Sistema Bedini energia libera e lo zero

Innovazioni, idee o brevetti per lo sviluppo sostenibile. Diminuzione del consumo energetico, riduzione dell'inquinamento, miglioramento dei rendimenti o dei processi ... Miti o realtà sulle invenzioni del passato o del futuro: le invenzioni di Tesla, Newman, Perendev, Galey, Bearden, la fusione fredda ...
kistinie
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 357
iscrizione: 16/11/09, 09:18




da kistinie » 07/02/10, 22:57

dedeleco ha scritto:Nella meccanica quantistica, più una particella viene immobilizzata in un piccolo spazio, più energia deve essere spesa per localizzarla.
L'energia del vuoto corrisponde al fatto che una particella immobile in un luogo preciso ha un'energia tanto più alta quanto è localizzata quantisticamente in un punto ristretto.
Per i fotoni la loro energia aumenta con la loro frequenza (legge di Plank nel 1900) e quindi l'energia dei fotoni a riposo nel loro stato fondamentale situati in una scatola aumenta con la frequenza dei fotoni fino all'infinito. Il calcolo di base quindi dà un infinito per l'energia del vuoto di movimento del punto zero !!
È rinormalizzabile perché possiamo misurare le sue variazioni quando si muove un muro della scatola; questa variazione corrisponde all'effetto Casimir o all'attrazione di Van der Waals tra le molecole a corto raggio. Quindi possiamo misurare le sue reali variazioni in accordo con la teoria a meglio del%!
La stessa quiescenza di agitazione quiescente a temperatura zero assoluta -273 ° con energia del punto zero persiste nei corpi a temperatura zero, impedisce all'elio 4 e 3 di diventare solido rimanendo liquidi superfluidi a temperatura zero assoluta.
Quindi questo è ben compreso, controllabile ma recuperiamo le forze e gli effetti deboli tranne che a distanze molto brevi.
L'effetto Casimir è fastidioso per i nanomotori con la sua attrazione che attacca gli elementi tra loro.
Che per vuoto e fotoni di lunghezza d'onda molto breve alta energia (raggi X e beta) l'energia del vuoto è molto grande e pertanto infinita spiriti interrotto ma fin dagli anni 1950, fisici in accogliere con rinormalizzazione e non riescono ad eliminare queste infinite per tutto ciò che è misurabile in pratica più con grande precisione !!
Una teoria che non era possibile eliminare l'infinito (o meglio calcolare) non è rinormalizzabile come gravitazione nella meccanica quantistica (tranne le stringhe con molte dimensioni come 10 3 invece, che spiega l'interesse questi modelli)
Per recuperare questa energia è necessario essere coerenti con ciò che è già dimostrato esatto secondo gli esperimenti.
Altrimenti sono incoerenti lucubrazioni senza validità.


Totalmente d'accordo con te, mio ​​DeDelco. Grazie per la vostra pazienza quasi in unità con noi ;-).

Siimöne, mia figlia, le implacabili fantasie, C è offensivo per Ray'son.

Ha sempre avuto un forte accento sul Ray! Sempre!
Simone, questo è il mio secondo nome.
E quello che mi ricorda di riprendermi, tutto l'anno, è Tonton Albert che spesso è tornato da lontano.
Mio padre, è morto.
Era un peccatore.
Peccatore, in aereo, stava pescando dall'alto.
Deve aver mirato bene, ad alta velocità, ma stava tornando a casa prima di quei colleghi che stavano pescando in barca, infatti, proprio dopo quelli che stavano pescando a piedi.



sen-no-sen ha scritto:Dov'è la relazione tra il biogas e l'energia del vuoto?
Non vuoi affogare il pesce, vero?

Per affogare il pesce?
Non la pensi così bene
Sono arrivato con la 8 marcia non rasata.
Non essere rasato ... Certamente predestina ;-(
8 è il simbolo dell'infinito.
Uno spirito infinito, ragazza finita, carina!
Spero sia chiaro a tutti?
Non esitate a porsi domande ...

Sono un pescivendolo e Marine, perché sono in barca!
E, madre dei veleni, è molto gentile.
http://www.youtube.com/watch?v=TNqRcKqQOPo
E molto carino, non intendevo, tipo, stupido.


sen-no-sen ha scritto:Non vuoi affogare il pesce, vero?

Affogare il pesce!
L'asfissia dovremmo dire piuttosto, suppongo?
E prima, asfissiato, mi sodomizzo con un treno?
Il marinaio se ne accorge da lontano ... Le Glanche e le Brelle, grazie alle piccole canzoni che fanno il solletico al tuo auto.ur!
I marinai, generosi, quindi impediscono alle brulelle e ai glanches, pericoli fatali della loro natura.

I marinai salveranno il loro vicino a rischio della vita. anche quando è una grande brella o un'enorme glanche (Ibrido di una ghiandola e una tinca), che avevano ancora allertato e che passò, O.Utre. The Connes, lo so, sono Marine à Voile! Buono Quantum Soft Steam 10 compresso, DD, esita, probabilmente non sono ancora pronto per il naturale.


sen-no-sen ha scritto:Dov'è la relazione tra il biogas e l'energia del vuoto?


Quindi il rapporto:


Questo è l'aspetto profondamente offensivo del tuo atteggiamento che non rispetta il coraggio dei marinai.
Mai un marinaio annega il suo vicino.
O quasi, ti concedo.
Statisticamente il fatto è molto raro e ci sgridiamo


Al contrario marine, è una delle professioni, la più pericolosa al mondo.
La possibilità di rimanere lì, affogato, soffocato, mangiato, è uno dei migliori al mondo.
E 'On', il 'Con', No logi.C a lui non importa quando mangia la sua rete di pesce persico del Nilo ... o Thonton. E poi vedo rosso, un neuille.


Allora, cosa stai facendo?
Come stai andando?
Devi scegliere un sinan non sei niente.

Allora ? Ci sostieni?
Su quali teste?
Macchia pura?
Per farci affondare bene?


Dove ci aiuti?

Cosa non pensi, cosa non vuoi sapere, STOP!
Dicci cosa vuoi, cosa credi.

Non è chiaro ... spiegaci.
Dicci cosa vuoi, cosa credi.




sen-no-sen ha scritto:Perché i problemi energetici sono per ora e verranno riprodotti sul prossimo 30!


Vi propongo: Il cinque + uno possibile, proposte che esistono.

Promemoria delle proposte, per asfissiare, affondare e sodomizzare (o invertire ordine, solo il risultato copto) :Pil nostro giusto, la sodomia, senza annegare, non so se è possibile o desiderabile. Penso che sia una questione di persona adulta. E di sapere con chi e come ;-) Con tanto amore e lubrificante per evitare sfregamenti, vi suggeriamo di ripensarlo ;-) So H eu.r.eu.X

- Remundo:
Ibridazione, al meglio sappiamo come fare, con ciò che abbiamo
È la mia scelta per: WINGOVER.
Sappiamo come creare generatori e motori.
Le linee di produzione esistono.
Semplice, immediato.
The Ray-world: Remundo!
https://www.econologie.com/forums/post158653.html#158653

- Holowman:
Elettrico puro, ideale per "Pendolarismo", spostamenti in città e in campagna. Bici, trike, auto, auto da corsa.
È anche la mia scelta per WINGOVER a causa della rigenerazione a vela, in navigazione, perché una volta fermato, C è meno conveniente. Per andare veloce, bene, piccolo spesso, non c'è niente di meglio.
Batterie ad alta tecnologia per essere vendute come aria in alluminio oro NTC
Si noti inoltre che i caricatori che sanno come caricare possono consentire più di 4000 + cicli / 20 anni per piombo e cadmio. E così, il prezzo di costo si riduce in modo significativo. Caricabatterie disponibili molto economici. I bidoni della spazzatura, le ragazze, sono pieni di batterie, funzionanti!
Il one-visible: from All HoloW-woman!
https://www.econologie.com/forums/post158636.html#158636

-Dedelco:
Ibrido con aria compressa. Un concetto industriale collaudato. Dal tram al trapano attraverso la robotica.
In WINGOVER per bombole da sub e controllo remoto di movimenti meccanici.
Quasi in-sensibile alla corrosione. Molto economico. Molto affidabile Molto semplice
Molto bene molto necessario ;-) e Ur.gent.el.man ;-))

Infine, nota che questa scelta è la più aerea, la più vicina al TAO cinese. Non lo è, la scelta dell'India. per caso ;-)
Scelta salvia, ragionata e dolce. Air.

Possibilità di cogenerazione elettrica tramite turbina, effetto Seebeck o termoacustico. Tecnologia, disponibile molto, molto molto affidabile.


Il brillante doppio effetto di DD L CO => generazione 2d.LCo!
https://www.econologie.com/forums/post158696.html#158696


- Solar and Wind ... 1OOO ​​Modi per produrre calore ed elettricità.
http://www.planetsolar.org/equipe-sur-leau.fr.php
Alla nostra scala ... Illimitato e gratuito. Basso impatto se ben congegnato, con ragione, risonanza scalare e morbidezza.

- NanoTech: l'atomo di stelle!
NTC, poco costoso. ma NTC AFSA dice: Prudenza!
http://archives.universcience.fr/franca ... lepage.pdf


- Kistinie, il tuo servo.
Uno possibile, poco fottuto, Charentaise, Maritime
Scarse proposte e domande
Qui e ora, Tiny Kiss: Kistinie!
http://www.boatdesign.net/forums/props/ ... post332890
Sea Si!


Per rilassare la mente, citazioni coerenti, reso-Nantes e scalare ... Perché il significato ha senso. quello del piacere e della ragione.

Sen-no-sen, questo ti interpella, lo stesso sen-s, sans-s?
Bernie, fratello mio, ti chiede anche nella sua lingua: What's Da fuck! Un francofono francofono molto raffinato e alla moda! Amico Nessuna logica, attitudine ... UC .. Meritano una traduzione corretta, lo riconosco, ma potrei essere dtrop C me me? E così io ;-) De so léee ;-(

"Non importa che il patriottismo sia troppo spesso il rifugio dei cialtroni. Il dissenso, la ribellione e l'innalzamento dell'inferno rimangono il vero dovere dei patrioti ".
Barbara Ehrenreich

"Quando una nazione è piena di conflitti, allora i patrioti prosperano"
Adlai E. Stevenson

"Colui che si riforma ha fatto più per riformare il pubblico che una folla di patrioti rumorosi e impotenti"
Johann Kaspar Lavater
Dernière édition par kistinie il 08 / 02 / 10, 14: 29, 1 modificato una volta.
0 x
----------------------------------------------

Pensate atto globale locale ...
et
Fare del bene, che non è emmerdée!

-----------------------------------------------
Avatar de l'utilisateur
Remundo
modérateur
modérateur
post: 16126
iscrizione: 15/10/07, 16:05
Località: Clermont Ferrand
x 5241




da Remundo » 08/02/10, 10:02

Wow ... Una rassegna stampa ecologica di Kistinie,

Si noti che l'ibrido ad aria compressa di Dedelco non è incompatibile con l'ibrido termico / elettrico. E di per sé, è una buona soluzione, anche senza batterie.

Personalmente ho progettato motori così compatti che è possibile utilizzare una parte delle loro camere in modalità pneumatica per la frenatura di recupero mediante stoccaggio / recupero pneumatico.

@+
0 x
Immagine
dedeleco
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 9211
iscrizione: 16/01/10, 01:19
x 10

domanda concreta




da dedeleco » 08/02/10, 14:42

Un remundo (una vera creatività)
https://www.econologie.com/forums/post153466.html#153466

Hai una copia che funziona con il tuo brevetto?

"Ottimo regalo di fine anno: da pochi giorni è arrivata l'autorizzazione alla divulgazione e all'uso del brevetto.

Presentazione del bambino attraverso l'abstract contenuto nel file di deposito iniziale:

"ABRIDGED

La presente invenzione è una macchina rotativa versatile che consente di convertire il vento naturale e / o flussi idraulici in energia meccanica, accetta anche una fornitura di vapore vivo. Piccole modifiche specifiche ne consentono l'utilizzo reversibile come pompa o compressore e anche come motore a combustione interna. Fa parte della famiglia delle turbine ed è denominata "turbina bi-volumetrica con carcassa sferica e pistone interno di forma fresata che integra nello spessore della sua periferia il percorso del dente della trasmissione primaria a zig zag". In sintesi, le variazioni di volume avvengono all'interno di due fasi distinte e seguono una logica di ciclo equivalente a quella descritta nel brevetto francese n. 04 07600, invece quella logica si dispiega secondo una cinematica sferica con i movimenti del pistone ( singola parte mobile principale) in 3 dimensioni come nel brevetto canadese n. WO2008019506. La macchina può essere prodotta secondo due distinte geometrie descrittive: la geometria piano-sferica e la geometria conico-sferica. La scoperta di una nuova trasmissione specifica con una disposizione dei denti totalmente adatta al movimento oscillante del pistone è implementata in modo identico nelle due opzioni di geometria descrittiva. Così il movimento oscillante tridimensionale della parte motrice della macchina (pistone) viene convertito in un normale movimento rotatorio in uscita tramite 3 pignoni. "
0 x
lejustemilieu
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 4075
iscrizione: 12/01/07, 08:18
x 4




da lejustemilieu » 19/12/12, 07:58

0 x
L'uomo è per natura un animale politico (Aristotele)
dirk pitt
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2081
iscrizione: 10/01/08, 14:16
Località: isere
x 68




da dirk pitt » 19/12/12, 10:50

lejustemilieu ha scritto:Troppo semplice:
http://www.youtube.com/watch?v=RkLfpXpO5sQ


anche troppo falso
0 x
Immagine
Clicca mia firma
oli 80
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1689
iscrizione: 02/01/09, 17:23
Località: Moselle 57
x 113




da oli 80 » 20/12/12, 12:29

Ciao, un altro generatore di energia gratuito
https://www.youtube.com/watch?NR=1&feat ... oCBORXzOqU

ci sono alcuni che sono ottimisti
mi fa pensare a questo https://www.youtube.com/watch?v=NfPv11w3XVo
0 x
dirk pitt
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2081
iscrizione: 10/01/08, 14:16
Località: isere
x 68




da dirk pitt » 20/12/12, 13:30

oli 80 ha scritto:Ciao, un altro generatore di energia gratuito
https://www.youtube.com/watch?NR=1&feat ... oCBORXzOqU

ci sono alcuni che sono ottimisti
mi fa pensare a questo https://www.youtube.com/watch?v=NfPv11w3XVo


Oh sì, questo, l'ho visto: molto bello falso. molto ben fatto.
0 x
Immagine

Clicca mia firma
oli 80
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1689
iscrizione: 02/01/09, 17:23
Località: Moselle 57
x 113




da oli 80 » 20/12/12, 14:01

In fine non so se il primo video è credibile, il secondo con la ciabatta con l'accendino piezo non credo
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Innovazioni, invenzioni, brevetti e idee per lo sviluppo sostenibile"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 106