generatore indipendente

Innovazioni, idee o brevetti per lo sviluppo sostenibile. Diminuzione del consumo energetico, riduzione dell'inquinamento, miglioramento dei rendimenti o dei processi ... Miti o realtà sulle invenzioni del passato o del futuro: le invenzioni di Tesla, Newman, Perendev, Galey, Bearden, la fusione fredda ...
kistinie
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 357
iscrizione: 16/11/09, 09:18




da kistinie » 09/01/11, 23:16

Ammiro i ben noti detrattori che scherniscono e ridacchiano a distanza, per una questione di principio. Senza dubbio hanno doni di medianità o addirittura di mediocrità?

Ho partecipato alla presentazione di Lille

La tecnologia presentata e l'azienda mi sembrano seri e la nostra attuale conoscenza della materia incoerente e l'isteresi risultante sono sufficienti per rendere possibili i fatti e i risultati addotti da questa azienda.

Mi rammarico, tuttavia, di non aver visto i prodotti in funzione e di essere rimasto sulla mia fame con troppo poca divulgazione di informazioni tecniche sui principi fisici sfruttati.

Quindi per il momento ... da seguire.
0 x
----------------------------------------------

Pensate atto globale locale ...
et
Fare del bene, che non è emmerdée!

-----------------------------------------------
kistinie
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 357
iscrizione: 16/11/09, 09:18




da kistinie » 09/01/11, 23:19

0 x
----------------------------------------------



Pensate atto globale locale ...

et

Fare del bene, che non è emmerdée!



-----------------------------------------------
dedeleco
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 9211
iscrizione: 16/01/10, 01:19
x 10




da dedeleco » 09/01/11, 23:46

Kistinie rimane insoddisfatta:
Mi dispiace, tuttavia, di non aver visto i prodotti in funzione e di essere rimasto sulla mia fame con una divulgazione troppo limitata di informazioni tecniche sui principi fisici sfruttati

il principio tecnico o fisico miracoloso non ha importanza perché rimarrà miracoloso, ma ciò che conta è: è vero o falso ??? e manca una verifica precisa che l'energia che viene dal nulla fuori e dentro di misura per giorni, settimane, mesi, l'elettricità viene fuori per riscaldare un calorimetro calibrato alle perdite indiscutibili ben noti.
Kistinie sembra determinata a pagare 8000 € o 15000 € per eseguire questa misura determinante riscaldando la sua casa gratis ogni inverno e vendendo l'energia elettrica in estate !!!

Quindi nessuna futura carenza di petrolio o CO2 in eccesso per tutti noi !!!!!! se il miracolo è vero
0 x
kistinie
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 357
iscrizione: 16/11/09, 09:18




da kistinie » 10/01/11, 10:37

! Miracolo! Miracolo! Miracolo! E sì ... "È il miracolo della fata dell'elettricità" ... proprio come diceva mia nonna che probabilmente conoscevi la mia Dede in gioventù.

Sono disposto a pagare per far avanzare il mio trimarano per gli anni 5 con questo tipo di motore? Senza dubbio e mia nonna, anche lei eccitata da questo concetto, mi presterà i soldi per investire in una copia di 50Kw

Ma come ti ho detto, sono un grande buongustaio e, per il momento, ho ancora fame.

Tuo, mia bobina.
0 x
----------------------------------------------



Pensate atto globale locale ...

et

Fare del bene, che non è emmerdée!



-----------------------------------------------
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28725
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538




da Obamot » 10/01/11, 11:14

kistinie ha scritto:! Miracolo! Miracolo! Miracolo! E sì ... "È il miracolo della fata dell'elettricità"

Kistinie confonde i Dalton VS l'elettricità fatata. : Mrgreen:

È pazzesco quanto "esperti" alla scienza infusa, che crede nell'energia soprannumeraria sono le multicaschette (non si è in grado di essere diplomi plurimi certificati dalla pratica). Ed è pazzesco quanto più avrebbero trascorso del tempo, piuttosto che intraprendere passi empirici.

Inoltre, i limiti vengono raggiunti rapidamente quando arrivano le vere domande .... non c'è nessuno lasciato al cancello:
https://www.econologie.com/forums/post189037.html#189037

"... tagada, tagada, erano i Dalton! Tagada, tagada, non è rimasto nessuno ..." : Mrgreen: : Mrgreen: : Mrgreen:
0 x
Avatar de l'utilisateur
quarzo
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 640
iscrizione: 20/01/07, 14:38
Località: zona di Parigi




da quarzo » 10/01/11, 11:22

Bonjour à tous,

Nel preambolo non cerco di convincere nessuno semplicemente porto un pezzo nel file da un video
0 x
Ogni minuto che passa è un'occasione per cambiare il corso della vostra vita.
pagina di YouTube, pagina Dailymotion, album Picasa, Pagine personali, Viktor Schauberger
Obelix
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 535
iscrizione: 10/11/04, 09:22
Località: Tolone




da Obelix » 10/01/11, 11:24

Buongiorno,

Solo per Dedeleco:
È una citazione:
Non sono certo nella convinzione, non chiedo di credere, riporto ciò che ho visto e le informazioni che ho raccolto lì.
Per i cuscinetti a sfere, il problema è il rischio di perdita di azoto dall'asse della turbina. Non c'è grasso, niente giunti tutto è almeno 10000th grazie all'uso del laser buono dopo, non l'ho smontato per misurare il valore esatto. Le società francesi sono state incaricate di risolvere i problemi di perdita di 2% rimanenti dopo la progettazione della turbina, ma non hanno avuto successo. Solo i tedeschi ci sono riusciti, non ho niente a che fare con questo, ma per aver lavorato nell'industria pesante e nella precisione non mi sorprende, i tedeschi dominano queste tecnologie meglio di noi e non è un segreto. E mentre parlo russo, so che vedranno prima i tedeschi per la meccanica di altissima precisione. E per uscire con gli utensili Chausson, lo so! inoltre, devi solo andare a Merco e capisci tutti. Il mio passo padre è meccanico presso camion Mercedes dopo essere stato preparatore di macchine della polizia in una stazione di polizia e ho armeggiare con esso per urto abbastanza savoir.Il su V8, V12 diesel e gestore di parchi Mercedes materiali hanno un concorso: il primo a milioni di chilometri 1 perché Mercedes li ha sostituiti con il motore.
Infatti non c'è energia in eccesso o dal nulla, l'energia è presente inizialmente sotto forma di 30bar di gas iniettati e immagazzinati poi 20bar per il funzionamento, ripeto che le proprietà adiabatiche azoto, il fatto che non vi siano fughe di gas quindi una tenuta del 100% più il fatto che tutte le bombole e le condutture sono in polimirror 600 consente questa nessuna perdita di energia, così come la sequenza iniezione dalle elettrovalvole. È più una "nessuna perdita di energia" che energia da un vuoto o altro. Non c'è neppure fusione fredda, l'azoto è gassoso e il resto non cambia stato. Viene utilizzato 10bar per l'avviamento e quindi il sistema raggiunge una velocità di crociera di 1500t / min. Per il prezzo 8000 € è per il 12kw il nuovo deve girare intorno ai 5000 €, devo trovarlo nelle mie note.
Dopo ecco l'indirizzo del sito e le coordinate del signor Vanoise http://www.heat-solution.com/femradd-01-f.html
è possibile che tu ti chieda di informarti, di contattare siemens in karlsruhe.
HEAT Deutschland GmbH:
Siemens Industry Park, Siemensallee - 84 Karlsruhe 76187
Telefono: 0049 / 0 / 721 531 695 70
mail: heat-deutschland@t-online.de
Etc ... Non ti chiedo di credermi, ora so cosa trattenermi. Ma sono d'accordo che sarò completamente soddisfatto quando le prime consegne saranno avvenute in aprile se tutto andrà bene!
Bene, questo è quello che posso aggiungere. Come co-nexus per preparare un articolo cercherò di avere il video del prototipo e uno schema più esplicito, ma quando posso cercherò di rendere disponibili le immagini che ho fatto.

Voilà, c'è tutto per farsi un'opinione, altrimenti il ​​telefono esiste per informarsi e i numeri sono descritti!
Per il principio è un ciclo di Rankine ma abilmente usato.
Per ulteriori dettagli, dedeleco sarà felice di spiegare ......

Obelix

PS: una copia è visibile a Bonneville (74)
0 x
In medio stat virtus !!
Avatar de l'utilisateur
Forhorse
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2491
iscrizione: 27/10/09, 08:19
Località: Perche Ornais
x 364




da Forhorse » 10/01/11, 11:27

kistinie ha scritto:Ho partecipato alla presentazione di Lille

La tecnologia presentata e l'azienda mi sembrano seri e la nostra attuale conoscenza della materia incoerente e l'isteresi risultante sono sufficienti per rendere possibili i fatti e i risultati addotti da questa azienda.

Mi rammarico, tuttavia, di non aver visto i prodotti in funzione e di essere rimasto sulla mia fame con troppo poca divulgazione di informazioni tecniche sui principi fisici sfruttati.


Sì, in pratica hai visto una modella, pensata soprattutto per attirare i gogos.
Inoltre sul loro sito non ci sono nemmeno le immagini della macchina ma una semplice modellazione 3D
0 x
Avatar de l'utilisateur
Forhorse
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2491
iscrizione: 27/10/09, 08:19
Località: Perche Ornais
x 364




da Forhorse » 10/01/11, 11:38

Anche loro sono troppo forti : Cheesy:
Sul loro sito web possiamo leggere
Produzione di energia da una centrale elettrica 18 KW:
Lunghezza 95 cm Larghezza 70 cm Altezza 55 centimetri.
Peso: 110 Kg. (Vedi foto)


Il loro sistema PIÙ il generatore pesa di meno che il generatore da solo ...
Ah, ma sono stupido! è ovviamente grazie a proprietà adiabatiche azoto : Cheesy:
0 x
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28725
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538




da Obamot » 10/01/11, 15:58

Du "Sistema più" ma "Low-cost", pertanto "Lighter"...? : Mrgreen:
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Innovazioni, invenzioni, brevetti e idee per lo sviluppo sostenibile"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Majestic-12 [Bot] e gli ospiti 97