Sei stato testando e quali sono i risultati?

Innovazioni, idee o brevetti per lo sviluppo sostenibile. Diminuzione del consumo energetico, riduzione dell'inquinamento, miglioramento dei rendimenti o dei processi ... Miti o realtà sulle invenzioni del passato o del futuro: le invenzioni di Tesla, Newman, Perendev, Galey, Bearden, la fusione fredda ...
Andre
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 3787
iscrizione: 17/03/05, 02:35
x 12




da Andre » 14/08/07, 19:00

Ciao
Ok, quindi parli del sistema pantone?
Quando dici tra 6 e 7 litri per 100km parli di essenze di essance? o benzina + acqua?


Mercedes 300D (D) diesel funziona con olio con patate fritte o gasolite.
l'acqua intorno a 1litre a 100km ..
l'olio non è proibito, in America, solo una curiosità

Andre
0 x
Avatar de l'utilisateur
toto65
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 490
iscrizione: 30/11/06, 20:01




da toto65 » 15/08/07, 23:28

altro motore / energia e riguarda queste tecniche che sono perplesso e mi chiedo se ci sono persone tra voi che hanno già fatto dei test ...


Ekinok se sei confuso è normale. Leggi il titolo per entrare in questa parte del marginale forum.
E per citare Capitano Maloche: funziona paaas! : Wink:

Questi processi rimangono spesso molto misteriosi e sono oggetto di molte speculazioni .... Quindi: mito o realtà? La domanda rimane!
Sta a te giudicare su questa parte di forum, processi come le invenzioni di Tesla, Newman, Perendev, Galey, Bearden, la fusione fredda ... Comunque la ricerca del moto perpetuo è stata per secoli un "fantasma" della mente umana ...
0 x
Ekinoks
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 7
iscrizione: 13/08/07, 19:53




da Ekinoks » 16/08/07, 12:20

Christophe ha scritto:Difficilmente accessibile per le persone, ma questo argomento dovrebbe quindi affascinare: https://www.econologie.com/forums/moteurs-ma ... t1646.html


In effetti è molto interessante e molto ingegnoso ^^
Solo in pratica nessuno è riuscito a girare una ruota senza energia extra?

toto65> ok, quindi tutte le cose superunitarie che vediamo su quanthomme o sul sito di Jean-Louis Naudin o anche video dirvers qua e là, sono stronzate? o almeno nessuno li ha provati?
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79117
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10972




da Christophe » 16/08/07, 12:57

Ekinoks ha scritto:Solo in pratica nessuno è riuscito a girare una ruota senza energia extra?


Secondo i vari video della Rete ... si! : Mrgreen:

Ma nella vita reale ne dubito ancora ...

D'altra parte se vuoi testare un sistema semplice ti consiglio lo SMOT ... ci sono tutte le informazioni sul sito di JL Naudin ...
0 x
Avatar de l'utilisateur
stef5555
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 151
iscrizione: 15/01/07, 15:20




da stef5555 » 16/08/07, 13:46

Christophe ha scritto:
Ekinoks ha scritto:Solo in pratica nessuno è riuscito a girare una ruota senza energia extra?


Secondo i vari video della Rete ... si! : Mrgreen:

Ma nella vita reale ne dubito ancora ...



:? beh chi mi può dimostrare che esiste a meno che tu non sia stupido e nonostante io sia convinto che possa esistere nessuno ha visto nulla di concreto a parte i video in rete. Mi sto solo facendo una domanda, con tutti i video che vediamo in rete, come mai non c'era niente di concreto ??? non ditemi i soldi perché alcune cosiddette invenzioni non devono essere costose. Quindi per me tutti i video che annunciano le unità on e tutti i blah blah sono solo pura "merda" Smettiamola di essere ingenui !!!!
0 x
Ekinoks
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 7
iscrizione: 13/08/07, 19:53




da Ekinoks » 16/08/07, 14:20

Christophe> Se mi consigli di fare lo SMOT è che funziona? Perché se non funziona non voglio perdere tempo per niente ^^


stef5555> Sì! Ho la tua stessa visione! ed è per questo che ho scritto questo post, per scoprire se le persone da forum ci siamo già resi conto EU ANCHE uno di questi motori sovra-unitari ...
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79117
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10972




da Christophe » 16/08/07, 15:03

Ekinoks ha scritto:Christophe> Se mi consigli di fare lo SMOT è che funziona? Perché se non funziona non voglio perdere tempo per niente ^^


Lui non cammina, lui rotola : Mrgreen:
0 x
Ekinoks
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 7
iscrizione: 13/08/07, 19:53




da Ekinoks » 16/08/07, 19:55

Christophe> Ho appena guardato questo SMOT e ... non è niente di eccezionale e non c'è over-unit da nessuna parte ... (o almeno così non ho capito: ^ /)
0 x

Torna a "Innovazioni, invenzioni, brevetti e idee per lo sviluppo sostenibile"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 130