generatore indipendente

Innovazioni, idee o brevetti per lo sviluppo sostenibile. Diminuzione del consumo energetico, riduzione dell'inquinamento, miglioramento dei rendimenti o dei processi ... Miti o realtà sulle invenzioni del passato o del futuro: le invenzioni di Tesla, Newman, Perendev, Galey, Bearden, la fusione fredda ...
dedeleco
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 9211
iscrizione: 16/01/10, 01:19
x 10




da dedeleco » 10/01/11, 17:34

Alcuni sono peggio di dedeleco !!!!!

Come gogo devi controllare questa scatola nera che fornisce energia, con un calorimetro (con la casa così riscaldata, con perdite misurate prima riscaldandola con EDF misurando la sua famosa "legge dell'acqua") per giorni, settimane e mesi !!
Inoltre, devi avere un contatore Geiger, nel caso in cui abbiano colpito una fonte radioattiva o una batteria interna in grado di fornire energia per anni !! (improbabile, dato il prezzo alla NASA)

Se non è uno scienziato, un'analisi testuale non migliora la fiducia data le contraddizioni:
In realtà, non c'è energia in eccesso o dal nulla, l'energia è presente inizialmente sotto forma di gas 30bar iniettato e conservato poi 20bar per il funzionamento, ripeto che le proprietà adiabatiche dell'azoto, il fatto che non vi è alcuna perdita di gas quindi un sigillo a 100% più il fatto che tutti i cilindri e le condotte siano polimerroir 600 lo consente questo senza perdita di energia, così come la sequenza di iniezione delle elettrovalvole. È più una "nessuna perdita di energia" che energia da un vuoto o altro. Non c'è nemmeno fusione fredda, l'azoto è gassoso e il resto non cambia stato. Viene utilizzato 10bar per l'avvio, quindi il sistema raggiunge una velocità di crociera di 1500t / min.
"nessuna energia in eccesso" ma lascia 9KW o 12KW utilizzabili senza eccessi, il che costituisce una perfetta contraddizione logica
Per il prezzo 8000 € è per il 12kw il nuovo deve girare intorno a 5000 €, devo trovarlo nei miei appunti.
Inoltre non si può rispondere perché con 9KW in uscita, non possiamo spendere 5% 10% nei soliti cuscinetti sigillati per avere 90% di energia in un semplice sistema francese!


Quali sono i testi dei brevetti, quello che è indicato sul riscaldamento è quello di dormire in piedi !!!



puoi chiedere a te stesso di indagare

ma kistinie "è rimasta affamata", con l'impossibilità di vederla funzionare e di controllare l'energia che esce liberamente per ore, giorni, mesi !!!

15 anni fa, Ho avuto l'opportunità di misurare e verificare scientificamente un'affermazione di energia in eccesso; pubblicato in un bellissimo articolo su Science and Life su un damper con forte isteresi russa iniettando sotto pressione acqua in una varietà di zeolite con pori fini!
La calorimetria seria ha mostrato 10% vicino all'assenza di un significativo eccesso di energia !!!
Sotto 10% è una misura estremamente difficile e attenta su sistemi complessi e pesanti.

Inoltre, sono scettico, non voglio rimanere sulla mia fame di fronte a un monologo senza rispondere a domande specifiche e una reale possibilità di controllare con la calorimetria riscaldando un container o una casa per giorni, settimane e mesi, per eliminare qualsiasi forma deposito della batteria nascosto in esso !!!

Per il momento le frasi con le contraddizioni di base della logica non sono credibili per giustificare una vera indagine scientifica su questa macchina.
I principali principi operativi di FeMRaDD:
1 - Le tre leggi di Newton costituiscono la base per comprendere le dinamiche del moto rotazionale.
La prima legge di Newton, applicata al moto rotazionale, implica questoun corpo rotante
l'uniforme tende a rimanere in tale movimento.

Chiunque può controllarlo su una ruota della bicicletta, ma non c'è ragione per questa bici da corsa lanciata per salire su per la collina senza fermarsi mai !!
Turbine FeMRaDD specifiche integrate in un cilindro con caratteristiche tecniche specifiche sono addestrati da una forza di accelerazione prodotta da una certa quantità o anche una certa quantità di azoto con caratteristiche tecniche definite ad una data pressione e fuori dagli iniettori 31 o più a seconda del caso di applicazione.
Le turbine all'interno del cilindro ruotano alla velocità assoluta V, il numero di giri al minuto varia a seconda
l'applicazione. Così, nell'applicazione di FeMRaDD nel campo automobilistico, strumenti di misura
consentire una regolazione preventiva della velocità massima richiesta, in base al peso GVW e alla velocità
massimo del veicolo interessato. Le variazioni della velocità sono regolate in complemento da tutti gli organi di sicurezza.
2 - Il funzionamento permanente delle turbine a circuito chiuso richiede una perfetta tenuta del cilindro.
Infatti, l'azoto che circola sotto una certa pressione all'interno del cilindro, richiede assolutamente una tenuta perfetta.
Ripetere la stessa frase non rende più chiaro.
La perfetta fluidità della rotazione dell'asse è indispensabile così come la regolazione della temperatura dell'azoto all'interno.
corpi costitutivi di FeMRaDD.
e assolutamente nulla su dove e come viene fuori l'energia in questo sistema !!! [
Dernière édition par dedeleco il 10 / 01 / 11, 18: 02, 1 modificato una volta.
0 x
dedeleco
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 9211
iscrizione: 16/01/10, 01:19
x 10




da dedeleco » 10/01/11, 18:00

Per il principio è un ciclo di Rankine ma abilmente usato.
Per ulteriori dettagli, dedeleco sarà felice di spiegare ....


Google e wiki spiegano meglio di me che è il ciclo delle grandi turbine di EDF
http://fr.wikipedia.org/wiki/Cycle_de_Rankine
http://en.wikipedia.org/wiki/Rankine_cycle
Il ciclo Rankine è un ciclo termodinamico di cuiuna fonte di calore esterno viene trasmesso a un circuito chiuso che contiene un fluido.
Il ciclo Rankine è a volte indicato come pratico Ciclo di Carnot Perché, quando viene utilizzata una turbina efficiente, il diagramma TS inizia ad assomigliare al ciclo di Carnot. La differenza principale è che l'aggiunta di calore (nella caldaia) e il rifiuto (nel condensatore) sono isobarici nel ciclo di Rankine e isentropici nel ciclo teorico di Carnot.

Quindi hai bisogno di una primavera calda e un altro freddo per lavorare con Rankine !
oro il mestiere che FeMRaDD scrive:
http://www.heat-solution.com/femradd-01-f.html
FeMRaDD è un insieme di sistemi rotanti dinamici che interagiscono con dimensioni variabili.
FeMRaDD funziona: senza acqua, senza carburante, senza gas,
senza kerosene, senza idrogeno, senza la forza del vento, senza aria
compresso, senza energia solare, senza nucleare, senza magnetismo.

Applicazioni multiple: generazione di elettricità, aeromobili,
automobile, treno - barca - ... tutto il sistema in movimento
asse rotante.

<strong>accelerare la crescita</strong> delle piante di cannabis ricche di CBD. funziona senza alcuna fonte di calore (senza alcun combustibile che dia calore) in totale contraddizione con la definizione di base del ciclo di Rankine !!

Quindi di nuovo frasi con perfette contraddizioni logiche per dormire!
Raz la ciotola
e inutile andare a controllare finché scrivono affermazioni così illogiche
0 x
Avatar de l'utilisateur
Gaston
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1910
iscrizione: 04/10/10, 11:37
x 88




da Gaston » 10/01/11, 18:30

dedeleco ha scritto:oro il mestiere che FeMRaDD scrive:
http://www.heat-solution.com/femradd-01-f.html
FeMRaDD è un insieme di sistemi rotanti dinamici che interagiscono con dimensioni variabili.
FeMRaDD funziona: senza acqua, senza carburante, senza gas,
senza kerosene, senza idrogeno, senza la forza del vento, senza aria
compresso, senza energia solare, senza nucleare, senza magnetismo.

Con un po 'di fortuna, funziona ... con una fonte di azoto sotto pressione : Cheesy:
0 x
Obelix
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 535
iscrizione: 10/11/04, 09:22
Località: Tolone




da Obelix » 10/01/11, 19:44

Buongiorno,

Quindi il piccolo intelligente il comprenette è difficile ??
Non è una questione di possedere un gran numero di diplomi devi solo avere due soldi di giustizia e soprattutto uno spirito critico per qualsiasi prova ....

Bene, per coloro che non hanno ancora capito:
Un ciclo rango, come dedeleco in modo così appropriato, consiste in una fonte calda e una sorgente fredda. L'aria calda dell'ambiente raffredda l'aria rilassata dall'impostazione in movimento della turbina di tesla ma solo in parte. Il resto della turbina ricomprime l'aria e la reinstalla nel circuito.
Questa aria recupera il calore ambientale e quindi sale in pressione e così via.
Da qui il mio punto: uso "intelligente" di un ciclo di rankine ....

Bene, spero che il chiacchierio degno di un parco giochi della scuola primaria
ora volerà un po 'più in alto per spiegare meglio le possibilità di un tale assemblaggio .....

Obelix
0 x
In medio stat virtus !!
Avatar de l'utilisateur
Forhorse
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2491
iscrizione: 27/10/09, 08:19
Località: Perche Ornais
x 364




da Forhorse » 10/01/11, 20:36

Spiegazione fumosa dentro ... come al solito.
E, naturalmente, nessuno l'ha mai visto girare e possiamo ancora discuterlo per un lungo periodo. : Lol:
0 x
dedeleco
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 9211
iscrizione: 16/01/10, 01:19
x 10




da dedeleco » 10/01/11, 21:23

Obelix illumina il fumatore:
Un ciclo rango, come dedeleco in modo così appropriato, consiste in una fonte calda e una sorgente fredda. L'aria calda dell'ambiente raffredda l'aria rilassata dall'impostazione in movimento della turbina di tesla ma solo in parte. Il resto della turbina ricomprime l'aria e la reinstalla nel circuito.
Questa aria recupera il calore ambientale e quindi sale in pressione e così via.

Da qui il mio punto: uso "intelligente" di un ciclo di rankine ....

e così via è molto chiaro, il trucco realizza il movimento perpetuo di Rankine Carnot !!!!!
Il trucco è chiaro; senza una fonte fredda è fatto di niente dal rilassamento dell'aria ed è usato e così freddo è riscaldato con l'aria ambiente, senza perdere nulla, dalla prestidigitazione, che funziona solo se non si ha diplomi !!
Non è una questione di possedere un gran numero di diplomi devi solo avere due soldi di giustizia e soprattutto uno spirito critico per qualsiasi prova ....

C'è di meglio, simile, il motoscafo che cammina lasciandosi dietro blocchi di ghiaccio come una fonte fredda !!!
Solo Carnot non l'aveva mai visto così reale (aveva troppi diplomi!), Ha mentito con il suo principio di Carnot, che funziona solo con i laureati!
E nessun laureato dopo 170 anni dopo Carnot, non l'ha visto !!
Ma come laureato, sono pronto a scommettere tutto ciò che Obelix non qualificato ha con "due centesimi di buon senso", che questo principio di Carnot blocca il funzionamento reale di questo generatore perpetuo !! anche per i gogos senza diplomi che mancano di giustizia e soprattutto di spirito critico a qualsiasi prova non essere truffato !!!
0 x
Tagor
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 534
iscrizione: 06/04/07, 12:31




da Tagor » 17/01/11, 17:26

per alcuni è l'ironia, il dubbio e anche l'atteggiamento molto scettico

per gli altri nessuna questione di convincere spendono
in fase di produzione

Nella sua forum, Rossi ha scritto:

Abbiamo superato la fase per convincere qualcuno. Siamo arrivati ​​a un prodotto pronto per il mercato. Il nostro giudice è il mercato. In questo campo la fase della competizione nel campo delle teorie, delle ipotesi, delle congetture ecc. Ecc. È finita. La concorrenza è nel mercato. Se qualcuno ha una tecnologia valida, non è stato convincere la gente chiacchierando, deve fare una reazione ad esso.

Le richieste di acquisto sono dirette info@leonardocorp1996.com




Il prezzo dell'energia nel caso di produzione di energia termica per il riscaldamento è 1 cent / kWh, nel caso di energia elettrica dal ciclo di Carnot, e inferiore a 1 cent / 4,000 MJ. Questo è molte volte più economico dell'energia derivante da fonti di combustibili fossili come il carbone o il gas naturale.


Secondo Rossi, il dispositivo dimostrato è un dispositivo affidabile. Nel normale funzionamento produrrebbe unità di output 8 per ogni unità di input. Sono possibili livelli di output più elevati, ma possono essere pericolosi. Presto inizieranno la produzione in serie dei loro moduli. Combinando i moduli in serie e array paralleli è possibile raggiungere ogni limite di potenza. I moduli sono progettati per essere collegati in serie e paralleli.

Rossi dice anche che hanno avuto un reattore che ha funzionato ininterrottamente per due anni, fornendo calore a una fabbrica. Inoltre, i reattori possono autosostenersi disattivando l'ingresso, ma preferiscono avere un ingresso. Il dispositivo sarà programmato per la manutenzione ogni sei mesi. Lo controlli "proprio come accendi e spegni il televisore".




http://www.youtube.com/watch?v=dmHZrhTQ ... er&list=UL

http://www.youtube.com/watch?v=u-Ru1eAy ... er&list=UL

http://www.youtube.com/watch?v=dmHZrhTQ ... er&list=UL
0 x
Avatar de l'utilisateur
Gaston
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1910
iscrizione: 04/10/10, 11:37
x 88




da Gaston » 17/01/11, 17:50

Mi sbaglio o questo generatore (fusione fredda) non ha nulla a che fare con il precedente (turbina con azoto compresso)?

È incredibile quante persone stanno scoprendo generatori autonomi in questo momento :shock:
0 x
Avatar de l'utilisateur
Forhorse
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2491
iscrizione: 27/10/09, 08:19
Località: Perche Ornais
x 364




da Forhorse » 17/01/11, 20:01

Ben ha 18.000 € la scatola vuota che non produce nulla, anche se vendi solo 1 o 2 prima di sparire rapidamente nei paesi dell'est, avrai fatto un buon affare : Cheesy:
E peccato per il gogo che ti farà credere!

Sinceramente, se venissi al giorno per scoprire davvero come creare un generatore autonomo, e che anche con l'aiuto di una grande azienda, si arriverebbe davvero al constuire, lo venderesti a chiunque lo voglia le fiere del paese?

Personalmente non è affatto quello che vorrei fare. Dato il prezzo dell'energia, con forse la prossima emergenza del trasporto elettrico. sarebbe più redditizio e meno rischioso vendere l'energia prodotta, anche al di sotto del prezzo di mercato, piuttosto che vendere la macchina che la produce, tanto più che sarà inevitabilmente copiata e venduta da altri.
Se vendi solo energia, know-how e tecnologia rimangono all'interno delle tue mura, limita il rischio di copiare e garantisce enormi profitti ...

In breve, questo tipo di annuncio non ha coerenza, sia scientifica che commerciale.
0 x
dedeleco
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 9211
iscrizione: 16/01/10, 01:19
x 10




da dedeleco » 17/01/11, 21:05

Ci sono migliaia di tipi di fusione fredda negli articoli pubblicati !!!
Mi piacerebbe che l'articolo del Journal of Nuclear Physics lo leggesse, perché deve esserci una certa coerenza scientifica, perché sia ​​pubblicato!
http://www.journal-of-nuclear-physics.com/?p=360
Parlano di catalizzatore di energia ???? !!
http://pesn.com/2011/01/14/9501743_10_k ... _in_Italy/
Dovrò imparare l'italiano meglio.

Dobbiamo essere in grado di trovare la lunga lista di pubblicazioni che porta a questo risultato.
http://www.journal-of-nuclear-physics.c ... _paper.pdf
http://www.wipo.int/pctdb/en/wo.jsp?WO=2009125444

Devo capire le loro spiegazioni perché pretendono di essere coerenti!
tuttavia rimane una parte nel segreto industriale.

È H assorbito su Ni fuso in rame !! e l'energia è del tipo nucleare !!

#
Andrea Rossi
Gennaio 16th, 2011 su 4: 01 PM

Caro signor William:
1-Io sono l'inventore del metodo e dell'apparato.
2- Mi stai chiedendo di regalare la tecnologia gratuita e sapere come. È impossibile, per ovvi motivi.
3- Abbiamo superato la fase per convincere qualcuno. Siamo arrivati ​​a un prodotto pronto per il mercato. Il nostro giudice è il mercato.
In questo campo la fase della competizione nel campo delle teorie, delle ipotesi, delle congetture ecc. Ecc. È finita. La concorrenza è nel mercato. Se qualcuno ha una tecnologia valida, non è stato convincere la gente chiacchierando, deve fare una reazione ad esso.
Non sei convinto? Non è un mio problema Il mio problema è far funzionare i miei reattori. Penso che il motivo per cui lavoro sia quello di essere in grado di lavorare, quindi, invece di chiacchierare e suonare il grande genio con le masturbazioni mentali, Volevo lavorare sul campo, ero responsabile, sono stato in grado di farlo.
Se qualcuno è convinto di avere una buona idea, non è riuscito a convincere nessuno chiacchierando, Se un cliente vuole che il mio prodotto non abbia problemi, vado in un'altra, senza chiacchiere o dando via libera alla tecnologia.
Quello che ho fatto non è un "Santo Graal", come dici ironicamente, è solo un prodotto. I miei clienti sanno che funziona, è per questo che l'hanno comprato, è abbastanza per me. Stiamo investendo per fare molti soldi e siamo totalmente irrilevanti.
A mio avviso, vorrei dire che vorrei investire la mia vita, convincere qualcuno o più persone che la mia reazione al lavoro è contraria alle regole fondamentali dell'economia.
Per convincere il mondo dei nostri prodotti Se qualcuno è convinto di avere un prodotto o un prodotto, non lo ha fatto.
Grazie per la tua utile indagine,
Cordiali saluti,
Andrea Rossi
Caro Sig. Svein Utne:
Prima di tutto, grazie per il tuo gentile interesse. Mi dispiace, ma non posso fornire informazioni sui catalizzatori.
Cordiali saluti,
AR
Il signor Rossi,

Ho alcune domande.

1) Chi è l'inventore / i di questo dispositivo? È te stesso o te stesso e gli altri?

2) Vorrei suggerire di pubblicare piani specifici per una versione semplice di questo dispositivo che può auto-sostenere. Riconosco che ci sono pericoli coinvolti. Tuttavia, personalmente so come migliorare le tue capacità in questo settore. Il problema è che so che vorrebbero "indovinare" qual è il modo migliore per andare avanti. Hanno già intrapreso questa strada con altre affermazioni senza successo. Se potessi fornire anche piani base per una versione semplice del tuo dispositivo, sarebbe estremamente utile. In tali piani potresti elencare ....

a) La dimensione / forma / volume della cella e il suo materiale.
b) Il numero di parte del resistore.
c) La corrente di ingresso / tensione.
La quantità di polvere di nichel e una fonte per la polvere.
e) Come mettere la polvere nella cellula. Ho letto che si trova in una ceramica?
f) Quanta schermatura consiglieresti?
g) Come assicurarsi che una quantità sufficiente di diidrogeno venga convertita in idrogeno.

In sostanza, una "distinta base" e una breve guida alle istruzioni.

Potresti considerare questo?

3) Negli ultimi due giorni ho trovato la tua tecnologia. Sono semplicemente spazzato via. SANTO GRAO della produzione di energia. Se questo è il caso, il mondo ha bisogno al più presto. Il modo migliore che conosco per farlo con la replica di centinaia di persone. Sei disposto ad aiutare coloro che vogliono replicare?
Hai ragione. Infatti possiamo disattivare la resistenza: lo facciamo regolarmente nel nostro centro di ricerca e sviluppo. Il motivo per cui in un modulo per il pubblico dobbiamo mantenere un azionamento è legato a ragioni di sicurezza.
Nessuna informazione cruciale è nel brevetto futuro, e lui non vuole essere falciato!

Se è vero, vendendo una macchina che funziona sarà falciata a soffiare!
in ogni caso, sembra più serio e ci crede!
E alcuni si sono stancati di misurare l'energia che esce più in alto di quella che arriva con le temperature ???
Stava parlando di positronium e fotoni 2!

Se fosse vero, ITER finirà nell'oblio.

Infine, se il suo catalizzatore nucleare è vero ed efficace, può far sì che la terra scoreggi, perché diventa possibile fondere insieme i nuclei di idrogeno in nuclei di ferro che danno energia collosa (il ferro è lo stato nucleare, di energia minima, lì l'energia è conservata !!!!) chi può correre e fare tutto scoreggiare come in una supernova se il suo catalizzatore sta correndo !!
Inoltre, non deve essere sicuro con particelle emesse!
Sono scettico perché il centro del sole a milioni di gradi non è in grado di fare ferro!
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Innovazioni, invenzioni, brevetti e idee per lo sviluppo sostenibile"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Majestic-12 [Bot] e gli ospiti 131