La chimica è migliore dell'alchimia!

Innovazioni, idee o brevetti per lo sviluppo sostenibile. Diminuzione del consumo energetico, riduzione dell'inquinamento, miglioramento dei rendimenti o dei processi ... Miti o realtà sulle invenzioni del passato o del futuro: le invenzioni di Tesla, Newman, Perendev, Galey, Bearden, la fusione fredda ...
Tagor
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 534
iscrizione: 06/04/07, 12:31




da Tagor » 22/10/08, 15:49

comode ha scritto:Lol Joule, ipotesi senza altro ... Ho solo divulgato alcuni grandi principi della termodinamica e del peperoncino ... Se leggi la mia ultima frase, ho detto che non dovresti prenderlo come prova inoltre ... I presupposti infondati, troverai 2 per righe su tutta la lunghezza del tuo post ...



BlackLight Power sta lavorando su un nuovo modello, che non si adatta al modello standard e all'20 di ottobre
hanno appena avuto la conferma che hanno inventato un
nuova energia primaria che non può essere paragonata
a reazioni chimiche o energia nucleare:

http://www.stalles-dg.info/prive/veille ... 34437.html
Oggetto: Convalida indipendente degli esperimenti sugli hydrinos di Blacklight Power !!!

Da: Pierre Langlois
Data: My, 20 Oct 2008 23: 44: 37 -0400
Per: INFORMAZIONI


Convalida indipendente degli esperimenti sugli hydrinos di Blacklight Power !!!
Ciao a tutti

Per quelli di voi che hanno seguito i miei biglietti per l'energia e il trasporto per due o più anni, sapete che ho parlato molte volte delle scoperte di Randell Mills sugli hydrinos (atomi di idrogeno ridotti). I rilasci di energia risultanti sono più di 100 volte superiori alle reazioni chimiche. Per una breve introduzione agli hydrinos, vi rimando al mio biglietto 299 per

http://www.stalles-dg.info/prive/veille ... techno.htm

Il mio biglietto 300 (30 maggio 2008) ti stavo facendo da un comunicato stampa dell'azienda BlackLight Power (BLP, società Randell Mills) che ha rivelato lo sviluppo di una cellula in grado di generare 50 kw di potenza termica da un nuovo modo per iniziare la reazione di formazione hydrinos. In questo post, ho anche spiegato le caratteristiche di questa cella

Oggi, il 20 2008 ottobre BLP ha annunciato che il loro cellulare 50 kw è stato testato da un gruppo di ricerca indipendente alla Rowan University nel New Jersey, guidata dal dottor Jansson. Essi convalidati i risultati ottenuti da BLP e confermano significativo rilascio di energia in eccesso 72 82% a% dall'energia elettrica fornita per iniziare la reazione. Vedi il comunicato stampa a

http://www.blacklightpower.com




questa energia è disponibile ora
non in 2015 o 2020, ora
0 x
Avatar de l'utilisateur
Lietseu
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2327
iscrizione: 06/04/07, 06:33
Località: Anversa Belgio, Skype lietseu1
x 3




da Lietseu » 22/10/08, 18:17

Miei cari fratelli econologi!

Ciao a tutti i piccoli geni ignorati dalla meccanica, dalla fisica, dall'elettronica e da tutte le "scuole" possibili e immaginabili ...

È con gli occhi e gli occhi penetranti che leggo la vita tremolante tra le righe del sito e mi lascia sognatore!

Non ho altra pretesa che essere un osservatore e un goffo filosofo ...

Il mio gatto, il signor Mosquito, che legge le righe con me, è spesso il mio miglior maestro, sorride alla vista di questa agitazione e non giudica il tagliabiscotti. (Sa, il fondo delle cose!). Li esploriamo nel nostro modo goffo, fa le fusa e continua a sorridere mentre le mie dita corrono sulla tastiera per formare parole ...

Mi insegna a guardare le cose, con rispetto e buon umore!

La vendetta di cui ha l'amico "conveniente" che ha -se giustamente scelto è pseudo- è il risultato dei propri errori, non ci si registra su un sito di "cose ​​pazze della vita" quando si è morto al brivido di questa vita. (O comunque è l'aspetto di sé che ci piace mostrare)

Senza voler offenderti minimamente, se sei così istruito, perché ti nascondi dietro questo mobile? Perché non ci dici chi sei nel tuo profilo e attraverso i tuoi sogni?

Ma questa è la bella domanda!

Quali sono i tuoi sogni, convenienti? Raccontaci dei tuoi sogni, amici o antipatie!
Per il momento parli come un libro e ti avventuri a fare critiche a coloro che sono all'origine di molte cose, gli alchimisti!

Hai realizzato il tuo grande lavoro? Chi sei tu per criticare così, uomini e donne stimabili che hanno saputo conciliare (prima di tutto) la spiritualità, la filosofia e le basi della vita che sono fisiche e chimiche?
Sei sicuro di essere convinto di sapere tutto, di dominare tutto?

Quindi gli indiani d'America sono tutti morti sciocchi, e anche tutti i saggi della Cina e dell'India? Non sapevano come fare la "magia meccanica" ma ne sapevano di più sulla vita di te? e secondo te chi era il più "barbaro" degli indiani o dei bianchi (bec)?

Tutti gli econologi, hanno uno o più sogni e tu, giusto?

Il tuo discorso divertente è una critica permanente alla vita e ai sogni degli altri, come in queste condizioni speri di essere amato?

Se il nostro "amato Webmaster" è stato adottato, non è perché ha potuto dimostrarci che anche lui stava sognando! Da un mondo migliore, amici condivisi, idee per verificare il mistero che il Pantone rappresenta ancora… il motore Stirling?

Parliamo di questo motore: http://leweb2zero.tv/video/alfred_42461927d59459f

Non è forse l'illustrazione di ciò che gli uomini possono ottenere da un lato cose straordinarie che vengono gettate l'una contro l'altra, una spiegazione di tutto ciò che è conveniente?

Con qualcosa di diverso dalla tua testa troppo piena dei principi che hanno bloccato generazioni di umani prima di te ... questi sono i principi che dovresti "sbagliare" per ricominciare a vivere e respirare il mio amico così a disagio. ...!

Saluto umilmente tutti gli amici del sito e auguro loro buona fortuna e tanta pazienza!
Pensa a mio fratello Mosquito e chiedi cosa c'è dietro tutte quelle strane cose che rendono la tua vita così ricca di insegnamenti!

Saluti da pazzi che ti amano tutti per quello che sei, sognatori che camminano verso la luce.
Dernière édition par Lietseu il 22 / 10 / 08, 19: 23, 1 modificato una volta.
0 x
Rimuovendo Human Nature, è stato lontano dalla sua natura! Lietseu
"Il potere dell'amore, deve essere più forte dell'amore del potere" contemporanea Lie Tseu?
Si vede bene che col cuore, l'essenziale è invisibile agli occhi ...
Avatar de l'utilisateur
Lietseu
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2327
iscrizione: 06/04/07, 06:33
Località: Anversa Belgio, Skype lietseu1
x 3




da Lietseu » 22/10/08, 18:45

In altre parole: il silenzio è meglio delle cazzate : Cheesy:

Questo fa rima con il titolo di questo post ed è sciocco come sembra (il titolo, non il contenuto)
0 x
Rimuovendo Human Nature, è stato lontano dalla sua natura! Lietseu

"Il potere dell'amore, deve essere più forte dell'amore del potere" contemporanea Lie Tseu?

Si vede bene che col cuore, l'essenziale è invisibile agli occhi ...
Avatar de l'utilisateur
Gregconstruct
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1781
iscrizione: 07/11/07, 19:55
Località: Amay Belgio




da Gregconstruct » 22/10/08, 19:25

Il nostro grande FOULOSOPHE è in forma : Mrgreen:
0 x
Ogni azione conta per il nostro pianeta !!!
Avatar de l'utilisateur
Lietseu
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2327
iscrizione: 06/04/07, 06:33
Località: Anversa Belgio, Skype lietseu1
x 3




da Lietseu » 22/10/08, 19:28

: Lol: : Lol:
0 x
Rimuovendo Human Nature, è stato lontano dalla sua natura! Lietseu

"Il potere dell'amore, deve essere più forte dell'amore del potere" contemporanea Lie Tseu?

Si vede bene che col cuore, l'essenziale è invisibile agli occhi ...
Avatar de l'utilisateur
Gregconstruct
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1781
iscrizione: 07/11/07, 19:55
Località: Amay Belgio




da Gregconstruct » 22/10/08, 19:31

La zanzara è buona?
0 x
Ogni azione conta per il nostro pianeta !!!
Avatar de l'utilisateur
Lietseu
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2327
iscrizione: 06/04/07, 06:33
Località: Anversa Belgio, Skype lietseu1
x 3




da Lietseu » 22/10/08, 19:37

Sì, Greg e lui ti salutano, come me da un'altra parte :P

Buona sera a te :P

e anche tutti gli altri!
0 x
Rimuovendo Human Nature, è stato lontano dalla sua natura! Lietseu

"Il potere dell'amore, deve essere più forte dell'amore del potere" contemporanea Lie Tseu?

Si vede bene che col cuore, l'essenziale è invisibile agli occhi ...
Avatar de l'utilisateur
Gregconstruct
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1781
iscrizione: 07/11/07, 19:55
Località: Amay Belgio




da Gregconstruct » 22/10/08, 20:02

Il mio tributo serale caro amico
0 x
Ogni azione conta per il nostro pianeta !!!
Avatar de l'utilisateur
Lietseu
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2327
iscrizione: 06/04/07, 06:33
Località: Anversa Belgio, Skype lietseu1
x 3




da Lietseu » 22/10/08, 20:12

Stasera gli amici sgrassati mettono alla prova ciò che hai mangiato in termini di pesticidi : Cheesy:

RTBF 20H20 DA VEDERE ASSOLUTAMENTE !!!
0 x
Rimuovendo Human Nature, è stato lontano dalla sua natura! Lietseu

"Il potere dell'amore, deve essere più forte dell'amore del potere" contemporanea Lie Tseu?

Si vede bene che col cuore, l'essenziale è invisibile agli occhi ...
Avatar de l'utilisateur
Gregconstruct
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1781
iscrizione: 07/11/07, 19:55
Località: Amay Belgio




da Gregconstruct » 22/10/08, 20:16

Sono registrato davanti al post per segnare il caso! : Mrgreen:
0 x
Ogni azione conta per il nostro pianeta !!!

Torna a "Innovazioni, invenzioni, brevetti e idee per lo sviluppo sostenibile"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 97