Energia libera Open source: un'idea ha avuto?

Innovazioni, idee o brevetti per lo sviluppo sostenibile. Diminuzione del consumo energetico, riduzione dell'inquinamento, miglioramento dei rendimenti o dei processi ... Miti o realtà sulle invenzioni del passato o del futuro: le invenzioni di Tesla, Newman, Perendev, Galey, Bearden, la fusione fredda ...
Chep
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 8
iscrizione: 21/07/08, 17:19

Energia libera Open source: un'idea ha avuto?




da Chep » 24/07/08, 02:42

Penso di avere qualcosa a che fare con l'energia libera.

Non ho ancora nulla da sperimentare, ma se ti piace l'idea, allora possiamo chiamarla energy econologist machine free energy



Non ho niente da disegnare per questa sera scusa.


1er: assi 2

In alto, sul primo asse, un volano ha inerzia, qualunque cosa tu voglia purché non sia bilanciato. (Mi piace l'idea del braccio che si estende durante la discesa e torna a salire ma non è il dibattito dopo i dettagli). possiamo usare un semplice disco di metallo con una canna e un peso se vuoi

alla periferia del volante un foro, che è collegato a un'asta articolata che va ad affondare in un pistone (io sono nullo in meccanica ma all'incirca uno ha una specie di albero motore / ruota a gravità

appena sopra l'asse inferiore, abbiamo il cosiddetto pistone.
La parte terminale dello stelo articolato proveniente dal volante è dotata di un magnete (uno molto forte che non smagnetizza rapidamente)

Il pistone in fondo, ha un magnete più potente (e più pesante ma non ci importa che si muova) in ogni caso orientato a respingere l'altro.

Fino ad allora tutto va bene, la gravità abbassa il pistone e il magnete lo fa salire.

Oppure spendi la maggior quantità di energia per avvicinare i magneti piuttosto che spingerli via. normale che non cambiamo le leggi della fisica. ,)

Sull'asse inferiore abbiamo una ruota del criceto che passa attraverso il pistone. questa ruota ruota contemporaneamente al volante grazie a una cinghia senza attrito (C) di chep

È circondato da una massa metallica relativamente spessa intorno alla virata eccetto il livello corrispondente all'alzata del pistone.

Tutti sono?

-Perché il peso sulla periferia del volante ruota il volante, la ruota del criceto e abbassare il pistone,
-Proprio dopo il "punto morto inferiore", grazie all'inerzia del volano, il peso inizia a salire, l'apertura della ruota lascia passare il campo magnetico,
-Il magnete del pistone subisce una forte spinta quasi al "punto morto superiore"
-la ruota si chiude e l'inerzia del volante lo riporta alla fase discendente o la gravità ritorna
-e ancora
-e ancora
-e ancora


Che, se non sbaglio, si chiama movimento perpetuo? O in 150ans quando i magneti delle terre rare saranno smagnetizzati e che si fermeranno e mi spezzeranno lo zucchero sulla schiena?

Avendo, naturalmente, avuto cura di fare un grande asse, possiamo accoppiarli in numeri pari simmetricamente opposti per attenuare le vibrazioni e aumentare la potenza.

Fare attenzione a mettere un sistema per chiudere completamente la ruota se si desidera arrestare la macchina.


So che era noioso da leggere ma hey, cos'è?

Risolti errori di ortografia 24 / 07 / 2008 Capt_Maloche
0 x
Chep
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 8
iscrizione: 21/07/08, 17:19




da Chep » 24/07/08, 03:47

Rispondo a me stesso perché non posso più. Vado in giro in tondo dalla fine di aprem, smetto di pensarci, non vedo chi non può andare.

Per aiutare ulteriormente il sistema, possiamo anche sostituire il disco metallico del volante con una ruota gravitazionale, magnete o martello.

Questo è qualcosa che è già basilare, corre "quasi" o comunque dura a lungo con lo slancio che ha.
Il contrappeso accelera i sistemi in discesa e ha inerzia montata.

montato non pesa nulla grazie al campo magnetico la cui inerzia è utilizzata in quasi tutti (fase 1 piccola perdita all'inizio e alla fine del montaggio prima dell'apertura del campo magnetico, tutto qui)

Le uniche perdite del sistema sono l'attrito dei cuscinetti degli assi, della cinghia e dell'aria.

I cuscinetti possono essere facilmente sostituiti anche da leve magnetiche di levitazione e quindi maggiore attrito a questo livello.

Il set può essere posizionato sotto un campanello di vuoto se l'attrito contro l'aria è davvero imbarazzante, ma se il contrappeso ha una forma aerodinamica, limita i problemi (può anche avere una forma a vite per creare una scia forma di vortice, se gira rapidamente userà la depressione per creare la torre successiva, o potrebbe essere circondata da PVC e andare a un grande anello di plastica per rendere l'elettricità statica in aggiunta, sia per la bella scintilla del deco, o per essere conservato come in una pseudo testaika o altro)

L'unica cosa che vedo come una vera perdita di energia è la cintura che gira la ruota mumetale. ma una ruota del criceto è leggera e su un asse magnetico senza attrito .... basterebbe una piccola cinghia

Ho visto il magnete 300gr con 78kg di forza di presa, il modello più piccolo rende 80g per forza 23kg
Non so come calcolarlo ma in repulsione un magnete che ha 78k di forza che deve spingere 80g + alla perdita di inerzia della ruota (e che spinge 23k) rappresenta comunque un grosso spintone non
Nel prendere super sotto che immagino dobbiamo essere in grado di trasformare un contrappeso di diverse decine di chili .... non troppo buono nella storia per mantenere l'energia per il carico dietro.

Se la parte posteriore del volante è un generatore di discoide come sulle turbine eoliche Andre.
Significa che facciamo il succo?
Quindi trasformiamo la gravità e il magnetismo in elettricità semplicemente usando l'inerzia.

Nessuna legge della fisica è rotta.

Resta da vedere se si può fabbricare con questa energia 2 volte la quantità di magnete usato prima che si smagnetizzi. Ne avremo uno sull'unità.

No, sono super serio e spero che nessuno possa trovare qualcosa di sbagliato. E nel peggiore dei casi, diciamo che se girasse 1 settimana producendo 1kw / he che dopo aver bisogno di un uomo per farlo, non sarebbe già abbastanza e pulito?

Al quarzo infatti, non potremmo chiamare per caso un otturatore magnetico del motore?
0 x
Avatar de l'utilisateur
Capt_Maloche
modérateur
modérateur
post: 4559
iscrizione: 29/07/06, 11:14
Località: Ile de France
x 42

Ri: Un'altra idea di con. Open source ovviamente




da Capt_Maloche » 24/07/08, 09:20

Ciao Chep,

si si è un'idea "falsa", andate a leggere le pagine del link che vi ho messo di seguito, dalla pagina 84 alla 100

chep ha scritto:Penso di avere qualcosa a che fare con l'energia libera. Bene, fai bene a credere

Non ho ancora nulla da sperimentare, ma se ti piace l'idea, allora possiamo chiamarla energy econologist machine free energy

Non ho niente da disegnare per questa sera scusa. Peccato, deve essere fatto, il testo deve accompagnare un diagramma, se non pochi lettori


1er: assi 2

(Mi piace l'idea del braccio che si estende durante la discesa e torna a salire ma non è il dibattito dopo i dettagli).
non funziona perché la somma delle energie nel gioco è nullo, già testato

Fino ad allora tutto va bene, la gravità abbassa il pistone e il magnete lo fa salire.

Oppure spendi la maggior quantità di energia per avvicinare i magneti piuttosto che spingerli via. normale che non cambiamo le leggi della fisica. ,) Bien

Sull'asse inferiore abbiamo una ruota del criceto che passa attraverso il pistone. questa ruota ruota contemporaneamente al volante grazie a una cinghia senza attrito (C) di chep vedi?

È circondato da una massa metallica relativamente spessa intorno alla virata eccetto il livello corrispondente all'alzata del pistone.

Tutti sono? Sì, ho già provato 15 anni fa, le forze esercitate sulla ruota mu metallo o metallo corto sono positive non negative, per ridurle deve essere in grado di auto compensare, ridurre le correnti parassite.
Voir: https://www.econologie.com/forums/moteurs-ma ... 6-840.html


-e ancora
-e ancora
-e ancora Lì puoi sempre correre :DLo faccio con mia moglie

So che era noioso oui leggere ma hey, che cos'è?


Il "motore" dell'otturatore è quello che stiamo cercando di sviluppare con Quartz fin dalla pagina 84 del tema motori magnetici di ogni tipo, per il momento è diventato un riduttore magnetico
0 x
"Il consumo è simile a una consolazione di ricerca, un modo per riempire un vuoto esistenziale in crescita. Con la chiave, un sacco di frustrazione e un po 'di senso di colpa, aumentando la consapevolezza ambientale." (Gérard Mermet)
OUCH, Ouille, OUCH, Aahh! ^ _ ^
Chep
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 8
iscrizione: 21/07/08, 17:19




da Chep » 24/07/08, 17:48

Bene, non ti conosco ancora ma non mi piaci molto ... :) Naturalmente sto scherzando!

non sul serio, grazie per le informazioni sulle correnti parassite, non lo sapevo. grazie anche per le informazioni su come liberarsene.

Buono contro ciò di cui ho bisogno nel mio caso, quindi sarebbe un composito di resina e un metallo che non è un ET magnetico che taglia il campo tra il magnete o almeno lo riduce molto fortemente.

Credevo nella mia testa che il cetois mumetale fosse precisamente il metallo che tagliava i campi magnetici, che era leggero e che si attacca al magnete solo dallo scotch laterale della cosa :)))

Ho pensato ad un altro sistema che anche una ruota per il campo di taglio potrebbe essere più interessante perché una trasmissione diretta dal braccio del pistone.

D'altra parte, non è un motore magnetico ma un motore basato su qualcosa già esistente, gravità e aria compressa. È qualcosa che una volta lanciato già scorre lentamente per un po 'ma con una coppia prima di fermarsi se non aggiungi energia esterna.
Ho quindi reso il loro sistema quasi simmetrico con da un lato 2 bracci che fuoriescono alternativamente con una specie di albero motore a forma di Y, dall'altro 1 braccio singolo che non va bene e che ha anche un "pistone".

In breve, mi fermo a descrivere perché non fa avanzare nessuno apparentemente. Ora lavoro su una modellazione solida della cosa, modifico tutto il pezzo, ma non riesco a spostare l'intera simulazione.

A mio parere, non uso i vincoli giusti durante l'assemblaggio o ne utilizzo troppo.

Qualunque cosa accadrà. Tutto viene bene.

Detto questo, sento ancora che voglio qualcosa. E poi pratico il pensiero positivo e in tutto il resto della mia vita funziona.

Se vuoi prendere, faremo qualcosa. Invece di dirmi cosa c'è che non va, dammi le risposte alle mie domande, se vuoi.

Quali materiali relativamente leggeri, tagliano o riducono un campo magnetico senza subirlo? (resina mumetale composita? Il mumetal lo infila su un magnete?)

Se faccio una ruota di questo tipo, qual è l'influenza dei campi di eddy?
Se metto una manovella, sarà più difficile girare la ruota con una calamita a magnete (il peso del magnete trattenuto dal suolo e non dalla ruota) che senza un magnete? in che proporzione?

Ho allegato un pdf che mi ha ispirato all'inizio. È una festa della macchina, dice a metà, l'altra parte è più semplice.
Le pagine 19 hanno adattato il loro sistema d'aria con un elettromagnete.

Vorrei usare magneti abbastanza potenti come supermagnet, magnete da 100 kg e 78 kg. 2 pistoni quindi 1 ruota da girare per 2 "spinte" invece di una.
Forse il volano sarà sostituito dalla ruota gravitazionale con una massaggiatrice per avere ancora più inerzia.

Capirai che se si ferma va bene, a patto che formi un generatore almeno un giorno o 2 prima di avere una manovella (perché no una bici su di esso per farlo prendere velocità)

E se si scopre che gli manca l'umano per avere molta energia pulita è un po 'di coraggio.

Puoi rispondermi di un riduttore di campo non magnetico stp.

Edit: https://www.econologie.info/share/partag ... oIOmy5.pdf
0 x
lejustemilieu
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 4075
iscrizione: 12/01/07, 08:18
x 4




da lejustemilieu » 24/07/08, 18:25

Buono contro ciò di cui ho bisogno nel mio caso, quindi sarebbe un composito di resina e un metallo che non è magnetico E che taglia il campo tra il magnete o almeno lo riduce molto fortemente

: Cheesy: bin sì, se trovi questo composito, ne sarai felice.
Col tempo, sembra ... un belga l'ha trovato ... è morto, penso l'uomo :?
0 x
Chep
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 8
iscrizione: 21/07/08, 17:19




da Chep » 24/07/08, 19:43

mumetal in particella fine in resina ????

Il mumetal è bene Amagnetique no?
il mumetal taglia bene i campi magnetici no?

Ho letto le pagine che hai indicato, quindi sei riuscito a sbarazzarti di alcune correnti parassite creando un composito in ferrite.

La tecnica è la stessa cosa con il mumetal, immagino che se si può averlo in un file (o farlo da solo, come il mixer 3h a piena potenza) mescolando con la resina si otterrà più o meno lo stesso risultato.

Va anche ricordato che l'effetto repulsione del magnete dura solo un cinquantesimo del tempo di rivoluzione. il resto del tempo il magnete inferiore viene semplicemente "appoggiato" a terra senza alcuna interazione con la macchina. tranne apparentemente una perdita di energia dovuta alla vicinanza di un metallo non magnetico e magneticamente permeabile ...
Cosa mi fa pensare che anche se non dovrebbe rappresentare troppa perdita ....
0 x
Avatar de l'utilisateur
Capt_Maloche
modérateur
modérateur
post: 4559
iscrizione: 29/07/06, 11:14
Località: Ile de France
x 42




da Capt_Maloche » 24/07/08, 20:55

Ciao Chep, ti amo : Cheesy: possiamo vedere che hai ancora un modo per andare,

Inizia imparando a conoscere i "circuiti magnetici" per capire come si comporta un campo magnetico con vari materiali

quindi, non c'è materiale che permetta di "tagliare" come dici tu un campo magnetico senza interagire con detti campi, semplicemente perché è un flusso che lascia il Polo Nord per unirsi al Polo Sud e quello a meglio puoi deviare questo flusso

per capire, il metallo ferroso è "attratto" da un magnete perché il ferro è più "conduttivo" dell'aria,

devi assimilare queste nozioni prima di iniziare in modelli complessi e iniziare con magneti di dimensioni ragionevoli, i grandi super magneti sono pericolosi
0 x
"Il consumo è simile a una consolazione di ricerca, un modo per riempire un vuoto esistenziale in crescita. Con la chiave, un sacco di frustrazione e un po 'di senso di colpa, aumentando la consapevolezza ambientale." (Gérard Mermet)
OUCH, Ouille, OUCH, Aahh! ^ _ ^
Chep
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 8
iscrizione: 21/07/08, 17:19




da Chep » 25/07/08, 03:40

Ti amo anche io, è stato per illustrare l'opinione sfavorevole e anche che lo faccio con mia moglie. d'altra parte, anche se è buono, non è un momento perenne, all'inizio si rivela bene, poi accelera ed è da lì che degenera per fermarsi definitivamente. ,)

Quindi, se ho capito bene:
Se metto un grosso magnete a terra verso nord su e in un tubo, metto una calamita verso il basso, si respingono e uno è sospeso.

se premo quello in cima, mi darà la stessa energia che gli ho trasmesso premendo su di esso

Fino a quando non siamo d'accordo?

Ora se inserisco un grande foglio di metallo non magnetico relativamente impermeabile ai campi dei miei magneti (mumetal in questo caso)


il magnete superiore scende per avvicinarsi o almeno richiede meno forza per scendere.

Se lo rimuovo, i due campi tornano alla loro configurazione originale e spingono indietro, il magnete superiore si allontana.

Ho buono? Non penso di andare in crash. Il piccolo video del trombone appeso a un elastico indica che il campo è deviato dal mumetal.

Quindi, dopo di te, avrei bruciato più calorie dal mio piccolo braccio per spostare il foglio mumetale tra i campi magnetici piuttosto che senza?
E in che proporzioni?

Quindi la mia ruota o il mio pendolo che arriva al campo del mio magnete inferiore sarà più difficile da spostare rispetto a quando sostituirò il magnete con pezzi di ferro semplice dello stesso peso?

Questo metallo non si attacca al magnete, quindi nessuna perdita a causa dell'attrito più intenso dei cuscinetti. Il problema non è magnetico (anche se è di origine) né meccanico.
Sono le correnti parassite che vengono create nel mumetal che diventano una specie di piccolo campo magnetico e quindi il mumetal reagisce al magnete o qualcosa del genere?

Con un composito come hai fatto nel soggetto del motore dell'otturatore, hai abbassato le correnti parassite? se invece di ferro avessi usato il mumetallico avresti ottenuto un composito non magnetico e ancora relativamente efficiente per deviare il campo?

Cosa succederebbe se in aggiunta alla ruota (che Dailleurs è ancora più grande il magnete, il magnete dire che è un criceto bambino e tale giudice sotto la vetta), il magnete anche lui erano circondato da mumetal ovunque, tranne su questa parete nord?
Questo avrebbe un'influenza positiva sulla generazione di corrente parassita?



Dimmi che è già stato fatto. Puoi dirmi dove posso vederlo?
.

EDIT: ho appena avuto un appuntamento. La perdita di correnti parassite o isteresi si applica a FER (sì yen un po 'nel mumetal) e più in particolare il ferro magnetico (fatalmente) e più ca vale soprattutto quando si lavora con il magnetismo e la di energia elettrica.

E 'un peccato avere perdite per correnti parassite in un elettromagnete da sfruttare ma in questo caso il magnete subire perdite è un magnete permanant collegato a nulla, senza bobina o nulla e la ruota è solo collegato al resto da una cinghia ....
Alla fine voglio che ci siano delle perdite se dici che ci sono ma in ogni caso non sono quelle.
0 x
lejustemilieu
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 4075
iscrizione: 12/01/07, 08:18
x 4




da lejustemilieu » 25/07/08, 07:35

0 x
Avatar de l'utilisateur
Capt_Maloche
modérateur
modérateur
post: 4559
iscrizione: 29/07/06, 11:14
Località: Ile de France
x 42




da Capt_Maloche » 25/07/08, 08:54

Il metallo mu ha un'elevatissima permeabilità al magnetismo, non all'impermeabilità http://fr.wikipedia.org/wiki/Mu-m%C3%A9tal

È uno schermo super efficiente, ed è tanto più "attratto" dal campo in cui si trova

puoi provare, se hai un disco rigido da sacrificare

guarda anche a questo link, la permeabilità di mu metal è uguale a quella del ferro http://fr.wikipedia.org/wiki/Perm%C3%A9 ... C3%A9tique

Immagine
0 x
"Il consumo è simile a una consolazione di ricerca, un modo per riempire un vuoto esistenziale in crescita. Con la chiave, un sacco di frustrazione e un po 'di senso di colpa, aumentando la consapevolezza ambientale." (Gérard Mermet)
OUCH, Ouille, OUCH, Aahh! ^ _ ^

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Innovazioni, invenzioni, brevetti e idee per lo sviluppo sostenibile"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 141