generatore indipendente

Innovazioni, idee o brevetti per lo sviluppo sostenibile. Diminuzione del consumo energetico, riduzione dell'inquinamento, miglioramento dei rendimenti o dei processi ... Miti o realtà sulle invenzioni del passato o del futuro: le invenzioni di Tesla, Newman, Perendev, Galey, Bearden, la fusione fredda ...
dedeleco
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 9211
iscrizione: 16/01/10, 01:19
x 10




da dedeleco » 03/01/11, 16:24

In realtà, non c'è energia in eccesso o dal nulla, l'energia è presente inizialmente sotto forma di gas 30bar iniettato e conservato poi 20bar per il funzionamento, Ripeto che le proprietà adiabatiche dell'azoto, il fatto che non ci siano perdite di gas, quindi un sigillo a 100% più il fatto che tutti i cilindri e i condotti sono polimerici 600 consente questa perdita di energia,
È più un "nessuna perdita di energia " di energia del vuoto o qualsiasi altra cosa

queste frasi mostrano a incomprensione della natura scientifica dell'energia !!
Se all'uscita recuperiamo 9KW di energia, non può essere immagazzinata per molto tempo in azoto a 30bar, come un motore a gas su un serbatoio !!
Queste frasi ricopiate sulla dimostrazione non ispirano fiducia.
Infine, senza cuscinetti a sfera, il sigillo non sarà migliore o peggiore, visti anche gli spazi necessari, e quindi non capiamo.
Nessuna di queste frasi ispira fiducia.

Il rigoroso metodo scientifico con uno studio dettagliato e coerente è diverso dalla credenza.
0 x
Makarov
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 50
iscrizione: 22/11/04, 20:20
Località: Lille




da Makarov » 03/01/11, 16:59

sì, non capisci è un peccato, forse non mi spieghi abbastanza bene, ma non è perché non capisci che non funziona. Ti ho lasciato le coordinate, puoi provare a capirti. E no, non copio l'annuncio, insulti il ​​mio lavoro lì. Trascorro due giorni e un grande periodo con l'inventore, per capire ed è vero che non è facile da visualizzare ma era lì! Beh, ho dimenticato di dire che il gas lascia i serbatoi pieni alla barra 20 e va al serbatoio vuoto. Inoltre la turbina della loro invenzione non è più da spiegare oltre a quella ed è a mio avviso un elemento determinante nella comprensione!
Dopo ci sono i brevetti, quindi una buona ricerca.
Come ti ho detto, non cerco di avere la fiducia di nessuno. Sto andando e non è facile nemmeno con la macchina di fronte a me e l'inventore a portata di mano (ea volte sento di non capire tutto su punti particolari, quindi posso spiegarlo in dettaglio non sono io l'inventore) quindi per te che non ero lì e che fa anche un blocco intellettuale, temo che tu non sia in grado di capire per sempre, ma Avrò la vena e man mano che sono in contatto con queste persone, appena possibile, ne prenderei una. E, cosa più importante, ad aprile, mi affretterò a vedere l'inizio di uno dei primi.
La natura dell'energia e ben sintonizzata, una certa pressione dell'aria e la sua velocità sulle pale di una turbina eolica che viene attivata, lì, la stessa, in ambienti chiusi senza perdita di energia (tranne quello di avvio), è tre volte che lo scrivo non posso essere più chiaro. Scusate! :cipiglio:
Ah sì dimenticavo, l'energia è tutt'altro che scientifica: è ed è tutto, ma è filosofico! infine, quando vedi che l'oro disciolto nell'acqua di Violet è sotto forma di energia, non sono sicuro che nessuno sappia veramente cos'è l'energia, ma è un altro dibattito: D
0 x
Essere determinato a non servire voi e questo è già libero! (La Boétie)
dedeleco
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 9211
iscrizione: 16/01/10, 01:19
x 10




da dedeleco » 03/01/11, 17:09

È chiaro il rigoroso metodo scientifico non è affatto istintivo nella natura umana contraria all'istinto della religione chi fa credere in qualcosa !!!

Il sito ha frasi per dormire !!

Metti 15000 € per riscaldare la tua casa, ma se vuoi che il mio consiglio abbia una buona assicurazione brevettuale contro il non rispetto delle specifiche, riscaldamento gratuito della casa con elettricità !!!
0 x
Avatar de l'utilisateur
Gaston
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1910
iscrizione: 04/10/10, 11:37
x 88




da Gaston » 03/01/11, 17:13

Makarov ha scritto:Beh, ho dimenticato di dire che il gas va dai serbatoi pieni alla barra 20 e va ai serbatoi vuoti.
E quando i serbatoi pieni sono vuoti :?:
Li scambiamo per altri serbatoi pieni :?: :?:
0 x
Makarov
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 50
iscrizione: 22/11/04, 20:20
Località: Lille




da Makarov » 03/01/11, 17:16

Oh sì, lo stesso sistema rilascia, 9,12,18kw cambia solo l'alternatore installato, l'energia non viene erogata su richiesta o immagazzinata diversamente che sotto forma di pressione continua 20bar nel sistema che ruota accoppiato all'altaunatore) come ho già scritto a 1500t / min, non importa cosa. Li consumi o no come con EDF ma anche quello l'ho già detto.
Bene a queste ultime spiegazioni, ho un lavoro, per il resto contattalo direttamente. Puoi andare a vedere il proto che attualmente sta girando a Bonneville (74) .Se hai intenzione di portarmi, mi piace il carpool (sono un po 'di finanza a breve termine ora) con il GO ha 1.20 €, aspettando di meglio 8).
0 x
Essere determinato a non servire voi e questo è già libero! (La Boétie)
Makarov
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 50
iscrizione: 22/11/04, 20:20
Località: Lille




da Makarov » 03/01/11, 17:24

Quando i vuoti sono pieni e ben riempiono gli spazi vuoti che erano pieni prima e che divenne vuoto poi Elvis e Versa Etc ... questa è la cosa!
Je ripeto che io non sono religioso né credo che io sia lì e ho visto il punto.
Grazie per aver riletto molte volte tutto ciò che ho detto di non interpretare e farmi ripetere 50 000 volte.
пасибо ольшой!
0 x
Essere determinato a non servire voi e questo è già libero! (La Boétie)
Avatar de l'utilisateur
Gaston
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1910
iscrizione: 04/10/10, 11:37
x 88




da Gaston » 03/01/11, 17:32

Makarov ha scritto:Quando i vuoti sono pieni e ben riempiono gli spazi vuoti che erano pieni prima e che divenne vuoto poi Elvis e Versa Etc ... questa è la cosa!
Je ripeto che io non sono religioso né credo che io sia lì e ho visto il punto.
Grazie per aver riletto molte volte tutto ciò che ho detto di non interpretare e farmi ripetere 50 000 volte.
Per l'appunto ho capito il principio della turbina tra il serbatoio a 20 bar e il serbatoio "vuoto", ma non ho visto nulla sul principio che permette di riempire un serbatoio ad alta pressione da un serbatoio a bassa pressione senza consumo di energia.

Makarov ha scritto:пасибо ольшой!
ευχαριστημένος.
0 x
Tagor
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 534
iscrizione: 06/04/07, 12:31




da Tagor » 03/01/11, 17:36

Makarov ha scritto:Quando i vuoti sono pieni e ben riempiono gli spazi vuoti che erano pieni prima e che divenne vuoto poi Elvis e Versa Etc ... questa è la cosa!
Je ripeto che io non sono religioso né credo che io sia lì e ho visto il punto.
Grazie per aver riletto molte volte tutto ciò che ho detto di non interpretare e farmi ripetere 50 000 volte.
пасибо ольшой!


non c'è bisogno di spronarti
guarda a MP
0 x
Avatar de l'utilisateur
Forhorse
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2486
iscrizione: 27/10/09, 08:19
Località: Perche Ornais
x 360




da Forhorse » 03/01/11, 17:53

Dopo il magnetismo, la gravità, e non so quali altre cazzate ... qui stanno ponendo un moto perpetuo basato sull'azoto : Mrgreen:
Come se l'uso dell'azoto o di qualche altro gas raro o neutro gli permettesse di circolare da solo e persino di fornire energia.
Vai, redeserve sulla terra ...
0 x
Avatar de l'utilisateur
Gaston
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1910
iscrizione: 04/10/10, 11:37
x 88




da Gaston » 03/01/11, 18:06

Forhorse ha scritto:Come se l'uso dell'azoto o di qualche altro gas raro o neutro gli permettesse di circolare da solo e persino di fornire energia.
Ma sì, dal momento che ti viene detto che ha proprietà adiabatiche :!:
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Innovazioni, invenzioni, brevetti e idee per lo sviluppo sostenibile"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 89