Omologazione di un "motore ad acqua"

Innovazioni, idee o brevetti per lo sviluppo sostenibile. Diminuzione del consumo energetico, riduzione dell'inquinamento, miglioramento dei rendimenti o dei processi ... Miti o realtà sulle invenzioni del passato o del futuro: le invenzioni di Tesla, Newman, Perendev, Galey, Bearden, la fusione fredda ...
Yahi
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 115
iscrizione: 06/04/05, 19:48
Località: vicino a Nantes (44)




da Yahi » 02/09/05, 13:12

In pratica, qualsiasi motore a benzina si accende iniettando H2 puro nel tubo di aspirazione (non troppo lontano dal motore perché l'idrogeno attraversa determinati materiali per un fenomeno di diffusione ... quindi dobbiamo lavorarci sopra per ottimizzare anche la cosa) ma per ottimizzare il suo utilizzo è necessario lavorare sul punto 2 sopra citato ... Insomma è irrealizzabile per i particolari che siamo ...

haha!

non è il massimo, ma funziona! ..

Pensi che i cambiamenti potrebbero essere adatti per un progetto studentesco in meccanica?
devi conoscere la Joliverie a sud di Nantes, che è il micro joule della competizione, con loro c'è modo di realizzare un progetto di partnership! Hanno attrezzature e sanno come fare questo tipo di traffico sui motori?
se trovo un motore OCC per passarli, potrebbe essere interessante!
se non effettivamente individuale, non posso permettermi di fare una tale manipolazione, è acceso!

Yahi
0 x
Quando avremo il diritto di smettere di usare l'olio?
oggetto libero!
Blasil10
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 17
iscrizione: 20/11/04, 16:37




da Blasil10 » 04/09/05, 19:10

Personalmente, ho questo link:

http://moteuraeau.free.fr/index1.htm

B) B) ma senza dubbio già menzionato ...

Mi piacciono le missioni impossibili (... la musica :D )

ma questo tipo di motore è stato discusso in passato? forum ?
Non l'ho trovato negli archivi .. :(

Ma conta solo il risultato ... se è la soluzione: :D
0 x

Torna a "Innovazioni, invenzioni, brevetti e idee per lo sviluppo sostenibile"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 79