Searl Generator e Disk

Innovazioni, idee o brevetti per lo sviluppo sostenibile. Diminuzione del consumo energetico, riduzione dell'inquinamento, miglioramento dei rendimenti o dei processi ... Miti o realtà sulle invenzioni del passato o del futuro: le invenzioni di Tesla, Newman, Perendev, Galey, Bearden, la fusione fredda ...
dedeleco
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 9211
iscrizione: 16/01/10, 01:19
x 10




da dedeleco » 12/02/11, 12:48

Questo non è insulti o sminuire, viste le serie testimonianze di persone rarissime che bruciavano spontaneamente, molto incomprensibili ma credibili, come testimonianze, come la palla di lampo, altrettanto strane, meno rare. !!

Solo è necessario rendere riproducibile questo tipo di fenomeno strano e accessibile alla possibilità di studiare, a parte la fede cieca.

Il nostro cervello spreca energia con le sue dimensioni eccessive, come mostrano gli uccelli (corvidi, pappagalli) che hanno un cervello minuscolo da volare con molte capacità intellettuali che scopriamo.
L'uomo non è superitario, puoi persino misurare le sue prestazioni pedalando a fondo sugli atleti molto più bassi di 1!
In 30000, il nostro cervello diminuisce di 10% !!

Se non credere che gli occhi siano chiusi a rivendicazioni non verificabili o controllabili non consente di avanzare.

Non sto parlando della mia versione del fulmine globulare che ho visto solo una volta senza sapere che era misterioso, e non potrei mai, posso riprodurlo nelle stesse condizioni.

Potrebbe essere una particella molto rara di materia oscura che scatena questa palla ionizzata che era lì quel giorno e mai dopo!
È possibile dare i neutrini che attraversiamo senza alcuna reazione con noi! potrebbero esserci altre particelle inaccessibili perché senza interazioni con la nostra materia nel mondo microscopico molto complesso che continuiamo a scoprire con il vero mistero della materia oscura che costituisce la maggior parte della massa dell'universo senza sapere qualunque cosa sia !! .

Tutto è possibile, ma non credere agli occhi chiusi all'incredibile senza essere in grado di controllare, come la scomparsa dall'antigravità del disco di Searl che ha tutto strappato, e l'energia associata energia.

Finalmente visto questa frase senza riferimento:
anche se oggi questa tecnologia è riconosciuta dal più grande ingegnere francese rispetto a B2)

sarebbe bene dare riferimenti e prove verificabili di questa realtà !!
Invece di una mancanza di rigore che blocca tutti i progressi scientifici.
0 x
scarabdore
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 27
iscrizione: 03/01/11, 10:07
Località: Sud




da scarabdore » 12/02/11, 16:39

sarebbe bene dare riferimenti e prove verificabili di questa realtà !!
Invece di una mancanza di rigore che blocca tutti i progressi scientifici.


Fonte: Jean-Pierre PETIT Astophysicien francais.
Lui stesso ne ha parlato in una delle sue lezioni.
Mi fido di lui ... Penso che lui sappia di cosa sta parlando !!
0 x
La conoscenza non è nulla se è lì solo per ostacolarci: andiamo avanti!
dedeleco
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 9211
iscrizione: 16/01/10, 01:19
x 10




da dedeleco » 12/02/11, 17:08

Jean-Pierre PETIT Astofisico francese.

non è male ai margini e ha scritto molto, con possibili idee degne di fantascienza, con il suo universo parallelo e altri, ma non dimostrato e riconosciuto!

Un chiaro riferimento non è il nome dello scrittore, ma il riferimenti dell'articolo, data, pagina rivista ecc. che permettono di trovare immediatamente!
Altrimenti impossibile trovare nelle migliaia di pagine di Jean-Pierre Petit questa dichiarazione di levitazione.
Searls con i suoi magneti parla di un meccanismo che non ha nulla a che fare con l'MHD di Jean-Pierre Petit.

La meccanica quantistica, ben dimostrata scientificamente, è più incredibile di tutta la fantascienza, con gli atomi che possono essere dappertutto immediatamente trasferiti in miliardi di luoghi diversi a livello atomico totalmente incompatibili con il nostro mondo macroscopico!
L'unica spiegazione coerente non egocentrica scritta in equazioni matematiche è quella di avere il nostro universo suddiviso in una moltitudine di mondi paralleli miliardi di volte al secondo con copie simili e quasi identici di noi che vivono vite e storie diverse! !!!
Qualsiasi calcolo esatto della meccanica quantistica viene fatto su tutte le possibili storie passate, e quindi per il futuro è logico dare alla luce molti universi con tutte le possibili storie future !!!

Questo è così coerente che cerchiamo di usarlo per realizzare un computer quantistico con possibilità di gran lunga superiori ai nostri computer tradizionali perché calcoliamo su una moltitudine di mondi possibili in parallelo !!

Quindi il nostro mondo scientificamente è molto più complesso di quanto sembri, non che l'universo 2 sia parallelo ma quasi infinito !!
Immensi riferimenti da leggere su google: con meccanica quantistica, multiverso, computer quantistico, Everett, Deutsch, ecc.
0 x
scarabdore
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 27
iscrizione: 03/01/11, 10:07
Località: Sud




da scarabdore » 12/02/11, 19:08

Come dici tu ci sono molti articoli con JP Petit e non posso darti la fonte esatta. Tutto quello che so è che stava parlando del B2 creando il vuoto di fronte a lui. Ecco perché alcuni giornalisti hanno catturato foto con una sorta di bagliore o fulmine davanti al B2. Il principio di Searl è essenzialmente lo stesso magnetismo creato dal suo SEG creando una sorta di vortice che porta il vuoto che lo fa levitare.
Il magnetismo è tale che i russi nella loro risposta decidono di abbandonare il progetto perché temono per la loro salute. Dicono che quando hanno visto il muro magnetico descritto da una sorta di anello rosa bluastro non si sentivano affatto bene.
Non ne so di più. Ma ecco 2 testimonianze abbastanza diverse con i giornalisti che corroborano i fatti ..
Merita di scavare la storia ...
0 x
La conoscenza non è nulla se è lì solo per ostacolarci: andiamo avanti!
scarabdore
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 27
iscrizione: 03/01/11, 10:07
Località: Sud




da scarabdore » 18/02/11, 08:39

Buongiorno,
Dopo alcune ricerche, ho sentito che Russi Roschin e Godin avevano depositato un brevetto: WO2006054973A1

Qualcuno sa dove può andare questo brevetto?

Merci par avance
0 x
La conoscenza non è nulla se è lì solo per ostacolarci: andiamo avanti!
Avatar de l'utilisateur
Gaston
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1910
iscrizione: 04/10/10, 11:37
x 88




da Gaston » 18/02/11, 09:10

Scarabdore ha scritto:Non volevo parlare del principio della levitazione (anche se oggi questa tecnologia è riconosciuta dal più grande ingegnere francese rispetto a B2),

Scarabdore ha scritto:Fonte: Jean-Pierre PETIT Astophysicien francais.
Lui stesso ne ha parlato in una delle sue lezioni.
JP Petit descrive la sua ipotesi su B2 questa pagina.
Secondo lui, il B2 sarebbe equipaggiato con un ripetitore MHD, che non ha nulla a che fare con la levitazione :!:

Smetti di mescolare tutto (levitazione, MHD, capacità del cervello umano, ...) altrimenti questo soggetto diventerà illeggibile cambiando argomento da un post all'altro.
0 x
scarabdore
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 27
iscrizione: 03/01/11, 10:07
Località: Sud




da scarabdore » 18/02/11, 09:25

Sì, sono d'accordo e ho appena risposto a un post precedente. E ho cercato di tornare su dove il mio ultimo POST: Rosin e Godin's Patent contro la loro personale sperimentazione SEG

Quindi non vedo perché tu venga a parlare di un vuoto sull'argomento, che è TUTTO ma costruttivo rispetto al soggetto originale.

PS: stavo parlando di un'idea di VOTEX:


Come dici tu ci sono molti articoli con JP Petit e non posso darti la fonte esatta. Tutto quello che so è che stava parlando del B2 creando il vuoto di fronte a lui. Ecco perché alcuni giornalisti hanno catturato foto con una sorta di bagliore o fulmine davanti al B2. Il principio di Searl è essenzialmente lo stesso magnetismo creato dal suo SEG creando una sorta di vortice che porta il vuoto che lo fa levitare.
Il magnetismo è tale che i russi nella loro risposta decidono di abbandonare il progetto perché temono per la loro salute. Dicono che quando hanno visto il muro magnetico descritto da una sorta di anello rosa bluastro non si sentivano affatto bene.
Non ne so di più. Ma ecco 2 testimonianze abbastanza diverse con i giornalisti che corroborano i fatti ..
0 x
La conoscenza non è nulla se è lì solo per ostacolarci: andiamo avanti!
scarabdore
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 27
iscrizione: 03/01/11, 10:07
Località: Sud




da scarabdore » 18/02/11, 09:33

L'ho pensato in origine forums sono stati progettati per creare un aiuto reciproco su un determinato argomento.
Non capisco perché quelli che non sono interessati, vengono solleticare la minima differenza. L'obiettivo è costruire. Molte persone credono se stesse al di sopra degli altri. Eppure è un peccato. Tutti abbiamo qualità e abilità diverse. E questa è la ragione per essere un forum per collegare tutte queste abilità e costruire qualcosa. L'obiettivo è cercare di capire. Non criticare !!!
0 x
La conoscenza non è nulla se è lì solo per ostacolarci: andiamo avanti!
Avatar de l'utilisateur
quarzo
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 640
iscrizione: 20/01/07, 14:38
Località: zona di Parigi




da quarzo » 18/02/11, 09:50

Bonjour à tous,

No, penso che qui, come Futura S, abbiano bisogno di più credibilità di una ricerca come ......
Fondamentalmente con le tue domande fuori dalla fisica standard che disturbi.
qui, ma allo stesso tempo, dico che ... non dico niente ...
0 x
Ogni minuto che passa è un'occasione per cambiare il corso della vostra vita.
pagina di YouTube, pagina Dailymotion, album Picasa, Pagine personali, Viktor Schauberger
Avatar de l'utilisateur
renaud67
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 638
iscrizione: 26/12/05, 11:44
Località: Marsiglia
x 8




da renaud67 » 18/02/11, 09:52

Scarabdore ha scritto:Buongiorno,
Dopo alcune ricerche, ho sentito che Russi Roschin e Godin avevano depositato un brevetto: WO2006054973A1

Qualcuno sa dove può andare questo brevetto?

Merci par avance

http://v3.espacenet.com/searchResults?LG=fr&NUM=WO2006054973A1&sf=n&DB=EPODOC&PGS=15&ST=number&CY=be
0 x
Le assurdità di ieri sono le verità di oggi e di domani banalità.
(Alessandro Marandotti)

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Innovazioni, invenzioni, brevetti e idee per lo sviluppo sostenibile"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 178