Searl Generator e Disk

Innovazioni, idee o brevetti per lo sviluppo sostenibile. Diminuzione del consumo energetico, riduzione dell'inquinamento, miglioramento dei rendimenti o dei processi ... Miti o realtà sulle invenzioni del passato o del futuro: le invenzioni di Tesla, Newman, Perendev, Galey, Bearden, la fusione fredda ...
Avatar de l'utilisateur
elefante
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6646
iscrizione: 28/07/06, 21:25
Località: Charleroi, centro del mondo ....
x 7




da elefante » 10/02/11, 22:47

deledeco ha (ancora!) detto:

fulmine globulare


Stai attento a non perderlo, del! :D

(Facci un argomento con buoni link sull'argomento, finiamo!)
Sappiamo che esiste: ho ascoltato due o tre testimonianze dirette di cui una con il fuoco, ma parlo bene di un soggetto appositamente consacrato, stp.
0 x
elefante Suprema Onorario éconologue PCQ ..... Sono troppo prudente, non abbastanza ricco e troppo pigri per davvero salvare la CO2! http://www.caroloo.be
scarabdore
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 27
iscrizione: 03/01/11, 10:07
Località: Sud




da scarabdore » 11/02/11, 07:22

Il problema è che ogni scienziato, anche al più alto livello, non è in grado di conseguenza meravigliosa levitazione surénergie ecc .. contraddice tutte le basi stabilite delle leggi e controllati un milione di volte finora !!


Non ho citato il principio della levitazione (anche se oggi questa tecnologia è riconosciuta dal grande ingegnere francese rispetto al B2), ho voluto parlare il principio del generatore Searl. Per il primo obiettivo di Searl era buono per fare un generatore di diverso.
Quello che sto cercando è, quell'idea che aveva originariamente in relazione a questo generatore.
Da quello che ho potuto capire la sua idea era quella di portare una rotazione dei rotoli del disco interno in modo che, grazie ai magneti e al campo indotto nei dischi, seguissero i rotoli del disco esterno. È giusto? La sua idea era un principio di moltiplicazione grazie ai magneti. Quelli dall'esterno cercano di raggiungere quelli che sono dentro. ? (principio asincrono)
Per esempio, se prendiamo un giro sul rullo magnetico 13 1er disco interno, il disco 23 rotola fuori provare a catturare coloro che sono dentro ... E 'questo il principio?
0 x
La conoscenza non è nulla se è lì solo per ostacolarci: andiamo avanti!
Avatar de l'utilisateur
Gaston
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1910
iscrizione: 04/10/10, 11:37
x 88




da Gaston » 11/02/11, 09:17

Scarabdore ha scritto:Non posso spiegarlo affatto e non ho bisogno di dimostrare a tutti che quello che ho visto è bello è reale perché so quello che ho visto.
Anche se ne sei assolutamente convinto, non puoi chiedere a qualcuno che non ha visto la stessa cosa crederti ciecamente (altrimenti si chiama religione).

Quindi se dovessi assolutamente convincere qualcuno di ciò che hai visto, dovresti o spiegarlo (ma non lo sai) o riprodurlo in modo che possa vederlo anche lui.

È esattamente lo stesso per il record di Searl.

E come non ha lasciato alcuna spiegazione e non abbastanza informazioni per riprodurlo : Cry:
0 x
Arnaud M
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 132
iscrizione: 31/08/05, 18:34
x 2




da Arnaud M » 11/02/11, 09:45

Rael beneficia anche di una tecnologia extraterrestre di milioni di 100, ed è già clonato pieno di esseri umani (è stato il primo al mondo ad averlo fatto) ...
Se avesse detto, invece, che aveva inventato un generatore di levitazione (i seguaci più nel Guru meglio setta per la finanza), penso che avrebbe preso le immagini di un coperchio pattumiera tenuto da un sottile filo di nylon, invisibile nella foto (se c'è photoshop).

Il principio descritto è quello di un motore asincrono, che può generare generatore occasionalmente, ma che pompa più energia di quella che assorbe.
0 x
Avatar de l'utilisateur
Forhorse
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2491
iscrizione: 27/10/09, 08:19
Località: Perche Ornais
x 364




da Forhorse » 11/02/11, 10:38

Ad ogni modo sappiamo come levitare le cose, non è il problema ... c'è persino un gadget di questo tipo venduto su conrad.
0 x
scarabdore
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 27
iscrizione: 03/01/11, 10:07
Località: Sud




da scarabdore » 11/02/11, 12:06

E come non ha lasciato alcuna spiegazione e non abbastanza informazioni per riprodurlo

Ecco perché per rispondere è più facile seguire lo stesso percorso mentale di lui.
Voleva creare un generatore (per non parlare della superunità, poteva solo fare un generatore con un buon ritorno.

è citato su un sito che deve stampare linee magnetiche sui rulli qualcuno sa perché?

La stampa, che è fatta in Germania, è difficile da ottenere. Le linee magnetiche devono essere stampate e raffreddate senza causare rotture. Le bobine vengono utilizzate a tale scopo, rimuovendo prima i campi esistenti e quindi producendo il campo stampato e infine raffreddando il componente finito. La forma dell'onda stampata è controllata sull'oscilloscopio.
0 x
La conoscenza non è nulla se è lì solo per ostacolarci: andiamo avanti!
Avatar de l'utilisateur
Gaston
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1910
iscrizione: 04/10/10, 11:37
x 88




da Gaston » 11/02/11, 12:25

Scarabdore ha scritto:è citato su un sito che deve stampare linee magnetiche sui rulli qualcuno sa perché?

L'unica risposta possibile è "perché Searl ha detto che doveva".

Spiegare "perché" equivarrebbe a dire che sappiamo "come funziona" ...
0 x
scarabdore
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 27
iscrizione: 03/01/11, 10:07
Località: Sud




da scarabdore » 11/02/11, 12:46

Mi piace già il suo sistema. C'è un certo equilibrio in "Searl e Newton parte 1", lo vediamo mettere i rulli uno per uno. Ciascuno dei suoi rotoli trova il suo posto. È affascinante. Vorrei capire questo principio.
0 x
La conoscenza non è nulla se è lì solo per ostacolarci: andiamo avanti!
Avatar de l'utilisateur
quarzo
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 640
iscrizione: 20/01/07, 14:38
Località: zona di Parigi




da quarzo » 11/02/11, 12:57

Bonjour à tous,
Non colpire duramente i rulli che trovano il loro posto da soli.
Ogni rotolo è un magnete del nord in basso a sud, sono attratti dal toro centrale che è anche un magnete, ma verso nord su e giù, normale.
Ogni rotolo polarizzato identicamente si respingono a vicenda.

Nessuna magia a questo livello di quella logica.

A+
0 x
Ogni minuto che passa è un'occasione per cambiare il corso della vostra vita.
pagina di YouTube, pagina Dailymotion, album Picasa, Pagine personali, Viktor Schauberger
scarabdore
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 27
iscrizione: 03/01/11, 10:07
Località: Sud




da scarabdore » 11/02/11, 13:14

Sì, ma non spiega che i rulli sono posizionati uno di fronte all'altro. Se ce ne sono due si mettono al contrario.
0 x
La conoscenza non è nulla se è lì solo per ostacolarci: andiamo avanti!

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Innovazioni, invenzioni, brevetti e idee per lo sviluppo sostenibile"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 70