Multiplo sistema scientifico del francese !!

Innovazioni, idee o brevetti per lo sviluppo sostenibile. Diminuzione del consumo energetico, riduzione dell'inquinamento, miglioramento dei rendimenti o dei processi ... Miti o realtà sulle invenzioni del passato o del futuro: le invenzioni di Tesla, Newman, Perendev, Galey, Bearden, la fusione fredda ...
Alain G
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 3044
iscrizione: 03/10/08, 04:24
x 3




da Alain G » 05/01/13, 09:17

Obamot ha scritto:Se dovesse succedere, sarebbe un peccato!

Spara a qualcuno che difende un approccio scientifico! Sarebbe davvero grande, anche per qualcuno che a volte non si mostra molto diplomatico, quando non ci fa ridere con il suo senso di riparazione.

Hai già confessato di essere una "forza trainante" dietro la cacciata di Dedeleco, che ha anche difeso l'approccio scientifico contro ogni previsione (non lo difendo, vedo). Se dovesse succedere di nuovo, penso che potrebbe essere un duro colpo per la credibilità di questo forum! Lessdewatt ha il diritto di dire che non è d'accordo, soprattutto perché ha dato argomenti tecnici che sembrano inarrestabili, dal momento che gli opposti si sforzano di non rispondere! Questo è ciò che è inammissibile: questo disprezzo per le critiche! Questo disprezzo, che è dannoso per tutti i progressi, è chiamato resistenza al cambiamento. Difficile fare di peggio. Avevo diritto allo stesso regime dando suggerimenti che erano tutt'altro che aggressivi: stessa negazione, stessa arroganza! E nessun attacco personale, dal momento che l'ho fatto da MP. Ma nessuna risposta!

Finalmente mi chiedo se non sei tu il mago! Perché hai già realizzato le enormizze in questi thread (grazie al tuo background tecnico) e non dici nulla ... Mi hai catturato per la prima volta al tempo di Dede, infine cambia la tua melodia. Sei ancora un ragazzo piuttosto ambiguo ... Quasi quanto la mia mela quando provo a non prendere posizione! Ma qui sto lottando. Penso che rispondere con umorismo non faccia male, poiché tutte le altre soluzioni non sono riuscite a ricevere un messaggio. Non c'è motivo.

Se non ti avessi nel posto giusto, direi che sei tu a mettere in frigo il mio grande : Mrgreen: : Cheesy: Mebon, mettere un canadese in frigo è come mettere un pesce in acqua ^^



O non vedi chiaramente nel gioco di Moinnsdewatt o hai un grande pregiudizio!


Cosa puoi dire dei critici che non sperimentano?
8)

Non dirmi che non ti stai schierando!
:shock:
0 x
Facendo un passo indietro a volte può rafforzare l'amicizia.
La critica è buono, se aggiunto a qualche complimento.
Alain
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28725
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538




da Obamot » 05/01/13, 09:33

Il gioco di cosa? Da chi? No, non è un gioco! C'è un dibattito e io sono tutt'altro che solo! Inoltre, sto ancora aspettando che gli altri esprimano la loro opinione, perché non mi piace influenzare il dibattito. A volte scrivo post e all'ultimo secondo, decido di non pubblicare ...
Per i post di Ahmed, a volte aspetto diversi giorni prima di pubblicare : Lol: quindi mi fai una leggera prova di intenti lì ...

Sì, purtroppo lo ammetto, in parte ho dovuto lasciare la mia riserva e schierarmi ...!

Ma l'ho fatto perché non c'erano (più) poste metafisiche dirette.

C'è un altro motivo è che dopo un po ', di fronte ad alcune enormizze, è per il momento che se non prendi una posizione parzialmente, non sei più credibile: è doppio bordo. Presumo questo errore, ma è giustificato. Inoltre, se vuoi essere insipido come quello, dovrebbe essere fatto anche con coloro che supportano Naudin ... E lì ...

Comunque non rispondono nemmeno! : Mrgreen: : Cheesy: È più facile!

O alcuni di loro dovrebbero uscire dal bosco. Ma noi non ci siamo.

Vedi, non mi disturba nemmeno le tue domande. Sono nella mia testa, tutto è trasparente e non ho nulla da nascondere. Lessdewatt non ha avuto la mia pazienza.

Penso che il trucco che è stato preso è quello di rispondere con umorismo. C'è di più, se non vogliamo diventare maleducati :P
0 x
Alain G
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 3044
iscrizione: 03/10/08, 04:24
x 3




da Alain G » 05/01/13, 09:45

Ebbene, proprio se non ci fossero commenti di blablateur come lessdewatt, beh, permetterebbe a persone come me di dare le giuste risposte agli errori commessi sulle misurazioni apparenti dell'overunit di Naudin!


Non la pensi così?


E l'iniziato che sa di cosa stiamo parlando vede rapidamente che non sei in grado di commentare l'argomento e la tua credibilità prende un colpo, ma per la maggior parte il tuo modo rimane valido!
0 x
Facendo un passo indietro a volte può rafforzare l'amicizia.

La critica è buono, se aggiunto a qualche complimento.

Alain
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28725
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538




da Obamot » 05/01/13, 09:55

Mwouais, al mio modesto livello direi: fallo bene : Lol:

Deve vedere ...... 8)
0 x
BobFuck
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 534
iscrizione: 04/10/12, 16:12
x 2




da BobFuck » 05/01/13, 10:15

Molte invenzioni sono state fatte da Gus in un garage ... Ho molto rispetto per queste persone.

Associare queste persone a comici come Naudin e Vialle è un insulto AMHA.
0 x
Alain G
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 3044
iscrizione: 03/10/08, 04:24
x 3




da Alain G » 05/01/13, 10:18

Obamot ha scritto:Mwouais, al mio modesto livello direi: fallo bene : Lol:

Deve vedere ...... 8)



So che puoi capire il mio punto di vista ed è per questo che mi prendo il disturbo di discuterne con te, altrimenti oserei giocare al sarcasmo con i ragazzini che sorridono e quando lo faccio non ha un buon odore e soprattutto no il franchising!
:?
0 x
Facendo un passo indietro a volte può rafforzare l'amicizia.

La critica è buono, se aggiunto a qualche complimento.

Alain

Torna a "Innovazioni, invenzioni, brevetti e idee per lo sviluppo sostenibile"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 128