newman, Perendev, Galey, Bearden, la fusione fredda ...
molux
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 22
iscrizione: 09/05/07, 09:56
Località: Parigi

Macchina dell'acqua => Flottazione




da molux » 10/05/07, 21:15

hi,

Sbaglio se ho sbagliato sezione o se questo argomento è già stato menzionato, non ho trovato nulla qui su questo tema. (Vedi pulsante Cerca)

Ecco un video piuttosto interessante di un processo su una macchina per l'acqua che apparentemente utilizza un processo di flottazione. La macchina è completata ma non completata. manca il trasportatore galleggiante finale. Anche se sono scettico, sono molto impressionato dal fatto che l'idea (principio) sia grande anche se non funziona.

http://www.syscoil.org/index.php?cmd=nav&cid=62

Ho diverse osservazioni (per discutere)

1 - Come trattiene la colonna d'acqua?
Bene, deve essere tappato per evitare la vasocommunication.

2 - Quindi come faccio a ottenere il float?
Una piccola camera di equilibrio sigillata dall'altezza del galleggiante

3 - Come spostare il galleggiante dalla colonna d'acqua alla catena in discesa?
Apparentemente alla fine del video vediamo un'estremità del trasportatore galleggiante con un motore passo-passo.

4 - Un piccolo galleggiante per 100 a 200 watt?
Non credo che questo piccolo galleggiante lungo la catena possa accendere le lampadine 2, o che il galleggiante sia molto pesante, e potrebbe rappresentare un problema durante il recupero

5 - Diametro della colonna?
Come ragione pratica per il recupero del galleggiante, perché la colonna impila le dimensioni del galleggiante? un'idea?

6 - Scettico sul ritorno all'acqua del galleggiante?
Bizzarra che il video sia tagliato (montato) batteria al momento dell'ingresso nell'acqua del galleggiante, sarebbe lo stesso galleggiante che sale la colonna lungo la catena?

7 - Altro video o replica?
Conosci altri video o repliche di questo sistema?

8 - La fonte?
Questo video proviene da uTube, con la fonte: www.steon.orgNon penso sia la giusta fonte, cosa ne pensi?

Mi piacerebbe l'opinione degli econologi sul ritmo ...


Molux
0 x
Avatar de l'utilisateur
Crispo
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 401
iscrizione: 08/09/06, 20:51
Località: Rennes
x 1




da Crispo » 10/05/07, 21:57

Buongiorno,

La realizzazione è superba, comprendiamo che l'inventore vuole ammirare il suo successo, ma potrebbe anche condividere sadeconvenue perché c'è un bug mascherato con cura ...

Basta leggere i commenti: "solo il video può fare il loop, non la macchina".

Qualcuno ha detto la stessa cosa di me, ma in un'altra lingua:
Nel linguaggio aereo, ogni volta che la boa arriva in cima, sposta l'acqua nella parte superiore del tubo. Chiudendo l'acqua e togliendo l'acqua dall'acqua. Indovina la quantità di energia necessaria per ripristinare il livello dell'acqua.


[quote = crispus] Ogni volta che la parte superiore della camera si apre per far passare una palla, la palla sale ma improvvisamente un volume d'acqua identico a quello della palla scende.

Quando si apre la parte inferiore del lucchetto, lo stesso fenomeno: un volume d'acqua equivalente a quello della palla viene reimmesso nel serbatoio inferiore.

In breve, alla fine del passaggio di alcune palline, i livelli dell'acqua saranno bilanciati e il sistema si fermerà. [/ Quote]


Vedi la discussione su questo argomento. Inizia qui:
https://www.econologie.com/forums/m-h-d-magn ... html#48033
0 x
molux
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 22
iscrizione: 09/05/07, 09:56
Località: Parigi




da molux » 10/05/07, 22:40

Ciao Crispus,

Non vedo dove parla di questa macchina sul link che mi hai dato. Ho fatto tutto il forum indicato e non ho visto nulla (forse sono cieco)

Se partiamo dal principio che un singolo galleggiante gira sulla macchina e che la sua discesa è sufficiente per azionare la camera di equilibrio e le fasi verso il trasportatore galleggiante. Non raccolgo la tua storia di spostamento del volume d'acqua. Puoi spiegarmi, per favore?

Molux
0 x
Avatar de l'utilisateur
Crispo
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 401
iscrizione: 08/09/06, 20:51
Località: Rennes
x 1




da Crispo » 10/05/07, 23:09

Il post del capitano torna qui:

http://bidouillages.free.fr/colonne.html

La variante è che il trasportatore a catena è posizionato nell'acqua nel diagramma schematico, che utilizza le palline da ping pong.

Per mantenere una colonna d'acqua più alta rispetto al resto del serbatoio, è indispensabile un sistema di camera d'equilibrio, ed è lì che è bloccato: l'acqua scende nella camera di equilibrio quando il galleggiante sale. In pochi giri i livelli dell'acqua sono equilibrati.
0 x
ThierrySan
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 406
iscrizione: 08/01/07, 11:43
Località: South West




da ThierrySan » 11/05/07, 00:07

Passare all'argomento: "Moto perpetuo", o, "Motore magnetico" di questo forumtroverai alcune cose ...


Il galleggiante rimane in piedi nel suo ingresso nell'acqua perché è ponderato nella sua parte inferiore. Va notato che la parte di aria (o qualcos'altro: la schiuma per esempio) contenuta nel galleggiante deve essere maggiore del peso complessivo del galleggiante, in modo che galleggi.
Perché ha usato una colonna larga come il galleggiante ?! Ben penso che sia solo per quest'ultimo a rimanere rigorosamente nel giusto. Ma penso che questo comporta disagi ... Vedere che cosa Crispo ha spiegato un po 'prima: che il galleggiante si muove in colonna, è obbligatorio che una massa d'acqua si muove equivalenti nel vassoio inferiore . Quindi, considererò che una pressione equivalente alla pressione di galleggiamento sul galleggiante agisce sulla parte superiore della colonna. Pertanto, il galleggiante viene rallentato nella sua montata poiché la pressione esercitata sulla parte superiore del galleggiante nella colonna cerca di scendere dalla distanza tra il galleggiante e la colonna d'acqua. Quindi, se usi una partita più grande, il galleggiante dovrebbe andare più veloce.
Quando il galleggiante si trova nella camera di equilibrio nella parte superiore della colonna, ti mancherà sempre un volume equivalente di acqua nella colonna che dovrà essere compensato una volta o l'altra ... (cf cosa spiega Crispus)

Spero di non aver detto molte cazzate ... Ma correggerò se è così!
0 x
molux
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 22
iscrizione: 09/05/07, 09:56
Località: Parigi




da molux » 11/05/07, 01:24

hi,

Ci ho pensato un po ', l'ho capito, è ovvio, infatti, non so perché non l'ho visto prima.

Per coloro che non hanno collegato, ecco la vista dalla parte superiore del sistema fino alla camera di equilibrio

A - Creazione di energia
Immagine
Il galleggiante scende e guida il generatore, genera potenza Pg

B - Skilift
Immagine
Dopo la sua discesa, il plogeur si precipita nella colonna d'acqua, il galleggiante torna indietro da solo

C - Sas
Immagine
Chiusura della camera di equilibrio

D - Trasporto
Immagine
Il trasportatore deposita il galleggiante sulla catena, consuma energia Pc. Rimuovendo il Float dalla colonna, c'è una mancanza d'acqua, sostituita dall'aria

E - Riempimento
Immagine
Riempi il vuoto con acqua dal serbatoio inferiore. La pompa consuma energia Pp

Possiamo immaginarlo

Pg <Pp + Pc + attrito


Cosa succederebbe se rimuovessimo Pp?

Pg Pc + attrito

Rimuovere in modo concreto Pp (rimuovere la pompa) induce un serbatoio d'acqua da riempire, oppure la macchina è montata in un foro vicino a un corso d'acqua, inferiore al fiume, ecc ....

Penso che arriveremo a un impianto di produzione del gas, che l'acqua in eccesso sarà persa o l'acqua freatica, e le prestazioni, i punti di vista dei vari attriti potrebbero essere squallidi, ma riusciamo a sfruttare questo maledetto torrente. Una semplice ruota a pale probabilmente andrà meglio!

In conclusione: un bel troll
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Innovazioni, invenzioni, brevetti e idee per lo sviluppo sostenibile"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 142