E-cat di Andrea Rossi è tornato!

Innovazioni, idee o brevetti per lo sviluppo sostenibile. Diminuzione del consumo energetico, riduzione dell'inquinamento, miglioramento dei rendimenti o dei processi ... Miti o realtà sulle invenzioni del passato o del futuro: le invenzioni di Tesla, Newman, Perendev, Galey, Bearden, la fusione fredda ...
Avatar de l'utilisateur
Gaston
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1910
iscrizione: 04/10/10, 11:37
x 88




da Gaston » 23/10/15, 11:49

Janic ha scritto: quando dico che non è importante, significa che non è con i vostri soldi che questo mito o menzogna raccoglierà fondi o una fabbrica. Coloro che investono (tranne che per essere stupidi) prendono molta precauzione, fanno audit, previsioni di ritorno sull'investimento, ecc ... Quindi, se sono sbagliati o sono ingannati, è affar loro: o vincono o perdono, fa parte del gioco!
Alla fine, sostieni l'approccio "commerciale" di Rossi (non ci fa male) senza schierarti nel merito del caso.

Ma ciò che mi interessa (e altri qui) non è se gli investitori perderanno la camicia, è se l'E-Cat funziona :!:
E per il momento, non ho visto alcuna prova convincente di come funzioni :?

PS
Sottolineo che per me una prova convincente potrebbe essere una teoria che spiegherebbe l'operazione o un esperimento con misure serie.
0 x
Janic
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 19224
iscrizione: 29/10/10, 13:27
Località: Borgogna
x 3491




da Janic » 23/10/15, 12:38

Janic ha scritto:
quando dico che non è importante, significa che non è con i vostri soldi che questo mito o menzogna raccoglierà fondi o una fabbrica. Coloro che investono (tranne che per essere stupidi) prendono molta precauzione, fanno audit, previsioni di ritorno sull'investimento, ecc ... Quindi, se sono sbagliati o sono ingannati, è affar loro: o vincono o perdono, fa parte del gioco!
Alla fine, sostieni l'approccio "commerciale" di Rossi (non ci fa male) senza schierarti nel merito del caso.
Ma ciò che mi interessa (e altri qui) non è se gli investitori perderanno la camicia, è se l'E-Cat funziona

Comprendo pienamente qualsiasi curiosità intellettuale e il forums partecipare. Sapendo però se c'è inganno "commerciale" è possibile, inganno tecnico, c'è solo chi l'ha esaminato da vicino e senza a priori che può rispondere, non siamo lontani con scarti solamente. Quindi diamo tempo al tempo e lo risolverà a vantaggio o svantaggio dell'inventore.
E per il momento, non ho visto alcuna prova convincente di come funzioni
come ho sottolineato in precedenza, le prove dipendono da coloro che lo considerano o no (questo è l'intero problema dei tribunali).
quindi, per confronto, una moltitudine di persone, inclusi molti scienziati in tutto il mondo, credono nell'HIV quando non ci sono prove. È la relatività della soggettività mentale in cui si confrontano realtà e convinzioni.
0 x
"Facciamo scienza con fatti, come fare una casa con le pietre: ma un accumulo di fatti non è più una scienza che un mucchio di pietre è una casa" Henri Poincaré
ARMAND
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 92
iscrizione: 18/09/12, 21:14
x 2




da ARMAND » 23/10/15, 13:01

Avendo lavorato professionalmente nel mondo dell'innovazione quando ero in affari, posso dirvi che alcuni investitori ne sentono parlare solo in fisica, tecnologia o altro, altrimenti finanziare -lol- ... un esempio diverso da altri, quando ho spiegato ad un investitore, già imprenditore, che il progetto (di un terzo) che sosteneva sul suo denaro non poteva avere successo perché si era occultato un elemento chiave della fisica (in questo caso bolle distruttive di cavitazione) mi è stato detto di energia libera, tesla, magneti energetici ecc ... dopo quattro anni, ha gettato la spugna, ha perso circa 200 000 € (che mi ha detto, io sottodominio molto di più) : Mrgreen:

Questo Sidi non sono in grado di dire se Rossi ha ragione, anche se sono scettico su una fusione chimica a freddo ... il passato Rossi non sostiene che, odora il ragazzo che vuole compensare una precedente fallimento personale ...
0 x
Raymon
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 901
iscrizione: 03/12/07, 19:21
Località: vaucluse
x 9




da Raymon » 23/10/15, 13:24

Questo Sidi non sono in grado di dire se Rossi ha ragione, anche se sono scettico su una fusione chimica a freddo ... il passato Rossi non sostiene che, odora il ragazzo che vuole compensare una precedente fallimento personale ...

Non mi interessa che Rossi sia un truffatore o meno ciò che è importante è che la fusione fredda o LENR è una realtà e questo è il punto importante.
0 x
Avatar de l'utilisateur
Gaston
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1910
iscrizione: 04/10/10, 11:37
x 88




da Gaston » 23/10/15, 14:55

Raymon ha scritto:Non mi interessa che Rossi sia un truffatore o meno ciò che è importante è che la fusione fredda o LENR è una realtà e questo è il punto importante.
Per ora, questa è solo una realtà se crediamo a ciò che dice Rossi.
Quindi la questione della sua credibilità è importante : Mrgreen:

E come Obamot, trovo che galli troppo bene nelle sue risposte : Cry:
0 x
Raymon
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 901
iscrizione: 03/12/07, 19:21
Località: vaucluse
x 9




da Raymon » 23/10/15, 15:15

Per ora, questa è solo una realtà se crediamo a ciò che dice Rossi.

Non sai che il soggetto ti informa un po 'meglio.
Chiedi a Google.
0 x
Avatar de l'utilisateur
Gaston
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1910
iscrizione: 04/10/10, 11:37
x 88




da Gaston » 23/10/15, 15:26

Raymon ha scritto:Non sai che il soggetto ti informa un po 'meglio.
Penso di conoscerlo così come molti dei relatori qui.
Ma se è il tuo unico argomento, non mi aiuterà a convincermi ...

Ho notato che sei sempre pronto a criticare ma che porti poco materiale alla discussione.
0 x
Avatar de l'utilisateur
Exnihiloest
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 5365
iscrizione: 21/04/15, 17:57
x 660




da Exnihiloest » 23/10/15, 18:05

Gaston ha scritto:
Raymon ha scritto:Non mi interessa che Rossi sia un truffatore o meno ciò che è importante è che la fusione fredda o LENR è una realtà e questo è il punto importante.

Per il momento, questa è solo una realtà se crediamo a ciò che dice Rossi ...

False affermazioni: anche decine di fisici, più credibili di Rossi, lo dicono.

Sarebbe sicuramente saggio leggere le informazioni già fornite.
http://www.nature.com/nature/journal/v4 ... 03575.html
http://lenr-canr.org/wordpress/?page_id=1127
0 x
Avatar de l'utilisateur
Gaston
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1910
iscrizione: 04/10/10, 11:37
x 88




da Gaston » 23/10/15, 18:38

Sono d'accordo, la mia risposta precedente era incompleta, avrei dovuto scrivere "Per il momento, questa non è una realtà nell'e-cat che se crediamo a quello che dice Rossi ... ".

Poiché questo è l'argomento di discussione di questo thread, è sembrato implicito.
0 x
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28725
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538




da Obamot » 24/10/15, 05:06

Exnihiloest ha scritto:False affermazioni: dozzine di fisici, più credibili di Rossi, dicono anche

Falsa affermazione basata sul nulla, sempre gli stessi siti e lo stesso idiota. E soprattutto gli stessi errori. Inoltre, non dovremmo più parlare di "fusione fredda" così possiamo sentire la deriva che arriva velocemente! Ciò che è divertente è che se Exnihiloest fosse davvero coerente e imparziale, tratterebbe la decadenza di Rossi con lo stesso tono incisivo ma presa alla fonte (con geometria variabile) come qualsiasi altra confisca *, ci sarebbe molto Notato subito, in analisi non sarebbe durato 30 secondi. Ma no, si mostra estremamente compiacente su questo file! Quindi per me i suoi interventi qui puzzano di intrighi (o incompetenza da scegliere). È davvero molto diffidente per qualcuno che afferma di essere estremamente preciso nei dettagli non essere così riservato su un file completamente marcio ora!

* (che gli piace così tanto da sezionare quello che crede di essere l'ovvio) ma breve

Raymon ha scritto:
Gaston ha scritto:Per ora, questa è solo una realtà se crediamo a ciò che dice Rossi.

Non sai che il soggetto ti informa un po 'meglio.

Non sai con chi stai parlando. Quindi, ovviamente, se ce n'è uno qui che non sa come scoprirlo, sei davvero tu.

Raymon ha scritto:Chiedi a Google.

Per il momento, se questa è la TUA unica fonte di informazione, anzi è molto scarsa per chi ha appena frequentato la scuola: insomma, non sei "meglio" informato di chi fingere di non essere: CQFD!

Con contro durante la scrittura. Vado su siti che danno accesso a informazioni sotto embargo, scopriamo cose ...

Quindi grazie per aver fermato questo bellissimo fumo di fanatici. E per fermare il tuo blah-blah-bla che dura da più di cinque anni, hai superato di gran lunga i limiti di ras-le-bol.

Perché a parte questo, non ti vediamo parlare molto di "grandezza di thXergie "o ITE (con loro non c'è bisogno di E-dog per riscaldare ...) nuovi pannelli solari con efficienza del 46%, né solare termodinamico, né accumulo di calore per sfasamento, né nuovi ultracondensatori al grafene che sono stati appena commercializzati con 1 milione di ciclo di carica / scarica, né quelli non con grafene di G&E, né di Mirai e celle a combustibile, né su argomenti sulla produzione di idrogeno, né ecc, né ecc, quindi per me tutte le tue partecipazioni a questo forum concentrarsi quasi esclusivamente sui crimini (con rare eccezioni a dare il resto, ed è sempre necessario lasciare un'ambiguità ambigua non è Elefante ...). Che fa delle tue partecipazioni, così tanti indici altamente sospetti.

Se quello che sto dicendo non è vero, tutto ciò che devi fare è segnare una posa o quando pubblichi per essere meno insistente e meno "opprimente" (in un gruppo) e interessarti a QUALCOSA di molto più costruttivo di "attesa per la grande notte"* Per un po '(ad esempio fino a quando"commercializzazione" Immagine o fino al mandato di arresto Immagine Immagine Immagine ).
Non sono gli altri argomenti che mancano! :Rotolo: :shock: : Mrgreen:

RTDC.

* (termine usato altrove da Exnihiloest, che mostra tutta l'ambiguità di qualche ragionamento) ma breve
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Innovazioni, invenzioni, brevetti e idee per lo sviluppo sostenibile"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 162