generatore indipendente

Innovazioni, idee o brevetti per lo sviluppo sostenibile. Diminuzione del consumo energetico, riduzione dell'inquinamento, miglioramento dei rendimenti o dei processi ... Miti o realtà sulle invenzioni del passato o del futuro: le invenzioni di Tesla, Newman, Perendev, Galey, Bearden, la fusione fredda ...
kistinie
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 357
iscrizione: 16/11/09, 09:18




da kistinie » 29/08/10, 08:50

dsgnii ha scritto:
kistinie ha scritto:http://www.dailymotion.com/video/x7ysey_la-theorie-du-dedoublement-des-temp_tech


è bello avere argomenti quasi convincenti, anche se .. o un modo per presentare le cose che hai, ma un link dove puoi sentire un tale tessuto, non aiuta troppo la tua causa


Ciao Dsgnii, sembri affascinante ed esperto, con convinzioni ben sedute.

Sapendo che solo il 15% delle energie dell'universo è preso in considerazione dalla corrente corrente fisica dal modello standard e dal grande gang bang, il resto è materia battezzata o energia oscura, oscura, non chiara affatto ... Per spiegare questi 85% rimanente, così come il nostro 15% per noi, un po 'meglio, sembri in grado di rilevare errori di ragionamento nelle teorie proposte dal medico della fisica Garnier Mallet.
Spiegaci, è sbagliato o?
http://www.garnier-malet.com/

Al termine si può anche darci la tua opinione su Robert Neil Boyd PhD, Nassin Haramein e la loro proposta o il tempo è il risultato del legame tra la materia e la causa di compressione elettromagnetica della gravitazione.
Il tempo, lo spazio e la gravitazione sono direttamente correlati

http://www.victorzammit.com/articles/Klein10.htm
http://www.timespace.fr/index.php?Link= ... nce&Group=
http://www.thunderbolts.info/forum/phpB ... 6f1a23f4c3


dsgnii ha scritto:altrimenti sono in modalità lettura del forum, c'è così tanto interessante da leggere .. Torno indietro a questo post qualche mese per conoscere l'esito di questa storia, e sì è fine agosto, quindi questo verdetto? :D


Il verdetto, l'Agenzia nazionale di ricerca (ANR) e l'ANCRE hanno nella loro direzione rispettivamente l'ex direttore scientifico dell'IFP e l'Istituto francese del petrolio (IFP), quindi se nel campo dell'energia alternative e punto zero, è necessario saperne di più su petrolio e gas, chiedere loro aiuto.

http://www.allianceenergie.fr/

E non dimenticare, l'energia è il nostro futuro, salvalo.

Quando il gas e la turbina di Tesla, nessuna notizia dalla mia parte, ha detto, non ho fatto niente di particolare da quando ho avuto.
0 x
----------------------------------------------

Pensate atto globale locale ...
et
Fare del bene, che non è emmerdée!

-----------------------------------------------
Avatar de l'utilisateur
quarzo
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 640
iscrizione: 20/01/07, 14:38
Località: zona di Parigi




da quarzo » 29/08/10, 11:23

Bonjour à tous, :D

Quando il gas e la turbina di Tesla, nessuna notizia dalla mia parte, ha detto, non ho fatto niente di particolare da quando ho avuto.

Ho, abbiamo dovuto partecipare ad una dimostrazione alla fine di agosto.
È stato annullato, il motivo è che alcune parti meccaniche sensibili sono in ritardo.
Quindi montare ritardi nelle consegne ritardate.
Inoltre con la pioggia di detrattori a cui si aspettava, ma non in quantità così grande, il distributore francese cambiò la sua politica.
Prima consegnerà i clienti, l'organizzazione di una serie di demo non è necessariamente facile da gestire, preferisce prendersi cura prima dei propri clienti.
Secondo punto in cui la demo avrà luogo, novembre o dicembre,
I clienti che utilizzano la loro macchina per diverse settimane o addirittura mesi, saranno lì per spiegare come ciò avvenga quotidianamente.
Anche per dire che non è una macchina che funziona una settimana e poi si ferma.

Se tutto va bene, sarei fortunato a saperne un po 'prima di novembre, ti terrò informato quando arriverà il momento.

A+
0 x
Ogni minuto che passa è un'occasione per cambiare il corso della vostra vita.
pagina di YouTube, pagina Dailymotion, album Picasa, Pagine personali, Viktor Schauberger
dedeleco
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 9211
iscrizione: 16/01/10, 01:19
x 10




da dedeleco » 29/08/10, 12:20

I clienti che utilizzano la loro macchina per diverse settimane o addirittura mesi, saranno lì per spiegare come ciò avvenga quotidianamente.

I clienti hanno pagato quanto per questo incredibile radiatore per dormire, per credere che la realtà sia un sogno?
Se vengono riscaldati un inverno con 10 volte meno energia, e dimostrati, riprodotti all'infinito, la fisica e la nostra visione del mondo devono essere completamente cambiati


Infine, se è vero, provato, indiscutibile sperimentalmente, con resoconti di uscieri, scienziati, tutti compreranno questo incredibile sistema e addirittura lo ruberanno, perché non saranno in grado di fornire la domanda esplosiva, persino il sabotaggio da parte dei fornitori di energia ufficiale !!
0 x
Makarov
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 50
iscrizione: 22/11/04, 20:20
Località: Lille

Femradd




da Makarov » 01/01/11, 16:47

Ciao a tutti! Dopo lunghi mesi di attesa, la presentazione del riscaldamento Femradd e HET è avvenuta! A Lille ed è una cosa seria, per la Femradd, è persino Siemens che produce alcune parti. Il loro laboratorio di una dozzina di ingegneri è integrato con quelli di Siemens. Il primo Femradd sarà consegnato in aprile perché arcelor mittal non è riuscito a fornire loro il polimero 600 in acciaio inox di cui avevano bisogno. C'erano molte persone nei giorni 3 per qualcosa di chiuso, persone di ogni ceto sociale e talvolta di alto livello! La conoscenza del sistema è stata fatta di bocca in bocca secondo le parole delle persone con cui ho parlato.
Il sistema non ha molto segreto, è stato piuttosto per risolvere problemi di tenuta. Sì, il gas azoto vuole fermarsi e non dovrebbe esserlo. L'azoto pressurizzato viene iniettato nei serbatoi di 30 Bar! Quindi, circolerà in un circuito chiuso a 20Bar e passerà attraverso una turbina che hanno inventato completamente sigillato e senza cuscinetti a sfera ed è un tour de force da realizzare grazie al laser e soprattutto alla tecnica e alla serietà del L'industria tedesca lavora con Siemens (dixit l'inventore e la sua delusione per il francese) (test e design realizzati sotto 80bar). L'azoto quindi entra nei serbatoi vuoti e poi ritorna ai primi nei primi. la proprietà adiabatico Azoto significa che non c'è caduta di pressione nel gas. Il motore e la turbina ruotano quando impostati su 1500Tours / min in modo permanente. Dopo averli consumati o meno, non cambia nulla. è come con EDF che hai una sottoscrizione di 9kw che li hai usati o meno ma sono sempre disponibili.
Il piccolo segreto che penso da quello che potrei capire sono i relè che iniettano continuamente azoto alternativamente (c'è 4) che fa una piccola vibrazione caratteristica. Forse un particolare momento di iniezione per formare una risonanza ma non ne sono sicuro!
Questo non è un HOAX, data la certificazione e la certificazione che possono dimostrare, così come i loro partner.
Se hai domande, non sono sempre pronto a rispondere, ma nessuno è perfetto. Preparo uno o due articoli per la stampa indipendente.
Ah dimenticavo il prezzo di questa meraviglia della tecnologia ... Beh ci per particolari modelli che forniscono 9 18 kw 8000kw tra € e € 15000 nelle dimensioni 95x70x55cm. Abbiamo visto un modello in cui 60kw è il più grande prodotto finora. Sarà disponibile una potenza più elevata usando alternatore trifase e modello più grande. Fornisci una stanza tecnica in cui avrai 55Db in modo permanente. Garanzia 5 anni inclusa la visita di controllo annuale, dopo che non sanno come accadrà ma pensa che un modello possa trasformare 20ans minimi in 100ans!
Al momento l'inventore ha lasciato gli stati per passare accordi di produzione di motori per veicoli, barche per auto, aerei. Infatti la loro fabbrica tedesca può produrre solo unità 12 al mese! Inoltre, poiché gli americani hanno una buona padronanza del laser e del grande motore (V8;)), li rende un partner di riferimento per i costruttori di motori di automobili.
Su questa ottima notizia !!!!!
Buon anno a tutti !!!!!!!!
Makarov
0 x
Essere determinato a non servire voi e questo è già libero! (La Boétie)
Tagor
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 534
iscrizione: 06/04/07, 12:31

Re: Femradd




da Tagor » 01/01/11, 17:34

Makarov ha scritto:Ciao a tutti! Dopo lunghi mesi di attesa, la presentazione del riscaldamento Femradd e HET è avvenuta! A Lille ed è una cosa seria, per la Femradd, è persino Siemens che produce alcune parti.


.....

Su questa ottima notizia !!!!!
Buon anno a tutti !!!!!!!!
Makarov


grazie per questa ottima notizia

possiamo avere riferimenti di utenti di questo dispositivo?
0 x
Avatar de l'utilisateur
Forhorse
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2486
iscrizione: 27/10/09, 08:19
Località: Perche Ornais
x 360




da Forhorse » 01/01/11, 17:40

Un'altra cosa che profuma di buona truffa, tutti gli ingredienti ci sono ...
0 x
dedeleco
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 9211
iscrizione: 16/01/10, 01:19
x 10




da dedeleco » 01/01/11, 19:38

Il miracolo è accaduto, molto difficile da riprodurre, una meraviglia della tecnologia (solo i tedeschi sono in grado di realizzarlo) da acquistare, segreto, a pagare € 15000 18KW gratuitamente in perpetuo sulla 100 anni (poco più di una caldaia ) per acquistare in coda dato il numero limitato a 12 al mese, con approvazioni e certificazione del miracolo eliminando l'olio in perpetuo !!!!

Quindi questo miracolo sarà vero, se il prezzo del petrolio crollerà, perché saremo in grado di riscaldare per sempre dopo l'investimento 15000 € per me, non c'è bisogno di isolare, si scalda gratis !!!
0 x
Makarov
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 50
iscrizione: 22/11/04, 20:20
Località: Lille




da Makarov » 03/01/11, 12:40

Cari amici econologi, vi ringrazio per il vostro interesse. Ma per criticare e stare entrambi i piedi nella stessa scarpa cosa ne dici concretamente ??! Da parte mia sto cercando questo forum persone vero per costruire un gruppo di lavoro concreto dove vivo e da quando 2001 o io trasciniamo in rete: Nothing, Nothing, Nada!
Con contro in parallelo, sposto il culo, incontro persone e lì ben ripasso questa presentazione con le informazioni di quarzo, ti ringrazio di passaggio (grazie). Sono come tutti gli altri, scettico e sono lì. Trascorro del tempo spendendo soldi duramente guadagnati. Ho passato 2 giorni per poter intervistare l'inventore e ti riporto quello che ho mietuto e visto e ancora ti lamenti !!!!! Sono morto ridendo e improvvisamente sei patetico!
La "truffa ha un buon profumo" quando non hai controllato niente, ti preoccupi del soggetto seduto davanti al tuo computer, beh, ok, lo prendo per quello che vale, cioè: Niente! !!
Non ti biasimo, ma a questo punto sei nella posizione dei censori che hanno condannato Galileo e sei così privo di umiltà che non te ne accorgi nemmeno. Peccato per te!
Ero nulla da guadagnare in là, ho riferito al lordo fatto per farvi godere e quando non sono sicuro di avere il coraggio di dire! Sono pronto a discutere con gli interessati perché, poiché sono interessato all'argomento, è la prima cosa seria e concreta che incontro. Sono facilmente raggiungibile, è solo per muovere i mignoli! Piuttosto che criticare gratuitamente! È energia gratis !! Lol !!!
Penso che dovresti guardare "Gli Yes Men stanno facendo il mondo" ti farà molto bene! Il piccolo Pada Awan della vita ha bisogno di una lezione di ottimismo!
Che la forza sia con te!
Buona fortuna ai bambini nella vita reale!
Makarov : Mrgreen: : Mrgreen:
Ps in sintesi tutto questo per dire che "In Francia per causare quella causa ma per agire !!!!!"
0 x
Essere determinato a non servire voi e questo è già libero! (La Boétie)
dedeleco
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 9211
iscrizione: 16/01/10, 01:19
x 10




da dedeleco » 03/01/11, 14:15

non hai nulla da controllare
Ma per criticare e stare entrambi i piedi nella stessa scarpa cosa ne dici concretamente ??!
sei preoccupato per il soggetto seduto di fronte al tuo computer
poiché sono interessato all'argomento, è la prima cosa seria e concreta che incontro.
Trascorro del tempo spendendo soldi duramente guadagnati.

Giusto, ma tu non dai preciso, verificabile
Questo non è un HOAX, data la certificazione e la certificazione che possono dimostrare, così come i loro partner.

non più sul chiaro principio né sugli articoli e sugli studi preliminari di base né sui brevetti:
Il sistema non ha molto segreto, è stato piuttosto per risolvere problemi di tenuta. Sì, il gas azoto vuole fermarsi e non dovrebbe esserlo. L'azoto pressurizzato viene iniettato nei serbatoi di 30 Bar! Quindi, circolerà in un circuito chiuso a 20Bar e passerà attraverso una turbina che hanno inventato completamente impermeabile e senza cuscinetti a sfera ed è un tour de force da realizzare grazie al laser e soprattutto alla tecnicità e alla serietà dell'industria tedesca che lavora con Siemens (dixit l'inventore e la sua delusione per il francese) (test e design realizzati sotto 80bar). L'azoto quindi entra nei serbatoi vuoti e poi ritorna ai primi nei primi. Le proprietà adiabatiche dell'azoto fanno sì che non ci sia una caduta di pressione del gas. Il motore e la turbina ruotano quando impostati su 1500Tours / min in modo permanente. Dopo averli consumati o meno, non cambia nulla. è come con EDF che hai una sottoscrizione di 9kw che li hai usati o meno ma sono sempre disponibili.
Il piccolo segreto che penso da quello che potrei capire sono i relè che iniettano continuamente azoto alternativamente (c'è 4) che fa una piccola vibrazione caratteristica. Forse un particolare momento di iniezione per formare una risonanza ma non ne sono sicuro!

leggendo che dobbiamo evitare i cuscinetti a sfera ci poniamo la domanda perché non cuscinetti a sferaprobabilmente per ridurre l'attrito, quindi non capiamo pourquoi con molta più energia, come 9KW, non si può perdere un po 'di più in semplici cuscinetti a sfera e un sistema molto più semplice tecnologicamente ??????????????????????
Abbiamo l'impressione che lui sia facile perdere l'eccesso di energia nei cuscinetti a sfera, che è contraddittorio con un eccesso molto grande di 9KW ????????????????????????? ??

Quindi, per credere oggettivamente, hai bisogno di un massimo di informazioni precise, chiare, senza contraddizioni, sugli articoli e sui brevetti pubblicati, l'approccio che ha reso possibile, su un progetto che è il risultato di un lungo processo per lunghi periodi di tempo. anni.
Ho l'impressione che si tratti di "fusione fredda" in una violenta agitazione di fluido complesso e quindi è necessario indicare le fasi passate con i tanti articoli pubblicati che sono serviti da spunto come:
https://www.econologie.com/forums/post140335.html
https://www.econologie.com/forums/generateur ... t2399.html
https://www.econologie.com/forums/generateur ... 9-110.html
e molti altri che vendono in linea di principio !!
altrimenti, a meno che non paghi 8000 € per 9KW dopo aver atteso mesi o addirittura anni per testare l'energia che esce da questo miracolo, è difficile non essere scettici.
Non si parla di assicurazione (da parte di una compagnia assicurativa grande e indipendente) di recupero del materiale se non fornisce l'energia promessa durante gli anni 5 !!!
5 è molto breve.
Quindi, prendiamo un rischio, cieco sul potere reale, e la durata dell'affidabilità, con questo miracolo !!!
Tra molti altri:
http://actualitedelhistoire.over-blog.c ... 62635.html
http://presselibreinternationale.com/en ... teurs.html
http://www.luigix.net/civilisations-anc ... -gratuite/

Se proviamo a fidarci guardando il principio di funzionamento, allora ci manca un'informazione chiara e precisa coerente e verificabile!
0 x
Makarov
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 50
iscrizione: 22/11/04, 20:20
Località: Lille




da Makarov » 03/01/11, 15:24

Non sono certo nella convinzione, non chiedo di credere, riporto ciò che ho visto e le informazioni che ho raccolto lì.
Per i cuscinetti a sfere, il problema è il rischio di perdita di azoto dall'asse della turbina. Nessun grasso, senza guarnizioni tutto è almeno 10000millième grazie all'utilizzo del laser dopo una buona, non ho alcun smontato per misurare il valore esatto. Le società francesi sono state incaricate di risolvere i problemi di perdita di 2% rimanenti dopo la progettazione della turbina, ma non hanno avuto successo. Solo i tedeschi riescono, non faccio niente, ma avendo lavorato nell'industria pesante e precisione che non mi sorprende, la padronanza tedesca di queste tecnologie meglio di noi e non è un segreto. E mentre parlo russo, so che vedranno prima i tedeschi per la meccanica di altissima precisione. E per uscire con gli utensili Chausson, lo so! inoltre, devi solo andare a Merco e capisci tutti. Il mio passo padre è meccanico presso camion Mercedes dopo essere stato preparatore di macchine della polizia in una stazione di polizia e ho armeggiare con esso per urto abbastanza savoir.Il su V8, V12 diesel e gestore di parchi Mercedes materiali hanno un concorso: il primo a milioni di chilometri 1 perché Mercedes li ha sostituiti con il motore.
Infatti non c'è energia in eccesso o dal nulla, l'energia è presente inizialmente sotto forma di 30bar di gas iniettati e immagazzinati poi 20bar per il funzionamento, ripeto che le proprietà adiabatiche azoto, il fatto che non vi siano fughe di gas quindi una tenuta del 100% più il fatto che tutte le bombole e le condutture sono in polimirror 600 consente questa nessuna perdita di energia, così come la sequenza iniezione dalle elettrovalvole. È più una "nessuna perdita di energia" che energia da un vuoto o altro. Non c'è neppure fusione fredda, l'azoto è gassoso e il resto non cambia stato. Viene utilizzato 10bar per l'avviamento e quindi il sistema raggiunge una velocità di crociera di 1500t / min. Per il prezzo 8000 € è per il 12kw il nuovo deve girare intorno ai 5000 €, devo trovarlo nelle mie note.
Dopo ecco l'indirizzo del sito e le coordinate del signor Vanoise http://www.heat-solution.com/femradd-01-f.html
è possibile che tu ti chieda di informarti, di contattare siemens in karlsruhe.
HEAT Deutschland GmbH:
Siemens Industry Park, Siemensallee - 84 Karlsruhe 76187
Telefono: 0049 / 0 / 721 531 695 70
mail: heat-deutschland@t-online.de
Etc ... Non ti chiedo di credermi, ora so cosa trattenermi. Ma sono d'accordo che sarò completamente soddisfatto quando le prime consegne saranno avvenute in aprile se tutto andrà bene!
Bene, questo è quello che posso aggiungere. Come co-nexus per preparare un articolo cercherò di avere il video del prototipo e uno schema più esplicito, ma quando posso cercherò di rendere disponibili le immagini che ho fatto.
0 x
Essere determinato a non servire voi e questo è già libero! (La Boétie)

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Innovazioni, invenzioni, brevetti e idee per lo sviluppo sostenibile"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 130