Multiplo sistema scientifico del francese !!

Innovazioni, idee o brevetti per lo sviluppo sostenibile. Diminuzione del consumo energetico, riduzione dell'inquinamento, miglioramento dei rendimenti o dei processi ... Miti o realtà sulle invenzioni del passato o del futuro: le invenzioni di Tesla, Newman, Perendev, Galey, Bearden, la fusione fredda ...
Avatar de l'utilisateur
quarzo
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 640
iscrizione: 20/01/07, 14:38
Località: zona di Parigi




da quarzo » 02/01/13, 17:04

Da qui la famosa citazione di Mark Twain:
"Non sapevano che fosse impossibile, quindi l'hanno fatto."

Cuicui è il mio lato cattivo che ti mette le mani nel grasso che ti rende felice!
Questo mi dà una certa certezza sui percorsi da non prendere in prestito.
Ho studiato molte macchine gravitazionali "loop",
fatto molti modelli e mi ha permesso di affinare la mia visione delle cose.
quindi sì, non funziona (quelli che ho testato) ma so esattamente perché.
questa conoscenza non è teorica perché hanno detto che è impossibile ma ho una reale conoscenza sperimentale del perché queste macchine non sono "ciclabili"
come quello ogni volta che non ne proponiamo uno, lo vedo rapidamente o ti inculterà !!
Mi dirai che è inutile ....... bin non riesco a trovarmi!
0 x
Ogni minuto che passa è un'occasione per cambiare il corso della vostra vita.
pagina di YouTube, pagina Dailymotion, album Picasa, Pagine personali, Viktor Schauberger
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28725
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538




da Obamot » 02/01/13, 18:58

Cuicui ha scritto:
Obamot ha scritto:Arf ... Decisamente per Cuicui, il fine giustifica i mezzi ... : Cheesy:
Che fine? Che significa? Puoi specificare?

Non c'è nulla da chiarire in quanto è così chiaro! La sfocatura viene quando il soggetto è fuori dal PDC!
: Cheesy: O così usa un foro stenopeico : Cheesy: : Mrgreen: a te che piacciono gli esempi pittorici ...

Cosa stanno facendo tutti questi figli sul movimento perpetuo, se non per cercare di convincere ...

Cuicui ha scritto:
Cuicui ha scritto:
Obamot ha scritto:
Cuicui ha scritto:
Janic ha scritto:Tuttavia, le informazioni dovrebbero essere veramente oggettive, cosa che raramente (mai?). Ogni informazione è un modo per influenzare l'ascoltatore ..
Per evitare il più possibile di influenzare l'ascoltatore, qualsiasi informazione onesta deve essere accompagnata dalle consuete precauzioni nelnello stato attuale delle mie conoscenze» ou "Senza pregiudizio"o citando le fonti.

Resta da applicare questo bellissimo programma al movimento perpetuo fino alla morte ... : Mrgreen: : Cheesy:

Perché no? [...] Hai ragione a sottolineare che è meglio evitare dichiarazioni affrettate che non sono state sufficientemente verificate.

Non èperché no?È un prerequisito per post onesti ... lo dici tu stesso, e questo fa parte dell'etica di base.

Oppure parla per non dire nulla, essendo immediatamente da cambiare poi ...
Cuicui ha scritto:Maggiori informazioni ... [...]

Non c'è "Mais»Che detiene. È di rigore quando lo suoniamo "esperienza scientifica"! Sei tu che lo dici: qualsiasi informazione onesta!
È meglio prendere questo alla lettera affinché alcuni applichino ciò che predicano (!), La prossima volta che saranno assenti le consuete riserve, autori o fonti, tutti dovrebbero considerarlo come informazioni potenzialmente disonesto.

Nella stessa prospettiva - e questo è il minimo - dobbiamo anche aggiungere all'elenco: che non pubblichiamo mai nulla, né annunciamo un successo in quanto non è dimostrato. O anche per suggerire che sarebbe riuscito (ma che alcuni stanno sorvegliando il grano e ri-blah-blah blah-perpetuo) fintanto che non è così!

Perché per il momento, per usare la tua metafora, non esiste:
- o quella che tu chiami "la tromba", nella migliore delle ipotesi un progetto di tromba perpetua, che è in continua evoluzione, anche prima di poter trarre lezioni da precedenti tentativi,
- nessun risultato prodotto o indice tangibile;
- nessuno strumentista da suonare (il ragazzo è un responsabile IT, non lo rende un musicista, che dire dei "replicatori" e degli allegati degli sperimentatori: è il più grande soft focus),
- o addirittura partizione (tutte le misure e i protocolli sono stati reimballati regolarmente, nessuno è nemmeno sospettato di camminare)
- nessuna legge della fisica che potrebbe potenzialmente consentire che qualsiasi ipotesi sia ragionevole;
- che nessun suono è mai emesso;
- o anche ascoltatori da ascoltare (tranne il fan club ...)
- e nemmeno la prova dell'esistenza dell'aria per trasmettere suoni.
Per quanto riguarda le informazioni credibili ... : Mrgreen:

Lo dici tu stesso, senza riserve d'uso, non è onesto.
0 x
Alain G
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 3044
iscrizione: 03/10/08, 04:24
x 3




da Alain G » 02/01/13, 20:43

0 x
Facendo un passo indietro a volte può rafforzare l'amicizia.
La critica è buono, se aggiunto a qualche complimento.
Alain
Avatar de l'utilisateur
moulino51
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 85
iscrizione: 27/02/12, 01:50
Località: Sulla terra vicino a Reims
x 3




da moulino51 » 02/01/13, 21:03

Alain G ha scritto:http://www.youtube.com/watch?v=aBJpcw6eIQI


Hoooooooo ....... grazie ....... Alain, ci si sente bene



GS
0 x
Avatar de l'utilisateur
gegyx
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6980
iscrizione: 21/01/05, 11:59
x 2905




da gegyx » 02/01/13, 22:13

:Rotolo: Lo vedo Mr Hyde ha massacrato le sue meravigliose promesse del giorno prima, ricadendo nei suoi modi abituali ...

++++

Le 1/ 01 / 2013
Dr. Jekill ha scritto:
Did67 ha scritto: [...] È quindi contro una caduta del "livello di civiltà" che dobbiamo combattere. Nel senso che la civiltà sarebbe la capacità collettiva di costruire qualcosa di più armonioso, Culturale, collettiva, gioiosa, vivace, intelligente ... Superare bestiale ...

Tutte cose che potremmo ancora fare con il 95% del nostro PIL (ipotizzando una "recessione" del 5%).

Ah si, dovrei sapere anche come condividere, non è sciocco (intendo annotare il ventriglio nazionale, non un po ' forumavendo questo soprannome, se ce n'è uno!) [...]

Non migliore, sarà il mio motto per 2013 (ff ...) vivace spirito civico!

E felice anno nuovo a tutti!
:D


Ancora un giorno e ci abbiamo creduto! : Cheesy:
0 x
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28725
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538




da Obamot » 02/01/13, 23:19

Oulah, attenzionecroyances"! : Lol:

Se può aiutarti, è tipico di un approccio cogitivo-comportamentale spostato!

Chi teme la doppia personalità negli altri deve sicuramente essere lì per qualcosa attraverso le proprie paure dal proprio stato mentale. Quindi li proietta sugli altri. Qualunque sia il motivo, sia a livello sperimentale (?) Ma inconsciamente, per sbarazzarsi delle proprie ansie (?) O cosa so ... Sta a te sapere cosa ti riguarda! Potrebbero volerci mesi, vedi anni di introspezione!
In breve, se aiuta, sarebbe meglio consultare e fare questo tipo di test:
http://test.doctissimo.fr/tests-de-personnalite/

Sempre utili su un lavoro su se stessi, poiché consentono di determinare molte cose, e soprattutto in modo completamente anonimo.
0 x
Avatar de l'utilisateur
Cuicui
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 3547
iscrizione: 26/04/05, 10:14
x 6




da Cuicui » 03/01/13, 09:17

Obamot ha scritto:
Cuicui ha scritto:
Obamot ha scritto:Arf ... Decisamente per Cuicui, il fine giustifica i mezzi ... : Cheesy:
Che fine? Che significa? Puoi specificare?

Non c'è nulla da chiarire in quanto è così chiaro! La sfocatura viene quando il soggetto è fuori dal PDC!

Scusa, sono un miro con una mente semplice, ho bisogno di una spiegazione.
Per quanto riguarda un'apparente "overunit", allo stato attuale delle nostre conoscenze, in realtà suppone l'intervento di una fonte di energia nota o addirittura sconosciuta. Tutte le informazioni e tutti gli esperimenti su questo argomento sono i benvenuti.
0 x
moinsdewatt
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 5111
iscrizione: 28/09/09, 17:35
Località: Isére
x 554




da moinsdewatt » 03/01/13, 17:00

quarzo ha scritto:Cuicui è il mio lato cattivo che ti mette le mani nel grasso che ti rende felice!
Questo mi dà una certa certezza sui percorsi da non prendere in prestito.
Ho studiato molte macchine gravitazionali "loop",
fatto molti modelli e mi ha permesso di affinare la mia visione delle cose.
quindi sì, non funziona (quelli che ho testato) ma so esattamente perché.
questa conoscenza non è teorica perché hanno detto che è impossibile ma ho una reale conoscenza sperimentale del perché queste macchine non sono "ciclabili"
come quello ogni volta che non ne proponiamo uno, lo vedo rapidamente o ti inculterà !!
Mi dirai che è inutile ....... bin non riesco a trovarmi!


Ciao ciao ciao Bene, hai avuto molto tempo.

È la stessa cosa per le stupidità di Naudin e Vialle.
0 x
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28725
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538




da Obamot » 03/01/13, 18:19

Anche questo punto mi ha prosciugato, merita di essere sviluppato una volta per tutte sul fondo!
Cuicui ha scritto:Ho bisogno di essere spiegato

Questo è il problema di coloro che difendono un'ideologia dalla vera conoscenza della fisica e della scienza, "Lo sanno, ma inoltre è necessario ogni volta spiegare loro ..." Poiché vuoi delle spiegazioni, te ne do alcune, ce ne sono alcune da vendere:

- il moto perpetuo non è mai esistito ... il resto è un abuso del linguaggio, il completamente assunto "Sclerosi del sistema scientifico" non è per niente - nemmeno un'indicazione di rifiuto, tutto è supposizioni - nessuna sclerosi che metterebbe qualsiasi studio marginale nello stesso cestino e si attaccherebbe alle ruote e altro ancora, n non ha altro a che fare se non con una sorta di visione paranoica del mondo che giustificherebbe il presunto ghetto diFree EnergyCon questa presunta sclerosi, invece le impossibilità sono intrinseche e sistemiche! (una situazione che alla fine era plausibile al tempo ditutto nucleareMa non è stato affatto dalla decisione di lasciare diversi paesi importanti tra cui la Germania che apre la strada ... e finché ci sono finalmentei candidati "). Cosa stanno aspettando Naudin, Rossi e gli altri a bussare alla loro porta con le loro macchine miracolose: sarebbero sicuramente ascoltati e ascoltati dopo aver superato il loro prototipo presso il mulino delle squadre di fisici delle università! Questa è la scommessa di successo che Piccard aveva fatto con il suo piano solare: Solar Impulse.

- i querelanti hanno capito che per evitare di essere vittima di un possibile inganno intorno all '"energia libera", era necessario chiedere di mostrare una lavagna vuota e di essere trasparenti, poiché finanziano solo progetti che potenzialmente produce risultati: e toc! Altrimenti, c'è la pista Piccard, gestita anche da Guy Nègre e il suo prout-prout di MDI .... : Cheesy: ma con il successo misto sappiamo (per essere simpatici ...);

- quindi usa la parola "apparente"Parlare di nulla è relativamente tanto bello, quanto affermare che un conto bancario sarebbe pieno, o farlo credere, quando non avrebbe mai contenuto la moneta minima! : Mrgreen:

- perché proprio, "Lo stato attuale" conoscenza non permettere pensare che l'overunit è possibile (come quantità di energia residua maggiore in uscita rispetto a qualsiasi cosa che comporterebbe l'energia stessa disponibile all'ingresso, più "l'input" => Uso consapevolmente un termine preso in prestito all'agricoltura per capire dove è l'intervento dell'uomo nel processo e dove sta l'errore e / o per evitare di fraintendersi in un processo di mistificazione: l'uomo non c'è per niente, di due cose uno, oppure questa energia è presente e poi si manifesta in natura (in questo caso, sarebbe conosciuta attraverso fenomeni diversi ...) oppure è solo una visione del mente...;

- mistificazione, inganno o errore che contano, dal momento che l'aspetto interessante qui è che coloro che affermano senza prove che la "sicurezza" sarebbe apparsa (attraverso un ampio rafforzamento dei sillogismi) "esprimere la necessità di capire » d'altra parte, ma invano perché quando vengono loro spiegati difficilmente ascoltano ... Ciò che si trasforma in un volo senza speranza, o il dialogo è quasi impossibile - dal momento che alcuni di loro lo chiamano addirittura la ricerca il graal è dire se sono a conoscenza dell'ipotetica o addirittura completamente mitica visione della "cosa" - allo stesso tempo, questo gruppo sembra "sapere che esiste" e difenderlo con le unghie e con i denti, oltre ogni umiltà o ragionamento razionale come è stato affermato più volte, e recentemente Quartz ha avuto la tendenza a farlo da solo ... anche se ci sono delle riserve)! Curioso paradosso: mix di discussioni da bistrot, aggiunto a una scorza di esperienze e ricetta personale! (Ragazzi, non dimenticate che il budget annuale di Cern è di 1 miliardi di franchi svizzeri e che proprio sta cercando tutto ciò che è possibile trovare in quest'area, senza aver mai trovato nulla di simile: chessy: Pensiamo di tornare all'era dell'audiofilia esoterica, in cui ognuno è venuto con la propria ricetta per migliorare la qualità del suono, cambiando la qualità dei cavi, la loro lunghezza per farli suonare l'impedenza, vedere facendo variare la loro spaziatura, o usando alimentatori torici o altro (avevo montato il mio RIAA pre-amp al momento - uno per ogni canale ovviamente ... - che ho sempre , prima di trovare molto meglio del mio ...) sebbene l'obiettivo fosse l'opposto: evitare costosi qualsiasi disturbo del segnale da parte di elementi esogeni all'installazione: vale a dire se lo so significa interrompere un esperimento, ed è ancora più facile essere omper che sono numerosi e credere che siamo nel giusto (in buona fede)
Immagine vale a dire se ciò che vedo a volte mi fa ridere, perché anche se non sono un fisico, ho anche un bagaglio di cultura tecnica che non è così facile da ingannare;

- in breve in sistemi che mi sembrano altrettanto esoterici (c'è sempre stato un pubblico di dilettanti per questo) di quelli del tipo che cerca di catturare nell'etere elettromagnetico alcune particelle submicroniche improbabili, anche subatomiche o quant'altro. .. poiché anche chi vi ruota intorno difficilmente riesce a spiegare i fenomeni che sta cercando né il processo per arrivare ad apprenderli, né anche relativamente incapace di definire con chiarezza le parti funzionali della propria "cosa", poiché così pochi sicuri di sé, aggiungono a casaccio fortuna, elementi incongrui, di cui non sanno veramente a cosa esattamente servire se stessi, né quali effetti inaspettati potrebbero derivarne (a volte che crame inspiegabile, non sorprende quando si vedono gli assemblaggi ...) poiché questi elementi incongrui sembrano essere intercambiabili, a volte una ferita a "U", a volte presi in prestito dal modello a spirale di un piano cottura a induzione o altro ) un po 'come nell'audiofilia dove abbiamo cambiato un trasformatore senza sapere veramente cosa stavamo facendo, poi abbiamo rinunciato all'idea senza essere veramente andati alla fine del processo: SIAMO IN TOTALE TATONAZIONE, è cosa emerge quando osserviamo il contenuto dei fili che crescono come funghi attorno a questa nebulosa di ricerca di moto perpetuo ...:

A tal fine, a peggiorare le cose, considerazioni ideologiche, che costringono il pubblico dei fan, a programmare il loro cervello verso qualcosa che potrebbe avere un interesse sociale, ma che è di dissociare le possibilità reali offrono la fisica - che hanno dimenticato un po '- invece di rimanere sulla terra ... Lo vedono come una soluzione ideale per l'energia rinnovabile, ma sembrano non vedere altro che ignorare le impossibilità reale per loro.

- questo tipo di inganno (volontario o no, dipende dalla bravura dei "direttori" di queste macchine, o dalla loro credulità per ignoranza nel sopportare le loro assemblee?) sta nel fatto che la macchina è stata sostituita meccanica che era all'origine di tanta opposizione in riferimento al modello delle leggi fisiche generali riconosciute (non parlo qui di fisica delle particelle) e che rendeva più facile comprendere le impossibilità a livello logico (le leggi della termodinamica , ecc.) per sostituire quello con sistemi elettro-magneto-atomici (insomma, senza davvero nessuna parte in movimento, o pochi rari casi e quindi più difficili da smascherare), da provare tutti insieme, a tacere gli argomenti più riluttanti, anche e soprattutto da inchiodare il becco a chi si sente impotente a rispondere, con conoscenze di base spesso più limitate in ambiti d'avanguardia, quindi più facilmente manipolabili ...;

- comunque ... comunque, dato che sappiamo che la ricerca condotta da ricercatori indipendenti (per essere simpatici ...) mette in discussione le regole della termodinamica per alcuni e atomica per coloro che occupiamo, secondo il diagramma sopra descritto, possiamo affermare che si tratta di un raccordo, poiché il moto perpetuo è impossibile a questo livello, altrimenti sarebbe come dire che i sistemi di tipo (sub) atomico Quindi irradierebbe energia nell'immagine di un'antenna radio e la meccanica quantistica mostra in realtà che gli elettroni formano una "nuvola elettronica" attorno al nucleo, che non genera radiazioni» (Questo può essere visto al CERN o si possono esaminare le sue tracce, nonché dalle equazioni di Maxwell teoricamente, in chimica o possiamo controllare i processi fino al livello dell'elettrone, semplicemente cambiando la polarità degli elementi in contatto: è così completamente confermato: c'è un'impossibilità intrinseca e non solo un'impossibilità sistemica) http://fr.wikipedia.org/wiki/Mouvement_perpétuel
Come erroneamente supposto da Rossi, Naudin e consorti (amha) ...

- Quindi, alla luce di quanto sopra, c'è ALTRO da assumere "L'intervento di una fonte di energia conosciuta o sconosciuta", poiché non vi è alcuna possibilità che venga trasmessa o recuperata (se esistesse), a meno che contro i modelli di Rutherford, prima di Maxwell-Lorentz e poi di Einstein ... ecc. ma lì ... Queste PUNTE avevano già chiarito il terreno a livello teorico, prima che ciò sia confermato nella pratica! Niente come i nostri hacker subne ... È un grande pezzo che dovrebbe spingere verso un'immensa umiltà, non trovo in tutti questi figli, perché ho apprezzato la tua posizione in quest'area ...

Ma paradossalmente
la parola "réalitéChe hai inserito ipoteticamente è in eccesso! Non appena viene fatto, non appena lo si rinuncia, si ottiene la forza della convinzione di sé, che riguadagna immediatamente il sopravvento. La metodologia scientifica è buona: CQFD.

Cuicui ha scritto:Tutte le informazioni e tutti gli esperimenti su questo argomento sono i benvenuti

Purtroppo completamente obsoleto dalla scoperta del bosone di Higgs, che avrebbe confermato il modello teorico da parte sua ancora probabilmente discutibile fino ad allora ...

Non ci dovrebbero essere solo "notizie" ma trilioni di dollari nella ricerca nel corso di un secolo, come tutto ciò che è stato investito nella scienza e nella fisica per oltre un secolo! Il mio mignolo mi dice che Rossi Naudin e il consorte sono lontani dal punto, anche se posso sbagliarmi, ma quanto è probabile ...! Per sfidarlo, ci vorranno più di argomenti in questo forum, poiché i protagonisti interpretano i sotterranei (capiamo facilmente perché, quindi non rispondiamo più alle domande, non ci esponiamo personalmente nel forums, è così conveniente ...)
0 x
Avatar de l'utilisateur
quarzo
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 640
iscrizione: 20/01/07, 14:38
Località: zona di Parigi




da quarzo » 03/01/13, 21:48

Un piccolo video, ben fatto !!
http://www.youtube.com/watch?v=BwPbtozgB18
0 x
Ogni minuto che passa è un'occasione per cambiare il corso della vostra vita.

pagina di YouTube, pagina Dailymotion, album Picasa, Pagine personali, Viktor Schauberger

Torna a "Innovazioni, invenzioni, brevetti e idee per lo sviluppo sostenibile"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 185