Searl Generator e Disk

Innovazioni, idee o brevetti per lo sviluppo sostenibile. Diminuzione del consumo energetico, riduzione dell'inquinamento, miglioramento dei rendimenti o dei processi ... Miti o realtà sulle invenzioni del passato o del futuro: le invenzioni di Tesla, Newman, Perendev, Galey, Bearden, la fusione fredda ...
Avatar de l'utilisateur
Gaston
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1910
iscrizione: 04/10/10, 11:37
x 88




da Gaston » 18/02/11, 09:55

Scarabdore ha scritto:L'ho pensato in origine forums sono stati progettati per creare un aiuto reciproco su un determinato argomento.
Non capisco perché quelli che non sono interessati, vengono solleticare la minima differenza. L'obiettivo è costruire.
Quando vedi qualcuno uscire in una direzione che ti sembra male, è per aiutarlo a non dire nulla? :?:

Scarabdore ha scritto:Molte persone credono se stesse al di sopra degli altri. Eppure è un peccato. Tutti abbiamo qualità e abilità diverse. E questa è la ragione per essere un forum per collegare tutte queste abilità e costruire qualcosa. L'obiettivo è cercare di capire. Non criticare !!!
Il tuo atteggiamento è quello di affermare le tue certezze che dobbiamo accettare come assiomi per rispondere alle tue domande.
In questo modo, non ti stai mettendo un po '"al di sopra degli altri" :?:

quarzo ha scritto:Fondamentalmente con le tue domande fuori dalla fisica standard che disturbi.
No, almeno non io.
Ciò che mi dà fastidio è che qualcuno sta arrivando dicendo:
"So che funziona, spiegami come" e chi quando gli rispondiamo "non siamo sicuri che funzioni e se funziona nessuno sa come spiegarlo" si arrabbia, allontana la conversazione allora prova ad insegnarci lezioni.

Per quanto mi riguarda, non interverrò più :|
0 x
scarabdore
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 27
iscrizione: 03/01/11, 10:07
Località: Sud




da scarabdore » 18/02/11, 14:33

Grazie Renau67. Cordiali saluti.
0 x
La conoscenza non è nulla se è lì solo per ostacolarci: andiamo avanti!
dedeleco
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 9211
iscrizione: 16/01/10, 01:19
x 10




da dedeleco » 18/02/11, 20:03

Il brevetto viene trovato renaud67 coerente, interessante e coerente con la fisica nota, proprio come motore o di messa a terra trasformatore generalizzare quello scoperto da Faraday in 1831 (che in 19 secolo è un elemento importante nello sviluppo dell'elettromagnetismo portando a relatività).
Evita il contatto scivoloso facendo rotolare i magneti su un magnete centrale circolare elettricamente conduttivo.
Ma non parla affatto di energia eccessiva o di qualsiasi altro effetto sorprendente.

Quindi questo brevetto non cambia o sfida la nostra conoscenza.
0 x
scarabdore
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 27
iscrizione: 03/01/11, 10:07
Località: Sud




da scarabdore » 18/02/11, 21:28

Fin dall'inizio, taccio il silenzio per spiegare che non voglio creare un sistema sovraordinato. Voglio solo studiare questo generatore per uno scopo ben preciso.

E grazie per il tuo aiuto. Se qualcuno ad altra fonte interessante per questo scopo è il benvenuto!

cordialmente
0 x
La conoscenza non è nulla se è lì solo per ostacolarci: andiamo avanti!
dedeleco
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 9211
iscrizione: 16/01/10, 01:19
x 10




da dedeleco » 18/02/11, 22:31

Questo tipo di generatore di Faraday è noto da 1831, molto prima degli altri, e questo brevetto è solo una variante?


Searl sembra fare lo stesso ma con strane osservazioni !!

https://www.econologie.com/forums/post193689.html#193689
Non ho citato il principio della levitazione (anche se oggi questa tecnologia è riconosciuta dal grande ingegnere francese rispetto al B2), ho voluto parlare il principio del generatore Searl. Per il primo obiettivo di Searl era buono per fare un generatore di diverso.
Quello che sto cercando è, quell'idea che aveva originariamente in relazione a questo generatore.
Da quello che ho potuto capire la sua idea era quella di portare una rotazione dei rotoli del disco interno in modo che, grazie ai magneti e al campo indotto nei dischi, seguissero i rotoli del disco esterno. È giusto? La sua idea era un principio di moltiplicazione grazie ai magneti. Quelli dall'esterno cercano di raggiungere quelli che sono dentro. ? (principio asincrono)
Per esempio, se prendiamo un giro sul rullo magnetico 13 1er disco interno, il disco 23 rotola fuori provare a catturare coloro che sono dentro ... E 'questo il principio?
(Per non parlare di un'unità) Come faresti un generatore basato su Searl?
Perché ciò che deve essere approfondito non è l'eccesso di unità o levitazione (perché io non ci credo), ma piuttosto il modo di generare elettricità.
Mi piacerebbe testare un insetto come Searl per vedere cosa ha nelle budella ... !!
C'è qualcuno abbastanza pazzo da imbarcarsi nell'avventura ??

La descrizione sul generatore di seamer fornita su questo sito
su http://ovni007.com/searl_generateur/
è totalmente diverso dal brevetto russo, anche se leggermente somigliante:
Magneti russi guidatori a rotazione.
Magneti isolati Searl che non toccano ??
Bobina di induzione in elettromagneti a forma di C che raccoglie la tensione all'esterno, attaccata ai magneti esterni come i rulli !!

Quindi niente da fare tra il brevetto e la descrizione di Searl !!
0 x
scarabdore
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 27
iscrizione: 03/01/11, 10:07
Località: Sud




da scarabdore » 19/02/11, 09:18

In effetti ci sono alcune varianti tra Searl e i russi. Searl sostiene che per limitare l'attrito dei rotoli magnetici attorno al disco, bisogna fare anche questi rulli: dà la miscela di materiali usati. Ma il più importante per lui è l'impressione del campo magnetico su questi rulli. Una corrente continua per una polarizzazione convenzionale e una corrente alternata sovrapposta per il limite (secondo la mia comprensione dei fatti) durante la rotazione dei rulli attorno al disco, l'attrito. Infatti la stampa magnetica fatta a causa della corrente alternata avrebbe la proprietà di Searl di fare in modo che il rotore (rulli) non tocchi lo statore (disco).

I russi hanno usato un metodo molto più semplice e meno costoso: il cuscino d'aria. Infatti, secondo il loro brevetto, i rotori saranno perforati per far passare l'aria, e quindi creare un cuscino d'aria durante la loro rotazione.

In termini di isolamento a Searl e un autista tra i russi non aveva notato queste informazioni. Sto guardando questo

Grazie per la tua risposta dedeleco.
0 x
La conoscenza non è nulla se è lì solo per ostacolarci: andiamo avanti!
scarabdore
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 27
iscrizione: 03/01/11, 10:07
Località: Sud




da scarabdore » 19/02/11, 09:44

In effetti, c'è una grande differenza con il brevetto sopra menzionato, e quello che ho già letto su questa esperienza:
http://www.searleffect.com/free/russian ... ianseg.htm
0 x
La conoscenza non è nulla se è lì solo per ostacolarci: andiamo avanti!
dedeleco
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 9211
iscrizione: 16/01/10, 01:19
x 10




da dedeleco » 19/02/11, 15:54

Con questa storia:
http://www.searleffect.com/free/articles/artextra.html
volare nell'aria, aberrante, soprattutto perché i magneti disponibili in 1946 erano molto più bassi rispetto a quelli attuali al Nd e quindi anche più incredibili.

Per dimostrare ai non credenti come me, è necessario riprodurre e permettere di osservare questa realtà soprannaturale, così vera, da tutti i possibili incredulatori, che studieranno se non ci sono errori di misurazione!

Se fosse vero più bisogno di missili per la NASA !!!

Fantastico !!

Più vicino al sogno a occhi aperti.
0 x
scarabdore
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 27
iscrizione: 03/01/11, 10:07
Località: Sud




da scarabdore » 19/02/11, 18:47

Condivido la tua opinione, il suo sistema di levitazione ti fa sorridere. La parte peggiore è che gli effetti magnetici per realizzare un'impresa del genere (per quanto possibile), sarebbero dannatamente pericolosi. Una simile esposizione magnetica avrebbe dovuto ucciderlo. Un po 'come P&M CURIE con la radioattività.

Ciò che mi sorprende e che vorrei capire è questo fenomeno di raffreddamento del sistema. A prima vista, i russi avrebbero notato anche una differenza di temperatura non appena il generatore è stato messo in carica. Perché il raffreddamento?
Mi piacerebbe capire
0 x
La conoscenza non è nulla se è lì solo per ostacolarci: andiamo avanti!
Avatar de l'utilisateur
quarzo
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 640
iscrizione: 20/01/07, 14:38
Località: zona di Parigi




da quarzo » 04/03/11, 19:44

Bonsoir à tous,

Su questo linkPenso che stiamo parlando della riproduzione russa del sistema Searl.
La modella sembra mostruosa, immagino un laboratorio e molti soldi ci sono dietro.
Forse c'è un serio sviluppo scientifico verso questo concetto.
0 x
Ogni minuto che passa è un'occasione per cambiare il corso della vostra vita.
pagina di YouTube, pagina Dailymotion, album Picasa, Pagine personali, Viktor Schauberger

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Innovazioni, invenzioni, brevetti e idee per lo sviluppo sostenibile"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 122