Sistema Bedini energia libera e lo zero

Innovazioni, idee o brevetti per lo sviluppo sostenibile. Diminuzione del consumo energetico, riduzione dell'inquinamento, miglioramento dei rendimenti o dei processi ... Miti o realtà sulle invenzioni del passato o del futuro: le invenzioni di Tesla, Newman, Perendev, Galey, Bearden, la fusione fredda ...
lejustemilieu
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 4075
iscrizione: 12/01/07, 08:18
x 4




da lejustemilieu » 06/07/09, 06:59

:D
Il nostro "pensiero" è di natura ambientale e culturale, basta abbattere questi confini (il mondo non starebbe peggio) e accedere ad un altro una percezione di ciò che consideriamo una realtà (che cos'è? rispetto alla realtà ???).

Bello .... sembra buddismo

Immagine
0 x
L'uomo è per natura un animale politico (Aristotele)
Avatar de l'utilisateur
geotrouvetout
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 108
iscrizione: 18/09/05, 21:10
Località: 76




da geotrouvetout » 06/07/09, 08:37

lejustemilieu ha scritto:Bello .... sembra buddismo


Soprattutto no :shock: Non predico nessuna religione che sia completamente contraria a ciò che ho evocato, non si deve cadere nel misticismo e nella facilità, si deve seguire il proprio percorso e non quello dell'uno o dell'altro.

Geo;).
0 x
lejustemilieu
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 4075
iscrizione: 12/01/07, 08:18
x 4




da lejustemilieu » 06/07/09, 12:55

:D
Non prego nessuna religione

Per me il buddismo non è una religione, ma una filosofia di vita :D
0 x
L'uomo è per natura un animale politico (Aristotele)
il boulle
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 519
iscrizione: 02/12/08, 20:44
x 12




da il boulle » 06/07/09, 17:52

ciao

Volevo sapere se hai lasciato funzionare il tuo motore 24h o 48?

se produce non dovrebbe mai finire !!
0 x
Alain G
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 3044
iscrizione: 03/10/08, 04:24
x 3




da Alain G » 06/07/09, 19:27

Ciao a tutti! :D

Lungi da me distruggere questo argomento. ma il motore Bedini è molto facile da spiegare.

Avendo effettuato le riparazioni commerciali della batteria qualche anno fa, avrei dato la risposta sul perché l'aumento di capacità e tensione visto nel video.

marcolo ha scritto:
Sono stati effettuati test di capacità, con risultati del suo aumento. Non funziona con batterie nuove.


Il sistema come mostrato non fa altro che ringiovanire le batterie caricando e scaricando gli impulsi che lo rendono un condizionatore per batterie molto efficiente.

Mi dispiace deludere chi ci crede.
:?
0 x
Avatar de l'utilisateur
geotrouvetout
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 108
iscrizione: 18/09/05, 21:10
Località: 76




da geotrouvetout » 07/07/09, 00:20

lejustemilieu ha scritto:Per me il buddismo non è una religione, ma una filosofia di vita :D


A tutti per interpretare buddismo, filosofia, spiritualità o religione !!!

Alain G ha scritto:Il sistema come mostrato non fa altro che ringiovanire le batterie caricando e scaricando gli impulsi che lo rendono un condizionatore per batterie molto efficiente.


per te è quindi lo stesso principio della desolfatazione delle batterie al piombo.
Può essere visto oltre agli effetti elettrochimici, lavorando su piccoli moduli bedini da condensatori di alcuni Farad.

Geo;).
0 x
Avatar de l'utilisateur
Franckhy19
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 6
iscrizione: 23/11/05, 14:29




da Franckhy19 » 07/07/09, 00:46

Christophe ha scritto:Ho messo il documento sul nostro host ...


di chi è l'indirizzo?

(grazie per la risposta)
0 x
Alain G
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 3044
iscrizione: 03/10/08, 04:24
x 3




da Alain G » 07/07/09, 00:49

Suite:

Essendo l'acido al massimo, le piastre (anodi) che diventano molto tartrate se posso dire, puliscono con gli impatti (carica e scarica) e le rendono più conduttive, il che ha l'effetto di catturare meglio l'energia immagazzinata nell'acido, quindi l'aumento della tensione e della capacità delle batterie.

Un semplice test per i clienti abituali di questi esperimenti è montare un motore per moto sovradimensionato in relazione alla batteria e la tensione diminuirà anziché aumentare.
:D
0 x
Alain G
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 3044
iscrizione: 03/10/08, 04:24
x 3




da Alain G » 07/07/09, 01:23

geotrouvetout ha scritto:

per te è quindi lo stesso principio della desolfatazione delle batterie al piombo.
Può essere visto oltre agli effetti elettrochimici, lavorando su piccoli moduli bedini da condensatori di alcuni Farad.


Oui!

L'uso di voltmetri elettronici a volte fornisce valori errati, hanno difficoltà a fornire una lettura corretta quando viene indotta una frequenza su una tensione CC.

Un giorno ho fatto un test con motori stessa fase 2 che avrebbero dovuto creare surunitaire e secondo la lettura voltmetro e amperometro di alta qualità (non Tuttofare) in realtà non c'era overunity, ma in pratica con lampada (carico resistivo) leggi ingresso e uscita, non overunity ma lost + -30 / 100 ancora sembrava accendere la lampada normalmente.

Ho capito in seguito che la lettura che è stata fatta sul condensatore e il cumulo delle fasi 2 ha interferito con la lettura vera.

Ciò che sono stato in grado di perdere tempo per qualcosa in cui credevo, leggi a sostegno.

Ma mi ha permesso di capire perché, perché ho fatto un'esperienza completa sul fenomeno.

8)
0 x
il boulle
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 519
iscrizione: 02/12/08, 20:44
x 12




da il boulle » 03/08/09, 23:04

buonasera

Voglio iniziare su bedini ssg, qualcuno avrebbe tuyo ??
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Innovazioni, invenzioni, brevetti e idee per lo sviluppo sostenibile"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 65