Energie gratuite SEG Generator Searl part 2

Innovazioni, idee o brevetti per lo sviluppo sostenibile. Diminuzione del consumo energetico, riduzione dell'inquinamento, miglioramento dei rendimenti o dei processi ... Miti o realtà sulle invenzioni del passato o del futuro: le invenzioni di Tesla, Newman, Perendev, Galey, Bearden, la fusione fredda ...
Tagor
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 534
iscrizione: 06/04/07, 12:31




da Tagor » 06/03/09, 15:16

Capt_Maloche ha scritto:Okaayyy!

si .... ma in questo sistema ci sono solo magneti permanenti, bobine di rame, alcuni componenti, batterie 2, tutte con notevoli perdite di prestazioni ...


come ho sottolineato in un altro thread ...

ce n'era uno che ha sparato alla 1 settimana con una batteria AAA
e una tensione 0.37 volt
0 x
Avatar de l'utilisateur
Capt_Maloche
modérateur
modérateur
post: 4559
iscrizione: 29/07/06, 11:14
Località: Ile de France
x 42




da Capt_Maloche » 06/03/09, 15:19



Ho appena visto questi video, Imothep non parla di energia libera ma di un tipo di caricabatterie, è quello di non fuggire dallo spettatore :D ?
0 x
"Il consumo è simile a una consolazione di ricerca, un modo per riempire un vuoto esistenziale in crescita. Con la chiave, un sacco di frustrazione e un po 'di senso di colpa, aumentando la consapevolezza ambientale." (Gérard Mermet)
OUCH, Ouille, OUCH, Aahh! ^ _ ^
Avatar de l'utilisateur
Capt_Maloche
modérateur
modérateur
post: 4559
iscrizione: 29/07/06, 11:14
Località: Ile de France
x 42




da Capt_Maloche » 06/03/09, 15:22

Tagor ha scritto:come ho sottolineato in un altro thread ...

ce n'era uno che ha sparato alla 1 settimana con una batteria AAA
e una tensione 0.37 volt


Se il sistema si arresta è che salva solo energia, e non è sull'unità, CQFD

e se colleghiamo la ventola direttamente sulla batteria, per quanto tempo a parità di velocità (potenza uguale ovviamente)

Non leggere l'altro thread ... non fare tutto :?
0 x
"Il consumo è simile a una consolazione di ricerca, un modo per riempire un vuoto esistenziale in crescita. Con la chiave, un sacco di frustrazione e un po 'di senso di colpa, aumentando la consapevolezza ambientale." (Gérard Mermet)
OUCH, Ouille, OUCH, Aahh! ^ _ ^
Alain G
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 3044
iscrizione: 03/10/08, 04:24
x 3




da Alain G » 06/03/09, 16:24

jointbk

Quanto tempo è passato?

Non ho la risposta, quindi se puoi darmelo, lo apprezzerò.

La ventola è stata rimossa dal motore?

Perché, come citato Capt Meloche, può funzionare molto a lungo e soprattutto senza fan.

Rimango sul mio appetito, poiché non c'è Video o altro come il modello del ventilatore, non proverei questo montaggio, perché troppo spesso ho perso tempo inutilmente.

Molte persone portano avanti idee che non realizzò fingendo di aver fatto così per gli altri da fare al loro posto.

Ho testato il motore a due fasi accoppiato l'uno all'altro e giocare su condensatori ha dato un on-unità in termini di watt, ma ho capito subito che e 'stato a causa di fase 2 è stato alimentato lettura e falsificato i dati e che cerca di recuperare l'over-unity il sistema perde rapidamente il flusso magnetico.

Ci sono unità in eccesso quando si utilizza un condensatore e non una batteria.

Non sappiamo dove vivi, forse puoi menzionarlo in modo che un membro del forum puoi vedere sul posto il tuo prototipo, sarebbe il modo migliore per mostrarci la tua buona volontà.

Senza rancore.
0 x
Alain G
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 3044
iscrizione: 03/10/08, 04:24
x 3




da Alain G » 06/03/09, 16:34

Mi dispiace, non ho visto che vivi a Colmar.

Non so se un membro è vicino a te, forse potrebbe presentarsi.
0 x
il boulle
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 519
iscrizione: 02/12/08, 20:44
x 12




da il boulle » 04/08/09, 22:43

Buona sera metterò alla prova questa piccola storia di editing per confermare ...

arrivederci
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Innovazioni, invenzioni, brevetti e idee per lo sviluppo sostenibile"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 132