Hit Parade di EGOtrolls

Innovazioni, idee o brevetti per lo sviluppo sostenibile. Diminuzione del consumo energetico, riduzione dell'inquinamento, miglioramento dei rendimenti o dei processi ... Miti o realtà sulle invenzioni del passato o del futuro: le invenzioni di Tesla, Newman, Perendev, Galey, Bearden, la fusione fredda ...
Avatar de l'utilisateur
Flytox
modérateur
modérateur
post: 14138
iscrizione: 13/02/07, 22:38
Località: Bayonne
x 839

Hit Parade di EGOtrolls




da Flytox » 26/11/09, 20:26

Condizioni al momento della registrazione in Econology: https://www.econologie.com/forums/profile.php?mode=register


Post dedicato ai pezzi di "coraggio" dei nostri più brillanti EGOtroll:


kouillon ha scritto:mio caro XXXXXXXXX (censurato), dalla mentalità semplice che stai giudicando dall'estrema mediocrità dei tuoi interventi che potrei leggere su altri argomenti, sappi che non c'è l'ombra del più un piccolo schizzo di prova in quello che ho scritto finora! Non posso fare a meno di sorridere vedendo che potresti vedere le prove qui, che spiega il perché di come possiamo partecipare a forum intitolato "Motori o processi surunitari, dibattito e idee?" con la diligenza che è tua! Sei un grande ingenuo che vuole accettare la parola di qualcuno, e il concetto stesso di prova deve sfuggirti completamente!

Tutto ciò che potrei fare qui, si chiama estensione! E leggendo meglio, avresti persino visto che ho specificato la natura incerta di questa teoria.

Quindi, chi lo sa, forse il modello standard crollerà contro un altro, può essere confermata, ma il fatto è che quando si ottiene una domanda sul giro, ho posto nel contesto: fisico quantum stessa parte del modello standard!

Infine, mi permetta di rinnovo l'espressione del mio viso disciplina disprezzo produrre nessuna lingua, senza dimostrazione e non avendo mai risultati convincenti al di fuori di esperienza in cui lo stesso protocollo è stato scadente.
0 x
La ragione è la follia del più forte. La ragione per la meno forte è follia.
[Eugène Ionesco]
http://www.editions-harmattan.fr/index. ... te&no=4132

Torna a "Innovazioni, invenzioni, brevetti e idee per lo sviluppo sostenibile"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 48