Due motori autoalimentazione

Innovazioni, idee o brevetti per lo sviluppo sostenibile. Diminuzione del consumo energetico, riduzione dell'inquinamento, miglioramento dei rendimenti o dei processi ... Miti o realtà sulle invenzioni del passato o del futuro: le invenzioni di Tesla, Newman, Perendev, Galey, Bearden, la fusione fredda ...
Avatar de l'utilisateur
ombelico
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 35
iscrizione: 22/11/10, 08:53

Due motori autoalimentazione




da ombelico » 06/06/13, 10:03

Visto su Youtube.
https://www.youtube.com/watch?v=DTI9CyI5A2Q

Beh, questo non è possibile, per cui v'è una truffa. Ma la modifica è così semplice che non riesco a capire come questo si ottiene. A meno che la truffa sta nel effetti speciali video. Ma ho notato nulla.


Uno dei vantaggi di un sistema così semplice è che io probabilmente proverò un giorno, anche se sono sicuro che non può camminare :D
0 x
dirk pitt
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2081
iscrizione: 10/01/08, 14:16
Località: isere
x 68




da dirk pitt » 06/06/13, 10:28

un piccolo pulsante nascosto della batteria in uno dei motori e voilà.

minuto 6: 15, che sta avendo, ha lanciato nel modo sbagliato.
come la batteria in serie nel circuito è nella direzione opposta del generatore, non succede nulla.
appena ruoti nella direzione o la tensione della batteria viene aggiunto al generatore di tensione, va.
Mentre se il sistema è stato facile come dice lui, dovrebbe funzionare in entrambe le direzioni.
0 x
Immagine
Clicca mia firma
Avatar de l'utilisateur
ombelico
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 35
iscrizione: 22/11/10, 08:53




da ombelico » 06/06/13, 11:36

Sì, probabilmente nel motore di DVD.

A 7: 16, la parte posteriore vediamo questo motore, metallo e plastica di giunzione sembra essere stato manomesso, la linea non è chiaro ... come se avesse aperto un po 'rovinare la parte metallica .. . : Cheesy:
0 x
Andre
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 3787
iscrizione: 17/03/05, 02:35
x 12




da Andre » 06/06/13, 17:02

Ciao

Che inizia mettendo i due motori su una tavola solida, poi li esegui per un po 'prima di voler prendere energia, accendere una leed.
Era il tipo di editing che ero un adolescente, ho subito intravisto che stavo camminando ancora avuto il concetto di perdita di prestazioni.
Ma bisogna ricordare che eravamo tutti giovani e pieni di Idées molto bene e ho trovato questo desiderio sarà quello di cercare di costruire, si acuisce la sua raisonement, e tutti i guasti sono uno strumento necessario per andare, di avere successo ..

Andre
0 x
dirk pitt
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2081
iscrizione: 10/01/08, 14:16
Località: isere
x 68




da dirk pitt » 06/06/13, 17:10

Andre ha scritto:Ciao

Che inizia mettendo i due motori su una tavola solida, poi li esegui per un po 'prima di voler prendere energia, accendere una leed.
Era il tipo di editing che ero un adolescente, ho subito intravisto che stavo camminando ancora avuto il concetto di perdita di prestazioni.
Ma bisogna ricordare che eravamo tutti giovani e pieni di Idées molto bene e ho trovato questo desiderio sarà quello di cercare di costruire, si acuisce la sua raisonement, e tutti i guasti sono uno strumento necessario per andare, di avere successo ..

Andre


Sì, tranne che qui, l'unico obiettivo è quello di fare un gran numero di video di affari con un falso.
siamo lontani dallo spirito scientifico
0 x
Immagine

Clicca mia firma
moinsdewatt
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 5111
iscrizione: 28/09/09, 17:35
Località: Isére
x 554




da moinsdewatt » 08/06/13, 13:06

Immagine
0 x
Avatar de l'utilisateur
Did67
modérateur
modérateur
post: 20362
iscrizione: 20/01/08, 16:34
Località: Alsazia
x 8685




da Did67 » 08/06/13, 15:13

Mi sembra che funzioni meglio con un asino (uno vero) e una carota!
0 x
Wallis
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 1
iscrizione: 17/05/11, 12:52

Re: Due motori di auto-alimentazione




da Wallis » 08/06/13, 19:07

ombelico ha scritto:Visto su Youtube.
https://www.youtube.com/watch?v=DTI9CyI5A2Q

Beh, questo non è possibile, per cui v'è una truffa. Ma la modifica è così semplice che non riesco a capire come questo si ottiene. A meno che la truffa sta nel effetti speciali video. Ma ho notato nulla.


Uno dei vantaggi di un sistema così semplice è che io probabilmente proverò un giorno, anche se sono sicuro che non può camminare :D


ciao
la truffa è nel filo elettrico che va sotto il tavolo esperimento.
visualizzare il filo, c'è un posto che non si muove ori di motori manupulation.
SECONDA complice attiva un contatto elettrico per azionare il secondo motore.
0 x
Avatar de l'utilisateur
gegyx
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6931
iscrizione: 21/01/05, 11:59
x 2870




da gegyx » 08/06/13, 21:20

Bien vu Wallis

Quando cerca di lanciare la sua marcia di colore giallo con il dito, che non condivide.
Un secondo tentativo e il motore inizia a ruotare improvvisamente a vittesse massimo con conseguente rumorosità ...

Questo diventa ricorrente il cavo di alimentazione attraverso un foro nella tabella, per occhiolini su YouTube!

Un altro internet tou ass.

:il male:
0 x
dirk pitt
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2081
iscrizione: 10/01/08, 14:16
Località: isere
x 68




da dirk pitt » 09/06/13, 08:02

Oh sì, ben fatto, anche più semplice della mia idea.
v'è infatti un punto del filo che rimane attaccata alla tavola.
0 x
Immagine

Clicca mia firma

Torna a "Innovazioni, invenzioni, brevetti e idee per lo sviluppo sostenibile"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 111