Energia libera.

Innovazioni, idee o brevetti per lo sviluppo sostenibile. Diminuzione del consumo energetico, riduzione dell'inquinamento, miglioramento dei rendimenti o dei processi ... Miti o realtà sulle invenzioni del passato o del futuro: le invenzioni di Tesla, Newman, Perendev, Galey, Bearden, la fusione fredda ...
Avatar de l'utilisateur
Mikhail
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 107
iscrizione: 21/01/05, 11:55
Località: 38

da Mikhail » 27/01/05, 22:18

Chi ha capito come funziona ???
0 x
SM
Avatar de l'utilisateur
Misterloxo
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 480
iscrizione: 10/02/03, 15:28
x 1

da Misterloxo » 28/01/05, 10:04

Non molte persone secondo me: ammiccare:

E non c'è nessun proto per sostenere le affermazioni! ??!
0 x
Imparare la disobbedienza è un processo lungo. Ci vuole una vita per raggiungere la perfezione. "Maurice Rajsfus
Pensare è dire di no. "Alain, filosofo
Avatar de l'utilisateur
Mikhail
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 107
iscrizione: 21/01/05, 11:55
Località: 38

da Mikhail » 28/01/05, 12:06

MisterLoXo ha scritto:Non molte persone secondo me: blink:

E non c'è nessun proto per sostenere le affermazioni! ??!

Tuttavia, non è complicato. Basta sapere come leggere i disegni tecnici e padroneggiare la corte di fisica a livello scolastico. E soprattutto - avere la pazienza e la volontà necessarie per capire.
Non posso fare il protos, non posso permettermelo.
Mi piacerebbe sapere quanti ricercatori in Francia stanno finanziando le proprie ricerche, strumenti di ricerca e prototipi ???
0 x
SM
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79353
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11059

da Christophe » 28/01/05, 12:22

Mikhail ha scritto:Mi piacerebbe sapere quanti ricercatori in Francia stanno finanziando le proprie ricerche, strumenti di ricerca e prototipi ???

Pochi ma pochi sono anche cercatori ... L'autofinanziamento è l'unico modo per raggiungere l'indipendenza e quindi non la redenzione della tua ricerca da parte di altri o negoziata da altri ... no?
0 x
Avatar de l'utilisateur
Mikhail
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 107
iscrizione: 21/01/05, 11:55
Località: 38

da Mikhail » 28/01/05, 12:48

econology ha scritto:Pochi ma pochi sono anche cercatori ... L'autofinanziamento è l'unico modo per raggiungere l'indipendenza e quindi non la redenzione della tua ricerca da parte di altri o negoziata da altri ... no?

Volendo non abbastanza. Devi essere in grado di finanziarli. Il risultato: - per ragioni finanziarie sono stato obbligato a brevettare le invenzioni solo in Francia e lasciarle libere per tutti gli altri paesi. Ho "vinto" e la Francia ha "davvero ben salvato" sul mio caso.
Ho letto che i paesi europei spendono 2 5% del loro PIL per la ricerca di nuove fonti di energia. E io, non sono arrivato a trovare decine di migliaia di franchi per fare un proto ed è io che ho trovato una fonte inesauribile di energia 100% pulita, e non loro. La conclusione ???
0 x
SM
Bibiphoque
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 749
iscrizione: 31/03/04, 07:37
Località: Bruxelles

da Bibiphoque » 28/01/05, 13:46

Ciao, Mikail,
Finché non hai un prototipo funzionale, nessuno crederà che il tuo sistema funzioni, niente da fare deve passare!
A + e buona fortuna
0 x
Questo non è perché abbiamo sempre detto che è impossibile che non dobbiamo provare :)
Avatar de l'utilisateur
Mikhail
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 107
iscrizione: 21/01/05, 11:55
Località: 38

da Mikhail » 28/01/05, 14:57

Bibiphoque ha scritto:Ciao, Mikail,
Finché non hai un prototipo funzionale, nessuno crederà che il tuo sistema funzioni, niente da fare deve passare!
A + e buona fortuna

hi,
La cosa più divertente di tutto questo, che non ho mai chiesto di credermi, ma di capire e verificare. Chiunque, che non ha completamente perso il corso di fisica della sua scuola, può capire e verificare con semplici calcoli aritmetici.

È fastidioso, la verità è così semplice. (Gethe)

Il mondo odia il cambiamento, ma è l'unica cosa che ha portato progressi. (Kettering)

Le convinzioni sono i più pericolosi nemici della verità, solo bugie.

Nessuno più ipovedente di colui che non vuole vedere.
0 x
SM
Avatar de l'utilisateur
krissg29
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 80
iscrizione: 07/11/04, 21:26
Località: centro Finistere
x 2

da krissg29 » 28/01/05, 22:00

Ciao Mikhail

Da quello che ho capito, usi la galleggiabilità di Archimede per alzare o abbassare elementi di peso identico ma di volume variabile.
Se il tuo sistema di variazione del volume funziona, non c'è motivo per il sistema completo di non funzionare.
Cerca di rendere un singolo elemento proto per "vedere" il tuo sistema di variazione del volume.
Dopo è possibile montare un set su 2 o 3 per creare un motore funzionale. Non deve costare una fortuna e basta per ottenere il tuo squilibrio. Se il principio è buono, girerà! Forse non molto bene o non molto veloce, ma andrà a finire! E anche se non è fignole!
E c'è sempre un modo per armeggiare. Non dovrebbe essere pulito e presentabile in una vetrina, ma per funzionare!
Con un proto anche pessimo ma che funziona, gli sponsor saranno molto più interessati!

Buona fortuna e facci sapere
0 x
Non deve essere confuso e ingegnere geniale
Avatar de l'utilisateur
krissg29
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 80
iscrizione: 07/11/04, 21:26
Località: centro Finistere
x 2

da krissg29 » 28/01/05, 22:47

Re-hello (è tempo di fare un piccolo disegno)

dovresti rinunciare al tuo sistema di catene e fare solo una ruota (più economica)
sul disegno: una ruota a braccio 4 con masse 4 di identico peso e volume variabile, il tutto immerso in un liquido
massa A di flussi di piccolo volume (discende)
massa B di galleggianti di grandi dimensioni (corse)
la massa C sta diminuendo di volume per poter fluire
la massa D sta aumentando di volume per essere in grado di galleggiare

infatti è il principio della ruota di Minto in variazione di volume e invece di variazione di peso

https://www.econologie.com/forums/roue-de-mi ... vt360.html
0 x
Non deve essere confuso e ingegnere geniale
Avatar de l'utilisateur
Mikhail
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 107
iscrizione: 21/01/05, 11:55
Località: 38

da Mikhail » 29/01/05, 00:04

hi,
Non posso fare un proto, nemmeno un singolo float, non è così semplice che puoi pensare a prima vista. Per farlo funzionare, deve essere fatto bene e dovrebbe essere grandi asini (circa. 2 m), con il peso di 30-35 kg di massa ciascuno e comprendono 16-20 galleggia. È un motore gravitazionale e la potenza è proporzionale al peso. Per uso industriale è necessario montare più motori sugli stessi assi. Secondo le mie stime per la produzione di energia 6 Kwat deve 3 motori, con masse di cemento = 1 tonnellata ciascuno, in un pissine = 10x10x10m. L'unica consolazione è che 70% del surfista del mondo è coperto d'acqua. Per produrre energia 1 mWat, occorrono motori 300-500 e una superficie sottomarina di ca. uguale ai campi da calcio 3-4, sempre secondo le mie stime.
0 x
SM

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Innovazioni, invenzioni, brevetti e idee per lo sviluppo sostenibile"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 135