Motori di unità vendute Minato 40.000

Innovazioni, idee o brevetti per lo sviluppo sostenibile. Diminuzione del consumo energetico, riduzione dell'inquinamento, miglioramento dei rendimenti o dei processi ... Miti o realtà sulle invenzioni del passato o del futuro: le invenzioni di Tesla, Newman, Perendev, Galey, Bearden, la fusione fredda ...
Avatar de l'utilisateur
Remundo
modérateur
modérateur
post: 15989
iscrizione: 15/10/07, 16:05
Località: Clermont Ferrand
x 5187




da Remundo » 28/01/08, 13:56

Capt_Maloche ha scritto:Certo, so che è "teoricamente" impossibile, ma cercherò fintanto che questa "verità" non mi sembra ovvia e non mi colpirà in faccia :D che in ogni caso, qualunque sia l'esito, non sarà lungo.


Ebbene, saluto la tua abnegazione e la tua perseveranza in questo modo, di cui tu stesso ammetti il ​​carattere "teoricamente impossibile". 8)

Ma chi lo sa, forse troverai qualcosa? Non necessariamente quello che stai cercando altrove ... Le grandi scoperte sono a volte il risultato del caso ... :?:

A presto.
Dernière édition par Remundo il 28 / 01 / 08, 14: 37, 1 modificato una volta.
0 x
Immagine
denis
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 944
iscrizione: 15/12/05, 17:26
Località: Rodano-Alpi
x 2




da denis » 28/01/08, 14:08

Naturalmente, ciò che è apparentemente impossibile, potrebbe essere ridendo nel qlq secolo (speriamo che ci siano ancora persone!)
all'inizio della ferrovia "gli scienziati dell'epoca sostenevano che oltre i 50 km / h, il cuore dei passeggeri si sarebbe esposto : Lol:
0 x
Bianco non esisterebbe senza il buio, ma in ogni caso!


http://maison-en-paille.blogspot.fr/
Avatar de l'utilisateur
Remundo
modérateur
modérateur
post: 15989
iscrizione: 15/10/07, 16:05
Località: Clermont Ferrand
x 5187




da Remundo » 28/01/08, 14:32

quarzo ha scritto:
Ma come direbbe il signor Audiard, "non appena non ci rivolgiamo più alle primarie, tutto diventa luminoso"

Grazie signori.


Ciao quarzo, ciao Capt_Maloche. Proverò a stare al di sopra delle "primarie" : Cheesy:

Ho visto i tuoi video sul "motore magnetico".

Te lo dico, non penso che sia un motore. Questo è comunque molto interessante perché penso che tu abbia inventato, forse con Capt_Maloche un ingranaggio senza contatto meccanico.

Le mie osservazioni:
- la macchina non gira se non si aziona manualmente uno dei dischi.
- la vostra macchina presenta posizioni di equilibrio caratteristiche di un campo di forza conservativo: ogni volta che una posizione corrisponde a una depressione di energia potenziale, il sistema "vi cade" naturalmente, e viceversa, ogni volta che è un bernoccolo, oscilla.

Ho notato che quando si gira lentamente, sembra che il rapporto tra le velocità di rotazione sia costante. Da qui questa percezione dell'ingranaggio magnetico che ho avuto.

Inoltre, a volte hai un "problema di reversibilità": è quando vuoi far girare l'altro disco molto velocemente con quello che gira lentamente. Questo è normale perché il minimo attrito può superare la coppia trasmessa che è bassa in questa direzione, mentre è grande nell'altra e "inghiotte" l'attrito senza problemi.

Quando giri l'entrata molto velocemente, "diventa fuori fase", ma potrebbe ancora funzionare nella trasmissione asincrona: accoppiamento meccanico senza contatto tra un ingresso rotante e un'uscita della velocità di rotazione leggermente inferiore. Un po 'come in un motore asincrono in cui giriamo il campo dell'eccitatore più velocemente del rotore.

Come ho detto, penso che tu abbia trovato un principio anche se stai cercando qualcos'altro : Idea: quello delle trasmissioni magnetiche con magneti permanenti.

Questa è la mia opinione, forse affrettata, mi lega solo ... :P

Buona fortuna a entrambi e @ +
0 x
Immagine
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79112
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10972




da Christophe » 28/01/08, 15:29

Remundo ha scritto:Ebbene, saluto la tua abnegazione e la tua perseveranza in questo modo, di cui tu stesso ammetti il ​​carattere "teoricamente impossibile". 8)


Il lavoro di Kervran, sopra citato, è anche "teoricamente impossibile" ... eppure sembrerebbe che siano "empiricamente possibili": https://www.econologie.com/forums/kervran-et ... t4728.html
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79112
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10972




da Christophe » 28/01/08, 15:33

denis ha scritto:qualcuno conosce il film: "il bel verde"? no non è un AND : Mrgreen: solo un film molto divertente che mostra le aberrazioni della nostra civiltà !! farebbe piacere a tutti!


Mai sentito parlare! sembra davvero bello!
Per gli ignoranti come me: http://www.allocine.fr/film/fichefilm_g ... 15287.html

ps: buona osservazione di Remundo suingranaggio magnetico o accoppiamento, ma penso, ma potrei sbagliarmi, che è in circolazione da molto tempo? Almeno in brevetti intendo ... altrimenti congratulazioni a tutti 3!
0 x
Avatar de l'utilisateur
Remundo
modérateur
modérateur
post: 15989
iscrizione: 15/10/07, 16:05
Località: Clermont Ferrand
x 5187




da Remundo » 28/01/08, 18:03

Hi Christopher,

Per l'ingranaggio magnetico, non conosco alcun antecedente. Neanche io sono un'enciclopedia :D Bene, qualcuno ha già esplorato la tenuta?

Grazie Christophe per il link su Kervran. Devo ammettere che scopro la cosa, e che è davvero divertente a prima vista.

Lo scheletro di un pulcino è davvero calcificato? : Idea: O è la calcificazione più tardi quando inizia a mangiare. Forse domande stupide, non sono affatto un biologo.

Sono ancora scettico sulla trasmutazione Ca / K. Ma chi lo sa?

E se risolviamo questo problema, potremmo essere in grado di sapere chi sia l'uovo o il pollo ....... : Mrgreen:
0 x
Immagine
Avatar de l'utilisateur
Capt_Maloche
modérateur
modérateur
post: 4559
iscrizione: 29/07/06, 11:14
Località: Ile de France
x 42




da Capt_Maloche » 28/01/08, 21:42

Remundo ha scritto:Ciao quarzo, ciao Capt_Maloche. Proverò a stare al di sopra delle "primarie" : Cheesy:

Ho visto i tuoi video sul "motore magnetico".

Te lo dico, non penso che sia un motore. Questo è comunque molto interessante perché penso che tu abbia inventato, forse con Capt_Maloche un ingranaggio senza contatto meccanico.


Quindi qui mi deludi :cipiglio:

L'assemblea che ha realizzato Quarzo è la rappresentazione esatta di questo
Immagine
la gif di cui ti ho parlato sopra

Come si può vedere, questo è il primo elementi 2 di un insieme di documenti caricati 3 dimostrano che è possibile generare un residuo di fase campo rotante, cioè in questo caso 1 schermata turno per le rotazioni 11 del campo magnetico

Il modello di Quarzo mette in luce quello che avevo cercato di limitare le correnti parassite e generare autocompensazione dello schermo, la sorpresa è stata che l'effetto era reversibile

Pensavo lo avessi capito !!

Sul modello presentato nel video, ovviamente non è un motore magnetico, poiché manca il rotore !!
Non l'ho ancora studiato, vedi il mio post un po 'più alto

vai, non ti biasimo, a quanto pare non ci sono molte persone che seguono. 8)
0 x
"Il consumo è simile a una consolazione di ricerca, un modo per riempire un vuoto esistenziale in crescita. Con la chiave, un sacco di frustrazione e un po 'di senso di colpa, aumentando la consapevolezza ambientale." (Gérard Mermet)
OUCH, Ouille, OUCH, Aahh! ^ _ ^
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79112
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10972




da Christophe » 28/01/08, 22:21

Remundo ha scritto:Lo scheletro di un pulcino è davvero calcificato? : Idea: O è la calcificazione più tardi quando inizia a mangiare. Forse domande stupide, non sono affatto un biologo.


Non sono neanche un biologo !! Ma capisco che non tutte le ossa sono fatte di calcio? Questo perché gli annunci di latte UHT stavano dicendo alcuni anni fa ... : Mrgreen: : Mrgreen:

Un osso senza calcare non è la cartilagine? (Anche se ... come io non so nulla ... non è nemmeno che non ci sia calcio in una cartilagine ...)

Capt_Maloche ha scritto:vai, non ti biasimo, a quanto pare non ci sono molte persone che seguono.


Per prima cosa ... e ammetto di avere delle lacune in questa parte della fisica, quindi preferisco non dire nulla ... ma di che video stiamo parlando?? : Mrgreen: (ce n'erano così tanti ...)
0 x
Avatar de l'utilisateur
elefante
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6646
iscrizione: 28/07/06, 21:25
Località: Charleroi, centro del mondo ....
x 7




da elefante » 28/01/08, 22:50

Raccomando questo link, è pieno di parolacce e non interferisco molto (tranne che non c'è molto calcio!)

http://fr.wikipedia.org/wiki/Cartilage
0 x
elefante Suprema Onorario éconologue PCQ ..... Sono troppo prudente, non abbastanza ricco e troppo pigri per davvero salvare la CO2! http://www.caroloo.be
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79112
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10972




da Christophe » 28/01/08, 22:53

In realtà è passato molto tempo da quando avevo frainteso una frase:

Cartilagine è il tessuto connettivo formato da cellule, condrociti, arrotondato, generalmente incluso nei cubicoli o chondroplastes (in realtà è un preparato artifizio chondroplaste), in una costituiti glicosaminoglicani matrice extracellulare e collagene (principalmente fibre di tipo II, specifiche per questo tessuto).


: Cheesy: : Cheesy: : Cheesy:

Altrimenti nella pagina del sistema operativo http://fr.wikipedia.org/wiki/Os :

La parte minerale delle ossa consiste essenzialmente di fosfato di calcio apatitico la cui struttura dipende dal tipo di osso e dalla sua età.


meglio: http://fr.wikipedia.org/wiki/M%C3%A9tab ... du_calcium

Il ruolo dell'osso [modifica]

Lo scambio di calcio con l'osso è un accrescimento (agglomerato, aumento di massa aggiungendo materiale) e riassorbimento (progressiva scomparsa del materiale), questi due processi sono generalmente strettamente accoppiati. Durante la crescita, c'è un guadagno netto nel minerale osseo. Negli adulti, accrescimento e riassorbimento sono approssimativamente bilanciato, scambio di calcio essendo molto attivo durante la gravidanza e l'allattamento. Con l'età, l'equilibrio si sposta sulla perdita minerale ossea, che aumenta notevolmente nelle donne in postmenopausa.


Lì ho quasi capito tutte le parole! : Mrgreen:
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Innovazioni, invenzioni, brevetti e idee per lo sviluppo sostenibile"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Majestic-12 [Bot] e gli ospiti 111